Foto di Barbara Barbieri (Bubi), corteggiatrice di Uomini e Donne

domenica, 17/10/2010 17:04 da Gioia 408 commenti »

Foto di Bubi, corteggiatrice quarantenne del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne:

foto bubi
null
bubi uomini e donne
bubi corteggiatrice di uomini e donne
bubi uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosa il 05/05/2011 15:08

    concordo con chi dice abbasso bubi quando la vedo in televisione cambio subito canale.anche la giulia montanarini a uomini e donne,troppo oca e finta e….rifatta anzi troppa gomma e bambina capricciosa e viziata! non la sopporto proprio,troppe arie manco fosse la piu’ bella e piu’ carina la sua collega con i capelli castani

  2. michele il 03/05/2011 21:40

    BARBARA QUANDO GUARDERAI QUESTO MESSAGGIO 😛 😛 (6) (bah) (bah) (bah) (bah) (bah) (bah) DEVI SCHIATTARE

  3. michele il 03/05/2011 21:39

    😛 😛 😛 (Y) BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. veruska il 23/04/2011 12:31

    Non se ne può veramente più de sta Bubi e che palle!!!!!!!!!!!!!!!non sa ne parlare ne comportarsi ne stare zitta.Mi meraviglio degli autori del programma,cosa credono che con quella pazza gli ascolti aumentano? la trasmissione diventa demenziale e io come tanti esasperata cambio canale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non gli interessava la tv ma mi sembra che gli si è incollato il culo a quella sedia!!!!!!!!!!!!

  5. rosy il 16/03/2011 23:10

    ma sta bubi del c-…. non era quella delle serate a casa , non era quella che chiamava diletta discotecara, non è quella che accusava leo e dile di essere interessati alle serate, e mò le sta facendo lei? la racchia a questoaspirava, a 100 anni a fare l’idiota nelle serate, epiù idiota è chi la osanna, ma klarta e fattè na vita

  6. Marianna il 15/03/2011 21:18

    Klarta, con sincerita’ non nemmeno letto le 3 righe che hai scritto in maiuscola, perche’ errita! Dovresti ascoltare le vocine che ti parlano di continuo. Mi stupisco pero che nelle istituzioni mentali, diano accesso al PC– Legatela! e buttate le chiavi.
    Dato che non hai capito la mia precedente ironia…per dovute ragioni (aimee’) Riferisci alla tua amica o parente che sia, la signora Bubi..che le labbra che ha nella foto con Angelucci le fanno vedere tutte le rughe che ha al contorno labbra. Approvo il ciuffo all’ingiu..dato che le copre il viso..circa la distanza dalle spalle al seno..cercherei di trovare un regineso, supercorazzato, non se ne puo piu!

  7. Alba il 15/03/2011 21:09

    marianna(del 14/03) sei un mito concerdo in pieno

  8. klarta il 15/03/2011 21:05

    NON CREDO CHE TU SIA UNA RICCA EREDITIERA …..MI FAI PENA DAVVERO COME MI FANNO PENA TANTE COME TE CHE CREDONO CHE IL MONDO VENGA SALVATO DAI RICCHI CHE GIA’ DIAMO IN BENEFICENZA .L’ORRORE DI TE E DI TUTTI COME TE PURTROPPO CHE ABITUATI A CRITICARE SOLO PER SENTITO DIRE ,POI QUANDO E’ TROPPO TARDI VI FATE MALE DA SOLI !!! IL GIAPPONE SARA’ AIUTATO AL DI SOPRA DEL NORMALE ,,,MA LO STATO NON E’ SOLO SILVIO ,CI SONO TANTE TESTE CHE HANNO IL CONTROLLO DEGLI AFFARI COME LA SINISTRA CHE INVITA SEMPRE LA GENTE A RIBELLIONI ASSURDE E PENOSE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA E BANDIERE INCITANDO ALLE LOTTE , E POI QUELLO CHE E’ SUCCESSO A SILVIO CHE DEI RIBELLI HANNO TENTATO ALLA SUA VITA ! DOVETE SMETTERLA CON QUESTE ASSURDE PROVOCAZIONI E COMINCIA A PREGARE INVECE DI OFFENDERE LA GENTE DIETRO AL COMPUTER …IO SONO SERENA SE TU NON LO SEI QUESTA E’ LA PROVA GALLINA SPELLACCHIATA RIDICOLA .

  9. Marianna il 15/03/2011 20:25

    quando vedi Silvio, cosi preso nelle sue innumerevoli opere di bene..gli dici che qualche soldo lo potrebbe dare alle persone in Giappone?..uhmmm aspetta il Giappone non ha ne tette, ne culo…..e adesso sappiamo tutti cosa fai. Ebbe!

  10. klarta il 15/03/2011 19:56

    :8 :8 ciao a tutti volevo farvi sapere che bubi e’ richiestissima e continua a fare serate ed essere amata dalla gente, qualcuno e’ nel dimenticatoio e le loro opere amatoriali non interessa piu’ a nessuno peccato questa forte ostentazione di volere riemergere dalle paludi la farsa e’ finita ..mentre bubi amata , odiata, invidiata continua la sua asciesa sempre piu’ su’ …rosicchiate ,,,,,in quanto a me e la mia scrittura non mi interessa …imparero’ le dizioni quando vado all’altare con silvio berlusconi il mio unico amore ah ah

  11. Marianna il 14/03/2011 21:02

    Klarta, che non sei un essere pensate, si vede chiarissimo. Hai il vocabolario di un 10enne. Di una tua probabile risposta non so che farsi, se no ridermela.
    Di Barbara che dire? qualcuno le ha spiegato prima del programma le regole? qualcuno le ha detto che è anche un gioco? se non era in grado di mettere appunto in “gioco” i suoi sentimenti non avrebbe dovuto partecipare;
    Nella vita bisogna saper incassare le sconfitte e bisogna farlo con dignità, eleganza ed educazione! Qualcuno le ha spiegato cosa sono digintà, eleganza ed educazione? Ma soprattutto, che cos’è l’amore reciproco?”
    E’ semplicemte una donnetta, senza fashino, che sbraita e sta sbraitando come un povero animale martoriente. E’ un individio senza talento, se non quello di suscitare polemiche. E’ una donna insulsa, che rappresenta non le DONNE, ma le persone provate come lei.

  12. klarta il 14/03/2011 20:24

    peccato che i sputa sentenze sono queste persone come qualcuna qua’ dentro che ancora non si rassegna sul fatto che leo e ape maia ……sono falliti!!!!,,,e quanta cattiveria di leo che ha adoperato bubi che stava male ed e’ stata in ospedale vedete voi…VERGOGNA VERGOGNA E FINITELA CHE LO HANNO VISTO TUTTI GLI ITALIANI…VI DOVETE VERGOGNARE SOLO AD APPOGGIARLI SPECIALMENTE LEO ARTEFICE DI TUTTO QUESTA VERGOGNA!!!!!

  13. anna il 14/03/2011 06:45

    Dovrei essere invidiosa della Barbieri , quella che dice i miei uomini, mio padre ecc ecc, la mia cultura ( della cafonaggine), poi sputa sentenze sugli altri , che tristezza !!
    Complimenti , anche tu fai parte dei”cattivi”

  14. klarta il 13/03/2011 23:27

    che facessero l’amore anche sopra un tetto di una casa !!!!!CHE LOGORROICI CHE SIETE PARENTI DI…..leo e ape maia …..andate a rompere le palle da un’altra parte ..dovete capire che bubi e’ piu’ famosa di questi 2 .l’invidia sai fa’ brutti tiri a gente come voi che sono abituati a vedere e fare soffrire la gente!!!!..grazie a bubi che questo bamboccio di leo ha avuto spazio in tv ..ma ora e’ finitaaaa …magari andate in piazza a sfilare con il pd !!!…e poi mi dispiace che purtroppo hanno usato bubi perche’ credevano di avere successo …

  15. rosy il 13/03/2011 22:45

    ancora con stà bubi, e chepalle non se ne può più, a klarta ma fatte na vita e non rompere ai due ragazzi che se fanno l’amore dallamattina alla sera fanno bene alla faccia della racchiona e pure della tua che secondo me ne avresti bisogno, sei troppo acidita, viva l’amore.

  16. klarta il 13/03/2011 22:02

    e fa’ benissimo a farle visto che e’ molto richiesta brava bubi che finalmente ricomincia a viveve .mentre leo vergogna l’ha usata senza fermarsi nemmeno davanti al suo ricovero in ospedale deve vergognarsi!!!!

  17. anna il 13/03/2011 21:26

    A Klarta
    Non sapevo che l’amore oggi si dimostra con la cattiveria e la maldicenza…
    Ho appena letto che la signora Barbieri fa serate in discoteca, quale sarebbe la differenza ?
    Non so se ricordate la prima uscita di Barbieri con Leo , quando afferma di essere timida perché dopo l’amore si mette un lenzuolo per pudore, e questo al suo primo appuntamento.
    Bello vedere la pagliuzza nell’occhio dell’altro !!

  18. klarta il 13/03/2011 20:41

    (bah) :8 :-# (bah) (bah) (bah) (bah) leo e diletta la farsa e’ finita nessuno vi pensa se non fosse per bubi che tutti la vogliono in tv.leo si dovrebbe vergognare visto che ha dichiarato ai 4 venti che ha fatto l’amore con diletta( ape maia) !!!!!vergognati leo hai figli e vuoi fare famiglia con peccati a manetta? andare in tv con dichiarazioni del genere? w bubi almeno lei si arrabbiava da donna gelosa e innamorata e’ da perdonare mentre voi da dimenticare.smettetela di sperare di andare in televisione.vergogna!!!!!

  19. Vincenzo il 13/03/2011 16:45

    SMETTETELA TUTTI. COME LA BARBIERI AVEVA DETTO E PREVISTO, I PICCIONCINI HANNO COMINCIATO A FARE TV. STARE SEMPRE LI A GIUDICARE.LEI SI E’ COMPORTATA MALE SOLO PERCHE’ HA ESAGERATO CON LEONARDO E QUELLA POVERETTA DELLA FALSA DELLA VENTENNE? SVEGLIATEVI TUTTI.

  20. Antonella il 09/03/2011 21:05

    Non ci sono più persone che commentano la vicenda Barbieri? forse perchè Bubi ha avuto qualke problema? Le sarà mica capitato un guaio.

  21. Antonella il 06/03/2011 16:56

    Provate a guardare Bubi la mattina alle ore 7, appena svegliata. Vi accorgerete che sono assai malportati i suoi 44 anni. Zampe di gallina sulla fronte, tra gli occhi e nella parte temporale degli stessi. Collo le cui rughe scavano la pelle in modo evidente. Seno molliccio e cadente. Pelle dell’intero corpo non più elastica ecc. ecc. Provate a vedere una qualunque ventenne al mattino, appena svegliata. Tal quale. Qualunque parte del corpo emana odore di freschezza, di “poco usato”. Questo Leonardo l’ha capito e l’ha ausiliato nella scelta. Noi ultraquarantenni, dobbiamo rivolgere le nostre attenzioni a chi ne ha 50, 55 o 60 di anni. Lasciamo da parte quelli che possono essere i nostri figli. La natura ce lo impone.

  22. Giuseppe il 06/03/2011 07:28

    Sono Giuseppe, quell’arzillo vecchietto di Rionero in Vulture (PZ) che partecipa a uomini e donne nella “zona vecchietti”. Se vuoi Bubi, posso consolarti io. Data l’età mia cara, penso che sia solo questione di tempo ma verrai a far marte della nostra categoria. Penso di essere l’unico in grado di domarti, “accontentarti” e sopportarti. Certo ho qualche anno in più di te, ma in fondo anche tu avevi qualche anno in più di Leonardo, ma nonostante ciò ti sei proposta ugualmente e senza alcun pudore.

  23. rosy il 28/02/2011 09:41

    vergogna chi da credito ad una malata di manie di persecuzione perchè non accetta l’avanzare dell’età, vergogna per le offese gratuite a due ragazzi che manco vi filano di striscio, chissà quante ne ha fatte la barbieri all’età di diletta e chissà quanti uomini sposati se portata a letto, se a 50 fa una manfrina per scoparsi un 28 enne, e tutte le cretine credono sia amore, vergogna potevi essere la madre, che ci doveva fare un ragazzo con te?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...