A volte quando leggo certe cose rimango sempre un pò perplessa e allibita e vengo pervasa da un senso di impotenza e di estrema angoscia per non riuscire a cambiare le sorti di un mondo che purtroppo sta andando allo scatafascio.
Quando leggo di certe “donne” che, senza nessuna considerazione per la propria dignitĂ (quella che hanno ottenuto coi punti del latte), acconsentono a prestarsi a dei meccanismi perversi pur di potersi vantare di aver trascorso un paio di ore nella stanza d’albergo di qualche personaggio noto, mi cadono le braccia e davvero mi passa la voglia di considerarmi donna, se questo significa sentirmi parte di una categoria completamente priva di amor proprio e per il prossimo. A cosa mi sto riferendo in questo caso? Clicca qui per continuare a leggere »












