Video Uomini e Donne Collection: La scelta di Paola Frizziero

martedì, 19/06/2012 19:14 da ADMIN 454 commenti »

Ieri è stata trasmessa una puntata dedicata al pre-scelta di Paola Frizziero, mentre oggi abbiamo visto la scelta della tronista napoletana.

Paola, arrivò alla scelta con due corteggiatori: Cristian Gallella e Carmine Fummo. Tra i due, la tronista scelse Carmine, il quale, però, le diede una risposta negativa…

Sembrava che la complicità e l’attrazione che c’era tra Paola e Cristian fosse più forte rispetto a quella creata con Carmine, ma dopo alcune segnalazioni sul corteggiatore di Vigevano, la tronista optò per l’altro corteggiatore, avendo paura che Cristian potesse essere simile al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci e quindi, commettere di nuovo lo stesso errore!

Qui di seguito potete vedere il video di Uomini e Donne Collection del 18 e 19 giugno 2012:

Video Uomini e Donne Collection 18 giugno 2012:

Guarda il Video

Video Uomini e Donne Collection, La scelta di Paola, 19 giugno 2012:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 12/09/2012 23:14

    Si aveva un altro figlio dalla prima moglie

  2. Ade il 12/09/2012 23:05

    Giorgia tu hai detto che tuo marito era separato o divorziato, ma lui ha altri figli?

  3. giorgia il 12/09/2012 23:03

    Si sicuramente…….è solo un attimo di crisi dovuta alla novità……passerà 🙂 🙂

  4. Ade il 12/09/2012 23:01

    Lei ha detto la verità, si litigano perchè doveva dire che non litigano mai? E’ perchè la gente vuoi ascoltare le buggie, la verità non stiamo preparati per ascoltarla, quisto è una mania mondiale. Perchè i politici sono sempre gli stessi? Chi vota? Loro mentono e dopo ritornano e la gente continua a parlare l’stessa cosa e così vai la vita! Buona notte a tutte!

  5. giorgia il 12/09/2012 23:01

    AnnaM nn penserai di abbandonarci vero???? Nn sn entrata nella diatriba solo xkè tu la difendi molto bene e siccome sai scrivere esprimendo il concetto meglio di me….ti ho lasciato fare…….nn arrabbiarti se vuoi la prox volta ti darò una mano nella discussione…..ma nn andartene eh 😉 Anke xkè la penso come te……Tere ha solo detto che litiga come tutti………che c è di male???

  6. annaM il 12/09/2012 22:59

    Giorgia…. capisco benissimo tua figlia… anche il mio ha avuto compagni dall’asilo alle medie, amicizia di famiglia che persiste ancora nonostante siano ormai grandicelli.
    Però prima o poi le scuole si differenziano… scometto che appena troverà un’amica del cuore… non si ricorderà nemmeno di questa brutta giornata. (L)

  7. annaM il 12/09/2012 22:51

    Ragazze…. mi sto anche stancando di dover fare il difensore di Teresanna, sò che mi sono assunta io questo onere… però ormai devo dire sempre le stesse cose.
    Non vi piace. amen.

    Io sono felice solo perchè non mi sono annoiata a vedere i soliti mufloni che fanno finta in modo plateale.
    Vorrei vedere persone che agiscono per quello che sono. Non devono agire come farei io, nemmeno nel modo migliore, ma SOLO ESSERE SE STESSI.
    In modo sincero….

    Comunque sia, vi auguro un trono come lo volete voi.
    Dove tutti si comportino nel modo consono, che siano lì per trovare l’amore, se no se ne tornino a casa loro senza pigliare per il cul nessuno. Che siano di buone maniere, non alzino la vose, non si sentano dio in terra, che si sappiano vestire come la decenza vuole…. ho dimenticato qualcosa… ❓ Ah! sopratutto che non vogliano andare in tv…. 😀 😀 😀

    Buona notte e sogni d’oro a tutte….. (hel) (hel)

  8. annaM il 12/09/2012 22:38

    SUSI…. però… “tanto da lei non ci si poteva aspettare nulla di più”…..ma il video l’hai visto?
    No perchè francamente io non ci ho trovato nulla da dire. :asd:

  9. annaM il 12/09/2012 22:36

    Ora la risp. su TERE.
    Possono andare avanti tutta la vita a tirarsi ” valige…’cose…” oppure mollarsi domani mattina….
    Permettimi di dirti che non siamo tutti uguali e di conseguenza abbiamo anche modi diversi di vivere il rapporto di coppia. (an)

    Permettimi anche di dirti che quello che lei dice, lo dice davanti ad un pubblico che ha pagato, o che vede la tv…. se io dovessi parlare dei ca..i miei davanti ad una platea presumo che cercherei perlomeno di raccontarla in modo teatrale o esagerando nel tentativo di non annoiare e magari strappare pure un sorriso. :asd:

    Permettimi anche di farti notare che dopo quello che si sono detti nel viaggio, e ti evito il mio pensiero sul perchè e percome, hanno anche detto “questi tre giorni mi sono piaciuti, litagata compresa”. 😀

  10. giorgia il 12/09/2012 22:29

    Si è vero io e mio marito litigavamo tanto sopratutto all inizio…..con il carattere mio che è abbastanza tosto e lui che era gelosissimo……..abbiamo fatto delle litigate furiose ma poi siamo stati insiem 25 e sn stati belliximi……le litigate sn servite ha conoscerci e pian piano a smussare gli angoli e trovare un punto d incontro…..

  11. annaM il 12/09/2012 22:26

    Susi.. spero ti sia passato il mal di testa… (L)
    …è una gara dura coi figli, tutti i giorni come un campo di battaglia, ma si può fare… 😉

  12. Ade il 12/09/2012 22:24

    Ciao a tutte! Mi ricordo di Giorgia che dici che col marito litigava un giorno sì e nell’altro pure :asd: . solamente conosciamo bene la persona quando abbitiamo insieme, sono educazione diversi, gusti diversi, sessi diversi, è chiaro che succede qualque problema, ma non penso che lei già stia preparandosi per lasciarlo, con credo. Baci a tutte!

  13. giorgia il 12/09/2012 22:00

    Si annam anke a me ha fatto venire il “magone” ho cercato di tranquillizzarla di spiegarle che ci sono anke altri bambini che potrebbe fare altre amicizie….ma il problema che lei è molto legata ai figli delle mie amike fin dall asilo…..sn insieme spessissimo ha passato l estate con loro vedendosi tt i giorni e tt le sere…..si voglono bene come fratelli come d altronde le ns famiglie…….e si sn aggiunti altri 5 o 6 bambini ma nexuno è capitato in classe con lei……..da qui la crisi…….adesso parlandone da ore sembra un po’ + serena

  14. susi il 12/09/2012 20:42

    Annam ciao,per quello che dici sulla storis di tere e fra,alla fine il problema non è quello che dice tere,quello che fa,come parla,tanto da lei non ci si poteva aspettare di più,lo sapevamo bene non ha mai dimostrato altro…..ma secondo te,una storia come la loro potrebbe andare aventi quanto????”litighiamo spesso” (perchè ci vogliamo bene):secondo te litigando come fanno loro e come lo spiega lei,addirittura lanciandosi dietro qualsiasi tipo di cosa,quanto si può andare avanti????x me molto poco.Discutere si,ma se dopo pochi mesi sono messi così,c’è da preoccuparsi!!!! ❓ ❓ ❓ ❓
    Poi si era capito già dal loro viaggio dopo la scelta…..si sono dati del cafone, dello stro…..e altro….direi che basta no????
    Baci….ciao!!!!

  15. susi il 12/09/2012 20:34

    Ciao a tutte….giornata brutta x me…sono stata tutto il giorno con un mal di testa esagerato, premettendo che non soffro di mal di testa, ho preso una pastiglia ma con il piccolo che mi girava intorno e voleva giocare,praticamente ne dovevo prendere 2….
    Flo,il problema non è aver l’orecchino,e riuscire a fargli capire ( al mio sopratutto) che non possiamo fargli fare cosa vuole e come vuole e dire di si a tutto quello che dice….non ti pare????di già che è piccolo e ha bisogno del nostro permesso cerco di spuntarla qualche volta!!!!

  16. annaM il 12/09/2012 19:32

    Raga… 264 commenti…dite che arriviamo anche qui a 1000 prima che chiudano la pag ❓ ❓

    Giogia prima mi son scordata…. la tu piccolina.. 🙁 🙁 che tenerezza che mi fà…
    dalle un baciotto da parte mia… e dille che così ha la bellissima possibilità di trovare nuove amiche…. (L)

  17. annaM il 12/09/2012 18:55

    Ha!!! della funz nel video …..spero per lei che fosse parente stretta… :asd: :asd: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  18. annaM il 12/09/2012 18:52

    Flo… oggi son sempre daccordo con te….che succede ❓ ❓ :8 :8
    Sui FUNZ…. lasciamo perdere… io non li commento mai perchè diventerei eccessiva. (6)

    Sul fatto che si lascieranno? …. perchè non succede sempre così???? 🙁
    Non so che dire, io mi son goduta il trono perchè mi sono immedesimata, e mi sono immedesimata perchè li ho visti veri nei loro reciproci sentimenti. (L)

    Singolarmente apprezzo
    Fra perchè DIVERSO dai soliti tronisti e corteggiatori capaci solo di creare esterne favolose (tanto c’è la RED che pensa a tutto). Lui è stato da corteggiatore originale e abbastanza semplice da essere quasi reale. Da tronista, era singolare pure lì, nel senso che non si è dato molto da fare (apparentemente).

    Tere perchè mi diverte. Sostanzialmente è questo. E’ stata la corteggiatrice più corteggiata di UeD, la Tronista più confusa, la secondachance più scandalosa ….. insomma è l’eccesso fatto persona…. ma credo che se la conoscessi di persona mi piacerebbe…. 😀

    Del domani non c’è certezza…… 😉

  19. flo il 12/09/2012 18:35

    visto anch’io Vale…… ad un certo punto Tere dice…..”se un domani, facendo le corna…..” si sente una che dice…..” coorna si proprio cooorna”…… come x fare gli scongiuri che piu scongiuri non si puo…… ecco , vedi Anna questa è esagerazione, è immedesimarsi fino al punto di sentire loro stesse il dolore o la gioia……. è questo che non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!…… puo’ succedere no?.. di lasciarci……. e io sono convinta succedera’ …. se non ora, l’anno prossimo……… su questo ci scommetto (Y) voi che dite??? (hel)

  20. annaM il 12/09/2012 18:06

    Ho risvisto…VALE… dice:
    – Se c’è litigio vuol dire che c’è amore, c’è verità…..
    – il rapporto è difficile anche perchè sono sulla bocca di tutti, c’è invidia (leggila nel senso di critiche)
    – perchè tutto quello che fà una persona conosciuta è ecclatante mentre se le fà una persona sconoscita è normale?
    – litighiamo perchè abbiamo ventanni e litighiamo sulle stronzate….(testuali parole)
    – visto che io non riesco a tenere la bocca chiusa…. in puntata ho detto…marò!!!!
    – GIUSTAMENTE la gente la ferma…allora ha pensato “questa sera lo dico”..c’è l’occasione…non mi và di scriverlo su fb….
    – Lui non è un CAPA TOSTA …veramente una testa di pietra (credo!!!)
    – Le amiche SONO testimoni e lo sanno….
    – poi nella vita…faccimmo le corna…. non si può mai sapere….però ora ‘”imm felicci”….

    😀

  21. annaM il 12/09/2012 17:57

    Vale…io il resoconto dello faccio. A tuo rischio… 😀
    Serata in ristorante (sec.me pizzeria). Arriva, saluta, mangia ( :8 :8 )..poi giretto tra i tavoli. Si siede ad uno e microfono in mano, inizia a parlare. E’ girata verso gli altri tavoli, seduta “in punta” (solo appoggiata col sederino… :mrgreen: ) e muove le gambe (cioè le apre e le chiude (iupp) )… Dice:
    – che ha sbagliato… ha risposto con sincerità ad una domanda fattale da Maria…
    – che è vero che litigano, che però non le sembra nulla di anormale
    – che c’è gente che la ferma per chiederle di questo…(mi sà che sè stufata)
    – che ci sono persone “che stanno bene, bene davvero!!!” nel senzo che NON STANNO BENE perchè presuppongono, solo in base ad un racconto, che LEI SI STIA PREPARANDO a lasciare Fra,
    – dice che il loro non è un rapporto facile, vista la distanza e gli impegni, non riescono a vedersi quanto vorrebbero, così “stanno nervosi”…..
    -Lui, il Francy NON HA UNA CAPA DURA….DI PIù..( dovresti però sentirlo in Napoletano), che ci vuole lo stomaco di ferro, che volano valige e ‘cose, che vorrebbe che le amiche (bho!) assistessero quando litigano così ..(presumo che le amiche sue parteggino per Fra…)
    -….ma che poi fanno pace…. 😉
    – poi stava dicendo che avrebbe voluto dire qualcosa che vedremo in puntata …ma Maria “poi l’accide”…e lì il video si interrompre……

    Spero di aver ricordato tutto….ma il succo è questo.

  22. giorgia il 12/09/2012 16:51

    🙂 🙂

  23. lara il 12/09/2012 16:47

    Bellina….a quell eta’sn cosi pure…..

  24. giorgia il 12/09/2012 16:38

    Dovevi vederla quando è arrivata aveva il sorriso forzato e gli okki lucidi………povera gioia 🙂 🙂

  25. lara il 12/09/2012 16:31

    Giorgia ke tenera la piccina!!

  26. giorgia il 12/09/2012 16:28

    Lara hai la tesi il giorno prima del compleanno di mio figlio……oggi piccola tragedia è arrivata la mia pikkola in crisi nera xkè nn è in classe con i suoi migliori amici……c ho messo un ora x farle dire quello che aveva e un altra ora x tranquillizzarla…….piccole grandi tragedie di una undicenne……..flo vedo che il viaggio della tua prosegue……anke la mia aveva sbagliato pulmann ed era finita chissà dove……..ma con la lingua che ha è riuscita a tornare alla scuola….noi ci preokkupiamo ma loro sn molto + sgamate di noi…..

  27. Vale78 il 12/09/2012 16:24

    Scusate se disturbo…… :ups: :ups: Causa apparecchi telematici scadenti … non riesco a vedere video di Teresanna …c’è qualcuno che mi fa il resoconto…. ❓ ❓ ❓ Visto che c’era un dibattito in corso…..sono curiosa….. 😛 😛

  28. lara il 12/09/2012 15:54

    Eh si il 2ottobre e’vicino 😉

  29. flo il 12/09/2012 15:24

    scherzi ….. mi trucida con lo sguardo!!!!!!!!!!!!….. beh Lara … ancora c’è tempo x gli “in bocca al lupo” 😉 …….. ora vado a far qualcosa!! si vede che non c’è mio marito, vero? ……. quando non c’è il gatto i topi ballano :asd: :asd:

  30. annaM il 12/09/2012 14:38

    Flo… 😀 😀 😀 😀 incredibile cosa possono fare i figli…. (iupp)
    Attendiamo altri racconti del DIARIO DI VIAGGIO A LONDRADI UNA QUINDICENNE……

    (iupp) (iupp) (iupp) Non dirglelo però…… sennò si arrabbia….. 😉

  31. annaM il 12/09/2012 14:36

    Lara…così vicina la tesi…… (Y)

  32. lara il 12/09/2012 14:00

    Flo…. nn l’ho mai scritto preciso… cmq il 2ottobre…….

  33. flo il 12/09/2012 13:57

    Ciao Ade :asd: al massimo fai come me dai!! :asd: ….. Lara….. a quando la tesi?? non ricordo!!

  34. flo il 12/09/2012 13:55

    ma Marta 33….. come hai fatto ad arrivare fin qui???????? :8 comunque ciao (hel) … e x la domanda ,non so risponderti

  35. flo il 12/09/2012 13:53

    Ciao ragazze…. Giorgia , che bei momenti!!!! certo che tu sei una mamma collaudada….. :asd: via uno, sotto un altro :asd: …… è vero Vale! ci ho pensato dopo…. mi sono detta “faro’ sicuramente preoccupare Vale ed AP “…… Susi, guarda che mia figlia se l’è gia messo l’orecchino( x modo di dire) … la parola giusta è “dilatatore” praticamente da niente è arrivata ad un buco di 5 o piu millimetri, vedevi dall’altra parte… ora dopo tanto predicare… “….e non ti si chiude piu…. e ti rovini l’orecchio…. e quando sarai vecchia il lobo ti arrivera’ al mento……” ALLELUIA… se l’è tolto………………… ah ! dopo averle dato i consigli di mamma e sentito di risposta che sono baggianate…….. ieri ha messo tutto in pratica :asd: :mrgreen: ………… spesso lei fa cosi, mi snobba e poi mi considera……. meglio tardi che mai…. no?…………… comunque subito il primo giorno hanno sbagliato pullman e sono andate a finire chissa dove…………. me’.. preoccupata!! 🙁 …. pero’ poi mi ha detto che vicino alla loro casa ci sono 2 studente che vanno in quella scuola e faranno la strada insieme……. ffiiiuuuu… meno male

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...