Barbara Barbieri scrive su facebook…

martedì, 22/03/2011 16:19 da ADMIN 5 commenti »

Bubi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scrive su facebook:

“..ALTRA COSA!!….QUI CI SI AMMAZZA X UN CAFONE E UNA RAGAZZINA SENZA NEURONI..DA DUE SOLDI…MA NOI CHE SIAMO PERSONE DI BUON SENSO ORA CI DOBBIAMO CONCENTRARE SU COSE PIU’ SERIE E IMPORTANTI X QUESTO PIANETA!!…VI CHIEDO DI DIRE TUTTI STASERA UNA PREGHIERA X IL GIAPPONE E LA LIBIA…E SPERIAMO CHE NON SI DEBBA SPARARE ANCHE QUI NEL NS PAESE!!!…..CHE DIO CI ASCOLTI!! VVB BUBI ♥

Durante la serata di Leonardo e Diletta al Lola, il  vocalist ha definito Bubi uno “scorfano” e Leonardo ha assecondato. A Bubi non è piaciuta questa cosa ed ecco cosa scrive in merito:

“ok..adesso possiamo smettere di andare al lola a commentare il comportamenti di quell essere cafone e maleducato!! ci sono legali che devono fare il loro mestiere!!…si ritorna a sorridere e a giocare!! domani torno a milano…e poi….si vedrà…..:-) buona serata!! io vadoooooo ♥ bubi

ahahhah..mò abbiamo una certa mimma ..loiarro..paladina di fb e dell etica di tutti i bubini!! ahahhahahha..che ci denuncia ..uno per uno..perchè ha un cugino….ahahahhaha..nella polizia!! …bbbrrrrf…che paura!!!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. manus il 23/03/2011 16:33

    “MA NOI CHE SIAMO PERSONE DI BUON SENSO”… chi si loda s’imbroda… ed è impressionante che ci sia qualcuno che l’ascolta!… 🙁

  2. Vanny il 22/03/2011 22:23

    dimenticavo..l’unica che si ammazza per il\ cafone\, sei solo tu…perche’ stai li a rosica’ 😛 😛 😛

  3. simona il 22/03/2011 21:12

    ma non e’ ora che va a casa dimostra quello che ha sempre detto sei una grande donna e allora cerca di stare al tuo posto e non rompere piu’ a questi due ragazzi che stanno vivendosi la loro vita basta non possiamo piu’ sentirti falla finitaaaaaaaaaaaaaaa

  4. nascita il 22/03/2011 21:07

    Ah! questa donna….
    quando se la lava lei la bocca offendendo, insultando, diffamando le persone che neanche conosce tutto è lecito…..però quando ad essere toccata è la sua persona….apriti cielo…iniziano a saltare fuori avvocati, querele e Dio sa cos’altro…..ma chi si crede di essere….è tempo che metta i piedi per terra…
    Se noi comuni mortali ci permettiamo ad esprimere un giudizio positivo o negativo nei suoi confronti …..è perchè diventata un personaggio pubblico e si è fatta conoscere per quello che i 2/3 dell’Italia pensano di lei ossia che sia una persona……PESSIMA (N) (N) (N) (N) (N) (N)
    Se non voleva essere insultata se ne rimaneva tranquillamente a casa come la maggior parte di noi……..sarebbe rimasta l’anonima persona rispettata di 7 mesi fa…..
    Invece la vanità, l’essere al centro del’attenzione ha preso il sopravento…..non prevedendo che un personaggio pubblico diventa oggetto di giudizio
    eh! mia povera Barbieri…..mi sa tanto che non conosci affatto IL proverbio “CHI SEMIMA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA”…….QUESTO è QUELLO CHE TU HAI FATTO IN 7 MESI……. a differenza di Leonardo e Diletta che invece hanno “seminato amore e ora raccolgono la felicità”…..di tutte le persone che gli vogliono bene (L) …..e siamo tanti veramente tanti…..
    Ricordati questo signora Barbieri ……più tu attaccherai Leonardo e Diletta ….più l’affetto, la stima nei confrtonti dei ragazzi aumenterà……e fino a quando ci è possibile e permesso gli diffenderemo da persone PESSIME (N) , SQUALLIDE (N) , IPOCRITE (N) , come te…..

  5. Vanny il 22/03/2011 19:42

    barbieri il tuo finto bonismo qui nn attacca….e tutto cio’ che si dice contro di te te lo sei meritato…con una sola cosa concordo con te ed e’ che ci sono cose piu’ serie nella vita, quindi inizia a mettere TU un po’ di buonsenso e scendi da quel piedistallo che ti sei creata da sola…nessuno ti ci ha messo su.Incomincia a comportarti da persona adulta..perche’ e’ quello che sei, nn da ragazzina viziata e smorfiosa come fai…e’ in contraddizione col tuo look di donna quarantenne. (N) (N) (N)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...