Rama Lila Giustini a Parigi

venerdì, 31/10/2014 16:03 da ludo_92 51 commenti »

rama lilaRama Lila Giustini è la corteggiatrice di Jonas Berami, e come abbiamo visto nella puntata di ieri tra i due c’è stato il primo bacio.

Ma non è stato l’unico, perchè oltre a lei ha baciato anche Cinzia Fuentese Jonas della puntata registrata mercoledì si arrabbia per la sua non reazione. Infatti Rama abbandona lo studio arrabbiatissima e in lacrime, dopo aver visto che Jonas è stato a Milano da Cinzia e a lei non l’ha nemmeno portata in esterna (leggi tutte le anticipazioni della prossima puntata del trono classico).

Sempre nell’ultima registrazione, il tronista raggiunge poi Rama Lila nel camerino e lei si arrabbia e per far capire a lui che il suo interesse è reale, gli dice che per stare con lui ha rinunciato a una cosa importantissima: andare a Parigi.

Siamo sicure che lei abbia rinunciato? Oppure visto che il tronista non l’ha portata in esterna si è consolata concedendosi un viaggetto a Parigi?
Ecco di seguito cosa scrive e la foto che pubblica:

“Perdues dans la nuit… #Paris”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/11/2014 01:07

    A me poi fa anche un pò di tristezza vedere che non viene apprezzata una corteggiatrice che finalmente rompe gli schemi, non si zerbina per il tronista stonxx,
    non si immola sull’altare dell’amore, ma aspetta i suoi tempi, mette in chiaro che il tronista non deve solo innamorarsi ma anche fare innamorare.
    Si comporta da donna, senza buttarla sul fisico e senza strusciamenti, ma arriva al bacio in modo fisiologico e naturale.
    Si fa conoscere con trasparenza dalla prima esterna, non usa scenografie o romanticherie ma si rapporta con un uomo, come succede nella vita vera…
    Invece di sprecare tempo in inutili piagnistei e scenate per un bacio visto, lo snobba, avendo per una volta un comportamento di orgoglio ed autostima, piuttosto che di sottomissione al potere maschile…
    E leggere poi, che questa viene considerata in un certo modo solo perchè vive la sua vita con libertà…. è davvero triste.
    Triste che noi donne siamo le prime a non rinoscere quando una di noi si fa rispettare come essere umano e rivendica il diritto di vivere come meglio crede senza sottostare a regole imposte dagli uomini centinaia di anni fa, e MAI da loro rispettate….davvero triste…

  2. giorgiabg il 01/11/2014 20:44

    giogio90 (hel) volvo solo dirti che tt danno un loro parere negativo o postivo a secondo delle opinioni e delle simpatie…….ma quando si da della zoccola a me sembra eccessivo e allora ribatto ……..x poi sentirmi dire che lo sono ank io……allora qui nn sono più opinioni ma insulti alle utenti…..poi ognuno ha la sua idea e si può benissimo relazionare anke discutendo xkè no….ed esporre il proprio pensiero ….ma gli insulti no….è qui che manca il rispetto……e nn era riferito a te…..ma a chi ha insultato…

  3. giogio90 il 01/11/2014 20:20

    OK raga (H)

  4. birba78 il 01/11/2014 19:41

    Giogio 90le nostre risposte non sono riferite a te,ma a certe persone che poi offendono le utenti e questo è molto brutto si puo ‘ ragionare senza offendere tutto qua

  5. annam il 01/11/2014 19:28

    Pure noi esprimiamo il nostro parere…
    Tu magari non hai offeso…. ma se leggi tutti i commenti capisci che c’è chi invece l’ha fatto..

  6. giogio90 il 01/11/2014 18:39

    Se non lo avete notato sopra c’è scritto tu che ne pensi? Mi sembra di non aver offeso nessuno.. Questa sembra una gara di avvocati difensori che vogliono farsi a tutti i costi le loro ragioni… Non c’è più rispetto e ke cavolo…

  7. giogio90 il 01/11/2014 17:53

    Ma tutto voi state dicendo io ho espresso la mia… La difendere neanke fosse sacra… Un conto è esprimere il prop parere e un conto è ke state giudicando a occhio… Questa non è democrazia…

  8. birba78 il 01/11/2014 17:19

    Cavolo mi ero persa il tutto, ma chi siamo noi per giudicare una persona che va a farsi un viaggio con le amiche???? Che ce di male? Lei mica è fidanzata di jonas e poi se è falsa con lui saranno affari suoi, visto che il programma lo permette shh

  9. giorgiabg il 01/11/2014 17:07

    Betty… (Y)

  10. betty il 01/11/2014 12:49

    Grazie per la standing ovation (iupp) quando ce vo ce vo!

  11. annam il 01/11/2014 09:32

    Gio…. :8 :8 :8
    Temo di si….. se mi dici così…. 🙁 🙁 🙁
    Oggi faccio verififcare al tecnico di casa….. ultimamente non ha molto tempo per i miei problemucci…. :@

  12. giorgiabg il 01/11/2014 08:57

    annam…hai ancora problemi con l e- mail???

  13. federicamaria il 01/11/2014 08:57

    Annam (Y)

  14. giorgiabg il 01/11/2014 08:43

    X betty e annam… (clap) (clap) (clap) (clap) standing ovation (clap) (clap)

  15. annam il 01/11/2014 08:19

    Aggiungo a qunato detto da Betty che:
    1) Si può pensare quello che si vuole, ma lo si può dire con termini non offensivi.Punto. Questa è educazione, rispetto per il prossimo in generale e non solo verso Rama…infatti si deduce l’educazione da quello detto in seguito.
    2) La si è giudicata in base al nulla…
    La puntta non l’abbiamo vista, non abbiamo sentito Rama dire che ha RINUNCIATO ad un viaggio a Parigi con le amiche perchè è innamorata…
    Le amiche erano a Parigi da giorni, e lei le ha raggiunte dopo per poter essere in trasmissione a vedere Jonas che fa una sorpresa a Cinzia e la bacia di nuovo, mentre con lei non è nemmeno usicta in esterna…
    Maria le chiede se è vero che ha detto di essere innamorata, ma il video in questione non si è visto….
    Quindi, si giudica sulla base del nulla…..
    Ora, seriamente….. il fatto che abbia raggiunto le amiche a Parigi, per il compleanno di una, viaggio programmato da tempo e sicuramente importnate a me pare una cosa del tutto normale. Jonas non evapora, sta sempre là, e lei non aveva modo di vederlo anche standosene a casa sua…
    Quindi, che ha fatto di male?
    Che cosa c’è di così strano se in discoteca balla con un amico, sta ad uno scherzo, si vive i suoi anni con spensieratezza e si diverte?.
    Credo che ne abbia diritto, come tutti, e forse più di altri.
    Jonas ha 31anni, non è ne santo, ne è un povero timido ragazzo ingenuo…..
    E gli piace Rama anche perchè è così….

  16. annam il 01/11/2014 08:00

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...