Pagelle della Puntata di Uomini e Donne del 23 novembre 2010 Il trono Over

martedì, 23/11/2010 18:52 da Gioia Commenti disabilitati su Pagelle della Puntata di Uomini e Donne del 23 novembre 2010 Il trono Over

Oggi abbiamo assistito all’ormai infinita storia tra Giuseppe e tutte le sue donne e poi sono ritornati Gemma ed Ennio che ha anche subìto una segnalazione.
Ecco i voti:

Giuseppe 7:
a dispetto dell’aspetto e dell’età è una macchina mangiadonne.Dopo aver ospitato Giovanna che giustamente alla sua età non vuole allontanarsi molto dalla famiglia è già in contatto con altre signore e ha anche recuperato Franca .

Ennio 5:
o ha uno strano concetto di amore e innamoramento o non capisco niente io.Professa di essere innamorato di Gemma ma al contempo vuole starle lontano e conoscere altre donne.Credevo poi che le segnalazioni fossero prerogativa del trono under….ho fatto in tempo a ricredermi grazie a lui!

Gemma 6:
Se è vero che è stata trattata male da Ennio anche lei con un pò di coraggio dovrebbe avere la forza di tagliare i ponti con lui.Nessuno merita le tue lacrime e chi le merita di certo nn ti farà piangere…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.