Video Uomini e Donne Collection: La scelta di Paola Frizziero

martedì, 19/06/2012 19:14 da ADMIN 454 commenti »

Ieri è stata trasmessa una puntata dedicata al pre-scelta di Paola Frizziero, mentre oggi abbiamo visto la scelta della tronista napoletana.

Paola, arrivò alla scelta con due corteggiatori: Cristian Gallella e Carmine Fummo. Tra i due, la tronista scelse Carmine, il quale, però, le diede una risposta negativa…

Sembrava che la complicità e l’attrazione che c’era tra Paola e Cristian fosse più forte rispetto a quella creata con Carmine, ma dopo alcune segnalazioni sul corteggiatore di Vigevano, la tronista optò per l’altro corteggiatore, avendo paura che Cristian potesse essere simile al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci e quindi, commettere di nuovo lo stesso errore!

Qui di seguito potete vedere il video di Uomini e Donne Collection del 18 e 19 giugno 2012:

Video Uomini e Donne Collection 18 giugno 2012:

Guarda il Video

Video Uomini e Donne Collection, La scelta di Paola, 19 giugno 2012:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 17/09/2012 18:28

    ciao Susi…. ora non ho tempo… piu in la , racconto 😉 (hel)

  2. susi il 17/09/2012 16:53

    Flo, come sta tua figlia????Com’è andato il viaggio???Ha trovato le felpe nascoste in valigia????facci sapere…. ❓ ❓ ❓

  3. giorgia il 17/09/2012 15:31

    Vale tu prendila di petto e le dici che nn può giudicare tua figlia x 5 minuti che la vede……e dalle un consiglio di seguire il suo di figlio…..che già ha un problema di avere una mamma così…….e dille chiaramente di farsi i cavolacci suoi…….sicuramente parlerà ancora male…..xkè quello è un vizio brutto da perdere…..ma tu ignorale 😀 😀 Nn prendetela xkè tu e tuo marito vi fate venire il mal di stomaco e la “signora” parla……
    Una volta ho sentito un signore dicendo ad una “pettegola” che le aveva fatto una domanda un po’ personale”Sai xkè la tartaruga campa 100 anni??? lei con una faccia un po’ sorprea lei ha risposto di no…e lui…”Te lo dico io xkè la tartaruga si fa sempre i c…..i suoi” (iupp) (iupp) (iupp) Ho riso tantissimo e l ho adottato come motto 🙂

  4. giorgia il 17/09/2012 15:24

    Ciao a tutte flo com è andata a Londra tua figlia?? E’ tornata contenta???
    Vale secondo me quella “signora” è solo la tipica che nn si mai i c… suoi e pur di parlare parla male di una bimba di 4 anni…..che pena e purtroppo di gente che apre bocca e da fiato c è piena l aria….
    La rovina dei figli sn i pessimi esempi che danno i genitori e tanti x il senso di colpa x nn dar molta attenzione a loro li ricambiano comprando tt quello che volgliono…..o li difendono ad oltranza……..a me è capitato (X 13 anni ho fatto volontariato all oratorio) un bambino prendere a calci e morsi un animatrice…….sai cosa ha avuto il coraggio di dire la mamma xkè secondo lei il bambino è stato sgridato e nn lo meritava?? Ha detto che dopotutto era un bambino (9 anni) nn mi sembrava molto piccolo…..poverino era stressato dopo un lungo anno scolastico e se l animatrice aveva i lividi x i morsi erano cavoli suoi xkè lei era una volontaria e visto che aveva scelto di fare questo ne pagava le conseguenze………io ero presente e le ho detto che se mordeva me suo figlio arrivava a casa senza denti e di far imparare suo figlio a comportarsi come una bambino e nn come un cane….lei ha fatto spallucce e se ne andata dicendo solo che nn doveva + capitare che suo figlio fosse sgridato……. :8 :8
    Io davanti a certe cose vado in bestia…… (6) e ne avrei di casi….sono tanti i genitori così ma grazie a Dio è sempre la minoranza…..

  5. Vale78 il 17/09/2012 15:23

    Mah ragazze…io ci sono rimasta male,se avesse rivolto a me critiche non me ne importava nulla,ma a una bimba????i bambini sono innocenti,..non si toccano!!!mio marito e’ molto ,non dico arrabbiato,pero’ c’è rimasto male in quanto anche l’anno scorso aveva detto a me che mia figlia era la più triste( dopo 2 mesi di asilo,al primo anno,e la vede 5 min al matt quando porta suo figlio :8 :8 :8 !!!!) ….perciò c’è anche un precedente, che noi avevamo ignorato,ora lui vorrebbe prenderla a quattr’occhi ….credo abbia ragione Susi…meglio trovarel’occasione giusta,…la maestra e’ sempre stata molto attenta ai bimbi,per lei prima ci sono loro …ma quando le ho detto le parole che lei ha usato li mi ha consigliato di tappare la bocca alla signora….vedremo….a me basta che Alice stia bene All asilo e con i suoi amichetti 😀 😀 Il resto non conta….. (L) (L) Grazie cmq del supporto e vedo che non sono l’unica a pensarla così!!!!!baciiii
    P.s. Over oggi….che storie !!!!! (iupp) (iupp) (hel) (hel)

  6. flo il 17/09/2012 14:43

    Lara….. hai visto?????? è un ragazzo che scrive con tanti nomi…… ecco xchè dal niente ogni tanto saltano fuori dei nomi nuovi mai letti…….. IGNORALO (Y)

  7. flo il 17/09/2012 14:23

    ragazze che si dice x oggi????? vado a vedere… ciao (hel)

  8. flo il 17/09/2012 14:22

    avete pienamente ragione …… il guaio è che purtroppo c’è sempre qualche mamma che vuole saperne di piu o vuole a tutti i costi vederci o metterci del marcio nelle vite degli altri…. sono le classiche ficcanaso che stanno in giro da mattino a sera sperando di venire a sapere l’iltima nuova…………. io non sopporto queste persone!!!! quando c’era mia figlia piccola (giusto all’asilo) c’era ste nonna, che faceva la parte della mamma xchè, quella naturale troppo giovane, che ne aveva sempre una x tutti…… e questo è cosi … e quello fa coso’….. era insopportabile…. e lo è anche ora :mrgreen: … io sono la classica mamma . presente x mia figlia e solo x lei, non mi intrometto nei problemi degli altri se non me lo chiedono… e quando questa nonna , ancora oggi mi parla male delle amiche di mia figlia… le faccio entrare da un orecchio e uscire dall’altro……Vale, è stata brava ..la maestra con il suo suggerimento!! sai che ho sentito proprio una discussione sulle maestre d’asilo ed elementari che secondo alcuni… ed anche x me….. dovrebbero avere lo stipendio piu alto dei docenti universitari… x il semplice fatto che un bambino di quell’eta ha bisogno di supporto x la sua formazione ….è un momento delicato, basta una piccola cosa x fargli venire paure e insicurezze che poi si ripercuotono nella vita……. ecco xchè io sostengo che le maestre d’asilo debbano frequentare corsi di psicologia infantile!!!! l’ho sempre detto … anche xchè anch’io ai tempi di mia figlia ho visto comportamenti non corretti anche da parte loro (maestre)………… e comunque , secondo me …….servono persone preparate ed AFFIDABILI IN TUTTI I SENSI………… (hel)

  9. susi il 17/09/2012 12:38

    Ciao Vale…..ho letto quello che hai scritto è così ti rispondo subito con le mie sensazioni di questo momento….più che ritenerla ignorante una “persona” così non c’è altra soluzione..e sottolineo “persona” no mamma!!!1 non mi verrebbe proprio in mente di andare a parlare di bambini che sono all’asilo con il mio,con persone che non conosco,poi con quale titolo??
    2 cosa ne posso sapere io di quella bambina, se mangia poco,se ha tanta fame, se è grassa o magra????cosa ne posso sapere com’è la sua famiglia?mi rendo conto che certe persone riescono a mettere il naso ovunque e di farsi i c…i di altri come se fossero loro…
    Io in te adesso non farei niente e nemmeno andrei a cercarla per dirle qualcosa,ma capiterà che vi incontriate allora lì la farei diventare verde dalla vergogna,sopratutto perchè non si deve permettere di parlare di cose che non la rigurdano,SOPRATUTTO di una bambina di 4 anni!!!! ma diglielo proprio in faccia e di brutto!! (6) (6)
    Sinceramente, quando vado all’asilo a prendere il mio,nonostante vedo e capisco che alcuni hanno problemi, ma non m i passa neanche per la testa di parlare, ci mancherebbe ancora….si salutano tutti i bambini nella stessa identica maniera.
    Perfettamente ragione a dire con quali modelli di riferimento crescono questi ragazzini….??? (hel) (hel) (hel)

  10. Vale78 il 17/09/2012 11:55

    Buon lunedì a tutte!!!come state? (L) (L) Ho letto i vostri commenti suoi figli…e comincio a dire che Giorgia hai fatto più che bene!!!…ora vi racconto cosa mi e’ capitato esattamente il primo giorno di asilo di mia figlia:…mia sorella fuori da scuola incontra la mamma di un bimbo che e’ in classe con mia figlia, e cominciano a parlare dei bimbi…ad un certo punto questa signora( chiamiamola così) con la quale io ho un rapporto solo di saluto, non conosco il timbro della sua voce,non avendo mai avuto un dialogo vero e proprio …parla di mia figlia,Alice, dicendo che e’ una bambina triste che non fa mai niente che lascia sempre il piatto pieno..mia sorella ovviamente difende Alice dicendo che e’ non sono vere le sue parole,in quanto la bimba e’ allegra attiva e manga poco e quel che vuole…la signora sostiene che anche sua figlia mangia poche cose ma pesa 40 kg come a sottolineare che in Alice c’è qualcosa che non va….quando vengo a sapere dell’accaduto,mi viene il dubbio che magari la piccoletta non sia inserita bene nella classe e che in qualche modo venga derisa,pensando che sia il figlio di questa a raccontare questa cose alla mamma…chiedo alla maestra,senza fare il nome di nessuno,ma preoccupandomi solo di mia figlia,la maestra mi dice che assolutamente non c’è nessun problema e allora le racconto l’accaduto…non vi descrivo la faccia della maestra!!!!!! 🙁 🙁 Mi dice che devo assolutamente fermare queste voci che non e’ vero niente e che solo lei ed io sappiamo com’e Alice che nessuno si deve permettere!!!!..mia figlia e’ la più piccola ez’ vero,mangia poco e’ vero,a volte e’riservata e evita le situazioni non sicure per lei( tipo se un bimbo e’ aggressivo li lo evita)…ma e’ una bimba e parlare male di lei sinceramente lo trovo di cattivo gusto e da ignoranti(scusate il termine)…e non capisco come mai e’ proprio il figlio di questa che la cerca quano ci incontriamo in centro.. ❓ ❓ …ora chiedo a voi che siete mamme intelligenti: ma che esempio di genitori ha questo bimbo,se sono così cattivi da fare commenti pessimi su una bimba di 4 anni ❓ ❓ Che uomo diventerà ❓ ❓ Scusate non c’entra forse molto….ma a volte dipende dal come ci comportiamo noi adulti,e i ragazzi non hanno grandi esempi al giorno d’oggi…. 🙁 🙁 Ciao a tutte …. (hel) (hel)

  11. giorgia il 17/09/2012 08:36

    Ciao a tutte e grazie ragazze x quello che avete detto…eppure c è gente che dice fatti i c… chi te lo fa fare…. nn sn i tuoi figli…..o come qualcuno che mi ha detto tu hai figli che ne sai cosa fanno in giro??Io parto dal presupposto che un educazione ai miei figli l ho data…….e poi io andavo a vedere come si comportavano in giro quando avevano l età della “stupidera” e vi assicuro che se li avessi visti che facevano qualcosa del genere gli cambiavo i connotati……io nn sn x la violenza ma penso che una volta ogni tanto e proprio quando se lo meritano un ceffone nn ha mai ammazzato nessuno (6)

  12. lara il 16/09/2012 23:29

    Ade 😉 😉

  13. Ade il 16/09/2012 23:21

    Ciao a tutte! Brava Giorgia, oddio questa gente che vuoi distrugiere, fare cattiveria gratuita solo hanno intelligenzia per fare schifezza alla gente perchè non inventano cose utile? Pure io vedo il futuro nero :8 . Vale78 sai una cosa che trovo strano? é che gli uomini principalmente loro, si sposano, fanno i figli e dopo lasciano la moglie dicendo che non la amano più e che si sono sposati per pressione della famiglia (già ho ascoltato questa scusa, perciò sto dicendo). Ma dico, loro non hanno il couraggio di finire un fidanzamento, però hanno il couraggio di finire un matrimonio e nella maggior parte facendo pure schiffo! Lara hai ragione, benvenga gente come Giorgia (Y) . Baci a tutte !

  14. lara il 16/09/2012 22:44

    Ben venga gente cme te giorgia ke nn abbassa la testa… ti stimo 🙂 🙂 Io e te si ripulirebbe vai……

  15. giorgia il 16/09/2012 14:26

    Si flo la maggior parte si volta x nn vedere x paura io a volte dovrei frenarmi ma è
    + forte di me specialmente con quei bulletti che si credono chissà chi solo xkè hanno jeans con fuori le mutande e il cappellino con la visiera alla rapper…….lara lo so che una volta o l altra mi beccherò una denuncia o un cazzotto da qualcuno…..ma d istinto mi viene così…..

  16. giorgia il 16/09/2012 14:24

    Annam le lasagna le faccio con il ragù xkè piacciono a tutti quelle con le verdure sn buone ma nn gradite da tt…….poi oggi ho qui mio papà e a lui piacciono così 🙂

  17. lara il 16/09/2012 13:59

    Ciao flo e indaga sulla vacanza londinese poi ci dici 😉

  18. lara il 16/09/2012 13:58

    Flo sai l ho pensato ankio…. ma nn saprei xke’offendono me… ke scrivo sl blog nn lo sa nessuno…. boh lascia ke insistano 🙂

  19. flo il 16/09/2012 13:56

    ora vado ac far qualcosa in casa …… poi a prendere mia figlia alla fermata del pullman…………… ma speriamo che domani inizino con il blu!!!! ma ho dubbi!! (hel)

  20. flo il 16/09/2012 13:54

    cioè.. puon essere che ci vadano proprio x trovare lo scontro…… è inutile che Ziamarta vada nella pagina facebook x farle ragionare…non riuscira’ mai……. ed è inutile che vada su isa a dire a Limonella che ha insinuato(questo è il suo pensiero)… xchè lei dira’ il contrario……………… vedete…. anch’io certe volte scrivo un commento e penso … “ecco adesso qualcuno si incavolera’”…. pero’ lo faccio e prendo gusto al pensiero di scontrarmi ………………. siamo tutti un po’ contorti ed è bello cosi… certo non bisogna esagerare e nemmeno offendere :asd:

  21. flo il 16/09/2012 13:45

    … volevo aggiungere……. dico questo xchè mi è sembrato esagerato star li a riportare giorno…ora…. dei commenti fatti a proposito(parlo di Ziamarta) x una questione del genere,si capiva che erano cavolate campate x aria…..è impensabile che uno di spettacolo, legga in un blog, prenda l’aereo x dimostrare qualcosa a qualcuno…. e comunque ripeto che dovrebbe lasciarle dire… tanto quelle (e anch’io :asd: )non cambieranno idea…no? ……. capisco noi che conviviamo in un blog promiscuo e ogni tanto ci si scontra………. ma visto che da isa è cosi…….e sul vicolo è coso’…..xchè non si evitano ?…….a meno che!!!!spete cosa penso??… visto che la TV ci inculca tutti i giorni spettacolari litigi sia politici sia x tutto il resto……che abbiamo fatto nostro questo sistema ed allora eccoci a trovare piacere e soddisfazione andando l’uno contro l’altro….. essere xcosi dire………bastian contrari….. (hel)

  22. flo il 16/09/2012 13:25

    Ciao Lara buonadomenica ….ieri sera, ho letto qualcosa di la ed ho pensato.. è mai possibile che si rivolgano sempre a te? siamo in tante sul blog.. eppure sei presa di mira…… non è che qualcuno di tua conoscenza sa che scrivi qui e si diverte o vuole farti anc****re apposta??? ….. mi da questa impressione ….. non capisco il motivo pero’ 🙁 … (hel)

  23. lara il 16/09/2012 12:14

    Ciao flo annam giorgia care!! Buone le lasagne!! Giorgia fai bene a reagire e infiskiatene..certe teppette vanno raddrizzate!! Baci

  24. flo il 16/09/2012 11:43

    Anna … hai pienamente ragione…. pero’ ti dico la mia…. non è piu che Fra e Tere non mi piacciono…..oddio! Teresanna non mi è mai piaciuta e Fra mi piaceva e poi, siccome sono ancora convinta che la RED ci abbia messo lo zampino e lui ha assecondato…… ora lo metto al pari di Teresannna… detto questo, si sono scelti, bon!… che mi da fastidio è il fanatismo che si è creato intorno a loro, che volendo (come ho letto e come dici tu) si puo paragonare all’antifanatismo, è vero!…… pero’, se da una parte si ironizza si sbeffeggia o si scherza anche pesantemente sulla coppia…..(isa)dall’altra non si tollera e si attacca sul privato….. vedi, se qualcuno viene sul vicolo e dice la sua opinione contraria SOLO sui 2 personaggi, viene massacrato…… è ovvio che se qualcuno va su isa e si esprime contro gli utenti, xchè è cosi che succede…. viene massacrato anche qui….. x me , non c’è niente di nuovo…….. ecco xchè dico che Ziamarta essendo, secondo me , intelligente… non dovrebbe nemmeno dar peso a quel che dicono……. invece, correggimi se sbaglio, sembra che se la prenda e tanto anche… vorrei sbagliarmi ma mi da l’impressione che il suo non è piu un solo esprimere un parere ma un difendere la coppia quasi a livello delle fans- fanatiche……. almeno, li su isa mi ha dato questa impressione………………… :8 boh! vado a cucinare (hel)

  25. flo il 16/09/2012 11:26

    Buongiorno a tutte .. Lara , ADE grazie…. ciao anche a Vale…….. Giorgia, sai xchè non si interviene piu…. anche a me prudono le mani certe volte e mi pizzica la lingua xchè la devo tenerla ferma… il fatto è che se intervieni e ad un genitore non va a genio la cosa …. ti becchi una querela… oppure ti dicono di farti i c***i tuoi… non è cosi? a quel punto ti giri dall’altra parte giusto x non vedere… e il mondo va a rotoli e pure l’educazione

  26. annaM il 16/09/2012 09:59

    Gio…..i figlio… (6) (6)
    Credo che a volte non si intervenga per un senso di diffidenza o paura….questi hanno dei genitori di cui viene naturale non avere una buonissima impressione….quindi cerchi di evitarti guai…. 🙁

    Le lasagne le fai bianche o verdi?
    Io sono emiliana e da noi nella pasta vengono aggiunti spinaci o bietole, ma difficile vederle nei ristoranti e quindi ho sempre pensato che si facciano così solo qui…..
    Io le preferisco alla grande….

  27. annaM il 16/09/2012 09:53

    Ultima cosa…circola la voce che domani ci sia il trono BLU…. non sò quanto sia affidabile, e personalmente ho forti dubbi…. ma…MAGARI….. (hel) (hel) (hel)

  28. annaM il 16/09/2012 09:51

    Flo… sò che son pesante… sopportami…
    Zia è decisamente intelligente e colta. Non sò quanto hai letto di lei, ma io sto cercndo di seguirla, e non scrive solo di Tere, anzi, ha sempre seguito il programma e non solo quello. Lo analizza in tutte le sue parti, con altre persone che come lei hanno uno sguardo diciamo “psicologico” più che di intrattenimento. Non dico di essere sempre daccordo con lei, ma sicuro è una persona dalla quale posso imparare….

  29. giorgia il 16/09/2012 09:49

    Ciao ragazze le lasagne sono pronte il pollo arrosto anke…..ora vado a bere l caffè 🙂 🙂 :)Visto che è dalle 6 che sn i piedi…a quell ora è rientrata mia figlia dalla discoteca (6) (6) (6) A dopo (hel) (hel)

  30. giorgia il 16/09/2012 09:47

    Si annnaM hai ragione ma quello che + mi ha sconvolto è stato vedere che la maggior parte delle persone li guardavano e scuotevano la testa senza intervenire……..e se avesere fatto qualcosa di ben + grave……restavano a guardare lo stesso??? E’ allucinante :8 :8 Se quella che stavano x far cadere fosse stata mia figlia nn so che cosa gli potevo fare (6)

  31. annaM il 16/09/2012 09:46

    Vale…. by by….
    Vediamo… due puntate a settimana per Over, una fissa per Under ( due, dinamiche permettendo), poi il Blu con tre tronisti… per ora penso che basti.
    Ma….. mi aspetto la sorpresa, come te…. :mrgreen: se nò son delusa… 😉

  32. annaM il 16/09/2012 09:43

    Flo… io ho accantonato momentaneamente la lettura della saga. Sono finalmente riuscita a trovare l’ultimo di tre libri scritti per adolescenti, credo, che raccontano la storia di una ragazzina molto in gamba e di un angelo “caduto”… il loro amore solo platonico e l’ombra scura che avvolge lui (non è prorpio un angelo buono), mi hanno incuriosita…. rosa-triller lo definirei, con una punta di fantasy…..
    Poi ho scaricato le famose Sfumature… voglio dare un’occhiata anche se l’impressione è che sia il solito best-seller pieno di sesso scritto con l’unico scopo di incassare….

  33. annaM il 16/09/2012 09:38

    Gio, credo tu abbia fatto benissimo, anche a me è capitato di non riuscire a farmi i miei, ma non dò la colpa ai giovani, purtroppo la nostra socità ha dei modelli alquanto discutibili…. Non posso, però, fare la paternale quando pure io sono qui, a parlare di un mondo che seriamente non condivido, fatto solo di apparenza, dove l’unica sostanza è quella di prendere per il cùl. Unica attenuante è che noi, essendo cresciute senza possiamo dare il giusto confine…ma chi non ha visto nulla di diverso?????
    Sono dispiaciuta per loro, preoccupata, ed ho anche sensi di colpa….. :8

  34. giorgia il 16/09/2012 08:56

    Buona domenica a tutte ragazze………flo io ho risolto con la spesa sai come???? Mia figlia lavora come cassiera in supermercato….quindi do la lista e bancomat a lei e a me nn mi resta solo che aspetterla e sistemare la spesa 😛 😛 😛 Facile no??? Anke se a volte brontola 😛
    Si annaM quando vedo insulti gratuite sopratutto verso Lara mi viene spontaneo intervenire…….nn sopporto l arrogonza e la maleducazone….ieri sera mi è successa una cosa…….siamo andate a una festa (tipo notte bianca) in un paese vicino al mio dove c erano negozi aperti e vari manifestazioni sparse……in una dimostrazione di danza c erano parecchie ragazzine che ballavano sn passati in mezzo spintonandole 3 ragazzini tipici bulli che avranno avuto si e no 14 anni……già mi era partito uno skizzo (6) (6) xkè hanno quasi fatto cadere una bambina……poi si sn posizionati proprio dietro di noi e hanno preso a calci fino a farla cadere una transenna…..nn ci ho più visto (6) (6) ne ho preso uno x l orekkio gli ho dato una tirata che nn gli tirano + le orekkie fino a trent anni dal male……. le ho fatto tirare su la transenna che hanno fatto cadere……..poi con aria di sfida mi ha detto “ma chi c….o sei tu????” (nel frattempo un po’ di gente si è fermata a vedere) le ho risposto “ringrazia al cielo che nn sn tua madre”…..mi ha risp con un vaff…….al quel punto si è preso un ceffone e un signore che ha visto la scena mi ha brava signora si preso un vaff anke lui e lui gli mollato un calcio nel sedere…..è vero nn sarà educativo un ceffone o na pedata nel c….ma spero che la prox volta che vorrà fare il cretino ci pensi su prima che ci sia in giro un altra “skizzata” come me…..scusate magari nn v interessava…… ma io mi kiedo che generazione sarà…..e quel che secondo me è più grave che uomini saranno???? :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...