Intervista a Floriana Summa, la nuova compagna di Francesco Pozzessere

martedì, 14/09/2010 11:03 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Floriana Summa, la nuova compagna di Francesco Pozzessere

nullFrancesco Pozzessere, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato la scelta di Flora Canto. I due si dovevano anche sposare ma qualcosa non è andato. La crisi della loro storia è iniziata prima che Francesco avesse un brutto incidente con la moto, che lo ha costretto ad una lunga degenza per mesi.
Francesco aveva litigato quel giorno con Flora, infatti l’ex tronista aveva saputo del suo incidente soltanto due giorni dopo. In quel periodo Flora si è sentita abbandonata. La loro situazione sentimentale è stata difficile soprattutto a causa della lontananza (lui vive ad Ischia e lei a Roma). Poi a dicembre c’è stato un brutto litigio che ha portato i due a concludere questa storia. Francesco rimprovera ad entrambi il fatto che non sarebbe dovuta finire in questo modo. Purtroppo non tutte le favole sono a lieto fine.

Ora però Francesco Pozzessere è di nuovo fidanzato. La fortunata è Floriana Summa, una giovane ragazza che ha conosciuto al lavoro durante una premiazione. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Qui di seguito potete leggere l’intervista fatta a Floriana Summa, la nuova compagna di Francesco Pozzessere:

1) Ciao Floriana. Cosa fai nella vita?
Sono un’organizzatrice di eventi.

2)Quanto sei alta? Hai piercing/tatuaggi?
Sono alta 1.76 ed ho un piercing all’ombelico e un tatuaggio sulla caviglia.

3) La tua massima aspirazione.
Riuscire a realizzarmi e a costruire col mio uomo un legame solido nel tempo così come quello dei miei genitori..ed avere una famiglia felice.

4) In quale negozio spenderesti tutti i soldi della tua carta di credito?
Anche in un ipermercato riuscirei in questa impresa dato che amo fare compere..coccolarmi e viziare le persone che amo!

5) Il tuo film preferito?
Le pagine della nostra vita! bellissimo!!!!

6) Una cosa su cui gli altri ti criticano?
Mi criticano sul fatto che non accetto consigli. Sono molto testarda!!! Francesco invece in questo è bravo: riesco ad ascoltarlo,sarà perchè amo il suo modo di spiegare e dirmi le cose…

7) Poseresti mai per un calendario senza veli?
Non credo…non è mai stato nelle mie aspirazioni e poi penso che a Francesco darebbe molto fastidio per cui non credo lo farei.

8) Attualmente sei legata a Francesco Pozzessere (scelta di Flora Canto). Come vi siete conosciuti?
Ci siamo conosciuti grazie al mio lavoro: lui è stato contattato dal mio superiore per essere premiato all’interno della manifestazione che avevamo organizzato. Quando ci siamo conosciuti già dal primo sguardo abbiamo capito tutto… E’ la persona giusta per me, siamo le anime gemelle l”una dell’altro. Non ci vogliono anni per capirlo e noi l’abbiamo avvertito fin da subito!

9) Quanto ti infastidisce il fatto che lui possa fare serate e quindi essere circondato da belle ragazze?
Sono gelosa, ma credo di esserlo nel giusto modo. Aggiungo anche che sono fortunata perchè lui non mi da modo di esserlo.

10) Vuoi dirgli qualcosa?

Non c’è qualcosa che non sa..viviamo in simbiosi e viviamo del nostro amore giorno per giorno. Le dimostrazioni sono quelle
che ci scambiamo nella quotidianità, cosa dirgli?
Francesco, sei l’amore mia vita… Tra di noi non ci sono solo belle parole, ma soprattutto gesti, fatti concreti.

11) Come ti vedi da qui a 10 anni?
Felice…una donna realizzata che è in macchina per raggiungere il posto dove trascorrere una vacanza con i bimbi dietro che cantano felici insieme al loro papà.. ovviamente Francesco.

12) Parteciperesti ad un reality? Se si quale?
No..non penso parteciperei..anche se li seguo e mi appassionano.

Ringrazio Floriana per la sua disponibilità. Un bacio. Mara

Fonte:vitadavips.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.