Barbara Barbieri su Vip: “Leonardo e Diletta si sono lasciati solo per pubblicità”

martedì, 27/09/2011 18:14 da Gioia 2 commenti »

Dopo l‘addio di Marco Meloni e Ludovica Chieffo, la rottura tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini e la crisi (che poi si è traformata in rottura) tra  Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, un’altra coppia storica di Uomini e Donne, quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, nata più di sette mesi fa, è scoppiata!

L’ex corteggiatrice scartata da Greco, Barbara Barbieri, ha voluto immediatamente dire la sua in modo chiaro e diretto: quest’ultimo addio altro non sarebbe che una montatura realizzata ad arte per guadagnare qualche copertina in più e far parlare il pubblico del reality di Maria De Filippi.

“Alla fine della storia tra Leo e Diletta non credo proprio, per me si tratta solo della loro ennesima trovata pubblicitaria. E, se davvero non fossero rose, ma solo spine, in quel caso mi dispiacerebbe solo per lui”, ha dichiarato la donna che per Leonardo aveva perso la testa e che mai ha digerito il fatto di essere stata sconfitta, negli affari di cuore, da una ragazza di vent’ anni.

La reazione di Leonardo Greco non si è fatta attendere: “Ribadisco che la fine della mia relazione con Diletta è un fatto vero. Non si tratta di una bufala, ci sono soltanto delle persone sciocche che mettono in giro certe voci.”

Alla richiesta del settimanale Vip di essere intervistata, la coppia ha risposto negativamente.

Diletta ha scritto su facebook di voler mantenere la privacy e di voler custodire la sua amarezza e il suo dolore nel fondo del cuore. Ma di spiegazioni reali sui motivi di questa rottura, tranne una lite che li ha visti protagonisti alla Zoolatino durante una serata, non ce ne sono.

Che ve ne pare?

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cyn il 28/09/2011 17:16

    ..ma alla fine credo che tutti i torti la cosiddetta “babbiona” nn li abbia e anche i suoi amici…ho capito e mi dispiace dover affermare questo soprattutto x il rispetto che nitro per Maria, che UeD è diventato una sorta di clun,dove se si vuol far passare x matta una persona ci si riesce bene.L’ho notato nella puntata delle coppie e altre volte.Le coppie appaiono innamorate, anzi si sfidano a duello per difendere la gentil pulzella…poi guarda casa dopo 2 giorni si lasciano…questo è ridicolo e anche chi crede loro

  2. marta 33 il 27/09/2011 18:45

    LO SQUALLORE DELLA BABBIONA purtroppo si evince da quello che scrive e dalle interviste che guarda caso adesso che c’ è la rottura LEI rilascia! 1 persona vomitevole lei e i suoi nuovi amici .. VEDI LO PASSO MARCO PASQUALE.. sono vergognosi braccia rubati all’agricoltura gente che sà solo buttare fango su gli altri!!! ammiro e amo anche da separati LEO E DILETTA (L) (L) due ragazzi meravigliosi e pieni di valori!!!! Si specchiasse la Babbiona.che per bocca ha solo 1 fogna!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...