Ecco cosa scrivono su facebook gli Amici di Emiliano

sabato, 27/02/2010 08:29 da Gioia Commenti disabilitati su Ecco cosa scrivono su facebook gli Amici di Emiliano

Gli Amici Di Emiliano: Buonasera a tutti,

siamo, nostro malgrado costretti a intervenire di nuovo perché i nostri messaggi di oggi e di ieri hanno causato un po’ troppo scompiglio. Effettivamente la colpa è nostra che per rispettare le regole del programma siamo stati fin troppo criptici.

Precisiamo subito qualche punto, in modo che coloro che ci leggono (oltre ai fans) e che riportano le nostre parole possano farsi un’idea più precisa, magari evitando fantasiose interpretazioni o commenti fuori luogo. Si sa il web è così e la colpa è solo nostra. Come al solito questi sono SOLO i nostri pensieri, Emiliano non c’entra nulla (meglio sempre specificare…)

Allora partiamo subito con il precisare una cosa: a tanti di noi Monica piace molto e se vi ricordate (ve lo ricordate vero o fate sempre finta di dimenticare?) anche lo stesso Emiliano in un’esterna disse “ me stai a storce tutti gli amici miei…”. Questo vi dovrebbe bastare per capire che nei discorsi di ieri e oggi MAI abbiamo messo in dubbio il sentimento di Monica nei confronti di Emiliano. Certo crediamo che anche Monica, così come Emiliano e tanti altri, abbia commesso degli errori, ma non abbiamo mai avuto intenzione di “attaccare” la tronista. Questa precisazione è dovuta anche perché qualcuno aveva già colto la palla al balzo per inventarsi storie strane. Quindi non ci provate nemmeno a metterci contro Monica o farci passare per quelli che l’attaccano.

Altro punto da precisare: quello che è successo ieri sera. Ieri sera c’è stata “una coda” della scelta. Ovviamente non vi possiamo dire cosa è accaduto, ma da questo a pensare ad un lieto fine ce ne passa. Se qualcuno, che “vive” di anticipazioni, non ne è a conoscenza non è colpa nostra. Noi stessi ieri sera ne eravamo sorpresi. MA NON VOGLIAMO ILLUDERE NESSUNO, anche perché c’è poco da illudere. Sicuramente è stata colpa nostra che nella confusione abbiamo, forse, alimentato false speranze. Ci dispiace, non era nostra intenzione, però non possiamo dirvi altro proprio per rispetto del lavoro della redazione di U&D e della trasmissione. Vi preghiamo di non fare voli pindarici su questa cosa…e soprattutto di “vederci” cose che non esistono (della serie…”volete solo più attenzione”….). Con questo chiudiamo definitivamente questo argomento, vi preghiamo quindi di evitare ulteriori domande a riguardo.

Vi salutiamo ringraziandovi per l’affetto che ci dimostrate e per la correttezza di molti discorsi o critiche. Il nostro scopo è sempre stato quello di creare uno spazio per poter dialogare, scherzare e magari pure discutere, con tutti, ma sempre con la massima correttezza e lealtà.

Buona serata.

Gli Amici di Emiliano.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.