Leonardo Greco scrive una lettera a Bubi su DiPiù

sabato, 02/04/2011 16:16 da ADMIN 8 commenti »

Continua attraverso le pagine di Di Più, lo scambio epistolare tra Leonardo, Bubi e Diletta. Tutto è iniziato con una lettera di Bubi a Diletta che scriveva: “Diletta il tuo Leonardo ti sta solo prendendo in giro: scappa finchè sei in tempo”.

Se devo essere sincera tutto mi aspettavo purchè questa frase dopo le tante lotte che ha fatto per conquistare Leonardo e il tanto astio nei confronti di Diletta. Dopo tutto quello che avevano passato in studio, fare l’amicona mettendo in guardia Diletta è stata una farsa!

Ovviamente Diletta non poteva non rispondere: “Mi scrivi queste cose perchè sei semplicemente invidiosa di me, di Leonardo e dell’amore che ci lega!”

Bubi a questo punto ha nuovamente scritto a Diletta, questa volta accusandola di esser stata poco sincera: “Ti devi vergognare, hai nascosto a Leonardo che mentre lo corteggiavi ti sentivi con un ragazzo di nome Alessandro!”.

Ora è Leonardo a scrivere una lettera a Bubi confessando che: “Più attaccavi Diletta, più mi veniva voglia di stare con lei!”

Ecco la lettera di Leonardo Greco su Di Più:



Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 28/05/2011 10:55

    Monica questa storia e’ ormai passata, Leo e Dile sono ancor FELICEMENTE insieme e la barbieri ……..mah che dire *-) …una buona giornata

  2. monica il 28/05/2011 02:06

    Leonardo sta bene solo con persone vuote superficiali e belle statuine come Diletta, persone che può gestire facilmente insomma un’altra figlia….una relazione con Bubi non ne sarebbe stato capace…è troppo per lui….eppure è l’unica che lo sa infiammare ancora(si vede quando erano opinionisti) cara Bubi, lascia perdere nn hai perso nulla hai perso il “nulla” Fidati..il nulla col nulla stanno bene…

  3. Vanny il 04/04/2011 14:45

    L’unico errore che ha fatto Leo e stato quello di tenerla, l’avrebbe dovuta mandare via dal momento in cui si e’ accorto di avere sentimenti per Diletta…..e poi si concordo con voi che di questi battibecchi nn se ne puo’ piu’, stanno diventando ridicoli e cmq ogni tanto mi chiedo se nn e’ una tattica di tutti e tre per apparire…..perke’ in effetti lo protrebbero fare in privato 😉 😉 . Adesso ci sono altri troni con altre persone e sarebbe bello commentare su di loro, che sono presenti…. 😀

  4. Ariapura il 04/04/2011 01:33

    Esatto michi.
    La puntualizzazione sull’età di Barbara è poi ridicola, soprattutto denota mancanza di rispetto per il genere femminile. Classe zero.
    Di cosa ti lamenti? Se non l’avessi illusa, trattenendola tutte le volte che voleva andarsene, non ti troveresti a fronteggiare la sua rabbia. Freddo calcolo? Nel bene o nel male, purchè se ne parli.

  5. Ariapura il 04/04/2011 01:31

    Esatto michi.
    La puntualizzazione sull’età di Barbara è poi ridicola, soprattutto denota mancanza di rispetto per il genere femminile. Classe zero.
    Di cosa ti lamenti? Se non l’avessi illusa, trattendola tutte le volte che voleva andarsene, non ti troveresti a fronteggiare la sua rabbia. Freddo calcolo? Nel bene o nel male, purchè se ne parli.

  6. michi il 02/04/2011 21:57

    quoto katia..
    A me sembrano assurdi questi battibecchi e risposte sui giornali!!
    Bubi è la fortuna di una coppia che altrimenti sarebbe anonima..senza offesa per i fans,

  7. katya il 02/04/2011 17:47

    Non vale la pena di commentarli, non capisco tutte queste attenzioni su questi personaggi, che alla fine non sono nessuno, non hanno fatto niente di importante, hanno solo partecipato ad una trasmissione, e x questo ci dovrebbero interessare i loro battibecchi? Mi dispiace, ma continuo a ribadire che Maria, a volte fa diventare persone comuni, dei personaggi insulsi che non meritano nessun clamore!

  8. nascita il 02/04/2011 17:44

    Bravo Leonardo (Y) (Y) (Y) (Y) SACRE SANTE PAROLE (Y) (Y) (Y)
    Condivido in pieno quello che hai scritto…..anzi sei stato fin troppo educato e gentile nei confronti di quello squallido essere che si definisce donna…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...