Raja’a Afroud e Teresanna Pugliese sulla copertina di Visto: “Maria metti noi sul trono, insieme faremo scintille!”

giovedì, 11/11/2010 09:04 da Gioia Commenti disabilitati su Raja’a Afroud e Teresanna Pugliese sulla copertina di Visto: “Maria metti noi sul trono, insieme faremo scintille!”

Tutti si chiedono ormai se e quando rinizierà il Trono Rosa. Maria De Filippi per il momento ha deciso di puntare e mandare in onda oltre al Trono Over e al classico Trono Blu (composto da Andrea Angelini e Samuele Nardi) il nuovo trono L’amore non ha età.
Questo trono si è rivelato un’ottima scelta anche per la “sfida” tra le corteggiatrici quarantenni e ventenni che dovranno conquistare i due Tronisti, entrambi papà, Federico e Leonardo.

La settimana però per il momento è tutta impegnata soprattutto con la messa in onda del Trono Over che ha ampliato il bacino di utenza coinvolgendo anche le persone più anziane che sono affascinate da questi protagonisti del Trono Over, in primis la mitica Rosetta.

Però il Trono Rosa inizia un pò a mancare ai telespettatori e chissà se da gennaio ripartirà. Per questo motivo le due

candidate al Trono Femminile, Raja’a Afroud e Teresanna Pugliese, lanciano una sfida alla De Filippi dicendo di metterle sul trono in quanto insieme faranno scintille. In effetti Raja’a, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, aveva attirato l’attenzione del pubblico da casa in merito alle sue vicende con il suo pseudo-fidanzato Beppe. L’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, dopo aver rifilato un “No” al tronista Samuele Nardi si era comunque fatta conoscere per il suo forte carattere e la sua decisione. Insomma con queste due troniste sul trono ne vedremo delle belle… voi che ne pensate?

raja'a e teresanna troniste

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.