Video Antonio e Teresanna al Papeete Beach il 10-6-2011

domenica, 12/06/2011 19:06 da ADMIN Commenti disabilitati su Video Antonio e Teresanna al Papeete Beach il 10-6-2011

MILANO MARITTIMA – Gran galà all’Hotel Miami Beach di Milano Marittima, della famiglia Casanova Soldini, per “Visto che estate!”. Venerdì 10 giugno si sono dati appuntamento un ricco parterre di star e personaggi del mondo dello spettacolo per l’evento organizzato dal settimanale Visto, per l’occasione rappresentato dal direttore Franco Bonera e dai giornalisti della redazioe del celebre settimanale familiare della Rcs Media Group, che annuncia l’inizio della bella stagione.

L’evento ha visto protagoniste anche le coppie più amate del “Grande Fratello”, “Amici” e “Uomini e Donne”, che sono state tutte premiate. Tra loro poi si è proceduto anche all’estrazione di un premio speciale che è stato vinto dal tronista Samuele Nardi e della sua fidanzata, la corteggiatrice Claudia Baroni. Alla serata erano presenti oltre cento vip tra cui Erinela Bitri con Davide Baroncini, Pietro Titone e Ilaria Natali, Matteo Casnici e Francesca Giaccari, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Nando Colelli e Nicole Limonta, Mario De Felice e Ramona Amodeo, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, ma anche Ferdi Berisa, vincitore del Gf9 e Mauro Marin, trionfatore del Gf10. E poi gli ex concorrenti della Pupa e il secchione e di Uman – Take Control. Inoltre durante la serata si è esibita Francesca Nicolì di Amici 10 col brano Come semplice, Jimmy Barba del Gf11 col suo nuovo singolo e Maicol Berti del Gf10 col primo disco. Nel pomeriggio di sabato la festa si è trasferita al Papeete Beach dove squadre di vip si sono sfidati a beach volley. E dopo l’happy hour più rinomato della Riviera romagnola, la festa si è trasferita a Villapapeete, dove si sono aggiunti anche Feridando Giordano e Angelica Livraghi del Gf 11, Marco Meloni e Ludovica Chieffo, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, reduci dall’ultima stagione di Uomini e donne.

Un grande party, con tantissimi vip dei reality come non si era mai… Visto.
Qui di seguito potete vedere un video amatoriale in cui sono stati ripresi Antonio e Teresanna al Papeete Beach il 10 giugno 2011:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.