Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti escono allo scoperto?

sabato, 15/05/2021 22:17 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Elisabetta Gregoraci.

Se ben ricordate, durante la permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elisabetta si era molto avvicinata a Pierpaolo Pretelli e pareva che lui si fosse preso una bella sbandata.

Tutti però, con il trascorrere dei giorni, notavano che Elisabetta riceveva aerei con messaggi in codice e si batteva la mano sul cuore, come se volesse trasmettere un messaggio a qualcuno a casa. A chi erano diretti?

Oggi, Stefano Coletti, ha pubblicato delle foto in cui è in compagnia di Elisabetta. Come potete notare in una di queste foto, si legge, sul braccio, una scritta che abbiamo potuto leggere in uno degli aerei che sono arrivati alla Gregoraci.

Con queste foto, Stefano ha annunciato l’inizio di una storia d’amore oppure è una sorta ripicca dopo un loro litigo?

Ecco le foto :

Arianna Cirrincione, difende il suo fidanzato Andrea Cerioli, dopo la puntata : “Sto leggendo dei commenti davvero fuori luogo e…”

sabato, 15/05/2021 13:02 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli.

Sappiamo tutti che Andrea è un naufrago de “l’Isola Dei Famosi“, è in Honduras da due mesi ed ovviamente la fame inizia a farsi sentire.

Ieri, hanno mandato in onda un filmato in cui Andrea, si lamentava spesso della fame ed ovviamente non tutti hanno reagito bene alle sue lamentele.

Sui social, tante sono state le persone che hanno offeso Andrea e così Arianna decide di difenderlo.

Ecco il video di Arianna in difesa di Andrea :

E’ nato Lorenzo, figlio di Silvia Raffaele e Andrea La Mantia

sabato, 15/05/2021 12:38 da ludo_92 Inserisci un commento »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Silvia Raffaele e il suo compagno Andrea La Mantia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dovevano sposarsi ma a causa del Covid hanno deciso di rimandare il grande evento, ma ieri sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Lorenzo.

A dare l’annuncio è stato proprio il neo papà.

Ecco il post :

Auguroni di cuore Silvia ed Andrea!

C’è del tenere tra Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni? Ecco le parole di Gianluca

venerdì, 14/05/2021 13:49 da ludo_92 Inserisci un commento »

Gianluca De Matteis, è il protagonista di questo articolo di oggi.

In tantissimi ci avete chiesto se tra lui e l’ex tronista Sophie Codegoni, ci fosse del tenero e a rispondere è proprio lui.

Ecco le sue parole :

“Io e Sophie abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma per lavoro e ci siamo visti. Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità, non saprei. Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai! Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite!”

Nascerà qualcosa tra i due? Attendiamo!

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto raccontano : “Siamo innamorati, felici e…”

venerdì, 14/05/2021 13:40 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Massimiliano Mollicone e alla sua dolce metà Vanessa Spoto.

Dopo la scelta, si sono raccontati al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le loro parole :

Non ho mai avuto la certezza di essere la scelta. Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo : nella mia testa dopo l’esterna con Eugenia, Massimiliano sarebbe uscito insieme a lei. Ho avuto tanta paura. Stiamo realizzando piano piano di essere senza le telecamere e lontano da tutti. Stare insieme, senza avere il timore che il tempo a nostra disposizione stia scadendo è bellissimo. Ci capiamo e sta andando tutto bene. Le prime ore fuori dallo studio sono state positivamente imbarazzanti. E’ stato come se per la prima volta ci stessimo scoprendo in modo diverso. E’ stato bello e ci abbiamo messo poco a trovare la nostra sintonia. Abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso. La prima cosa che abbiamo fatto quando siamo arrivati in albergo è stata quella di chiamare le nostre famiglie, poi ci siamo dedicati a noi : avevamo tanto da dirci. Siamo cotti l’uno dell’latra. Ci sentiamo innamorati e ne siamo felici. Sono uscita con mille timidezze ma è bastato guardarci negli occhi per far sì che ogni cose fosse naturale. Lui mi ha detto tante cose e più ci parlo e lo vivo più mi accorgo che il mio sentimento è autentico e potrei gridare al mondo di essere innamorata di lui. Stiamo già parlando della nostra estate. Vorremmo passare le vacanze insieme e prenderci questo mese per organizzarci, capire come poter stare più tempo possibile insieme. Ci sono tante cose che vorremmo fare, la distanza non ci spaventa : abitiamo ad un’ora e mezza di treno e non è certo questo che può fermarci. E a settembre qualcosa potrebbe anche cambiare“.

E a voi piacciono Massimiliano e Vanessa? A voi i commenti.

Giulia D’Urso ha avvertito i carabinieri per la festa di Lukaku? Delusa risponde con dei video!

venerdì, 14/05/2021 13:24 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia D’Urso[/tag], ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

L’inter dopo aver giocato e vinto contro la Roma, ha organizzato una festa in un lussuoso hotel di Milano. A partecipare alla festa sono stati numerosi giocatori.

Più persone hanno dichiarato che Giulia ha chiamato i carabinieri per fare la spia e raccontare a loro della festa che non si poteva fare causa Covid, ma non è stata assolutamente così, lei ha categoricamente smentito tutto.

Ecco le sue parole :

Forza Giulietta!

Eugenia Rigotti, dopo la non scelta, si racconta : “Non porto rancore a Massimiliano Mollicone, ma il dispiacere c’è e…”

venerdì, 14/05/2021 13:08 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenia Rigotti, non scelta di Massimiliano Mollicone.

Dopo la non scelta, si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

Non porto rancore a Massimiliano. Non provo nè dolore nè tristezza perchè sono sempre stata pronta a questa eventualità e mi sono riuscita a proteggere. Certamente c’è il dispiacere di aver perso una bella persona con un’anima buona, ma ne troverò sicuramente un’altra in grado di apprezzarmi. Da qualche settimana mi aspettavo questo finale. La mia testa non ha mai smesso di mettermi in guardia e rimproverarmi. Avevo bisogno, e ho voluto, farmi guidare più dal cuore. Lo rifarei. Al centro dello studio ho detto di essermi pentita di aver lasciato parlare di più il mio cuore ma ero un pò arrabbiata. Oggi rettifico dicendo che ho fatto quello che sentivo e volevo, pertanto è impossibile avere pentimenti. Sono partita da casa i primi di febbraio : era il mio primo viaggio completamente sola. Non avevo aspettative, solo tante domande e tanta curiosità, accompagnate da una scarsa fiducia e stima di me stessa. Non potevo immaginare che avrei incontrato e conosciuto delle persone straordinarie, una in particolare : Chiara della redazione mi ha seguita. E’ stata in assoluto la mia fortuna più grande. Grazie a questa esperienza ho iniziato a a lavorare su me stessa come mai avevo fatto prima. Ho scoperto lati di me che non credevo di avere, come la capacità di chiedere scusa. Ho imparato a volermi bene e ho ricevuto così tanti complimenti che ogni volta sarei voluta sparire per l’imbarazzo, ma è stato proprio grazie alle parole ricevute in studio e dietro le quinte che ho acquisito più consapevolezza di me. Sono molto giovane, ma in questi pochi anni ho sempre messo la sofferenze e la felicità delle persone che amo al primo posto. Dimenticandomi di dover esserci anche io in quella lista. Questa esperienza mi ha fato l’opportunità di disinnescare questo meccanismo che non mi ha mai portato serenità Sono e sarà eternamente grata per questo. E’ stata la prima cosa che ho fatto per me, pensando solo a me, ed è stato indescrivibile”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Massimiliano Mollicone scrive delle belle parole per la sua Vanessa Spoto

giovedì, 13/05/2021 20:38 da ludo_92 Inserisci un commento »

Oggi il protagonista di questo articolo è Massimiliano Mollicone, ex tronista.

E’ andata in onda la sua scelta e la sua storia d’amore con Vanessa Spoto procede bene, sono felici.

Dopo la scelta, è tornato sui social, ed ha pubblicato delle dolci parole per Vanessa.

Ecco il post :

Eugenia Rigotti, dopo la non scelta, scrive un messaggio di ringraziamento

giovedì, 13/05/2021 20:29 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenia Rigotti, non scelta del tronista Massimiliano Mollicone.

Dopo un lungo percorso, ha deciso di non sceglierla e purtroppo Eugenia non ha reagito molto bene, ma come ogni cosa passa.

Oggi è tornata sui social ed ha pubblicato un messaggio di ringraziamento.

Ecco le sue parole :

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ospiti al programma di Tommaso Zorzi, raccontano alcuni dettagli della loro vita privata e…

giovedì, 13/05/2021 20:20 da ludo_92 Inserisci un commento »

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, oggi sono i protagonisti di questo articolo di oggi.

Ieri sera, come abbiamo tutti visto, sono stati ospiti al programma “Il Punto Z“, condotto da Tommaso Zorzi.

Hanno parlato della loro storia d’amore, della loro vita privata, del fatto che hanno appena affrontato un trasloco e del rapporto che Andrea ha ancora con alcuni inquilini della casa del “Grande Fratello Vip“.

Ecco il video :

Guarda il Videohttps://www.mediasetplay.mediaset.it/video/ilpuntoz/il-punto-z-sesta-puntata-andrea-zelletta-e-natalia-paragoni-ospiti-di-tommaso-zorzi_F310971601000601[/tag]