Bubi di Uomini e Donne scrive su facebook il 14-01-2011

sabato, 15/01/2011 09:24 da Gioia 4 commenti »

Bubi (Barbara Barbieri) è la corteggiatrice più agguerrita di questa stagione di Uomini e Donne.

Corteggia Leonardo Greco del Trono “l’Amore non ha età”, il nuovo format ideato da Maria De Filippi.

Bubi dopo la registrazione di ieri che, come avete potuto leggere dalle anticipazioni sul trono di Leonardo, ha di nuovo litigato col bel tronista, scrive su facebook di cercare “un uomo e non un ormone di 28 anni“.

Leonardo è molto vicino alla scelta, chi la spunterà tra Bubi e Diletta?

Ecco cosa scrive Bubi di Uomini e Donne sia prima che dopo la registrazione di ieri:

data-ad-layout="in-article" data-ad-format="fluid" data-ad-client="ca-pub-8696712131456124" data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Paola il 30/01/2011 19:05

    A volte si pensa, che fai le scenate a posta! Che reciti dal copione x fare più spettacolo, perchè è difficile credere che sei così maleducata e cattiva davvero. In ogni caso copione o non copione, tu la brutta figura te la sei fatta e ti sei fatta odiare da tutta Italia! Programma finisce, ma tu sarai ricordata come una pazza isterica. Ne valsa la pena?!

  2. giulio il 16/01/2011 17:55

    il bubi show e la sua persona possono solo essere accettate da un pubblico da un età minima.Si potrà definire donna solo al cospetto di una ventenne,poichè una vera donna della sua età, non si comporterebbe in maniera così ridicola e di così basso livello del buon gusto e di quella classe che soltanto una vera donna acquisisce con la maturità degli anni.Una figura femminile che si accanisce in un confronto con un adolescente,perchè 20 anni non si può definire donna una persona,è mancanza di autostima,notando che con le sue coetanee è un fuoco di paglia..così come brucia così si zittisce.Ho notato una bellissima e forte personalità in Taylor,che con la sua simpatia e il suo carisma ha conquistato tantissime persone!!!!che dire….se Greco scegliesse B.B…..buono per lo psichiatra che prenderà in cura il ragazzo conseguente risultato del loro rapporto….riguardo a me….ho sprecato mesi a vedere un’ ossessiva compulsiva maniaca di se stessa…..COMUNQUE CONTINUO A SPERARE PER TAYLOR!!!!!

  3. simona il 15/01/2011 22:08

    Barbara se posso darti un consiglio dai tempo a Leo di pensare con calma adesso che ha baciato anche Diletta ha sicuramente capito chi vuole e secondo me sei tu pero’ non offenderlo dicendogli ormone 28enne cerca di controllarti vedrai avrai la meglio un bacio grande stai calma mi raccomando sono con te da sempre

  4. nascita il 15/01/2011 22:07

    ora cado nella volgarità…..che schifo……non ho mai visto e conosciuto (e spero che non avvenga mai) una persona più ipocrita di lei signora Barbieri…..Potrà prendere per il trasero le sue fans, ma non me che sono sua conatea….prima dice una cosa e poi dice che sono gli altri che hanno capito male…..cosa pensa che abbia studiato solo lei? In questi mesi ha trattato Leo come un deficiente per non dire tutte le cattiverie e volgarità che gli ha rivolto gratuitamente……per poi collegarsi su facebook e rilasciargli le dichiarazioni d’amore……ma perchè non se lo cerca fuori un uomo e lascia in pace quel povero ragazzo che pur essendo così giovane (in amore) ha già passato le pene dell’inferno……
    Dopo le ultime puntate capisco perchè ha puntato su un ragazzo che potrebbe essere suo figlio…..perchè un nostro coetaneo la prenderebbe a calci da appena si sveglia la mattina fino a quando non va a letto….Potrà essere anche la scelta di Leo….ma tanto la vostra storia non andrà avanti per molto perchè come persona fa pietà……Sono arrivata a dirle queste cose perchè da come si è esposta in questi mesi e quello che scrive nel suo profilo questa è la mia opinione….IPOCRITA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...