Gianni Sperti scrive un messaggio a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

sabato, 04/07/2015 18:00 da ludo_92 52 commenti »

gianniVi parliamo di Gianni Sperti, l’opinionista che da anni vediamo a Uomini e Donne che oltre a dire la sua su corteggiatori e tronisti si affeziona anche alle coppie, raramente succede che prende a cuore due persone che si amano davvero.

Fin dall’inizio, durante il trono di Teresa Cilia, abbiamo visto Gianni adorare Salvatore Di Carlo e ha sempre detto che insieme sarebbero stati bene.

Dopo la scelta di Teresa, l’opinionista è stato contento di rivederli ospiti a Uomini e Donne in quanto li trova molto innamorati e crede che il loro sia un amore vero come pochi.

L’esperienza di Teresa e Salvatore a Temptation Island è terminata, visto che i due soffrivano molto la lontananza, e il loro incontro è stato un momento molto emozionante.

Gianni sicuramente, adorando la coppia, avrà seguito queste puntate e infatti decide di scrivere sul suo profilo instagram un messaggio per loro ed entrambi rispondono per ringraziarlo.

Ecco cosa scrive e le risposte di Teresa e Salvatore:

“Ho pianto insieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio @ciliateresaofficial @salvodic1989 #giannisperti #true #love ❤️”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 07/07/2015 13:33

    Viola (Y)

  2. aleale il 07/07/2015 12:38

    Viola sono daccordo con te!! (clap) (clap) annam

  3. viola2 il 07/07/2015 12:10

    Annam aldilà delle opinioni di ciascuno di noi devo essere sincera e farti i miei complimenti!!riesci sempre a capire quel qualcosa in più…ad avere molta obiettività nel riuscire a spiegare e spiegarci ciò che vedi nelle persone,e andare aldilà di ciò che sono i tuoi pensieri!!e sempre un piacere confrontarmi con te,ed ammetto che hai tanto da insegnarmi!! 😉

  4. annam il 07/07/2015 07:14

    Non siamo tutti uguali e quindi gelosia, mancanza di fiducia, paura del tradimento ecc, sono emozioni che ognuno vive a modo proprio.
    Ma in linea di massima, mi verebbe da dire che sia molto più facile si arrivi al tradimento all’inizio di una storia perchè non interessa, o dopo molto tempo quando la quotidianità ha smorzato il sentimento.
    Nel caso dei Teresavvo…. hanno passato gli ultimi mesi sempre assieme…. se ancora avevano necessità di avere certezze sull’altro…. mah!, credo abbiano davvero poca fiducia in se stessi, credo, e negli altri di conseguenza.
    Ma non è tanto il pianto, o il sentire la mancanza dell’altro che mi fa scriticare la loro partecipazione, piuttosto quell’isolarsi dal resto del mondo che davvero non capisco.
    Cosa ci sarebbe stato di male se Teresa avesse scambiato qualche parola con un gruppetto di ragazzi della sua età?
    Le lacrime serali con l’abbraccio al cuore le trovo patetiche perchè lontano dal mio modo di essere, ma le avrei capite se di giorno avessero condiviso parte del loro tempo con gli altri.
    Magari non felici, ma sereni….. proprio perchè hai visuuto dei dolori forti nella vita, dovresti saper dare la giusta importanza alle cose.
    Finito il mese della trasmissione c’è una vita intera per viversi…..

  5. annam il 07/07/2015 07:06

    Viola… non credo neppure io che queste trasmissioni siano un esempio per nessuno, ma credo anche che ci sia chi vede nell’amore dei Teresavvo un amore da sognare.

    Non concordo su Aurora, sono proprio le persone come lei, che vivono la trasmissione fino in fondo, che io guardo con più interesse. Poteva anche non incontrare uno capace di interessarla e avremmo, probabilmente visto altro, ma avrebbe lo stesso cercato di mettere Gianmarco alle strette, vedendo che lui non lo faceva. Lo scopo della loro partecipazione era l’esatto contrario. Lui doveva lasciarsi coretggiare e lei vedere cosa provava.
    Una situazione simile nella vita normale è più difficile da mettere in scena, ovviamente, quindi hanno approfittato della situazione. Lei… lui ancora devo capire cosa è andato a fare.

  6. Ade il 07/07/2015 00:46

    silvia può essere, ma aldilà della morte del padre, penso che teresa c’è un carater molto dificile, lei è molto agressiva, credo che la morte del padre ha peggiorato suo modo di essere. Mi dispiace per tua mamma, la vita non è che è stata molto carina con lei, ma sicuramente tuo bimbo dà molta forza a lei (inlove)

  7. silviaivan98 il 06/07/2015 13:41

    Viola concordo su tutto (Y)

  8. viola2 il 06/07/2015 13:33

    Anche io ho una storia di quasi nove anni…e ricordo che il primo periodo ovviamente c’era più gelosia e più dubbi!!questo xke il rapporto era ancora fresco e non consolidato nel tempo!!ora sicuramente sono gelosa ma non come hai primi tempi!!agli inizi manca pure la fiducia xke non ci si conosce ancora abbastanza!!credo che loro abbiano pianto come scemi quando vedevano i filmati xke si sono resi conto che ciò che sentivano non era sbagliato!!erano verosimilmente felici xke hanno capito che entrambi sentivano la mancanza e non si davano la pazza gioia come anche giustamente facevano gli altri!!hanno avuto solo più conferme entrambi!!questo secondo me era il loro scopo a voler partecipare al programma!!esagerati sicuramente nelle reazioni e comportamenti,sono d’accordo!!questo e ciò che io ho percepito..

  9. viola2 il 06/07/2015 13:25

    Ale concordo!!ma vuoi mettere un rapporto di 10 anni con uno di 5 mesi??sono sicuramente troppo differenti!!i primi mesi subentrano le paure e le insicurezze che ci portano ad essere così…gelosisdimi e con i dubbi del tradimento!!quello che dice silvia per me è proprio quello che è successo a loro!!!ma dico pure che a parer mio lori quando si sono rivisti un po di domande se le siano fatte!!e ovvio che quando ti accorgi di essere diventata/o troppo ossessivo devi per forza farti due domande e se è il caso parlarne con qualcuno appropriato che ti possa aiutare a capire le cause!!

  10. sunshine93 il 06/07/2015 12:30

    (clap) silvia

  11. ale2000 il 06/07/2015 12:19

    Ahahahha hihi

  12. aleale il 06/07/2015 12:17

    Ale ho 25 anni e anche io sono abbastanza gelosa del mio uomo..e lui di me..e stiamo insieme da quasi 10 anni..ma usciamo anche separati ognuno con i suoi amici..ci vediamo poco..ma ci diciamo tutto..e guai se non fosse cosi..ma ti immagini se dopo tutti questi anni non ci prendessimo un po di spazi nostri che vita sarebbe???non ci sopporteremmo a vicenda!!! hihi hihi hihi hihi

  13. ale2000 il 06/07/2015 11:47

    Ma io all’inzio di un rapporto penso che sia normale che entrambi siano gelosi del proprio o della propria fidanzata…anche se a me avere il fidanzato geloso mi piace… però non in modo possessivo, un pò di meno :asd:

  14. silviaivan98 il 06/07/2015 10:33

    Anche il mio fidanzato era gelosissimo agli inizi.. prima lui era il mio migliore amico e quando ci siamo messi assieme per me non è cambiato nulla .. certo non mi impediva di uscire con le mie amiche però mi tempestiva di telefonate di messaggi avevo paura che stavo con qualcun altro.. Ma io ho sempre detto che piuttosto di tradire una persona. Prima la lascio e poi vado con un altro.. almeno ho la coscienza più pulita no? Poi io sicuramente ho molta meno esperienza di voi ho soli 17 anni ed ho avuto solo un fidanzato che ora è anche il padre di mio figlio.. adesso la sua gelosia si è placata e siamo molto più tranquilli, anzi non litighiamo Mai hihi Teresa e salvo dovrebbero capire che il mondo non gira soltanto attorno a loro 2 e che a volte parlare sfogarsi anche con altre persone che non siano loro fa bene ad un rapporto.. mi sono sempre piaciuti.. Ma hanno 30 anni quasi e sembra che ne abbiano 15 a volte!

  15. silviaivan98 il 06/07/2015 10:28

    So che può non interessare, ma secondo me può essere data dalla mancanza del padre.. quando mia madre era più giovane aveva un fidanzato e una sera ha fatto un brutto incidente con i suoi amici dove è morto lui che guidava e un suo amico che era nel sedile davanti con lui.. mia madre mi ha raccontato che era sconvolta quando l’ha saputo perché per lei era un punto di riferimento (in questo caso non viene a mancare il padre ma comunque una figura maschile importante) … dopo 2 anni ha incontrato mio padre e da li era ggelosissima possessiva non voleva nemmeno che mio padre andasse a trovare sua sorella da solo.. mia padre da il militare e questo lavoro comprende anche fare orari notturni e lei non ne poteva più perché pensava che la tradisse. . Anche io poi quando avevo 13 anni vidi lei che stava troppo male continuava a dimagrire fin quando mio padre dopo più di 30 anni l’ha lasciata! Ecco questi atteggiamenti di possessivita non fanno bene ad un rapporto.. Ma io credo che è proprio quando manca qualcuno che diventi così. È brutto ed è sbagliato.. Ma purtroppo sarà difficile cambiare queste persone..

  16. giorgiabg il 06/07/2015 09:24

    Annam aleale ella…….sono d accordo con voi…..
    Anche se reputo che l instabilità mentale di Teresa non sia dovuta alla morte del padre ma al suo carattere…….forse parlo x esperienza……mio marito è morto quando mia figlia aveva 17 anni…….e nonostante il suo caratterino non ha mai avuto rapporti così morbosi con il fidanzatino prima ne adesso con l attuale……anzi….lei ha i suoi hobby…ha il volley ha le amiche ….ha il suo miglior amico….le sue serate a ballare…..adesso sono 2 anni che è insieme e si vivono i loro spazi tranquillamente……..come è giusto che sia…….e a volte mi chiedo ma la madre di Teresa dove è??????? Ma non vede che la figlia è instabile???? E stavolta non lo dico ne x ironizzare ne x scherzo……ha bisogno davvero di aiuto……anzi hanno bisogno……

  17. aleale il 06/07/2015 08:32

    (Y) alienne è vero lui la dovrebbe aiutare a riaprirsi al mondo..e invece..stanno peggiorando tutto..perche invece di essre lui a trascinare lei verso gli altri..è lei che trascina lui ad emarginarsi.. shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...