Video Uomini e Donne 20-09-2012 Trono Blu

giovedì, 20/09/2012 16:30 da ADMIN 33 commenti »

Oggi, 20 settembre 2012, è andata in onda la prima puntata del trono blu.

Sono stati presentati i due nuovi tronisti di Uomini e Donne: Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.

Dopo i video di presentazione dei tronisti, sono entrati Francesco e Teresanna che hanno raccontato come procede la loro storia. Teresanna ha affermato che Francesco ha un carattere particolare che non fa trasparire i suoi sentimenti. Litigano spesso ma si amano tanto.

Tara e Cristian sono la seconda coppia ad entrare: la loro storia procede a gonfie vele!

Per Giorgia e Manfredi, invece, le cose non vanno tanto bene: si sono lasciati ma Giorgia vorrebbe tornare con lui…

Qui di seguito potete vedere il video intero della puntata di oggi di Uomini e Donne:


Video puntata intera 20 settembre:
Guarda il Video

VIDEO SINGOLI

La presentazione di Eugenio:
Guarda il Video

La presentazione di Andrea
Guarda il Video

Francesco e Teresanna:
Guarda il Video

Altro video da facebook, Francesco e Teresanna:

Cristian e Tara:
Guarda il Video

Giorgia e Manfredi:
Guarda il Video

L’ingresso delle corteggiatrici:
Guarda il Video

Segnalazione al bacio:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. maryiala il 24/09/2012 18:30

    io vorrei volentieri togliermi dal blog ma non ci riesco qualcuno può aiutarmi!!!!

  2. fra... il 23/09/2012 20:58

    ciao a tutti!
    per caso qualcuno sa dirmi la marca del vestito che indossa teresanna il 20 settembre?? non riesco a trovarlo da nessuna parte 🙁
    grazie!!!

  3. Ade il 22/09/2012 21:54

    Ciao a tutte! Sì Annam non è che lei è la vitima, si vedeva il carater di Manfreddi, non è che lei non sapeva e poi lei che voleva abbitare insieme…..Mi fa tenerezza perchè lo so che lei sta sofrendo (U) . Ma lui poteva essere almeno educato o no?

  4. giorgia il 22/09/2012 16:04

    Maryiala….quello che faccio io alle 5 o 6 o 7 del mattino a te nn te ne può frega de meno……ricordati che la tua libertà finisce quando invadi la mia e io sn libero di scrivere a tt le ore…nn ti sta bene…nn vuoi leggere bene nn farlo……fatti e sopratutto facci un favore e cancellati………ah dimenticavo complimenti x la finezza che hai nell esprimerti uno scaricatore di porto al tuo cospetto sembrerebbe un educanda (hel) (hel)

  5. flo il 22/09/2012 14:08

    maryiala… non avevo visto il tuo commento, forse ancora addormentata *-) … pero’ cosa ci facevi gia alle 6,55…. qui sul blog di U&D…. se non ti piace???? a quanto pare, anche tu non hai niente di meglio da fare…..poi, potevi scrivere semplicemente che non vuoi piu essere aggiornata… non facevi piu bella figura???…….

  6. ADMIN il 22/09/2012 11:49

    Ciao Maryiala,
    per non farti arrivare le mail devi spuntare la scritta “Avvisami se ci sono risposte al mio commento” in questo modo non riceverai più email.

    Se non ti piace Uomini e Donne va bene, ma non criticare gli altri utenti…

    Buona giornata!

  7. flo il 22/09/2012 09:19

    si certo… stava preparando la sua discesa!!!!!!!!!..COPIONE :asd: (hel)

  8. maryiala il 22/09/2012 06:55

    ma alle sei di mattina non avete di meglio da fare che scrivere cazzate su quei quattro coglioni!!!! anzi aiutatemi come posso cancellarmi da sto blog mi arrivano un sacco di email e a me non me ne frega un cazzo di uomini e donne voglio cancellarmi!!!!!!!!!!!!

  9. annaM il 22/09/2012 06:47

    Si ADE sono giovani, commettono degli errori. A sentire lui, le cose erano chiarite tra loro, quindi lei sapeva che lui non era più innamorato. A sentire lei, spera ancora perchè lui continua a chiamarla. La storia non è ancora finita. Ma lui non è un mostro e lei non è la sola che soffre.

    Mi era sfuggito un particolare. Teresanna si ricorda di una frase dove Maria ha detto che Fra è il tipo che entra, accoltella, e se ne và, sempre sorridendo. Questa cosa Maria l’ha detta prima del ritorno di Terry. Dopo la faccenda di Pamela. Quindi Terry, vedeva, sentiva, seguiva…… (iupp)

  10. Ade il 21/09/2012 23:14

    Ma lui ha fato peggiore, era meglio dire prima che non la voleva più. Tanto che Maria ha detto per lei in altre parole fare cass..suoi. Lui almeno è giovani, Antonio Over ha detto che non era vero che aveva passato la notte insieme a Barbara, vedi, quelle sì è il proprio uomo di merd…Manfreddi c’è molto da crescere, immaturo, però è perdonabile 🙂

  11. annaM il 21/09/2012 23:10

    Ade, la famiglia di lei non l’ha ostacolata quando lei è andata a vivere da lui. Alla loro età e con la poca esperienza di lei non era il caso. Qualche giorno ok, ma restare mesi, no.
    Lui non è stato molto carino, ma non è facile dire ad una ragazza che non si è più innamorati sopratutto in quel contesto.

  12. Ade il 21/09/2012 22:39

    Penso che lui è molto acido con le parole, non è mio tipo. Lei giovane innamorata…ma penso che sua famiglia adesso non sta soddisfata con quisto.

  13. annaM il 21/09/2012 22:34

    Dicono di averli visti assieme oggi, ed anche la settimana scorsa. Quindi forse cìè ancora qualcosa tra loro.

  14. Ade il 21/09/2012 22:30

    Giorgia ha detto che lui manda mensaggino dicendo che lei lì manca, perciò lei c’è sempre l’iluzione che lui vuoi ritornare.

  15. annaM il 21/09/2012 22:16

    Ade che messaggio?
    Comunque non dico che Tara non dovesse difendere Giorgia, ma che è stupido paragonare un uomo di 30anni che potrebbe essere padre di famiglia ad un ragazzo alla sua prima esperienza serai. Il fatto di precipitarsi a vivere con lui quando nessuno dei due ha ancora costruito la sua vita è una cosa che a 20anni si fà solo perchè si ha 20anni. Quello che è successo era inevitabile. E sgridare lui non serve a nulla.

  16. Ade il 21/09/2012 22:04

    Normale che Tara difendesse Giorgia, poverina sta innamorata 🙁 . Manfreddi non mi è piasciuto il comportamento e poi lui manda mensaggio a lei dicendo che sente la sua mancanza…stronz…

  17. Ade il 21/09/2012 22:02

    Sono d’accordo Flo, quella Laura non mi piace molto, la modella :asd: :asd: . La ragazza è vero ha essagerato di parlare della storia del suposto baccio, ma credo a lei. Non penso che lui sia timido, anche si lo trovo simpatico e molto bello.

  18. annaM il 21/09/2012 21:26

    Non sarà che questa volta saremo tutte dalla stessa parte eh!..non si può fare :asd: altrimenti non c’è divertimento.
    Allora, non sono ancora riuscita a vedere le corteggiatrici, ormai rinuncio…
    Sui tronisti sono abbastanza daccordo:
    IUGU decisamente bello e come dice Flo anche un pò timido… ma ricordiamecole è lo stesso che abbiamo visto in quel video… quindi avrà una personalità complessa, Fra insegna, si può arrossire per imbarazzo ma essere tutto fuorchè sempliciotti.
    ANDY mi è piaciuto, molto, credo che sia della vergine LARA indaga…. 😉
    Flo non mi diventerai bacchettona, spero 😀 😀 credo che volesse dire che essendo lui abbastanza egocentrico, cosa che non è per forza negativa per me, ha bisogno di una persona diversa da lui…. per il resto mi sono sembrati entrambi sinceri ed anche intelligenti nelle risposte…
    Sulla faccenda del bacio e del bagno “no comment”, non sò chi abbia fatto una figura peggiore..
    ADE Teresanna ha risposto alla solita domanda di Maria, il perchè continui a farle domande idiote non sò, Terry risponde come meglio può… :mrgreen:
    Nessuno ha commentato Tara… io anche dopo la seconda visione, sostengo che avrebbe dovuto farsi un pò di più gli affari suoi. Il Manfredi era già stato bacchettato per il non saluto, gli mancavo solo di essere paragonato al Cri… :mrgreen:
    Stella condivido : che si è messo addosso??? Secondo me, visto che gli anni passano, cerca di vestirsi più da giovane possbile… :mrgreen: oppure lo pagano :mrgreen:
    Terry invece mi ha stupita, sembrava imbarazzata e sconcertata del suo atteggiamento verso Fra…. mi viene da dire speriamo bene…. (hel)

  19. flo il 21/09/2012 18:20

    che stordita che sono.. oggi è il 21 :asd: :8 … ho rivisto il video delle corteggiatrici…..riguardandole.. ce ne sono di belle… x esempio Valentina quella vestita di rosa è bellina tanto , ha occhi stupendi…. poi c’è una Raffaella camicia di jeans e gonna bianca, anche lei bella….. ma io non so …si sono buttati su una Laura… fotomodella , x me non cosi bella…. Carla ,si mi piace(ha qualcosa di Teresanna :asd: ) …. mentre quella del bacio, non mi piace è anche un po antipatica………….

  20. flo il 21/09/2012 12:03

    non avevo letto… :asd: ma oggi ancora blu?????????…..carrambola che sorpresa..!!!!!!!!!!!!!

  21. Ade il 21/09/2012 11:57

    Tutti due ragazzi belli. Trovai senza senso Teresanna parlare chi è più bello, non bisognava. Sono tipi diversi ma piaccevoli tutti due e solamente il carater, modo essere può dire chi è il piu bello, almeno penso così. Ciao Flo!

  22. ....Stella il 21/09/2012 10:01

    Pienamente d’accorrono cn flo,anke io la penso cs!!!!e riguardo alle “vecchie” coppie ma Cristian ke si è messi addosso???gli ci voleva sl un pò di nero in faccia e pò parev rambo!!!!!ridicolo dai…..Francesco bello cm sempre!!!!Giorgia l’ho trovata imbruttita,ancora più magra!!si vedeva proprio ke stava male!x il resto tt ok…. 😉

  23. susi il 21/09/2012 09:59

    Flo….condivido il tuo parere….Eugenio entrando in studio mi ha stupita…molto più bello :ups: :ups:
    anche quel pizzico di imbarazzo che aveva mi è piaciuto,si è visto che non è abituato alle telecamere ( si spera!! )Andrea molto più sicuro di sè,anche un po’ fighettino, questo mi lascia qualche dubbio…. ❓ ❓ vediamo nel proseguo….cmq molto molto molto………….carini,anzi belli!!!!!! 😀 😀

  24. flo il 21/09/2012 09:40

    Gio….. brava, ottima definizione (Y) (Y) (Y) …………….

  25. giorgia il 21/09/2012 08:56

    Ciao flo….ank io sn rimasta piacevolmente sorpresa da Eugenio l ho trovato molto dolce mentre in foto trovavo più dolce Andrea che si è rivelato il + peperino dei due……fino adesso nn ho una preferenza assoluta……ma la bilancia pende lievemente x Andrea………
    Cuore in effetti Andrea nn ha l accento molto marcato ma la nonna l hai sentita…..a me fa ridere sentire la cadenza bergamasca…….forse ce l ha + accentuata Eugenio che Andrea:
    X ora li ho definiti così Eugenio bello e dolce Andrea bello narcisio e un po’ “fighetto”….

  26. flo il 21/09/2012 08:28

    ciao Ade… anch’io l’ho vista sulla 5 ieri sera!!!! ciao Gio!!!

  27. flo il 21/09/2012 08:25

    ciao Anna… “meno male ta ga set amo’” x un attimo ti ho pensato in un letto di ospedale……. bene va!!!!…… qui, dico due cose … poi vado a vedere in chat….. dal video di present. ho visto un Eugenio ,bello, consapevole della sua bellezza ma nello stesso tempo educato a non farne un punto di forza(vedi reazione quando Tere dice che x lei è il piu bello)…e un tocco di timidezza , quanto basta x non esagerare nell’esporsi con prepotenza verso gli altri ( vedi reazione quando voleva difendersi dalla ragazza ..) insommma …1 puntata, il mio preferito!!!!!!!!! Andrea. bello, consapevole…. molto consapevole della sua bellezza, sicuro di se anche nel parlare, sciolto nei movimenti e non impacciato…….. nel video di presentaz. dice 1 cosa che non mi piace… tipo ” vorrei una ragazza che non si metta al centro dell’attenzione xchè ci sono gia io !”……. aaaaooooo!!!!.. gia qui non mi piace!!! e poi non mi piace xchè , ripeto troppo sicuro di se!!!!!!!!pero’ aspettiamo i risvolti (hel)

  28. annaM il 20/09/2012 22:38

    Devo ancora finire di rivedera… Domani il mio papiro… 😉

    Flo…. ci sei ❓ ❓ ❓ ❓ CHAT …. la nuova pagina per le chiacchere…. 😉

  29. giorgia il 20/09/2012 22:02

    Bella puntata……e belli tutti…..fra stratosferico

  30. annaM il 20/09/2012 21:44

    Ade… ciao…vai in alto …di fianco a home…… clicca si CHAT… ora per le cose extra programma scriviamo li…. (hel) (hel)

  31. Ade il 20/09/2012 21:41

    Non lo vista la puntata ancora.

  32. roberta il 20/09/2012 21:32

    Bellissima puntata. molto delusa dal’abbigliamento di Francesco Monte.. bacini

  33. maryiala il 20/09/2012 18:13

    stii buzziconi con la crisi che c’è in italia e i veri problemi questi stanno li a cercare l’amore a cocainomani vergogna!!!!!!!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...