Pamela Compagnucci contro la Senicar: “Sono arrabbiata nera con lei”

domenica, 14/03/2010 19:30 da Gioia Commenti disabilitati su Pamela Compagnucci contro la Senicar: “Sono arrabbiata nera con lei”

Pamela Compagnucci, fidanzata del naufrago Federico Mastrostefano non gradisce l’avvicinamento tra Nina Senicar e il  suo fidanzato. In un’intervista a Visto dichiara: “Sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all’aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io”. E’ su tutte le furie Pamela Compagnucci: “No, mi spiace – ha dichiarato a “Visto” – ma questo non è un giochino innocuo. Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Fede non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è. E tanto”.
Pamela appunto non sopporta Nina (“Nina sta giocando con Fede, perché è fidanzato. Lei sa che così io vado su tutte le furie. Aspetta che io faccia polemica per creare il caso e fare audience”) ed evita di prendere parte alla trasmissione per non arrabbiarsi troppo: “Controllarmi. Non sono andata in trasmissione mercoledì scorso su Raidue proprio per evitare di fare la lavandaia: Sono istintiva e, se parlo con Federico, gliene dico di tutti i colori, soprattutto contro quella lì. Quindi meglio evitare”.

Se bisogna far “ragionare” Federico, la vendetta giusta è quella di “pelare” la Senicar: “Vorrei andare in Nicaragua per parlargli e farlo ragionare. Fuori dall’ Isola che cosa può dargli questa Nina? Nulla. Di sicuro si dimenticherà di Federico Mastrostefano. Lui sta cadendo in questa trappola. Lo detesto per questo. E detesto di più lei. Ma Nina deve stare molto attenta, perché io sono una di strada, cioè mi so difendere. Quando la vedo, davvero le strappo i capelli. Ecco, vorrei andare sull’ Isola non solo per far aprire gli occhi a Fede, ma soprattutto per lasciare pelata Nina. È ovvio, parlo così perché sono arrabbiata nera”.

Come si evolverà la situazione?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.