Pagelle Puntata Uomini e Donne Trono di Andrea e Samuele 20 gennaio 2011

giovedì, 20/01/2011 17:49 da Gioia Commenti disabilitati su Pagelle Puntata Uomini e Donne Trono di Andrea e Samuele 20 gennaio 2011

E finalmente, dopo il burlesque, anche la musica neomelodica attraversa le mura di Cinecittà e arriva a Uomini e Donne. Tralasciando la totale mancanza di appeal che la musica neomelodica ha su di me, incluso “O’ball e’ ll’antistress”, oggi puntata piena di discussioni per Andrea e Samuele. Ed ecco che spuntano calendari (sbaglio o è la prima volta?), video musicali su Youtube con pseudo baci “pericolosi” e alla fin fine pochi fatti concreti, come quasi sempre accade del resto. Se dall’altra parte siamo praticamente arrivati alla scelta (vi ricordo che si registra domani), qui siamo davvero in mezzo al mare, e la costa sembra molto, ma MOLTO lontana.

Ma passiamo ai voti:

ANDREA                                5

Non capisco il suo incaponirsi su Teresa, che secondo me con lui poco ci azzecca. Per il resto non so che dire, è sempre allo stesso punto: non fa qualche passo avanti, ma neanche qualche errore, da cui almeno può imparare. Un limbo completo.

samuele e valentina bacioSAMUELE                              5

Come ha anche detto lui, gli tocca la pensione ad honorem sul trono. La volta scorsa mi sembrava più deciso, certo ad un bivio, ma la sua presenza sembrava giustificata. Oggi, anche se non per colpa sua, è come se fosse ritornato al “Via”. Anche per lui limbo completo.

VALENTINA                          7-

Vuoi vedere che l’algida sarda si sta trasformando in un sì? Sto anche riflettendo sul fatto che rispetto alla sua rivale “burlesque” ha avuto molte più reazioni, se qualcosa non le andava. Mi ha colpito in modo molto positivo oggi, tranne quella tiritera dell’”effetto sorpresa” che mi fa un po’ girare le scatole.

CLAUDIA                              5-

La nostra Dita Von Teese, la regina del burlesque de noantri ha fatto un calendario! E via con le polemiche. A me non sembrano foto eccessivamente scandalose, ce ne sono davvero di peggio in giro. Però ha sbagliato a non dirlo a Samuele, soprattutto sapendo come lui sia suscettibile quando si parla di questo genere di cose. E poi mi sono puzzati un sacco tutti i suoi discorsi sul burlesque fatti in precedenza, considerato il tema di questo “calendario privato”, di cui (e ci tengo) non c’è il cartaceo. Oggi ho molti, ma MOLTI dubbi. Maria e Tina sono state fantastiche con i loro commenti.

TERESA                                  4 1/2

Non girando ossessivamente su Youtube, mi ero perso “O’ball e’ ll’antistress”, immagino senza dubbio che sia fantastico! Come per Claudia, il problema serio è che, pur cercando e volendo, è difficile non considerare queste sue “velleità” artistiche per arrivare ad una scelta. In quello studio tutti sono lì per essere visti, ma per lei il dubbio è molto forte. A prescindere da tutto, lei ed Andrea sono completamente incompatibili.

GIORGIA                               6 1/2

Mi piacciono un sacco le esterne sulla neve, fanno molto “effetto romantico”. Lei continua a sembrarmi molto carina, con un bel carattere e ad emanarmi molta dolcezza. Tra l’altro, nonostante la sua giovane età, a differenza di tante altre corteggiatrici, fa delle domande intelligenti e sensate. Mi piace molto.

ANGELA                                6

Esterna molto carina, anche un po’ d’impatto dato il racconto del terremoto a L’Aquila. Lei mi sembra calma, seria e anche piacevole caratterialmente. Forse è un po’ tardi? Chi vivrà vedrà…

Se vuoi che una storia tenga, fai che una bugia vada e l’altra venga.

MUSICA:

Esterna Andrea & Angela:

“Carry you home” di James Blunt

Esterna Samuele & Valentina:

“Tu che sei parte di me” di Pacifico feat. Gianna Nannini

Esterna Andrea & Giorgia:

“Se ci sarai” dei Lunapop

“Tradirefare” di Giorgia

In studio:

“L’amour toujours” di Sagi Rei

“Ti sento” di Ligabue

Per vedere il video della puntata di oggi cliccate qui.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.