Dopo mesi di silenzio Jonas Berami torna a scrivere ai suoi fan

lunedì, 03/08/2015 10:00 da ludo_92 3 commenti »

jonasVi parliamo di Jonas Berami l’ex tronista di Uomini e Donne che ha ormai ripreso la sua vita in Spagna come attore.

La sua storia con Rama Lila Giustini non è durata molto, i due ragazzi si vedevano molto poco visto che Jonas per lavoro è dovuto andare a vivere a Ibiza.

Riuscivano a passare poco tempo insieme giusto quando avevano qualche serata insieme in Italia.Ancora adesso Jonas, nonostante il suo lavoro in Spagna, torna in Italia dove ha le sue serate nei locali dov’è richiesto.

Jonas non è molto fortunato con i social network e oltre ad avergli rubato più volte il profilo instagram ora gli è stato anche rubato il profilo facebook, appunto per questo non ha avuto modo di scrivere nella sua pagina ufficiale e lo ha fatto oggi.

Ecco cosa scrive:

“Ciao a tutti! So che non scrivo mai, però da quando mi sono cancellato Facebook, anzi, mi hanno fregato Facebook, non sono più entrato.
Soltanto vi volevo ringraziare per continuare qui a sostenermi. Marina, la mia manager, mi tiene aggiornato sempre.
Vi auguro un estate pieno di cose belle e tanta diversione, pensate che dopo arriva il freddo, c’è qualcuno a cui piace (tipo mio padre), non lo capirò mai. Quindi divertitevi al sole, mare, montagna, ecc!! La vita sono due giorni!!!
Vi mando un bacio forte forte a tutti e grazie mille ancora!!!
One Love!!!!
Jonás 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 03/08/2015 15:26

    Ma perche’, che lavoro fa a Ibiza?Ci andrei a vivere anche io volentieri, anzi, meglio ancora un’isola meno festaiola e piu’ tranquilla…. mm)

  2. viola2 il 03/08/2015 12:46

    Sì è svegliato dal letargo?? :8 :8 hihi hihi hihi

  3. aliennelove il 03/08/2015 12:43

    (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...