Anteprima della prossima copertina di Visto

mercoledì, 23/06/2010 19:50 da Gioia 1 commento »

null
Con un’inaspettata lettera aperta al Direttore, Serena interviene in prima persona per lanciare un messaggio pubblico a Giovanni.
Immagino già le critiche e i commenti (rispettosi, per favore, aggredire non serve a nulla), e proprio per questo invece di fare io il sunto di ciò che Serena ha deciso di scrivere, vi pubblico le prime righe:
“Caro direttore, leggendo la sua rivista, mi sono imbattuta in un trafiletto dove il dott. Conversano risponde alle vostre domande inquisitorie (spero non si sia offeso se non gli avete dato la copertina, oltre che l’intervista e il book fotografico al mare). Le risposte sono state per me come la goccia che fa traboccare il vaso (Giovanni, per favore, placati) e d’impeto mi sento di scrivere questa lettera….”

Con queste parole inizia la lettera di Serena, non ci resta che aspettare l’uscita del giornale Visto per leggere il continuo.

Come andrà a finire? Secondo voi chi ha ragione?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vanna37 il 24/06/2010 14:37

    Ho già letto l’intervista….ho capito che Serena vuole a tutti i costi andare fino in fondo e far sì che venga fuori la verità….io non condivido molto tutto questo, però la capisco….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...