Come creare un libro fotografico su myphotobook.it

martedì, 19/06/2012 23:04 da ADMIN Commenti disabilitati su Come creare un libro fotografico su myphotobook.it

Almeno una volta, vi sarà capitato di sfogliare i vecchi album fotografici di famiglia e trovare delle fotografie rovinate o ingiallite, perché troppo vecchie: questi ricordi, pur essendo mantenuti bene all’interno di un tradizionale album fotografico, possono rovinarsi nel tempo, cancellando così una parte dei più bei momenti del passato. Per evitare che il fatto si possa ripetere, oggi potete decidere di realizzare un meraviglioso libro fotografico grazie al servizio offerto sul sito Myphotobook.it. Su questo sito, difatti, potrete selezionare gli scatti fotografici, realizzati con la vostra macchina fotografica, che dovranno essere protetti all’interno di un album fotografico di qualità. Su Myphotobook.it, quindi, scoprirete come creare un libro fotografico in pochi click, scegliendo anche il formato e la rilegatura che più gradite.

Avrete inoltre l’opportunità di scegliere il formato più piccolo, il tascabile da 14,8 X 10,5 cm, oppure il formato classico – al costo di 19,95 euro – con dimensioni 20,4 X 27 cm o ancora, se volete il massimo, troverete la giusta soluzione con l’album premium, che può contenere dalle 36 alle 250 pagine, con dimensioni 40X30 cm al costo di 74,95 euro.

Su Myphotobook.it non avrete però l’opportunità di realizzare solo il vostro foto libro: difatti, potrete creare simpatiche tele da parete, calendari, stampe di foto e, peraltro, potrete scoprire come creare un poster qui. Ad esempio, potrete realizzare anche meravigliosi poster dei vostri corteggiatori di Uomini e Donne preferiti o, ancora, decidere di sistemare sull’anta dell’armadio nella vostra camera il più bel tronista della stagione 2012. Ad ogni modo, per creare un libro fotografico o un poster, sarà necessario scaricare il software messo a disposizione su Myphotobook.it, ideale per i sistemi operativi Windows, OSX e Linux. Una volta che avrete realizzato il vostro prodotto, non vi resterà altro da fare che mandare in consegna il libro fotografico oppure il vostro poster, pagando la cifra richiesta su Myphotobook.it. Con un’attesa dai 2 ai 5 giorni, potrete avere a casa il vostro prodotto multimediale e sfogliare, o ammirare, le foto o il poster stampato.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.