Barbara Barbieri commenta la puntata di oggi di Uomini e Donne

giovedì, 13/10/2011 18:26 da Gioia 2 commenti »

Barbara Barbieri, su facebook, ha commentato la puntata di oggi.

Ecco cosa ha scritto Bubi:

Barbara Barbieriahahahha….ora ci propina una lezione di vita..ahahha!!! aiutoooooooo….

Barbara Barbieri: ‎..posso dire??..valeria….mi fai sorridere!!!…

Barbara Barbieri‎…..la verità e alcuni valori..come un matrimonio..e nn uno dietro l altro…e i figli…sono sacrosanti….e io li avrei realizzati solo con un uomo..che dio nn ha voluto lasciare in questa vita…e sono fiera di nn essermi buttata in altre situazioni per compensare il dolore o la paura di solitudine!!! la differenza tra me e questo tipo di donne….è che io mi basto per tante cose,..sto bene con me stessa …con imie pregi e imie difetti..con gli alti e i bassi….e la mia famiglia di origine è unita e dignitosa…e ci si sostiene con decoro e amore!!!..il matrimonio è un passo importante…nn un paliativo al terrore di restare soli….e la maternità è una conseguenza che matura con basi sicure e durature..per quanto è possibile..nn una passeggiata all aria aperta!!…questo è ciò che mi ha insegnato la mia famiglia|| nn sono perfetta ..è spesso ho sbagliato e strasgredito a dei valori..ma io pago per me stessa e nn faccio subire i mie errori a terzi…sono l unica responsabile della mia vita e di conseguenza ne pago solo io . e nn è poco!!…

Ed ecco la foto di Claudia Montanarini che ha inserito Bubi su facebook:

claudia montanarini nuda

Che ve ne pare? Come vi spiegate questo amore di Bubi nei confronti di Alessio Lo Passo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anny il 14/10/2011 12:26

    (Y) brava bubi!
    montanarini vergognati! non fa altro che vantarsi di avere 4 figli un marito…perchè non pensa alla vergogna che proveranno guardando queste foto!
    sparisci come avevi già fatto…. hai troppi scheletri nell’armadio!!!

  2. anna il 13/10/2011 21:57

    Vedendo la puntata non ho gradito Tina e Claudia ridere mentre Bubi parlava. Hanno dimostrato poca direi niente classe e poco rispetto nei confronti di chi sta’ esprimendo le sue idee. Sembravano due scolarette. La classe non e’ acqua………
    Anna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...