Barbara Barbieri scrive su facebook

sabato, 19/03/2011 09:13 da ADMIN 2 commenti »

“vi anticipo che settimana prox in data da stabilire, sarò sulla chat di inclub italia…e perciò chiunque di voi desideri chattare con me…vi aspetto numerosi!! vi faremo sapere la data e l orario precisi. grazie ebuona notte bubi ♥


‎..sai che c è che stasera ceno a milano…e pure domani!!….c è qualcosa che devo capire!!!…:-)) ciao bubinsss…♥ bubi


no no…nn pensate al pupazzo che manco so do sta de casa!!…ahahahahha..ma ragazzi…io neanche se si mete a zerbino lo prenderei a mano ora che so chi è veramente!!..ma miica sono andata a U&D x fare un addozzion!!!..io cerco un maschio…ver!!!!…..E ben altra cosa…e molto più interessante..pare!!..ma devo appunto osservare…..:-)
infatti..sai che uqando vedo le loro foto..mi viene una tristezza..sono sempre nelle stesse pose…nn so a casa di chi..ma è tutto così …triste…artefatti..in questa ospentazione di felicità pubblica!!!…hanno solo due gran bei sorrisi…ahahahah!!..ma sono due ..due…come dire..sciapi..:-) ma auguro loro di passare la vita insieme..forse così finalmente funziona…hanno entrambi progetti così poco maturi e senza basi che al massimo fanno un botto e si fanno male insieme!! che sempre meglio che soli…..ahahahha…


E POI GENTE..HO DETTO MILANO..NN INTERLAND MILANESE!!!!…C E’ UNA BELLA DIFFERENZA!!…:-)”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 20/03/2011 21:00

    La differenza tra la Barbieri con Leo e Diletta……semplice …..i ragazzi sono meravigliosi (L) , stupendi (L) , semplici (L) , umili (L) , educati (L) , intelligenti (L), colti (L) dei veri signori con la S maiuscola……per non parlare della loro bellezza estetica (L) (L) (L) …..tutte qualità che non sono di casa dalla signora Barbieri…..
    Lei è semplicemente un bluff (N) , apparenza (N) ….la superficialità fatta in persona…..ma una che passa tutto il suo tempo su fb ad infinocchiare le sue fans parlando con una cattiveria viscerale di due giovani che potrebbero essere suoi figli…..ed inoltre dicendo anche a che ora va in gabinetto…….che tipo di persona potrebbe essere??????
    Una SQUALLIDA PATETICA….si guardasse un pò più allo specchio e si facesse un bell’esame di coscienza prima di sputtare giudizi su persone che neanche conosce e per giunta neanche la pensano……pensasse più a curarsi esteticamente e in particolare la testa che ne ha proprio bisogno…..PESSIMA

  2. marta 33 il 20/03/2011 00:43

    LORO almeno hanno il meraviglioso sorriso!!! tù babbiona crudelia buby,x tutta l’acidità che ti ritrovi prenditi 1 Malox.. digerisci meglio la sconfitta..sparateeeeeeeeeeeee!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...