Maurizio Pizzagalli possibile nuovo Tronista

martedì, 06/04/2010 19:42 da Gioia Commenti disabilitati su Maurizio Pizzagalli possibile nuovo Tronista

Secondo recentissime indiscrezioni, Maurizio Pizzagalli potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, che detiene il titolo di Mister Italia, sarebbe stato scelto da Maria De Filippi per far parte della schiera di tronisti che comporranno il cast della prossima stagione del programma.

Il giovane sarebbe stato scelto grazie all’aria da bello e scanzonato dimostrata durante il trono di Ramona Amodeo, dalla quale, nonostante il chiaro interesse nei suoi confronti, sarebbe stato scartato perché difficilmente compatibile con le aspettative della tronista. Maurizio, chiusa la parentesi relativa al corteggiamento di Ramona, potrebbe quindi prendersi la sua rivincita, sedendosi sulla tanto desiderata poltrona rossa della De Filippi.

E’ certo che di fronte al trono di Maurizio, la reazione di Ramona potrebbe non essere positiva. La giovane, infatti, ha sempre dimostrato un’indole particolarmente battagliera e potrebbe non prendere con la dovuta filosofia l’improvvisa ricomparsa del suo ex corteggiatore.

A voi piacerebbe vedere Maurizio Pizzagalli in qualità di tronista?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.