Nicole Mazzocato risponde alle critiche e scrive : “Se una donna…”

giovedì, 17/09/2015 20:00 da Ludo92 42 commenti »

nicoleNicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai da qualche mese convivono in una loro casa a Roma.

Come ben sapete qualche giorno fa, Fabio ha regalato alla sua fidanzata un bellissimo anello di fidanzamento. La proposta di matrimonio sarà vicina oppure quell’anello indica per il momento, un fidanzamento ufficiale? Non ci resta che aspettare altre news dai diretti interessati.

Nonostante ci sono tantissime persone che li amano, ci sono anche tante persone che li odiano e li offendono quotidianamente con commenti molto negativi. Qualche giorno fa Nicole si è stufata di leggere tutti questi commenti e scrive :

“…Ok quindi partiamo… Se una ragazza conquista un uomo, è perché l’uomo vuole la donna stupida, senza carattere, e possibilmente da buttare sul letto il più possibile, se una ragazza è magra, non mangia ed è anoressica, se è dolce e ha dimostrato di essere timida con l’uomo che le piaceva e le piace è gatta morta, se una ragazza è interessata ad un uomo e non a chiacchierare con altre donne su discorsi inesistenti non è intelligente perché non sa parlare, se una ragazza risponde a tono è arrogante e maleducata, se esprime il proprio pensiero è sfacciata e impicciona, se non risponde alle critiche se la tira e non è umile, se è carina automaticamente è scema, se è vera e dice tutto ciò che pensa senza metterci filtri o prepararsi i discorsi è falsa, se preferisce conquistare o farsi conquistare non buttandosi addosso ad un uomo è fredda e non passionale, se viene attaccata da tutti senza un aiuto morale o fisico deve umiliarsi fino alla fine e soffrire, se non sta simpatica è automaticamente un cesso, se ha un viso regolare è rifatta, se mette delle foto professionali di un set fotografico con il suo uomo dove uno dei due è vestito proprio per non apparire volgare, mettendo in risalto l’arte, beh quello risulterà squallido, se le viene regalato un anello di fidanzamento, se l’è comprato da sola per far parlare di sè, ed infine se la scelta era quella che dicevate voi il mio fidanzato era il migliore di tutti sexi, bellissimo, generoso, un vero uomo, e avevate probabilmente le bave da asciugare, ma non è stato così ed ora è un diavolo, falso e pure brutto! Complimenti a voi…”

Voi cosa ne pensate di loro? Vi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/09/2015 23:31

    Giò, non è che non sono d’accordo con te, penso che nicole non doveva dà importanza alle critiche. Chi ha iluso silvia fu fabio, dico che lui ha dato molta speranza a silvia, che io non sapevo chi sarebbe la scelta, o sia, lui ha fatto come eugenio.

  2. Courtney stifler il 20/09/2015 09:07

    Gio kiss

  3. giorgiabg il 20/09/2015 00:58

    Ella d accordissimo con te sul rispetto civiltà e sopratutto educazione…..cosa che anch io ho trasmesso ai miei 3 figli…..non mi nascondo dietro al rovescio della medaglia ma è chiaro che non si piace a tutti e l unica risposta a queste persone becere che insultano pesantemente è il silenzio…..non x niente la mia frase preferita è “dove l ignoranza parla l intelligenza tace”…….a sua volta se Monte ha offeso,pesantemente ha sbagliato,e Costantino il che se ne dica x me è l unico che abbia agito d intelligenza sono 13 anni che viene insultato…..e lui ci ride su….rosicherà certo ma ha fatto bene a non rispondere…..a se tutti dovessero rispondere ai cretini…..hai voglia……questo è il mio pensiero……tornando a Fabio e Nicole io non li seguo come non seguo nessuno delle coppie uscite da UED…..ma tanto semplici non mi sembrano…….
    Resta il,fatto,che vanno in TV a cercare l amore……x il seguito di popolarità e soldi facili….non ceto x trovare l anima gemella ……
    Fix….alien… kiss kiss

  4. viola2 il 19/09/2015 22:00

    Ella…cavoli la pensiamo sempre uguale!!come sempre (clap) (clap) (clap) (clap)

  5. ella il 19/09/2015 16:44

    Nicole ha sempre risposto in modo educato e intelligente alle critiche.Tra i tanti lei e Fabio sono davvero poco social, e seguendoli posso definirli due ragazzi semplici, anche fin troppo per “quel” mondo, e per niente montati. Gli insulti non vanno mai bene, mai, e non dovrebbero essere giustificati con la solita frase “e’ il rovescio della medaglia”, oppure “il mondo va cosi'”. E se uno, sul suo profilo, vuole rispondere e puntualizzare delle cose e’ liberissimo di farlo, non siamo tutti uguali.Io ho dei principi su cui non transigo, educazione, rispetto, civilta’, non faccio nessuna fatica a metterli in pratica, pur non essendo una santa, e cerco di trasmetterli a mia figlia nel modo piu’ naturale, con l’esempio…Sentire come c’e’ gente che si diverte a denigrare gli altri mi fa cadere le braccia, e’ piu’ forte di me. E comunque, Giorgiabg, Monte ha risposto ad insulti pesanti, insultando a sua volta, non lo accuso e non lo difendo, riporto quanto ho letto in passato. E Costantino avrebbe fatto bene a cantargliene quattro a chi si e’ permesso di scrivere una cosa del genere.

  6. paola1971 il 19/09/2015 15:02

    Personalmente li trovo tutte due viscidi (blaa)

  7. fixyoufixyou il 19/09/2015 12:42

    Ovvio che poi, come dice Gio, passa dalla parte del torto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...