Pamela Pierini difende la sorella Francesca dopo gli attacchi ricevuti in puntata

giovedì, 05/04/2012 19:52 da ADMIN 13 commenti »

Pamela Pierini, sorella di Francesca  esprime il proprio pensiero dopo gli attacchi che la sorella ha ricevuto da Selvaggia e Tina nella puntata di oggi:

Pamela Pierini: brutta stronza di Selvaggia ….”hai pure il coraggio di chiedere …cosa hai detto? quella che non vale neanche un centesimo sei solo tu…Dovrai farne di spogliarelli x mettere da parte i soldi necessari x arrivare al suo valore…ma mi dispiace x te, ci sono cose come il rispetto, l educazione, la dolcezza, e la classe che con i soldi non si comprano. E mia sorella troppo DONNA x dirti in faccia quanto sei squallida…xche lei a differenza tua é una Signora e non ha mai dato giudizi sulle altre nemmeno davanti a video hard, foto e schifezze varie. In quanto Maria Concetta Cipollari ce ne sarebbe da dire ma mi limito a dire solo questo…dovresti VERGOGNARTI TU che sei ancora seduta su quella sedia a dare sentenze poco obbiettive ma soprattutto con fare malefico ed assurdo a persone che non conosci nemmeno, come se ti avessero fatto qualcosa di personale. ma da dove viene fuori tutta questa cattiveria?!?!? sei frustrata e ti scarichi in quello studio con ragazze che potrebbero essere pure tue figlie data l etá. ci sono modi e modi x esprimere la propria opinione ma a me pare che tu abbia perso di vista molte cose…in primis quello é un programma televisivo e non una pubblica piazza dove mettere alla gogna la strega cattiva di turno. in secondo luogo non sei tenuta a dare giudizi sulla vita privata altrui ma semplicemente ad esprimere la tua opinione TELEVISIVA di una persona o l altra. e infine nel caso non te ne fossi accorta sul trono non c é seduto tuo marito xcui tutta questa rabbia nel difendere il poveretto di turno é esagerata e inappropriata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sabrina il 06/04/2012 23:54

    guarda che la classe non dipende dal lavoro che uno fa…..di sicuro selvaggia(anche se nn mi piace) è pulita dentro,nn come tua sorella che ha corteggiato 2 persone,dopo che aveva fatto capire di essere stracotta di cristian.Di sicuro è peggio Francesca che una qualsiasi spogliarellista.riguardo a tina lei ha sempre ragione,è la numero uno è un mito.fa bene a trattare le st….e come voi così.voi siete persone, che per 5 minuti di visibilità venderebbe anche la propria anima oltre al corpo….tornatevene da dove siete venute,FALLITE!!!!

  2. Jessica il 06/04/2012 11:00

    Personalmente a me Francesca non piace! Peró concordo su tutto quello che ha detto Pamela!
    Tina è ESAGERATA! E non capisco come gli autori o Maria non la prendano in disparte e le facciano una bella ramanzina! :S
    La farei star seduta sulla sedia di casa sua a questa pazza isterica!

  3. criSTINAAAAAAAA il 06/04/2012 10:44

    FALSE AL 1000%!!!! FORZA TINA,LEI HA SEMPRE RAGIONE !!!!IMPARA VAAAA,A TINA NN 6 TU A CAMBIARGLILE IDEEE !!!

  4. criSTINAAAAAAAA il 06/04/2012 10:41

    scusate ma c’era anke lei in puntata???xkè nn ho visto la puntata….c mq cos’è torni da francesco a farti vedere??oppure cos’è… proteggi la povera eFALSA (COME TE D’ALTRONDE) sorellina???nn ce la fa da sola???ha paura???? nn hai avcuto visibilità abbastanza???siete false e penso ke tua sorella sia grande e si sappia difendere da sola!!!volete solo visibilità voi altrochè… (N) (N) (N) (N)

  5. cookie il 06/04/2012 09:34

    qst due galline nn solo sono BRUTTE e ANTIPATICHE ma anke FALSE, STUPIDE e insopportabile !!!! Andate a fare TV in Eritrea va……..

  6. Ilagiallorossa il 06/04/2012 09:22

    A me nn piacciono chissà quanto le sorelle Pierini, ma devo dire k Pamela nn ha tutti i torti xk mi sembra abbastanza ridicolo k a parlare sia proprio Selvaggia, lei dice k si sente offesa qnd si parla in un certo modo della sua vita privata e su questo le do anke ragione, ma nn mi sembra k lei ieri abbia fatto qlkcs di diverso, magari Francesca nn è stata offesa quanto lei, ma questo xk Francesca è totalmente diversa da lei!Quindi mi sa tanto k in quello studio un pochino tutti dovrebbero moderare i toni xk ultimamente si sta andando troppo fuori le righe e finchè parliamo di Teresanna è un discorso xk x quanto nemmeno lei meriti certe accuse diciamo k se la sa cavare benissimo da sola e nemmeno lei se le risparmia x gli altri, ma Francesca sinceramente nn mi pare k abbia mancato di rispetto mai a nessuno, fino ad ora, tanto da essere attaccata così!Come al solito si esagera sempre..anzi qlkc esagera sempre!!

  7. gina il 06/04/2012 07:46

    In effetti non sono tanto simpatiche…o almeno a me non sono mai piaciute,ma obbiettivamente l’attacco a Francesca è stato un po esagerato….alla fine non è che abbia fatto chissâ che……

  8. stebubu il 06/04/2012 07:35

    le sorelle piu’ antipatiche che io abbia mai visto 😀 (N) (N) (N) (N)

  9. Clara il 06/04/2012 01:03

    Brava pamela sta tina e meglio ke tene stai a casaaaaaa!!!!!!

  10. anna il 06/04/2012 00:43

    STUPIDA TU E SORT

  11. Vanny il 05/04/2012 21:40

    ma concordo ank’io con Pamela, oggi la puntata ha passato il limite dello schifo e del ridicolo, ma a parte Tina che si sa che e’una frustrata, ma Selvaggia parla che ha fatto foto veramente sconcie…ma si dovrebbe vergognare, e poi nn capisco questo accanimento verso Francesca, ma quante corteggiatrici hanna cambiato ❓ nn e’ stata mica l’unica…e cmq teresa perke’ Pamela e Francesca hanno fatto schifo…..e perche’ dovrebbero vergognarsi ❓ ma mi sembra che il linguaggio volgare lo stai usando tu in questo commento….

  12. rossy il 05/04/2012 20:22

    hanno fatto schifo?ma che hanno fatto….almeno loro lo hanno fatto li senza nascondersi dietro un dito…quindi!!!poi prima di dire ad una ragazza…di essere facile ce ne passa…cmq concordo cn pamela…ma una bella denuncia a tina no?ha stancato e nessuno le ha mai detto nnt..forse solo teresanna….

  13. Teresa :3 il 05/04/2012 20:13

    Perkè nn se ne va a fanculo lei kon tutta la sorella??? c’è nel programma tutte e due hanno fatto skifo si dovrebbero vergognare….mha -___-

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...