Riassunto della Puntata di Uomini e Donne del 11/10/2010 Andrea e Samuele

giovedì, 11/11/2010 19:08 da Gioia Commenti disabilitati su Riassunto della Puntata di Uomini e Donne del 11/10/2010 Andrea e Samuele

La puntata si apre con lo strascico polemico tra Andrea e Rosy che non accenna a placarsi, quindi si va subito a vedere l’esterna del tronista con Sabrina: per i viali di Cinecittà Andrea vede Sabrina in cima a un’alta scala, che secondo la ragazza starebbe a indicare la distanza esistente tra loro, così lei lo invita a raggiungerla; Andrea propone e ottiene di incontrarsi a metà strada (altra metafora), ma una volta insieme le distanze non sembrano essersi annullate, principalmente a causa del bacio scambiato con Perla – sto bene con lei – commenta Andrea indispettendo ulteriormente Sabrina che afferma: – quindi hai fatto la tua scelta – , – no! – , – e invece si! tra noi c’è un muro, perciò che ci sto a fare…- A: – sai che c’è? basta esterne con te, si discute soltanto! –

In studio Andrea prende la parola: – Sabrina mi piaceva e l’ho anche detto, ma sono già due esterne che va in questo modo – Sabrina: – non posso restarmene buona lì, ci sono delle cose che mi danno fastidio – la discussione tra i due prosegue a lungo, vi si inserisce anche Perla quando lui afferma che, se si presentassero le opportunità, cioè se il feeling con Sabrina dovesse migliorare, non escluderebbe di baciare anche lei…
Esterna di Perla e Andrea: lei va a prenderlo in macchina, sosta in pasticceria per un bel tiramisù da consumare in auto, lei gli fa sentire una canzone dal testo significativo e “mirato”, lui prima le dice di essere “terrorizzato” da lei, poi che è stata una gran bella sorpresa…, così gli sguardi si fanno più intensi e l’atmosfera più zuccherosa, inevitabile o quasi che parta il bacio…

In studio Sabrina esclama: – hai visto? – Andrea: – e tu hai visto quello che lei sa tirarmi fuori? tu mi tiri fuori solo la rabbia! – Sabrina va in crisi e con il groppo in gola dichiara di volersene andare, ma Andrea la ferma e la invita a sedersi; Maria anticipa che nell’esterna successiva, quella con Amerinda, Andrea aveva manifestato, qualora lei fosse stata d’accordo, la voglia di baciarla… Esterna di Amerinda: appuntamento in un ristorante africano: anche Amerinda torna sul bacio con Perla, Andrea tende a sdrammatizzare: – io ho vent’anni e non bacio solo se sono innamorato, lo faccio anche senza impegno, comunque sto bene con te, ti vedo complessa nella tua semplicità…-

poi prosegue – e se avessi voglia di baciare anche te…a te andrebbe? – A: – te lo devi conquistare il bacio, per esempio la prossima esterna la organizzi te – e lui annuisce.
In studio Perla ironizza su Andrea che ormai “gioca a fare il conquistador”, ma Amerinda dice di comprenderlo: – mettiamoci nei suoi panni, noi al suo posto faremmo la stessa cosa con tre ragazzi che ci piacciono – quindi accade qualcosa che si poteva prevedere: dopo le dichiarazioni di interesse di Andrea per Teresa, ex corteggiatrice della categoria “ventenni e dintorni”e però anche la frase della stessa su facebook in cui si diceva disinteressata a lui, arriva la smentita:

la frase in questione era solo uno scherzo e quindi ecco Teresa scendere in studio rosa rossa alla mano; le corteggiatrici di Andrea storcono la bocca, ma lui va subito a ballare con la nuova arrivata, mentre Samuele invita Sabrina; quest’ultima mossa non imbarazza granchè Andrea: – se Samuele vuole continuare a giocare faccia pure…- , – l’ho sempre detto che lei mi piace – puntualizza subito Samuele.
Arrivano nuove ragazze per i due tronisti, tre per ciascuno: Chiara, Erica e Viola per Andrea e Antonella, Benedetta e Ierina per Samuele, quest’ultimo le tiene tutte e tre, il primo fa restare la sola Chiara.

Alla fine della puntata scorsa Samuele era andato a “recuperare” Stefania nei camerini, dopo alcune incomprensioni, il tronista si impegna e la convince a non andarsene. Valentina invece non sembra divertirsi troppo per quel che sta vedendo e dice che potrebbe comportarsi di conseguenza, sta però di fatto che non si è ancora dichiarata per uno dei due e la sua spiegazione è che lo farà solo in presenza di un sentimento. Paola del pubblico torna così a criticare Samuele, specie dopo aver mostrato interesse per Sabrina: – in realtà è Andrea ad avere 32 anni, lui ne ha 20…- Valentina sembra darle ragione e ipotizza una sua uscita con Andrea il quale, mentre la discussione ferve, si alza e va a fare la pace con Rosy;

Samuele però non gradisce: – sei un egocentrico, potevi almeno aspettare il tuo turno! – Gianni e poi anche Maria gli danno ragione, Andrea si scusa.
Arrivano le scelte per le esterne, Andrea esce con Teresa, Perla e Amerinda, Samuele con Sabrina, Valentina e una delle nuove arrivate; ma fa discutere la scelta di Samuele di uscire con la giovanissima Sabrina, Maria non ci vede granchè di strano, piuttosto dice di non capire certe blande reazioni di Perla e non solo, davanti alle dichiarazioni di Andrea sui “potenziali baci”;

Perla, chiamata in causa, afferma che sebbene abbia un carattere tranquillo, non ha alcuna intenzione di fargli da “tappetino”; Sabrina invece, amareggiata dall’atteggiamento di Andrea e incurante dell’invito di Samuele, vuole andarsene, ma quest’ultimo la invita gentilmente a concederle la sua compagnia per un’esterna e la ragazza, dopo molte titubanze, si accomoda sulla sedia delle preferite.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.