Antonio Passarelli: “Teresanna Pugliese è confusa”

lunedì, 05/03/2012 19:30 da ADMIN 4 commenti »

Antonio Passarelli è rimasto molto deluso e amareggiato dal comportamento della sua ex fidanzata, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, quando si è ripresentata in trasmissione per corteggiare il tronista tarantino Francesco Monte. Nell’intervista concessa al nostro sito di gossip, “NonMiDire“, l’ex corteggiatore ha espresso la sua opinione sulla sua ex compagna e sulla sua esperienza televisiva. Antonio non ha chiuso le porte a un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, come si era invece ventilato sul web nei giorni scorsi, e si è soffermato sulla sua grande passione, la musica. Volete sapere qual è il suo modello di donna ideale?

Questo e altro ancora lo troverete subito dopo il salto:

Dopo l’esperienza dell’anno scorso, ritorneresti a Uomini e Donne?
La risposta a questa domanda non è facile, il programma mi ha dato tanto sia in bene che in male e non so attualmente se la mia decisione possa essere positiva. Una cosa è certa, da loro mi sarei aspettato quanto meno una telefonata per sapere come mi sentivo o come mi andavano le cose. Ma non siamo tutti uguali…

Quali ricordi conservi con gioia di quella esperienza? E quali con meno piacere?
I ricordi che preferisco ricordare con gioia sono tutti e 10 mesi trascorsi con lei (Teresanna, ndr), dei quali i primi 4 all’interno della trasmissione. Le emozioni che ho provato erano elevate all’ennesima potenza ed è una cosa che non ti accade tutti i giorni. Di negativo, invece, posso solo ricordare il nervosismo delle ultime puntate, quando mi sono sentito tradito e mi davano del falso pur non conoscendomi.

Stai seguendo la nuova edizione di U&D? Quale formula ti piace di più tra quella over, under e trono blu?
Sinceramente no. Mi capita di passare in salone mentre mia sorella lo guarda, ma devo essere sincero per quel poco che ho visto la nuova formula non mi piace. Si è perso quel che rendeva Uomini & Donne: “Uomini & Donne”. Il trono e la corte hanno reso famoso il programma. Bisognerebbe solo che qualche amore in più nascesse, e si vedessero scene più reali che trasmettono emozioni concrete.

Quali sensazioni provi nel vedere la tua ex fidanzata corteggiare Francesco Monte?
All’inizio ero deluso e amareggiato dal suo comportamento! Una come lei, da come l’ho conosciuta io, non lo avrebbe mai fatto. Quindi ho pensato tra me e me: “ma con chi sono stato finora?”. Però attualmente la mia è una totale indifferenza, spero per lei che possa mettere le idee in ordine nella sua testa.

Come giudichi gli attacchi velenosi che sono piovuti nei confronti di Teresanna da parte del pubblico, opinionisti e fan?
Attacchi che erano previsti, dato il suo modo di comportarsi e le cose dette prima con il suo modo di agire ed esporre i suoi pensieri dopo! Non c’è congruenza tra i due periodi. Il pubblico ha gli occhi, orecchie e libertà di parola, che sia una voce quasi del tutto unanime fa capire che forse forse i conti non tornano.

Un commento sulla scelta di Cristian Galella.
Non lo conosco personalmente, mi è sembrata una persona con tanto da argomentare, ma poco da esprimere con gesti ed emozioni. Credo che abbia scelto perché di meglio non c’era! Senza nulla togliere alla sua scelta ovviamente.

Cosa rappresenta per te la musica?
Oh, finalmente una domanda che mi piace. Beh la musica è tutto. Sin da quando ero piccolo ho avuto una indole verso tutto ciò che producesse suono: dalla batteria della Bontempi a 6 anni (rotta perché avendo perso le bacchette iniziai a suonare con gli aeroplanini da collezione regalati nello stesso Natale) al pianoforte del quale rimpiango di non aver approfondito lo studio, fino ad arrivare al vinile e successivamente ai CD e il mixer. E’ come un potere tra le mani! Mi dà grande soddisfazione veder le persone divertirsi grazie a me e spero che un giorno possano ricordarsi di quella sera in cui alla consolle c’ero io.

Quali progetti musicali hai in cantiere?
Di progetti in cantiere ce ne sono tanti, ma quello a cui sto prestando più attenzioni attualmente è il mio primo singolo “Figarelli ft. Shena – Do It” (http://soundcloud.com/pump-up-studio/figar…eat-shena-do-it) del quale ho appena finito di girare il Videoclip, che sarà pronto molto presto. E’ un disco molto dance, attualissimo, e spero che piaccia! Ma soprattutto che faccia ballare. La collaborazione con Tracey Elizabeth McSween aka Shena, è nata grazie all’aiuto del mio amico nonché produttore di fama internazionale Giuseppe Di Leva aka Sidekick. Abbiamo scelto lei perché ha una voce grintosa ed è conosciuta in tutto il mondo, un investimento che ho fatto molto volentieri. Il disco uscirà presto in digitale e in supporto fisico tramite la Netìs Work Label che lo distribuirà in tutto il mondo. All’interno ci saranno più versioni di cui alcuni remix di DJ italiani e non, e il Videoclip. Incrociamo le dita.

Al momento sei single o stai frequentando qualcuna?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Descrivici il tuo modello di donna ideale.
Vediamo un po’. Dieci aggettivi credo che bastino:
1. intelligente
2. intraprendente
3. vivace
4. romantica
5. passionale
6. estroversa
7. pazza
8. un po’ permalosa
9. leggermente gelosa
10. decisamente stronza
Se vi state chiedendo bionda o mora, nera o rossa, beh la mia risposta è che la sostanza spesso, conta molto di più della forma!

Fonte: Nonmidire.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma il 15/05/2012 12:10

    (N) sfigarelli

  2. cris il 07/03/2012 15:01

    teresanna è una bella persona e capisco che tu possa esser rimasto male,ma se lo ha fatto è davvero interessata a francesco e può capitare..non le faccio una colpa..comunque mi sei sempre piaciuto anche tu e spero che tu possa esser felice e realizzare i tuoi sogni di vita, famiglia, ecc…un bacione

  3. Vale78 il 06/03/2012 21:53

    Gli rimane solo quella …..prima di parlare degli altri si guardasse un po’ allo specchio!!!!!

  4. anna il 06/03/2012 20:49

    Concentrati con la musica che e’meglio ………

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...