Barbara Bubi Barbieri risponde alla lettera di Leonardo Greco

sabato, 02/04/2011 17:31 da ADMIN 6 commenti »

Barbara Bubi Barbieri risponde su facebook alla lettera di Leonardo Greco pubblicata su Di Più:

“yahoooo!!!!…ahahahah…come prevedevo ..leonardo greco per avere da ribattere cosa usa..ahahahha la storia di dieltta che diceva che ho 47 anni….wow!! che fantasia e che spirito di competizione di alte argomentazioni!! ahahahhahah…nn avendo scheletri ne tanto meno trascorsi di cui vergognarsi a ventanni…cosa poteva dire greco x difende l indifendibile??..Bubi mente…nn ha 42 anni…ma io indovino…ne ha 47 ..come disse diletta in puntata!! ahahahhahha…che due poveri pupazzi recidivi..ahahahhah..peccato che leo nn abbia mai avuto i miei documenti in mano…e che dimostri solo che è un cafone con pregiudizi e che offende le donne over 40.. se fossero anche 57…io gli avrei vissuti dignitosamente e senza collezionare avventure di poche settimane con facce note come la tua fidanzatina!!..meglio più grande eventualmente ma senza passato ambiguo,che lolita bellino!!!..ahahahhah…
e sai che c è..ahahahahha….che con quel jeans..sembra anche che ce l hai Piccolo!! …ahahhah..cosa che per altro qualche tua ex sostiene!!!…facciamo una cosa…tu mostra il tuo gioiello …e io i mei documenti!! ahahahhahahhahahha…e vediamo chi dice la verità…-))))

greco…con me..nn avrai mai l ultima parola bellino..e pulisciti il latte dalla bocca e studia l italiano e qualche lingua…invece di puntare solo sugli adominali!!!:-)”

Insomma anche lontano dalle telecamere non se le mandano a dire…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Annalisa il 04/04/2011 17:00

    Alla signora Barbara Barbieri :S solo una cosa, sei la VOLGARITÀ in persona…. :8 (N) (N) (N)

  2. Vanny il 04/04/2011 14:56

    Secondo me la dovrebbero smettere con queste ridicolezze (N) (N) ..Piuttosto che ne pensate del trono blu o di quello rosa???? Dai basta…… sembra che questo Blog si concentri tutto su Leo, Diletta e la barbieri…. 🙁 🙁

  3. Ariapura il 04/04/2011 01:44

    Barby, gli stai regalando visibilità.

  4. lory il 02/04/2011 20:31

    io dico solo una cosa…Leo non discutere mai con un ingnorante,ti trascina al suo livello,….e poi ti batte con l’esperienza!!!!…….

  5. Jessica il 02/04/2011 18:24

    che squallida… inanzittutto se Leo non tira in ballo altre cose è xkè è UN GENTILUOMO e poi già il fatto di negare la propria età è una cosa ridicola! ma veniamo al dunque: sta lì a osservare le foto nei minimi particolari e giudica il gioiello di famiglia di Leo!? ahahahah ma quanto le piacerebbe averlo visto quel gioiello! ecco xkè ha tutta sta rabbia oltre all’invidia che ha palesemente per la bellezza disarmante di Diletta!
    Leo e Dile non sono pupazzi, sono due meravigliose persone che ora stanno insieme e stanno benissimo!!!!!!!!!!!!!

  6. nascita il 02/04/2011 18:11

    Secondo me…Signora Ipocrita ……la fantasia, l’immaginazione la usa troppo tu……
    A parte l’età anagrafica (che secondo me ha più di 47 anni portati abbastanza bene….perchè se ne avesse solo 42 anni…allora è un’altro conto…io ho 42 anni e vicino a lei sembro un’adolescente)……cmq …..a parte l’età…..ma come fa questa donna a dire certe cose …… che prove ha per incolpare le persone…..solo perchè le sono state riferite dalla bocca di altra gente …….eppoi …… anche se non ha iniziato a 20 anni a fare sesso (dubito *-) ) sono sicura che poi a recuperato (alla grande ) il tempo perduto….kissa quanti ne sono passati sotto le sue lenzuola….(affari suoi)……
    Infatti si è visto che non è riuscita a trovare un uomo della sua età ed ora punta sui ragazzi che potrebbero essere suoi figli…..perchè ha già fatto piazza pulita….eppoi un suo coetaneo non riuscirebbe a dominarlo come farebbe con un ragazzino…..
    Inoltre …..quello che più mi da fastidio…. come si permette di giudicare i tributi di Leonardo…..almeno Lui anche se l’avesse piccolo funziona perfettamente e bene (Sofia ne è la prova)……Lei ce l’ha già da rottamare da un pezzo…..infatti da un anno e mezzo nessuno ha avuto il coraggio di usarla….. :asd: 😉
    Che donna PESSIMA e SQUALLIDA…..
    Scusate i termini forti …ma quando ci vuole ci vuole……
    Mi da molto fastidio questa donna (6) …ogni giorno che passa la sua bocca (che è una fogna) peggiora sempre di più…..i ragazzi non l’hanno mai offesa nè insultata se non per diffendersi…. a differenza di lei che le spara (solo perchè qualcuno glielo ha riferito) pure grosse ….senza avere nessuna prova….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...