Anticipazioni Uomini e Donne 5-03-2018: Trono Classico

sabato, 03/03/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne 5-03-2018: Trono Classico

Finalmente domani lunedì a Uomini e Donne, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti : Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

La puntata iniziera con la messa in onda dell’esterna tra Sara e Nicolò Fabbri :  in esterna discutono molto visto che lei lo vede molto assente in studio e tornati in studio continuano a discutere.

Dopo la discussione, vedremo la bellissima esterna tra Sara e Luigi Mastroianni : entrambi stanno molto bene ma la tronista ammette che ha dei dubbi su stessa e deve capire cosa vuole. L’esterna finirà con abbracci e bacini. Tornati in studio, Sara dichiara che Luigi è perfetto.

Poi vedremo l’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi : entrambi vestiti molto eleganti, vanno ad una cena a lume di candela. Lorenzo in esterna le dirà che ha paura di innamorarsi di lei e finalmente vedremo il fatidico bacio.

Tornati in studio, Luigi dopo aver visto il bacio, decide di abbandonare lo studio e delirio del pubblico per lui. Poi lei lo segue dietro le quinte e cercano di chiarire ma alla fine Sara torna in studio senza di lui.

In studio Maria De Filippi dice che è più impegnativo baciare Luigi che Lorenzo ed anche Tina Cipollari dopo l’esterna dice che Lorenzo non è stato spontaneo, è stata una cosa recitata.

Poi vedremo l’esterna di Nilufar e Giordano Mazzocchi : entrambi stanno molto bene, lui vuole portarsela a casa e tornati in studio lui le dice che voleva baciarla ed infatti le ha rubato un bacio.

Giordano e Nicolò Ferrari, dopo aver visto le esterne con Stefano Guglielmini, considerano le loro esterne un no senso.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne.

Ecco il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.