Barbara Barbieri afferma su facebook di provare molta simpatia per Tina ma continua ad attaccare Diletta!

mercoledì, 04/05/2011 19:23 da ADMIN 7 commenti »

Bubi afferma di provare simpatia per Tina anche dopo l’ultima litigata (che molto probabilmente vedremo domani):

“scusate ma…GRANDE TINA!!…attaccami ..fai quello che vuoi…ma a me stai davvero simpatica!! ahahhaha…:-)
lo spirito ironico e la leggerezza sono sempre graditi.”

Domani Bubi andrà a Roma per registrare il Trono Blu:

“domani…romaaaa!!!!..alla faccia di chi ha provato..ahahha…invano…a dilagare cazzate sulla puntata scorsa che deve andare in onda!!..ahahhaha..ROSICARE GENTE…ROSICARE!!!!!…ahahhahah”

Secondo Bubi, Diletta è gelosa del rapporto che ora lei ha con Cristiano Angelucci:

“prendete le cose con allegria…anche le ns liti…c è sentimento..rancore…e forse odio..ma resta pur sempre un episodio di pochi minuti…la vita è altro e certo fuori dallo studio!!…i nervi sono sempre tirati…ed è logico!! io ero innamorata di lui…lei di angelucci..ahahah..si vede che anche lei…nn ha digerito la mia amicizia e cene con cricri..ahahahha!!!…si vede che a rosicare siamo in due…adesso!!! ahahahhaha!!!! ridiamoci sopra …-)”

‎”..bè…si vede che ha rosicato quando l ha scaricata!!….si vede che esssere t….a e poi scariicata dopo una settimana..bè…rosichi no??…e se lei lo cercava ..si vede che ..o la t…a bene…o aveva una cotta!!..ma sai..lei si prende sempre delle cotte x i …tronisti !! ahahahha!!….cmq ..garantisco che aveva la vena bella gonfia …e nn per il msg di pasqua a leo…..ma x la gossippata ..ahahha!! di sicuro..ahahhaha!!! nn era mai esplosa cosi x cose ben più fastidiose durante il trono!!…perciò…due + due …fa …4..ahahhaha”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 05/05/2011 14:48

    Marta33 sei grande, i tuoi commenti mi fanno sempre divertire :asd: :asd: e cmq si Jessica se la barbieri nn sputa veleno nn la si cxxa per niente, MA CHI LA VUOLE A ST’ESAURITA MARCIA (N) (N) (N)

  2. marta 33 il 05/05/2011 01:12

    LEO 1 GRANDE UOMO ,DILE 1 GRANDE RAGAZZA!! belli boni e innamorati cosa vuoi di +? siate sempre felici ragazzi vi adoro!! (L) (L) (L) (L) (L) (L) (Y) (Y) (Y) (Y)

  3. marta 33 il 05/05/2011 01:10

    LEI è la Donnacia che rosica poveretta la babbiona vecchiaccia! sporca fino al midollo 1 essere spregevole!!LEO E DILE sono strà INAMORATi tù schiatterai di invidia xè non hai 1 vita e quella che hai è vuota.Angelucci si è solo divertito di tè visto che sei 1 pazza.. solo la cena ci poteva fare cos’altro? tù ti sei fatta tutto il mondo pur di mantenere il tuo tenore di vita insulsa che hai brutta m**** !! non vedi che ti hanno allontanato anche i tuoi amici’ la tua pseudo agenzia! solo 1 matto poteva prendersi carico di tè !!il canile ci può stare xkè i cani non possono risponderti! la tua vita è quella da CANI!!ahahah babbiona rosicona..fai schifo!pensa a farti 1 bella troxx così rinsavisci..sclerata..attenta che non ci rimani sotto!!hahah

  4. nascita il 04/05/2011 21:25

    Non ho capito se questa donna prima di collegarsi su fb si ubriaca :8 ……più passa il tempo e più le stronzate aumentano…….o lo fa apposta per rimanere sempre al centro dell’attenzione *-) oppure il suo cervello ha finito per sbroccarsi completamente….. non invidio chi le sta o le starà accanto……. 🙁 🙁 🙁

  5. Jessica il 04/05/2011 20:48

    qualsiasi persona si infastidisce quando vede paparazzate FASULLE, e la tua Barbieri è fasulla e tutti dico tutti l’hanno capito!!! se poi le paparazzate le fai con l’ex di Diletta è logico che una persona (specialmente Dile) si infastidisce ancora di piu’!! roba da matti se pensi seriamente che Diletta rosichi del fatto che tu sia uscita a cena con Angelucci!!! Diletta è felicemente fidanzata con Leonardo, convivono, le rispettive famiglie e amici si piacciono, va tutto bene e tu devi sputare sto veleno solo per apparire…………

  6. Jessica il 04/05/2011 19:50

    Diletta come QUALSIASI PERSONA SANA DI MENTE ride di te e della tua INSULSA AMICIZIA CON ANGELUCCI non xkè pensa ancora ad Angelucci ma xkè sei semplicemente ridicola per questa FINTA AMICIZIA.

  7. Jessica il 04/05/2011 19:47

    poveretta……. attacca quanto vuoi Diletta ma Diletta è superiore a te non di 1 volta, di infinite volte, a partire dalla sua bellezza esteriore a quella interiore!! Diletta per esempio non ha MAI parlato di te su facebook invece tu stai giorno e notte a pensarla e scrivere di lei
    DILETTA E’ STRA-FELICE E INNAMORATA DI LEONARDO GRECO, UOMO CHE TU TE LO PUOI SOLO SOGNARE.
    piu’ neghi l’evidenza (cioè che rosichi) piu’ sei ridicola.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...