Bubi scrive una lettera a Diletta Pagliano su Di Più

lunedì, 28/02/2011 12:22 da ADMIN 8 commenti »

La protagonista di Uomini e Donne e da qualche giorno anche del settimanale Di Più è Bubi (Barbara Barbieri).

Barbara ha 42 anni, è di Modena ed è stata rifiutata dal tronista Leonardo Greco. inizialmente sembrava che tra loro potesse nascere un grande amore ma tutto è cambiato quando in trasmissione si è fatta avanti una ragazza milanese di soli venti anni, Diletta Pagliano.

Puntata dopo puntata, Diletta ha lottato per conquistare il tronista  e Bubi non ha potuto fare nulla per evitare che il suo Leonardo si allontanasse da lei. Alla fine Leonardo ha preferito la giovane Diletta.

Inutile dirlo ma tra Bubi e Diletta non è mai scorso buon sangue. Adesso però a distanza di qualche settimana dal loro duello qualcosa è cambiato. Bubi ha deciso di scrivere a Diletta, mettendo nero su bianco quello che pensa di  lei.

Ecco la lettera di Bubi:
bubi scrive una lettera a Diletta su di più

bubi scrive una lettera alla rivale diletta
Fonte articolo Di Più:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisetta il 02/04/2011 16:56

    Banale banale e ancora banale (N) (N) (N)
    Diceva che era Diletta che cercava le copertine a me sinceramente sembra il contrario.
    Non ti è mai interessato realmente Leonardo lo facevi solo per le telecamere tutte le volte che uscivi e che dicevi di non ritornare non era per lui e quelle le lacrime di coccodrillo che tiravi fuori solo per paura che Diletta proprio perchè è stata vera contrario di te;si sarebbe fatta valere per quello che è agli occhi di Leonardo. 🙁
    Eri la pecora nera tra loro li hai cercati ti di ostacolare in tutti i modi ma per fortuna non ci sei riuscita perchè Leonardo ha capito davvero chi eri. (bah)
    Il programma non era più “Uomini & Donne”,ma il “Bubi Show”.
    Non dare consigli a Diletta che non ha proprio bisogno guarda.
    Piangi un pò di meno e fai più la 42enne che forse ne hai bisogno che poi si diventa troppo vecchie. (6) (um)
    Non te sopporto e questo si è capito.
    Te dò un consiglio che ne hai bisogno FAI MENO LA PORTINAIA E PENSA A TROVATTE UN’UOMO SOPRATTUTTO PAZZO SANTO E CHE TE POSSA SOPPORTA’ sarà difficile accetare te come persona, ma visto che i pazzi al mondo purtroppo esistono vattene a cercà uno così,ma sarà molto difficile perchè so pazzi ma fino ad un certo punto.
    Dimenticavo e soprattutto della tua età trovatelo. 😀

  2. lucia il 02/03/2011 17:04

    Rispondo a bubi per quanto riguarda il consiglio che lei ha dato a Diletta certamente da buon amica che è stata…ma quando mai! Ti parlo io che ho la stessa tua età Bubi, sai cosa mi ricordano Leo e Diletta assieme? Me e mio marito agli inizi del nostro amore, eravamo sciupati anche noi come loro, certo l’intesa “mi capisci no?” era fenomenale ma ancora oggi è così anzi ancora meglio dopo diciotto anni insieme e sono sicura sarà sempre un crescendo come auguro e sono sicura avverrà per Leo e Diletta perchè le persone che meritano amore lo trovano sempre. 😛 (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  3. lucia il 02/03/2011 16:22

    la lettera di bubi non mi interessa neanche nei contenuti che non voglio sapere, mi interessa parlare di leo e diletta del loro sentimento sincero e delle emozioni pulite e sincere che ci hanno trasmesso tutto il resto e mi capite bene a chi mi riferisco è NULLA! 😉

  4. giaguarina il 02/03/2011 09:04

    la vecchia favola di Fedro colpisce ancora! La volpe e l’una: questa pazza isterica in piena crisi di menopausa precoce spara a zero su tutto e tutti dopo che non ha potuto avere il suo acino di uva! Che vomito che esistano ( rare fortunatamente) donne come questa Bubi novelle vaso di pandora!
    Che un assistente sociale si occupi di lei e provvedano a farle un trattamento medico obbligatorio!

  5. nascita il 01/03/2011 12:22

    Cri e Aryanna condivido pienamente quello che avete scritto…..

  6. cri il 01/03/2011 04:00

    normalmente non lascio commenti ma questa volta non resisto e mentre scrivo mi chiedo che senso ha dire il mio parere…. purtroppo finche’ ci sono riviste che publicano queste cose, le persone come bubi hanno spazio per mostrarsi, bubi se le inventa di tutte, prima insulta pesantemente Diletta e la sua famiglia e ora le da dei consigli??? Vuole forse che Diletta molli Leo per poterlo accogliere lei a braccia aperte?? Sinceramente sono disgustata, Maria ha dato fin troppo spazio a questa donna cosi volgare. Ho seguito diversi troni e non c’e’ mai stato un confronto dopo la scelta tra fans. Bubi che si sente tanto ‘ferita’ doveva sapere che quando si arriva fino alla scelta bisogna avere le @@ per andare avanti. Non si puo’ ritirare poco prima della scelta e scaricare tutte le colpe su Leo. E’ una persona che si ritiene colta e tanto altro. Posso solo dire che una donna ‘colta’ non scende a livelli cosi’ bassi ‘per amore’ una donna con un po’ di finezza non diventa volgarissima ‘per amore’. L’amore non si dimostra urlando e umiliando sia la persona ‘amata’ che l’avversaria. Ma che corteggiamento e’ questo??? Quando si ama davvero, anche se si viene rifiutata, si mantiene il rispetto per la persona ‘amata’ en non si continua a buttar fango e insultare. Purtroppo ha reso il programma davvero trash, e se le voci son vere che Bubi salira’ sul trono, per me il programma ha chiuso. Non vale piu’ la pena guardarlo…….
    Leonardo e Diletta sono una coppia bellissima, pura e meritano di esser lasciati in pace e di vivere questa storia tranquillamente. Auguro loro tanta felicita’ alla faccia di chi e’ geloso e per invidia continua a buttar fango!

  7. aryanna il 28/02/2011 18:16

    Io credo che ad offendere l’intelligenza di Diletta sia proprio Barbara \Bubi\….
    … sono sicura che la Signora sta tramando qualcosa, e questo è solo l’inizio..
    ma dove vuole o vorrebbe arrivare??
    se non sei stata in grado di prendert e di farti volere da un uomo lei che colpa ne ha???
    pensa di intenerirla con queste parole??
    Bubi è una guerra persa, trova altri modi per apparire nei giornali, dici che hai studiato dizione e hai fatto teatro…. vai!!!!!!

  8. nascita il 28/02/2011 16:47

    Non ho parole…… (N)
    Poi non ho ragione di dire che è un’ipocrita voltacabana…… :S
    Di certo non è il genere di persona che andrebbe d’accordo con me….siamo l’opposto in tutto e per tutto……
    Leonardo scegliendo Diletta ha fatto centro sia perchè si vedeva da un miglio che era stracotto di lei, sia perchè come ha detto lui si legano perfettamente….la Barbieri lo avrebbe soffocato, dominato….troppa differenza……a partire dall’età…..sono il giorno con la notte….
    Spero che la Barbieri smetta di fare la 15 enne (insultando, attaccando e gufando la neo coppia) e cerchi un uomo che si avvicini più alla sua età e al suo modo di vedere il mondo.
    Ah ……dimenticavo…..se la Barbieri ha realmente 42 anni mi rimangio ciò che ho detto ….ossia che fisicamente era messa bene……perchè io ho realmente 42 anni ma vicino a lei sembro una ragazzina tenendo conto che ho avuto anche una figlia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...