Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 29-10-2014

mercoledì, 29/10/2014 15:00 da ADMIN 86 commenti »

trono classico registrazione 29 ottobre– Questa puntata andrà in onda la prima parte il 4 novembre e continuerà il 5 novembre-

Come sapete oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La nostra talpa questa mattina è partita per raggiungere gli studi televisivi di Roma e il pubblico dovrebbe entrare in studio alle 14:30 quindi si inizierà a registrare intorno alle 16:00.

Vi terrò aggiornati su tutto!

ore 14:55 : la nostra talpa è arrivata!

ore 15:15 il pubblico sta entrando in studio!

ore 16:29 la registrazione dovrebbe iniziare a breve.

Si sta registrando e guardate un po’ Jonas che foto bizzarra… Che significherà?

Registrazione finita! Ora vi scrivo le anticipazioni della nostra talpa!

Anticipazioni dalla nostra talpa:

LEGGI L’OPINIONE DELLA NOSTRA TALPA CHE CI RIVELA TUTTI I DETTAGLI DI QUESTA REGISTRAZIONE!

Puntata iniziata da Andrea www.NewsUeD.com

Esterna SharonAndrea: cena organizzata da lui, lui dice che non si aspettava la reazione quando è uscita ma gli ha fatto piacere la reazione quando lei rientra (la scena che vedremo domani) e dice che se lei se ne andava l’avrebbe ripresa di nuovo!

Lei gli dice che gli vuole spiegare perchè fa così e continua l’esterne senza telecamere.

Dopo riprende l’esterna e sono seduti, vicini e c’è stato un bacio passionale!www.NewsUeD.com

Maria dice: “Andrea ha raggiunto Maria dopo la scorsa puntata” e Andrea dice: “Maria mi ha raggiunto due volte in camerino e poi in albergo”.

Maria fa vedere il film preferito di Andrea  e poi gli fa vedere la nonna cosa pensa di lui. La nonna dice che un bel ragazzo e poi dice un detto napoletano che tradotto dovrebbe essere: “Hai scartato hai scartato e poi sei andato a finire sempre nello scarto“.

Andrea dice: “Mi ha fatto piacere” e poi si baciano.www.NewsUeD.com

L’esterna con Valentina non l’hanno fatto vedere.

In studio Andrea dice che a lui piace una cosa di ogni corteggiatrice.

Lui dice che una corteggiatrice non può fare per lui e le altre due le deve conoscere meglio !

Andrea dice che non vuole una donna che acconsente tutto ciò che lui dice ma una donna che gli tiene testa.

La De Filippi chiede se è Sharon la ragazza con cui ha dubbi e lui si rivolge a Sharon e le spiega che una donna se c’è qualcosa che non va deve dirglielo!www.NewsUeD.com

Sharon va in panico, Maria dice che lui cambia completamente quando è in esterne e quando è in studio è un altro.

Tutto il pubblico dice che tutte e tre le corteggiatrici devono andarsene perchè ad Andrea non piacciono. Teresa dice: “Secondo me la donna che piace ad Andrea ancora deve scendere”.

Alfonso del pubblico dice ad Andrea che se lui fosse stato una delle sue corteggiatrici l’avrebbe mandato a fan****.Poi gli dice che ha pochi contenuti e lui va su tutte le furie e Alfonso gli dice che ha voluto provocarlo e che lui ha reagito cosa che non hanno fatto le sue corteggiatrici.www.NewsUeD.com

Sharon è stata tutta la puntata con il piede che tremava ed Andrea la guardava e gli chiedeva che cosa avesse e lei mentre glielo spiegava (durante la visione di un’esterna) sono stati ripresi dalla redazione.

Valentina non faceva che ripetere che lei non doveva andarsene che era da solo due puntata e quindi lei non la conosceva ancora.

Valentina ha avuto un brutto battibecco con Teresa perchè la tronista dice che lei è la prima che non piace ad Andrea.

Si passa a Jonas che non ha portato in esterna Rama Lila ma è andato a Milano da Cinzia!

Jonas  dice che dopo la scorsa puntata era puntata era arrabbiatissimo con Rama perché si aspettava una sua reazione e poi dice che che cerca una donna che lotta per lui!

Maria De Filippi dice che Jonas è andato a Milano da Cinzia e Rama esce dallo studio offesa! Jonas dice che non la raggiunge!

Poi si vede che Rama è in camerino a piangere e così Jonas la raggiunge!

Si passa a Teresa www.NewsUeD.com

Fabio la raggiunge dopo la scorsa puntata per parlare dell’esterna che la tronista ha fatto con Vincenzo e dice che non gli è piaciuta. La tronista invece dice che a lei non è piaciuta la sua reazione perchè non ha detto niente dopo quell’esterna!

Fabio e Teresa continuano a discutere e si lasciano male. Anche oggi in puntata litigano e Maria dice che Teresa pensa che lui sia finto perchè perché il suo comportamento è diverso in esterna e in studio!

Poi dopo parlano e ballano e sembra che ci sia una tregua!

Nel frattempo torna Jonas che era in camerino da Rama ma dice che non ha capito  cosa succede perché Ramagli ha detto che è qui ma doveva andare a Parigi! Rama dice che l’ha detto per fargli capire quant’è interessata a lui perchè ha rinunciato ad una cosa per lei importante per lui.www.NewsUeD.com

Si vede poi l’esterna tra Jonas e Cinzia: lui va da lei a Milano, inizialmente, lei ha delle perplessità ma poi si scambiano delle tenerezze.

Teresa e Salvatore: continuano le discussioni e lei ribadisce che non lo vede accanto a sé!

Teresa e Vincenzo: lei in esterna gli chiede perchè nella scorsa esterna non l’ha baciata e lui dice che il bacio arriverà quando sarà sicuro di loro!www.NewsUeD.com

In studio Teresa dice che i suoi corteggiatori devono scrivere su un foglietto, se ad oggi in caso di scelta direbbero sì o no!Salvatore si rifiuta e balla con una persona del pubblico! www.NewsUeD.com

Arrivano i fogliettini di cui non si sa il nome di chi ha scritto, Teresa si aspetta cinque si invece ci sono due no, un ni e due sì. I 5 corteggiatori sono: Fabio, Vincenzo, Riccardo, Nando e Mattia.

Andrea dice che le sue corteggiatrici non hanno niente da dire, così Maria e Sharon vanno via.www.NewsUeD.com

Sharon è andata via ma Andrea l’ ha ripresa grazie all’aiuto di Maria De FIlippi.

ALTRI DETTAGLI:

www.NewsUeD.com

Jonas  non ha portato in esterna Ramalila ma è andato a Milano da Cinzia prima di vedere l’esterna Rama se ne va perchè si arrabbia perchè lui è andato a Milano da Cinzia e non da lei!
La redazione gli dice che lei piange e trema, lui va da lei! Ma non possiamo vederli perchè essendo sopra le telecamere non possono salire!
Dopo poco la corteggiatrice Noemi chiede di raggiungere Jonas, la De Filippi gli chiede il perché e lei risponde: ” lo dico dopo”.

Si parla di Teresa


Esterna con Fabio: lui va da lei in camerino gli dice che è arrabbiato e deluso perchè a Teresa con Vincenzo la vede veramente bene!
Con Vincenzo secondo Fabio è uscita la vera Teresa quella serena e felice ed è dispiaciuto che lei non riesce a fidarsi”.www.NewsUeD.com

Esterna con Salvatore: lui gli dice di salire in macchina e che vanno a fare la spesa!Lui dice: “tu mi cucini ed io mangio”.
Lei dice: “Toglitelo dalla testa che io cucino per te non sono tua moglie”
Poi fanno vedere che lei gli cucina il pranzo mentre lui guarda la partita !
Lei gli dice: “tu continua a scherza intanto gli altri vanno avanti”.

E dice che Salvatore non gli piace più come prima! www.NewsUeD.com

Esterna con Vincenzo:  su un divano lui dice che è un po’ deluso perchè lei continua a tenere Fabio e Salvatore mentre loro non gli dimostrano niente! Vincenzo dice che Teresa dice sempre che Fabio è falso e poi l’ha baciato!

Teresa dice: “Perché tu non mi hai baciata?” e lui: “Perché io ti bacio quando sento che è il momento poi tornavo in studio avevi baciato pure Fabio dopo era peggio”. www.NewsUeD.com

Teresa chiede ai corteggiatori di scrivere su un foglio anonimo quale fosse la loro risposta ad oggi. Salvatore si rifiuta di scrivere e mentre gli altri fanno i bigliettini Salvatore balla con 3 ragazze del pubblico. www.NewsUeD.com

Tornano Rama e Jonas in studio e il tronista dice che è molto confuso perchè non riesce a capirla e perchè  lei piangeva  non perchè non era andata in esterna ma per Parigi. Lei dice che lui non capisce niente di lei il fatto di Parigi gliela  aveva detto perchè in passato lei non aveva mai riinuciato a niente per un ragazzo e che lei ha preferito rifiutare il viaggio per Parigi con amici per lui! www.NewsUeD.com

E de Filippi dice che in più ha un filmato registrato con la redazione dove lei dice di essere innamorata!
Esterna con Cinzia: lui va da lei la saluta, lei è arrabbiata per ciò che lui ha detto a fine puntata cioè che tra di loro c’è solo attrazione!   Lui dice:”Se n0n hai voglia io me ne vado”
Si incammina lei gli corre dietro e si baciano! www.NewsUeD.com

Si torna a parlare di Andrea e la de Filippi gli chiede cosa pensa delle sue corteggiatrici, lui dice: “Sarei potuto rimanere a casa nessuno ha niente da dirmi, hanno ballato 3 volte nessuna si è alzata a parlarmi, non dico a ballare ma almeno per chiarire solo lei (valentina) si è alzata tutte e tre volte”.  (Ma Andre a Valentina a quanto pare non l’ha considerata più di tanto). www.NewsUeD.com

Maria dice che ha le palle piene e se ne va, lui dice: “Fai bene se sei stanca vai!”.

Sharon dice: “Io la puntata scorsa dissi che tu non avevi capito niente di me ad oggi ti dico spno io che nn ho capito niente per questo mi elimino io per sempre”. www.NewsUeD.com

Lui si arrabbia perchè dice invece di discutere e dirmi qual’e il problema te ne vai!

Lei esce e piange!

La De Filippi gli dice che secondo lei Sharon è piccola per lui, lui però dice:” No lei è matura lo vedo quando mi parla“. www.NewsUeD.com

La De Filippi chiede di far rientrare Sharon, lei rientra e iniziano a parlare, Andrea si confronta anche con il pubblico e con Tina così si alza e fa sedere Sharon al suo posto!

SHARON RESTA! Maria va via e lui non è uscito per riprenderla. www.NewsUeD.com

Altra cosa: Imma, una corteggiatrice napoletana, chiede ad Andrea: “Se Maria non sarebbe venuta da te , tu saresti andato a riprenderla?” e lui dice “no”.

OPINIONE DETTAGLIATISSIMA DELLA NOSTRA TALPA:

Buonasera popolooo!!! Lo so mi avete odiato per tutti questi giorni ma (fortunatamente) in questi giorni ho lavorato tanto e non ho avuto tempo per scrivervi la mia opinione, ma sono qui proprio per questo!
Questa volta partiamo da Andrea ( mio tronista preferito) che può sembrare un po’ incoerente agli occhi di tutti ma chi ha imparato a conoscerlo sa che non lo è! Si parte con l’esterna di Andrea e Sharon, organizzata da lui in un ristorante, i due ragazzi hanno parlato tantissimo lei addirittura per spiegargli alcune sue reazioni chiede di spegnere momentaneamente le telecamere e a quanto pare gli ha raccontato cose sue personali! Un’ esterna tranquilla ma bella sia per le parole sia per gli atteggiamenti! A tutti è rimasta impressa la frase del tronista: “Se saresti andata via nuovamente sarei venuto a riprenderti!”. Una frase bella forte con tanto significato al mio parere! Sharon aveva gli occhi che le brillavano dopo aver rivisto la loro esterna e conferma di essere stata benissimo e che avevano bisogno di un’ esterna così! www.NewsUeD.com

maria lebano in studioCapitolo Maria, la De Filippi ci informa che dopo la puntata Andrea è andato a riprenderla lui la ferma subito puntualizzando: “No! Lei è venuta da me”(anche in questo caso la frase dice tutto)… La De Filippi si corregge e ci mostra il filmato di quando la corteggiatrice dopo averlo raggiunto per ben due volte in camerino, decide di raggiungerlo nel suo hotel. Andrea quando la vede le dice: “Che ci fai qui?“, cosa che mi sono chiesta anche io visto e considerato che Maria qualche esterna fa disse che una volta che andava via non sarebbe ritornata più, vabbè comunque si sapeva che ritornava perché il suo intento è ben altro visto e considerato che non ha mai reagito davanti a niente ( opinione sempre personale) !!! Comunque lei dice che è lì per dargli un ulteriore dimostrazione, poi gli fa vedere la scena di un film dove dice che spesso bisogna fermare la mente e seguire il cuore e lei dice ad Andrea ecco segui un po’ di più il cuore ( il tronista le dice che quello è il suo film preferito e lei dice di saperlo) . www.NewsUeD.com Dopo il film Maria gli mostra il video di sua nonna dove dice che Andrea è un bravo e bel ragazzo e poi dice un detto in napoletano “scartando scartando puoi prenderti uno scarto” se ricordo bene, il tronista dice che gli ha fatto piacere vedere questo video poi le dice mi devi stare distante, lei ride due secondi e scatta il bacio, un bacio voluto solo da una parte del corpo…. A buon intenditore poche parole!!!

sharon puntatawww.NewsUeD.com Si torna in studio e Andrea inizia con il suo discorso tanto strano dove fa capire che tra le 3 corteggiatrici ci sono 2 con cui vuole continuare la conoscenza ed 1 con cui ha capito che forse non fa per lui perché a lui piace una ragazza con carattere e che non cambi per accontentare lui ( il succo de discorso è questo)! Tutto il pubblico, me compresa, inizia a rumoreggiare perché la ragazza con cui voleva fermare la conoscenza sembrava fosse Sharon, tant’è che la De Filippi dice vabbè Andrea è Sharon lui non risponde però si rivolge alla sua corteggiatrice e dice che lui vuole una donna forte al suo fianco che gli tieni testa, che non si adegui a lui… Sharon inizia a scuotere la testa, lui continua con il suo discorso dicendo che lui spesso dalle sue corteggiatrici si aspetta che lo trattino male perché non é possibile che lui bacia tutti e tre e nessuno reagisce ( Cerioli però per Maria&Valentina il discorso ci sta, ma per Sharon NO, perché se la Bergonzi sclera fa teatrini, se non sclera non è interessata sta povera figlia che deve fare???). www.NewsUeD.com

Gianni dice che anche lui non capisce la reazione di Sharon della scorsa volta a lui si aggiunge la corteggiatrice Valentina dicendo che secondo lei Sharon avrebbe dovuto reagire più con il bacio tra lei e Andrea che con quello con Maria perché lei era lì da solo 2 settimane. Interviene la tronistaTeresa dicendo che secondo lei la ragazza per Andrea non è ancora scesa! Alfonso del pubblico attacca tutte e tre le corteggiatrici perché nonostante Andrea abbia detto che nessuno delle tre lo attrae mentalmente loro sono ancora lì sedute…. La De Filippi passa a Jonas ( Sharon passa tutto il tempo a fare no con la testa e con il piede tremolante, era lì ma non avrebbe voluto esserci). www.NewsUeD.com

jonas puntata

Parliamo di Jonas dopo quel bellissimo bacio non porta in esterna Rama Lila, strana come cosa visto tutto il trasporto che c’era stato fra i due, ma a quanto pare a Jonas non va giù che Rama sia così vagabonda nei suoi confronti, non gli da certezze e come già vi dissi lui non essendo abituato non lo accetta!

La De Filippi dice a Rama che Jonas in settimana è stato a Milano ma per andare a trovare Cinzia, l’altra corteggiatrice…

rama puntata

Io personalmente credo che Rama sia realmente interessata a Jonas ma ha dei atteggiamenti molto strani, sembra vivere sulle nuvole poi mentre piange ride, spiega qualcosa e ride… Io avverto che sia un ridere dal nervoso, soprattutto quando è in difficoltà e non sa cosa dire e/o fare!

Dell’esterna di Cinzia e Jonas penso che non sia stato niente di così particolare, bellini però sinceramente non mi hanno trasmesso nulla! Mentre dell’esterna di Jonas e Noemi vedo lei molto predisposta a conoscerlo ma io continuo a pensare che Jonas sia fisso su Rama e che ogni comportamento lo assume per avere le tanto attese reazioni della corteggiatrice!

teresaCapitolo Teresa che dire continuo a pensare che l’unico a cui piace realmente la tronista è Vincenzo ma lei è ferma suSalvatore, nonostante lei dica che lui non gli piace più come prima, nonostante lui continua ad avere la convinzione che lei è cotta e quindi la risponde senza educazione, lei continua a portarlo fuori! Nell’esterna che vedremo si noterà che gira e rigira lei fa ciò che dice lui! Dell’esterna con Vincenzo invece penso che lui continui a nn baciarlo non perché lui sia furbo ma bensì perché lui ha capito che lei ormai è partita per Salvatore!

Fabio non riesco ancora a capire se è veramente interessato, lui dice di si, ma io ho i miei dubbi…. Che Teresa abbia chiesto di scrivere i bigliettini anonimi con la risposta se fossero stati la scelta, credo sia stata una cosa inutile in quanto non si saprà mai chi ha scritto cosa e se hanno scritto la verità. A differenza di Teresa io credo che i due si, siano Vincenzo e Mattia, i due no Fabio e Nando ed il Ni di Riccardo ( vuole sempre fare il simpatico ma non gli riesce per niente!!). Anche il fatto che Salvatore abbia rifiutato di scrivere il bigliettino l’ho trovato un modo per far parlare ancora di se, non so ma a me questo ragazzo non mi convince…

andrea puntataSi ritorna a parlare del trono (SEMPRE A MIO PARERE) più interessante, di Andrea… Il Cerioli a fine puntata sembra nervoso perché nessuna corteggiatrice l’ha invitato a ballare per chiarire ( premetto che avendo visto il dopo si arrabbia perchè Sharon non gli chiede chiarimenti ) a parte Valentina che tutte le volte che ballavano gli andava vicino a parlargli ma credetemi ve lo dico con tutta la sincerità di questo mondo Andrea non l’ha ascoltava più di tanto, sembrava disinteressato, pensava ad altro ( come dargli torto è di una pesantezza e convinzione quella ragazza) e quando Teresa lo ha fatto notare alla corteggiatrice ecco che scoppia perché la verità fa male! Ritornando al discorso che Andrea ha fatto per quanto riguarda la corteggiatrice che avrebbe eliminato mi sono ricreduta che non era Sharon e vi spiego perché, Andrea dopo aver fatto notare che nessuna ha chiesto di chiarire, Maria sbotta e dice ho le p***e piene lui dice vai via, lei esce e lui resta fermo.

sharon in studioSharon gli dice: ”La volta scorsa ti dissi che non avevi capito niente di me, oggi ti dico sono io a non aver capito nulla quindi dico basta e mi elimino” frase forte e decisa così va via… Andrea va in panico, allora chiede aiuto alla De Filippi per capire dov’è che sbaglia e la padrona di casa gli dice chiaramente che lui cerca una donna che gli faccia da moglie-amante ma è impossibile trovarla soprattutto a 25 anni… La conduttrice più di una volta dice ad Andrea che Sharon è piccolina e che a lui lei piaciucchia e gli fa tenerezza ecco che esplode Andrea: “Attenzione a me Sharon piace ed è molto matura me ne accorgo dai discorsi che mi fa“, Sharon rientra piangendo e lui dice vederla così mi piange il cuore, e secondo me non perché gli fa tenerezza ma perché ci tiene. Dopo un bel po di chiacchiere Andrea prende Sharon e la porta a sedere al suo posto, mentre di Maria non si ha tracce e lui non le chiede. Allo oravi chiederete cosa mi fa pensare che non sia Sharon quella con cui avrebbe voluto finire la conoscenza?? Sharon è andata via 3 volte lui la va riprendere tt e tre volte Maria va via 1 volta lui non la va a riprendere… Sharon e Maria escono dallo studio lui tiene a chiarire con Sharon… E Maria?? ( ma chissenefrega!) Durante la puntata lui vedeva che Sharon era nervosa, scuoteva la testa più di una volta gli ha chiesto Cos’hai, ma lei nn rispondeva, faceva solo la faccia disgustata (come per dire non hai capito un c**** ).. Giuro che o guardava la redazione o Sharon. Al lato di Maria e Valentina non si è girato una volta… Quindi ciò mi fa pensare che lui avrebbe voluto far credere che era Sharon per vedere una reazione di quest’ultima, (perché lui sa che lei ha un carattere forte ma non sa come farglielo uscire fuori, mentre Sharon secondo me è ancora bloccata perché non è sicura, ma dategli un’altra settimana e mostrerà il suo carattere forte) ma fondamentalmente si riferiva a Maria, che lo attraevano solo le labbra per le limonate!

N.B. Valentina la terza volta che va vicino a lui durante il ballo, se ne ritorna al posto dopo due secondi in modo alterato dicendo che Andrea invece di ascoltare e parlare con te, era con lo sguardo rivolto alla redazione chiedendo di Sharon (CONFERMO) lui dice non parlavo di Sharon (bugiaaa) perché lui dopo l’uscita di Maria & Sharon dice alla redazione mi sono rotto le p**** posso uscire, ma la redazione gli fa notare che mancano due minuti alla fine della registrazione e così lui resta in puntata!
Ecco la mia opinione scusate ancora del ritardo alla prossima e buona notte la talpa

 

 

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi:

Andrea era vestito con un maglione lungo nero e pantaloni grigio scurissimo, invece Sharon con una maglietta nera e pantaloni grigio chiaro con tacchi neri.
Quando lei entrata tutto il pubblico era a favore suo, ha salutato Andrea e si sono chiesti come stavano.
La puntata comincia da Andrea facendo vedere l’esterna con Sharon; l’ha organizzata lui, l’ha portata a cena in un ristorante. Hanno parlato della puntata e del perché lei ha quelle reazioni e per spiegarglielo ha chiesto di spegnere le telecamere. Dopo un po’ riparte l’esterna fanno vedere loro appiccicati, lei gli dice che l’ha pensato molto questa settimana e gli chiede se anche lui l’ha pensata, lui si avvicina e parte il bacio.
Tornati in studio si parla di Maria, la De Filippi dice che lei è andata da lui in camerino dopo la scorsa puntata ma non fanno vedere il video, poi Maria fa un’altra sorpresa ad Andrea presentandosi al suo albergo.
In esterna con Maria, Andrea ribadisce cio’ che ha detto nella puntata precedente che nessuna ancora l’ha colpito di testa.
Maria gli fa vedere un pezzo di un film che parla d’amore e poi un’intervista fatta a sua nonna, si mettono a ridere e si abbracciano ,a un certo punto lui dice “dobbiamo stare distanti” ma dopo un po’ si baciano.
Tornati in studio cominciano a parlare della frase detta da Andrea, lui aggiunge che di ognuna delle tre gli piace qualcosa.
La talpa ci dice che oggi tutti ce l’avevano con Sharon, e che lei era molto giù di morale. La De Filippi richiedeva sempre la sua opinione, ma lei non riusciva a spiccicare parola.
Andrea gli dice : “La prima volta te ne sei andata quando hai visto un bacio e adesso perchè non fai nulla?” Interviene Gianni dicendo : “Perche’ non dici niente??” e Sharon risponde: ” Tu non hai capito niente di me”.
La talpa ci dice che si vedeva che Sharon era in difficolta’, nel frattempo passano a Jonas, poi La De Filippi chiede ad Andrea cos’abbia e lui risponde :”Potevo guardarmela tranquillamente da casa la puntata, nessuna fa niente, non hanno niente da dirmi, nessuna mi ha preso a ballare”. Maria, la corteggiatrice, interviene dicendo : “mi sono rotta di stare a sentirti” e lui: ti sei rotta? Allora vai”.
A quel punto anche Sharon dice : “Non sei tu a non aver capito niente, sono io che non ho capito niente, me ne vado e mi elimino questa volta definitivamente”, si alza, saluta tutti e se ne va.
Andrea chiede alla De Filippi : “Mi spieghi cosa faccio di sbagliato?”.
Nell’ultimo ballo della puntata Valentina si alza e vuole parlare con Andrea ma lui stava parlando con Raffaella della redazione, e se ne frega di lei; Teresa dice a Valentina : “Ma lo capisci che non gli interessi?”.
Maria De Filippi riprende parlando di Sharon dicendo ad Andrea che lei è molto confusa sia perche’ ha 21 anni sia perche’ ha paura della sua reazione e Tina dice: “Posso dire quello che penso? Andrea è un po’ stronzo, mette un muro e quindi ci sta che una ragazza come Sharon non sa che fare, sta li fermo e sa dire solo allora vai..” e lì, tutto il pubblico batte le mani.
Nel frattempo si vede Sharon inquadrata che piange e Maria le dice di rientrare, lei rientra piangendo e dice che lei ha detto determinate cose ad Andrea nell’esterna e Andrea risponde: “Ma lo sai che mi fai piangere il cuore quando fa cosi? perche’ non riesci ad incazzarti con me? ad avere uno scontro anche se mi dici di andare a quel paese, fallo”.
Tina continua ad attaccare Andrea e Gianni dice a Sharon “Dagli uno schiaffo” e lei gli da’ uno schiaffo sulla schiena e La De Filippi dice : “Lei non riesce a darti uno schiaffo Andrea, e talmente interessata a te che ha paura di una tua reazione e Tina continua a dire : “sei freddo”; allora Andrea si alza prende per mano Sharon e la fa risedere, prende il cartellino con il nome che lei si era tolta e glielo rimette.
Teresa dice a Sharon : “Tesoro dalla prossima puntata fai quello che ti senti, non pensare a una sua reazione se gli vuoi dire che è un cretino fallo, se lo vuoi mandare a quel paese fallo”. Poi La De Filippi chiede a lui: “Se maria non fosse venuta da te tu saresti andato? e Andrea risponde: “No”.
Maria De Filippi dice: “forse Sharon è l’unica che ti piace ma non è la tua scelta perche’ quando lei diventa zerbino per compiacere te, a te non piace,e Andrea dice: “Si, è vero, lei secondo me ha carattere ma qui tira fuori il 60 % mentre io voglio farle tirare fuori anche l’altro 40% “.
C’e’ stato un battibecco accesissimo con Alfonso del pubblico che diceva ad Andrea: “Tu dici alle ragazze che non hanno contenuti, che è la cosa piu’ brutta da dire ad una donna e loro stanno buone, in silenzio,sedute”
Teresa interviene dicendo che secondo lei quella che piace ad Andrea deve ancora scendere, Andrea risponde che non è vero è che sta iniziando a capire che una delle tre non fa per lui.

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA ANDREA CERIOLI:

La puntata inizia subito con l’esterne di Andrea oggi in total black vestito con jeans scuri ,felpa lunga nera , stivaletti neri, collana lunga. iniziano con il far vedere l’esterna di Sharon, lui l’aspetta in un ristorante , si inizia a parlare cercando di trovare un punto di incontro dopo le precedenti difficoltà, lei decide di spegnere le telecamere almeno per due minuti , dopo un po le telecamere si riaccendono e andrea e particolarmente affettuoso con lei e la bacia e le dice che se sarebbe uscita di nuovo la scorsa volta lui sarebbe andato a riprenderla, l’esterna si conclude con un bacioo appassionato. In studio Sharon dice che ci voleva un esterna del genere , aveva bisogno di raccontargli delle cose sue personali, interviene Valentina dicendo che lei non è se stessa , la incolpa di forzare gli atteggiamenti solo per piacere a lui, maria de filippi dice che maria nella scorsa puntata è andata in camerino da Andrea per chiarire ( ma il video nn viene mandato in onda) fanno vedere però una sorpresa che la stessa Maria organizza per Andrea , si reca in albergo da lui , vedono il film preferito di Andrea , anche un video del pensiero della nonna di maria su di lui , l’esterna si conclude con lui che si diverte nel provare a baciarla, ma un bacio che poi alla fine è stato dato. Entra in studio maria e spiega che l’altra volta ha sbagliato ad andare via perché lei ci tiene a lui ed è tornata per questo. Sharon accusa maria di contraddizione, ma Gianni dice che l’atteggiamento di Sharon e contraddittorio in quanto nella scorsa puntata era arrabbiata con lui poi va in esterna e lo bacia, viene in puntata e non ha reazioni per il bacio con maria , lei risponde che non può ogni volta fare un casino. Le corteggiatrici chiedono al tronista di aprirsi di piu nelle esterne non limonando solo . Teresa interviene dicendo che ad Andrea non piace nessuno . Lui dice che vuole una donna con le palle, che non abbia paura a dargli del due di picche. Sharon interviene dicendo che nella scorsa puntata aveva detto che andrea non l’aveva capita , ma ora si rende conto che è lei a non capire più lui. Inoltre Andrea viene attaccato da Alfonso (pubblico) di essere privo di contenuti , immaturo , si merita di essere mandato a fanculo , lui lo risponde a tono e resta molto infastidito.Dopo un po maria chiede ad Andrea cosa avesse poiché era molto infastidito , scocciato , lui risponde che non gli piace che le sue corteggiatrici non abbiano reazioni , che le piace la donna con carattere e la de filippi parla di donna zerbino,e Sharon si sente offesa perché lei nn si sente per niente uno zerbino,e si arrabbia… Andrea descrive il carattere della sua donna ideale e assomiglia a Teresa … Cioè una donna con carattere che lo mandi a fanculo se c’è ne bisogno, una ragazza che nella vita reale non sia indifferente alle cose, fa presente che ci sono stati tre balli e nessuno si è alzato per parlare con lui per chiarire o semplicemente per dire “ma che cavolo stai facendo “Soltanto Valentina al terzo ballo si è alzata e si è seduta al suo fianco per parlare un po…maria la corteggiatrice ha una reazione gli dice che non gli sta bene mai niente che si è scocciata lo manda a fanculo ed esce dallo studio. Dopodiché si elimina anche Sharon ed esce…lui è molto infastidito. La defilippi cerca di far ragionare Andrea ,lui stesso le chiese in cosa sta sbagliando con le sue corteggiatrici, maria dice che forse la donna che lui vuole non c’è perché Sharon fondamentalmente ha 21 anni ed è piccolina in certi aspetti, lui dice che con lei cerca di essere piu dolce di quanto è, io la vedo che ha carattere , perché quando non ci sono le telecamere lei e piu sciolta , secondo lui lei ha le palle ma in questo contesto non riesce a cacciarle.inoltre aggiunge che sharon forse attribuisce ad Andrea troppo una figura paterna e cio è sbagliato . La de filippi invita Sharon a rientrare e suggerisce a Sharon di dare una pizza ad Andrea e lei lo fa ma solo sulla spalla… E la defilippi fa notare questa cosa ad Andrea cioè che Sharon talmente che è invaghita e presa lui che nn da il 100% perché ha paura di sbagliare, di non essere abbastanza ed essere eliminata direttamente da lui…lui si alza la prende e la fa sedere di nuovo al suo posto . interviene Teresa e dice a Sharon di comportarsi com’è realmente fatta lei , almeno sarà lui a decidere se eliminarla o meno. Finisce con lui che indossa il cappuccio e il saluto di Tina .
Foto in studio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/11/2014 08:09

    Se ne frega lui di Rama. Non a caso è lìargomento di ogni esterna.

  2. giogio90 il 02/11/2014 01:49

    Io seguo attentamente il trono di jonas perché è l’unico che mi interessa… Ho visto anke le esterne ke non SN andate in onda (quella CN stefanie, Manuela) e vedo che è diverso l’atteggiamento che ha in esterna e in studio… E spunta sempre sta rama… Ma chi se ne frega di lei… Speriamo solo che jonas si sveglia un po zz

  3. annam il 01/11/2014 12:01

    Furbetta…. su questo hai ragione. Lui ancora non è certo di quello che lei è e sopratutto di quello che lei vuole. Per questo il trono andrà avanti.
    Ma sono fiduciosa. Lei prenderà lezioni di Spagnolo e gli parlerà del contenuto della lettera faccia a faccia e senza foglio….. Deve solo avere la pasienza di attendere che lei sia pronta ….

  4. furbetta12 il 01/11/2014 09:54

    Annam… Su rama… Io la vedo poco decifrabile da lui proprio per quello che hai detto tu..! Analisi perfetta ma che non credo si sia fatto jonas ,almeno ..noi dall’esterno abbiamo tempo modo maniera e distacco sufficiente a per captare cose e tracciare un profilo…
    Lui meno..dall’interno vive le situazioni e essendo anche coinvolto…
    Io credo che davvero non la capisca molto ( anche la lingua non aiuta)ma che lo intrighi proprio per questo… Quello che gli serviva sapere su di lei di importante l’ha ottenuto…. Per il resto consapevolmente o meno lei lo tiene sulla corda e non c’è miglior cosa da fare per tenerlo attaccato… hihi

  5. annam il 01/11/2014 09:33

    Benvenuta Delphin….. spero anche io che verranno scritte le impressioni della talpa.

  6. delphin14 il 01/11/2014 09:18

    ciao a tutti!! :asd: mi sono appena registrata ma vi leggo da tanto tempo ormai 😉
    volevo chiedere se anche questa volta la TALPA scriverà la sua opinione sull’ultima registrazione..sono troppo curiosa!! grazie 😉 :asd:

  7. annam il 31/10/2014 14:04

    Furbetta per me Rama è facilmente decifrabile…
    Una ragazza cresciuta in un modo particolare, abituata a prendere le decisioni da se, e quindi anche ad imparare dagli errori, che sorride anche quando è triste…
    Le piace divertirsi, è frivola sulle cose frivole, e seria su quelle serie…. anche se le dice come fossero banalità….
    Si è descritta a Jonas come un libro aperto fin dalla prima esterna, dicendo le sole cose del suo passato che servivano per farsi conoscere e capire da lui.
    Man mano che cresce l’interesse c’è chi come Jonas si fa mille pare e vuole continue dimostrazioni, chi come Sharon piange ad ogni cosa, chi come Andrea fa passi indietro, chi come Teresa schlera e chi come Rama si chiude …..le reazioni sono diverse, ma partono tutte da un’unica motivazione: la paura di soffrire, di essere freagati o di fregarsi con le proprio mani…
    L’unica differenza è che le dimostrazioni di Rama sono, secondo me, molto più importanti ma meno evidenti ad una lettura superficiale.
    E’ rimasta dopo essere stata trattata come unasenza morale dopo la foto del crocifisso.
    E’ entrata in studio, accettando di fatto, il video dei genitori affidatari, solo per accontentare le insistenze di Jonas…. ( ne sono convintissima)
    Gli ha mostrato i sui ricordi più cari e presumo anche più dolorosi…..
    Ma davvero questo è paragonabile con lamancanza di rezioni davanti ad un bacio freddo e distaccato e, a parer mio, forzato, come quello con Cinzia?
    O con la mancaza di inviti a ballare?
    Di chi dovrebbe aver paura Rama, di una che non sa nemmeno che faccia ha, o dell’altra che dice di essere viva (mentre Rama è morta) e se la guardi ti vien voglia di chiederle se sta andando ad un funerale, che pensa che avere i genitori divorziati sia paragonabile alla vita vissuta da Rama e quindi migliore di lei perchè ha superato la cosa, che pensa di essere una donna perchè a 22anni cerca di essere indipendente….e poi forza la mano a Jonas finchè non la bacia…
    Rama ha ragione a non dare molta importanza a quello che Jonas fa con questa ragazza, almeno per ora.
    Ed ha ragione anche a non dare tante dimostrazioni a Jonas… perchè sembra proprio che a lui la cosa piaccia molto….

  8. annam il 31/10/2014 13:43

    Giogio….decisamente IO vedo un’altro trono rispetto a te.
    Se mi vieni a dire che Jonas si comporta in modo analogo con tutte e che ad influenzarlo sono le opinioni degli opinionisti….proprio non vediamo la stessa cosa.
    Gianni, a parte il commento “la trovo carina come ragazza” dopo la prima esterna, non ha fatto che criticarla e ritenerla falsa, dopo la foto, la frase, e le sedute rosse.
    Tina…. non ha mai aperto bocca su di lei, se non nell’ intervento dei genitori e criticando un’ altra corteggiatrice più che difendere Rama.
    Di certo Tina non ha ritenuto l’ultima foto una cosa da giudicare, e per fortuna dico io, perchè altrimenti saremmo proprio a livelli minimi di giudizio.
    Ma dato che lui sembra avere dubbi, direi che se è influenzato lo è in senso negativo e non positivo verso Rama.

  9. giogio90 il 31/10/2014 12:02

    Ade jonas si comporta con tutte allo stesso modo poi quando è in studio si lascia influenzare dal parere degli opinionisti… :8

  10. Ade il 31/10/2014 01:56

    però jonas c’è un caraterino….io pensavo che lui fosse più tranquillo, o sia, un ragazzo dolce, ma non lo è. Rama è una ragazza che mi piace, o sia, non critticca nessuna fa fatti suoi e le altre sono proprio (buu)
    giogio90 lì non si capisce niente, o sia, nè loro sanno quillo che vogliono, è tutto strano hihi

  11. furbetta12 il 30/10/2014 20:57

    Io credo che a jonas piaccia tanto rama per questo mix di innocenza fragilità e malizia questa vocina da bimba e questa testolina non subito decifrabile . Metteteci il fatto che lo considerava zero e solo ora pian piano si apre….lo fa impazzire.
    Altra prova inconfutabile gli occhi.. Può negare quanto vuole, anche in spagnolo , hihi ma come guarda lei non guarda nessuna…occhi a cuoricino proprio!

  12. betty il 30/10/2014 20:18

    annam (Y) hihi

  13. annam il 30/10/2014 20:06

    E’ scomparsa nel nulla. Presumo che si sia resa conto di non avere la men che monima possibilità e non essendo interessata a star là per altro se ne sarà andata…

  14. giogio90 il 30/10/2014 19:09

    Ancora non ho capito che fine ha fatto Sofia mmm ??????

  15. annam il 30/10/2014 18:51

    Sarà ma è l’unica che guarda, con cui parla e di cui si interessa.
    Magari alla prossima scende una che gli piace di più… ma per è stato un colpo di fulmine alla prima esterna ….per entrambi.

  16. giogio90 il 30/10/2014 18:45

    Annam questo è un tuo pensiero…io ho espresso il mio e secondo me jonas gli piace ma non è il tipo di donna che sta cercando… Caratterialmente…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...