Intervista esclusiva a Claudia Borroni per la nuova rivista “Simply the best”

domenica, 10/04/2011 11:46 da Gioia 1 commento »

Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata la scelta di Samuele Nardi.

Claudia ha risposto a delle domande fatte direttamente dai fan. Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice:

PER TE E SAMU,VI TROVO UNA COPPIA SPLENDIDA,MI PIACEREBBE SAPERE QUAL’E’ STATO IL REGALO PIU’ BELLO O UNA SORPRESA CHE HAI RICEVUTO E TI HA EMOZIONATO DA SAMUELE DA QUANDO VI SIETE MESSI INSIEME?

ClaudiaLa prima sorpresa per me e’ stata quando per la prima volta ha dormito a casa mia dopo la scelta,io avevo una settimana pienissima di lavoro,mi sono alzata molto presto e sono uscita di casa senza svegliarlo,la sera quando sono tornata a casa ho trovato tutta la casina in ordine,la cena pronta e la tavola apparecchiata a lume di candela,vi giuro a momenti scoppiavo a piangere,non sono abituata a queste attenzioni ed aiuti domestici,vivo da sola da tanto e sono abituata a sbattermi davvero tanto questo gesto per me e’ stato importantissimo davvero.

Qual’è stato ,il brivido,la sensazione,l’emozione ,oppure il gesto ,la parola o la frase piu’intensa che hai provato? E poi ,è vero che non vi siete detti ancora “ti amo”? So che è una parola grande, ma per me siete già innamorati, quindi non credo che non ve lo siete detto!!

claudia borroni uomini e donneClaudia: Cara Lory brividi ne ho avuti davvero tanti e sin dal primo bacio in esterna…abbiamo capito subito entrambi che l’intesa da subito sarebbe stata fortissima….per il resto ti rispondero’ piu’ avanti ma ti giuro che rispondero’!

Qual’è stato il momento esatto in cui vi siete resi conto di amare veramente l’altra persona?- se avete finora mai litigato per gelosia?

– quando litigate chi è il primo a cedere e far pace?

Claudia: Noi non abbiamo ancora litigato semmai discusso tranquillamente e chiarito, amiamo il dialogo che e’ la cosa piu’ importante!

Claudia innanzitutto complimenti perche’ oltre a essere una bella donna ti trovo anche sensuale e intelligente.Vorrei sapere da te cosa deve avere un uomo per farti innamorare e cosa non deve invece avere assolutamente ?

Claudia: Grazie Giulio,allora un uomo non deve assolutamente essere egoista e violento, per il resto posso sopportare tutto ahahha, e per conquistarmi deve sapermi prendere in ogni situazione, essere ironico quando serve ma anche serio e maturo, amo la dolcezza ed il senso di protezione che mi regala samu ogni giorno. ops scusa dovevo parlare in generale ma non ce la faccio mi viene spontaneo pensare al mio amore!!!!

Ciao Claudia,intanto sono contenta x voi…e poi vorrei chiederti visto che Samuele ha un figlio già grandino se sei riuscita a instaurare un buon rapporto con Lui sempre che tu l’abbia già conosciuto!!!

Claudia: Axel ha solo 4 anni ed abbiamo deciso tutti di comune accordo di aspettare ancora un po’ ma non vedo l’ora di conoscerlo guardo le sue foto ogni giorno e mi sembra un cucciolone adorabile.

Cla tu hai affermato che un rapporto si deve basare su fiducia e fedelta’ e non clausura..riusciresti a perdonare un tradimento qualora lo scoprissi?

Claudia: Assolutamnete no non potrei mai perdonare ,la relazione cambierebbe completametne perderei tutta la fiducia e non riuscirei mai a ricomncire dimenticando inoltre credo che se un uomo ti tradisce una volta e tu lo perdoni puo’ ricaderci ancora…quindi no no ed ancora noooo!

Ciao cla..se samu te lo chiedesse ti trasferiresti a cingoli?

Claudia: Per me l’amore e’ tutto nella vita ma per creare la famiglia che desidero ho anche bisognio di lavorare e se mi trasferissi li perderei tutti i miei lavori a Milano dovrei cambiare vita del tutto…

Ciao Cla nelle interviste dici di aver conosciuto la famiglia di Samuele tu l’hai presentato alla tua famiglia?e se si cosa ne pensano di lui? visto che in trasmissione hai dichiarato che i tuoi familiari tendono a affezionarsi al tuo compagno….ciao un bacio!!!

Claudia: Samu non ha conosciuto i miei ma mia sorella e mio cugino si’ loro gia’ lo adorano ed i miei genitori non vedono l’ora solo che per motivi di lavoro e viaggetti continui non sono ancora riuscita a portarlo a Saronno ma ci stiamo organizzando quindi vi diremo presto.

Ciao Claudia, sei intelligente e simpatica, condivido il tuo spirito e il modo di affrontare le cose, ti ammiro come donna e mi piace anche Samuele, credo non abbiate ancora litigato ma chi pensi che cederebbe per primo fra di voi? Qual’è la cosa che vorresti sentirti dire che non ti ha ancora detto? Come affrontatei la gelosia? un abbraccio e buon proseguimento …

Claudia: mmm siamo molto gelosi entrambi ma non abbiamo ancora avuto modo di provare una forte gelosia e litigare per questo fortunatamente.

Ciao Claudia,pensi che la distanza e il lavoro un giorno possa rompere questa bellissima storia?spero di no,perchè siete davvero una bellissima coppia!ciaooo

Claudia: Il trucco e’ sapersi organizzare e venirsi in contro sempre,noi trascorriamo insieme la maggior parte della settimana a milano per lavoro e per amore ovviamente ed appena sono libera scendo con lui a Cingoli!

Ciao Claudia, avete già deciso dove andare quest’estate te e Samu?? avete dei progetti? baci e complimenti siete davvero una coppia bellissima:-))

Claudia: Saremo in giro tutta l’estate per l’Italia e non vediamo l’ora di trascorrere qualche giorno in puglia e divorarci insieme quei fantastici panzerotti con pomodoro e mozzerella mmmmm...

CIAO CLAUDIA NEL MOMENTO IN CUI SAMUELE TI CHIEDE DI EVITARE QUALCHE SITUAZIONE DI LAVORO CHE LO INFASTIDISCE MA LUI DAL CANTO SUO NON RINUNCIA A NULLA COME REAGISCI?

ClaudiaNon credo proprio che possa succedere questo anzi lui mi incoraggia e mi sostiene tantissimo ed io faccio lo stesso con lui pero’ se non dovesse fargli piacere qualcosa ne discuterei e troverei il giusto accordo con lui!

Ciao Claudia! Come stai? Tutto bene? Penso propio di sì… innanzi tutto vorrei farti tutti i miei complimenti perchè sei una brava ragazza e con Samuele siete carinissimi.. vorrei farti una domanda: Se durante una conversazione Samuele dov…esse dirti: “Ho da fare dei servizi nel pomeriggio” insomma facesse un pò il misterioso così, tu che cosa faresti? Ti darebbe fastidio il suo essere così misterioso e glielo faresti presente o continui a far finta di nulla? Sembra una sciocchezza ma sai come siamo noi ragazze, ci attacchiamo anche alle piccole cose… Baci e abbracci 😉

Claudia: Ma non esiste proprio io volgio sapere tutto deve sempre essere sincero con me se facesse il misterioso con me non durerebbe molto la fiducia e’ tutto ma le cose me le deve dire se no….

Ciao Claudia,pensi che in una relazione carriera e amore possono essere messi su uno stesso piano oppure una puo’ andare a discapito dell’altro.tu cosa metteresti al primo posto?bacioni

Claudia: Per me al primo posto c’e’ l’amore pero’ se vuoi bene ad una persona la aiuti e non le tappi le ali,non le chiedi troppe rinunce quindi ci si puo’ avvicinare e sistemare qualcosina ma la realizzazione professionale poi e’ molto importante e migliora anche il rapporto….

Ciaoo claudia innanzitutto inizio a dirti che x me sei stata la corteggiatrice piu vera di tutte e meno costruita..samuele è davvero fortunato ad avere accanto una donna come te. con la d maiuscola…volevo chiederti se e quando avevi capito che saresti stata te la scelta?? avevi paura di non essere te?? cosa ti ha colpito di samu al 1 impatto?? era subito interessata a lui?? . un bacione spero che la tua storia continui..,ciao da ste..

Claudia: Grazie mille Stefano….allora la certezza non l’ho mai avuta e fino all’ultimo secodno del suo discorso non sapevo se sarei stata scelta o no pero’ avevo da qualche mese delle forti sensazioni che mi facevano pensare positivo e continuare il percorso con ottimismo.Lui inizialmente mi ha coltpito per il suo aspetto fisico ma mi ha conquistata con il suo dolce e sensuale modo di corteggiarmi e …baciramiiiii!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LINDA il 10/04/2011 14:41

    BELLA MI PIACE E SONO CONTENTA CHE LA SUA STORIA CON SAMUELE VADA BENE 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...