Foto di Barbara Barbieri, Guendalina Canessa e Daniele Interrante al Tocqueville

domenica, 06/02/2011 17:11 da ADMIN 12 commenti »

Bubi ad Uomini e Donne aveva detto a Leonardo che lei non frequentava le discoteche e per questo motivo su facebook aveva precisato di esser andata, quella sera, alla festa di una sua amica.

Ecco le foto di Barbara Barbieri, Guendalina Canessa e Daniele Interrante al Tocqueville il 3/02/2011:
barbara barbieri foto
daniele e guendalina

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Elisa il 17/02/2011 13:40

    cosa penso? al volo vedendo la foto ho pensato che ha proprio gli occhi
    da pazza furiosa quale ha dimostrato di essere…..
    Leo, bravo! Hai fatto la scelta giusta e tutelato, protetto tua figlia
    da questo schifo di essere di nome buby

  2. Ariapura il 09/02/2011 14:31

    Ciao nascita, rispondo solo alla tua ultima domanda, perchè è inutile che parliamo di una persona che non vuoi vedere e purtroppo rispettare.
    Potrebbe averlo fatto per divertimento, non aspettandosi di rimanere seriamente coinvolta. Niente di strano.
    La stima è al secondo posto. Al primo c’è il rispetto e io, da persona civile, la rispetto.
    Buona puntata di ued

  3. nascita il 08/02/2011 21:36

    Ciao Ariapura
    Immaginavo che rispondevi……..
    Se mi permetto di commentare il comportamento della Barbieri è perchè Lei si è presentata dicendo di essere e di comportarsi in un determinato modo……poi uscita dall’esperienza di U&D dice e fa al contrario……mi permetti che non capisco chi è realmente la signora Barbieri????
    Forse tu la conoscerai personalmente quindi capisci com’è…….ma io che lo conosciuta attraverso uno schermo che idea mi posso fare su questa persona?????
    In trasmissione diceva nero…..e fuori invece è bianco……
    Mi dici di riflettere ……su cosa ??????
    Sul fatto che Leo si sia messo con Diletta o viceversa per le copertine ?????
    A parte che vedo molta attrazione, passione, complicità fiducia e dialogo tra questi due ragazzi….. ingredienti essenziali per una buona riuscita di un grande amore……certo ora spetterà a loro affrontare insieme la quotidianità……inoltre sarebbero stupidi non approffitarne per guadagnare qualche soldino……
    Tu che stimi tanto la signora Barbieri……mi sai dire perchè ha partecipato ad una trasmissione per trovarsi un compagno????? I soldi non le mancano e neppure le amicizie e le conoscenze …….allora perchè l’ha fatto???……

  4. anna il 08/02/2011 18:32

    cara bubi ti consiglio di lasciare perdere gli uomini troppo giovani perchè hai solo da soffrire. mi sei molto simpatica e ti auguro di trovare chi ti merita.

  5. Ariapura il 08/02/2011 08:06

    Se si desse alla pazza gioia noi fans non potremmo che esserne contenti.
    Basta lacrime amare per chi non le merita!
    nascita, mi piacerebbe farti riflettere, ma rischierei di rovinarti la favola, quindi evito.

  6. nascita il 07/02/2011 15:50

    Ciao Martina
    Bubi della sua vita è libera di fare quello che vuole…solo che per 5 mesi si è presentata in un modo (condannando lo stile di vita della sua antagonista)….e invece stiano notando che anche lei non è meno di Diletta…con la differenza che Diletta lo fa per lavoro …lei lo fa per divertirsi….e quello che più ci colpisce …anzi MI COLPISCE (perchè è un mio giudizio) una donna che ha sempre detto che era pazzamente innamorata di Leonardo che il suo stile di vita era quasi quasi casa e chiesa…..abbia avuto la forza, la voglia, di andare 2 giorni dopo essere stata rifiutata a svagarsi…..
    Ma come per una situazione che era ancora in sospeso (la scelta di Leo ) ci stava rimettendo il fegato….accusando Diletta con quale faccia aveva il coraggio di andare a (lavorare) a Como….. e dopo aver ricevuto picche dall’uomo amato ha avuto tutta questa grinta per andare ad una festa !?!?……o sono io che ho ancora molto da imparare sulla vita o la signora Barbieri (come si dice da noi ) esti una filla de mamma bona…..

  7. anna il 07/02/2011 15:45

    Scusate,ma cosa pensavate. Che Bubi piangesse a vita per Leo??????????????? Brava Bubi fai vedere chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! divertiti e dimentica questo brutto momento……….. Ti auguro di trovare un uomo con il quale possa stare bene e ricominciare .
    Dopo il trattamento che Leo le ha riservato umiliandola,se ne deve stare pure a casa??????????? E lui a divertirsi?????????????????????????????????????? In bocca al lupo.Sò per certo che sarai una tronista fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. martina il 07/02/2011 09:21

    scusatemi ma che cosa doveva fare? da donne dovreste essere felici che lei provi a tirarsi su!! Andare ad una festa non significa certo che non soffra piu’. Non penso proprio che recitasse nell’ultima puntata.

  9. ritas il 06/02/2011 21:11

    nascita dici proprio bene!!!!!meno male che non si è lasciato infinocchiare dalla befana e ha preferito cenerentola!!!!ahahaahahahha!!!!!
    mi sa proprio che quella che voleva le copertine era la signorina barbieri…altro che amore folle!!!!lei aveva nella sua testolina tutto quello che doveva fare…se leo la sceglieva faceva lei le serate e si faceva le copertine e se non la sceglieva le faceva lo stesso!!!!infatti è quello che sta facendo!!!!!lei era quella che passava le serate a casa a fare la lana o a leggere un libro…ma per favore!!!!!almeno adesso se leo fa le copertine le fa bene con una bella figa da paura vicino!!!!!

  10. graziella il 06/02/2011 20:19

    Ma scusate che doveva ..fare.????.ha fatto benissimo………brava barbara……..

  11. nascita il 06/02/2011 19:13

    SCUSATE…la donna che ha accusato il suo amato di NON aver avuto rispetto per la sua salute….

  12. nascita il 06/02/2011 19:11

    Dove è andata a finire la donna innamoratissima di Leonardo, la donna disperata che fino all’ultima puntata ha continuato a insultare sia la sua antagonista che il suo amato, la donna che ha accusato al suo amato di aver avuto rispetto diffronte alla sua salute…..la donna che appena affrontava un discorso con Leo iniziava a piangere come una fontana…….la donna che in questi mesi ha passato le sue giornate rinchiusa a casa dove il suo unico contatto col mondo era facebook e il suo cagnolone……dove dove è andata ……….eccola qui sopra tutta bella agghindata ……..alla festa dell’amica….2 giorni dopo la scelta…..cavolo signora Barbieri certo che ha una ripresa alle delusioni non indifferente….certo ogni giorno che passa tocca sempre più il fondo….

    LLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOO meno male che hai tenuto gli occhi ben aperti e non ti sei lasciato infinocchiare dalle parole parole parole ….soltanto parole parole parole….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...