Nicola Foderaro stamattina a Radio Deejay dedica una canzone a Monica Pisano.

giovedì, 04/03/2010 17:29 da Gioia 3 commenti »

Questa mattina Nicola Foderaro si è presentato presso gli studi dove registrano Radio Deejay e ha raccontato a Linus il suo percorso a Uomini e Donne e in più ha chiesto di poter dichiarare il suo amore a Monica e le ha dedicato anche una canzone.

Ecco cosa è successo:

Nicola si è presentato agli studi di Milano di Radio Deejay e ha spiegato la situazione, chi era e che desiderava dedicare una canzone alla tronista. Linus l’ha fatto salire e l’ha mandato in onda. Nicola ha spiegato: “Stavo facendo il bagno e vedo la televisione, c’era Monica Pisano. Così ho deciso di andare a corteggiarla. Oggi sono qui per cercare di conquistarla e per dichiararle il mio amore. Lei mi ha detto: ‘Sei entrato nella testa ma non nel cuore‘. Questa frase non la dimenticherò mai più, per tutta la mia vita! Adesso devo riuscire a entrare nel cuore.”

“Lei ha scelto un altro, Emiliano, che ha abbandonato la trasmissione in maniera

vergognosa. Ora io la pedino per conquistarla. So che io sono il ripiego ma devo conquistarla. Io voglio continuare a corteggiarla, voglio stare con lei, ho il suo cellulare e ci siamo anche visti. Ma è dura farla innamorare”.

Poi, sotto lo sguardo divertito dei conduttori di Deejay chiama Italia, ha fatto la sua dedica per radio, come ai vecchi tempi: “Io sono innamorato di lei e anche se non sa l’inglese vorrei dedicarle la canzone di Brian Adams ‘Everything I do, I do it for You’, che significa ‘Tutto quello che faccio, lo faccio per te. Ciao Monica.”

Questa sera alle 22,00, sul canale 128 Di Sky oppure su Radio Deejay, ci sarà la replica di quanto successo stamattina.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosanna il 05/03/2010 00:29

    nicola 6 un mito! anzi unico………

  2. silvana il 04/03/2010 18:09

    quest’ uomo io lo adoro è un mito …….. questo sì ke è vero amore :-))

  3. angy-84 il 04/03/2010 17:51

    è bellissimo questo gesto. . . in genere se l amore non scatta subito è difficile che ciò accada ma è meraviglioso il poterci provare e il non aver rimpianti. . . in bocca al lupo nicola!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...