Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.
Alessandro è tornato nel parterre del Trono Over e ha avuto una pesante discussione con Ida.
Per quanto riguarda il trono di Ida è uscita con un corteggiatore che si chiama Mario.
Roberta ed Alessandro, ex di Ida, hanno ballato insieme.
Marcantonio ha chiuso con Roberta, ha dichiarato di sentire cose forti per Emanuela e voleva uscire con lei, ma Emanuela non perdona il bacio di lui che ha dato a Roberta.
Gemma sta conoscendo un signore che è arrivato per lei, ha 50 anni.
Per quanto riguarda Cristian, ha portato in esterna Valentina. Valeria non è tornata e lui ha dichiarato che non andrà a cercarla. Dunque continuerà il suo percorso solo con Valentina e Virginia.
Brando, invece, ha portato in esterna solo Beatriz.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.
Non si è parlato di Brando e Cristian, sono solo entrati ins tudio.
Per quanto riguarda il trono di Ida, è uscita in esterna con un ragazzo cubano, che si chiama David. Lei è molo contenta della conoscenza e si sta trovando bene con lui. Tina si è scagliata contro di lui.
Fortissima lite tra IdaeRoberta ma alla fine si sono abbracciate per “far pace”.
Sono scesi due ragazzi per Roberta ma lei non li ha tenuti.
Marcantonio è uscito con Roberta e si sono baciati; per questo motivo Manuela (è uscito anche con lei) decide di chiudere.
Claudia ha voluto riparlare con Alessio e gli ha portato una cornice con la loro foto ma Alessio non vuole ricominciare e ribadisce che la frequentazione è chiusa definitivamente.
Sappiamo tutti che sta conducendo un nuovo programma su Real Time, “Amore alla prova” ed in una delle ultime interviste ha dichiarato :
“A Carlo Beretta non da fastidio se risponde ad alcune domande sui miei ex perchè hanno sempre fatto parte della mia vita, nel bene e nel male, mi hanno resa la persona che sono. Le persone di cui mi sono circondata erano sempre intelligenti e non le rinnegherei mai. Lui è un uomo intelligente e sa che, come avrò un futuro ed un presente, ho avuto anche un passato cosi come lo ha avuto lui”