Video Uomini e Donne: Trono Blu 27-09-2012

giovedì, 27/09/2012 15:54 da ADMIN 28 commenti »

Oggi, 27-09-2012, è andata in onda un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi c’è stato un duro scontro tra Laura ed Elena. Quest’ultima ha accusato Laura di essere falsa e così si è aperta un’accesa discussione in studio.

Esterna Andrea e Jessica: lei gli chiede se ha con sè il braccialetto che le ha regalato in puntata, lui dice di no e così la corteggiatrice decide di andare via e non continuare l’esterna… In studio Andrea ha affermato che gli ha dato fastidio e che è stata una reazione un po’ esagerata, ma alla fine l’ha portata in esterna…

Diego sta conoscendo Martina e i due si scambiano quattro chiacchiere in un bar…

Eugenio si trova molto bene in esterna con Francesca e, infatti, la riporta fuori!

Diego chiede di uscire con Laura che però, dalla faccia, non sembra essere per niente contenta!

Qui di seguito potete vedere i video della puntata di oggi di Uomini e Donne:

VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video

Duri attacchi:
Guarda il Video

Il sarcastico Diego:
Guarda il Video

Gianni:
Guarda il Video

Consigli per il futuro:
Guarda il Video

ESTERNE

Esterna Eugenio-Laura-Elena:
Guarda il Video

Esterna Greta ed Andrea:
Guarda il Video

Esterna Andrea e Jessica:
Guarda il Video

Esterna Eugenio e Francesca:
Guarda il Video

Esterna Martina e Diego:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/10/2012 01:03

    Sono tre belli uomini il resto si vedrà dopo.

  2. Rosangela89 il 03/10/2012 18:25

    Be sinceramente nn mi fanno cliccare i video e siccome quest anno nn lo seguo il programma xke nn mi piacciono questi tronisti nn so cosa dire….

  3. Ade il 28/09/2012 23:26

    Annam hai ragione. Poi Diego è molto educato, bello….ma non lo vedo cercando l’amore, forse essere conosciuto sia conveniente a lui 😉

  4. annam il 28/09/2012 15:41

    La reazione delle ragazze di fronte a Diego è stranissima.
    Certo i 5 locali possono fare la differenza. vedremo il proseguo.
    Ade….. è vero che è educato, calmo, appoppriato, però hai visto come si è comportato con la ragazza con il figlio l’anno scorso, no? Non tanto perchè è finita, ma per via di Roberta che insultava la ragazza (non ricordo il nome) e lui è stato zitto quando è stato preso in causa.
    Per ora mi sembra tutto fumo e niente arrosto….

  5. annam il 28/09/2012 15:37

    Sul dolce in effetti la sua prima risposta è stata quella che li avrebbe mangiati dopo.
    Poi dopo un’esterna fredda e diffidente ha deciso di dire la verità. Oddio la cosa in se è ridicola, ma credo che lui abbia percepito qualcosa di negativo ed abbia agito di conseguenza.
    Ma qualcuno ha ascoltato la sua presentazione? Ha chiaramente detto di essere schizzinoso.
    Portargli dei dolci, fatti da chi?, posati su du una coperta, per terra…….
    ” Per amore sarei disposto a fare pazzie, come sdraiarmi sull’erba” citazione di lui…..
    Secondo voi uno così avrebbe mangiato quei dolci?….

  6. penelope il 28/09/2012 12:23

    scusati alcuni errori di grammatica 🙂 haaha! quanto ho molto da dire…. mi incarto !! *-)

  7. penelope il 28/09/2012 12:21

    giorgia x il fatto dei dolci… io al posto suo… avrei detto grazie… magari li mangio dopo…. !! x adesso nn mi va… mi sembra un segno di educazione x chi cmq ti porta un pensierino! indipendentemente dal feeling o no… cmq poteva fare il ragazzo cortese accettandoli… poi mandi lei con i suoi dolci a quel paese…!nn si tratta di falsità o meno ma di cortesia, lei enormemente esagerata…!!! bocciata !!!! eugenio … nn mi piace…. e molto come devo dire….. cagnolino??? morbidone?? sembra che nn sa prendere una posizione…!! cmq flo ho notato il fatto di diego, all’improvviso tutte dietro lui… si è carino , è solare, è partenopeo….. xò nn c’è molto da fidarsi… ! già una era arrivata con il mazzo di rose… nn hanno capito che cn lui bisogna fuggire…. + fuggi, + gli piaci…! x quanto riguarda la ragazza del braccialetto… la reazione è esagerata xk è solo alla seconda puntata… sarebbe stata + veritiera fatta almeno 5 puntate dopo ! xò ha lui ha suscitato interesse… e qst due adesso stuzzicano un pò la mia curiosità… quindi lei ci è riuscita….!!! cmq adeee:) bene bene sono felice che ti faccio sorridere 🙂 !! (L) (L)

  8. Ade il 28/09/2012 10:36

    Flo ho pensato esatamente quisto. E’ chiaro che quelle donne conoscono molto bene lui (Diego). Però Flo, lui è molto educato, almeno nel trono dei ragazze e ragazzi, anche si era stronz…lui parlava bene. Penelope mi ha fato ridere 😀 😀 😀 , brava!

  9. flo il 28/09/2012 10:30

    buongiorno a tutte….. viste le prime 2 puntate……. delle ragazze, posso dire le prime impressioni che possono comunque cambiare….. Jessica, comportamento esagerato…..bravo Andrea nel ritornarle il bracciale…(carina ma PALLA AL PIEDE)……Greta….(bella , mi ricorda Belen)… ma esagerata anche lei…. prima esterna , gia’ arrivata a quei giudizi??????????….Eugenio, che gusti :8 !!!!…ci sono delle ragazze non ancora emerse che x me sono molto carine… ad esempio Valentina occhi -azzurri…………………….una constatazione….da quando Maria ha detto che Diego ha 4-5 locali sparsi x il mondo……. è diventato il piu bello!!!!!!!!!!!! tutto ad un tratto Andrea ed Eugenio , sono pieni di difetti………………avete notato???????????????

  10. annam il 28/09/2012 06:35

    Buon giorno ragazze.
    Penni ho nominato Teresanna perchè ho letto questa battuta in un altro blog.
    Siamo all’inizio, non è che ci si può aspettare chissa che.
    Nell’esterna dei dolci a me ha colpito la serietà di ANDY, era a disagio. Poi si è capito perchè.
    Probabilmente anche se le cose le ha dichiarate in puntata trasparivano dal suo atteggiamento, oppure a pelle non c’èra prorpio feeling. Comunque un Andy diverso dalle altre esterna.

  11. giorgia il 27/09/2012 22:00

    opsss…volevo di maleducato

  12. giorgia il 27/09/2012 22:00

    Penny….. 😀 Secondo me nn è tato amleducato….gli ha semplicemente detto che nn aveva voglia di mangiare…….l avesse detto a me (io odio i dolci) avrei detto la stessa cosa…….è stato solo sincero…….ma lei a dire che è uno che nn vale niente…. ke un montato……ke è un imbo……beh mi sembra + bimba lei …… del tipo nn ti sei comportato come io volevo….ti ditruggo :mrgreen:

  13. penelope il 27/09/2012 21:51

    ho finito di guardare la puntata….! sono tutte un pugno di galline… : “ma tu mi credi??? ma tu credi a lei o a me? … ma x te la questione è chiusa?? io ho le scarpe da 1000 euro…. il bracciale nn ce l’hai .. allora è finita…. nn voglio i dolci ” mamma miaa… ma stanno alla seconda puntata……….!! che pall______e !! *-) nn lo vedo bene qst rrono.. spero enormente di sbagliarmi.. nn ho curiosità come gli anni scorsi !

  14. penelope il 27/09/2012 21:38

    ade…!! si al momento mi trovo proprio come te…. !!! speriamo che possano farci cambiare idea…. ..!! ho voglia di emozioni !!! forse ancora è presto.. ma vedere ste sceneggiate nemmeno il tempo .. stanca un pò !!

  15. Ade il 27/09/2012 21:33

    Penelope ciao! Sono d’accordo con te. Non mi piace nessuna cortegiatricce loro e poi quella che ha detto un sacco di cose su Andrea, gli altri due la volevano là ancora :8 . Forse quell’ultima che ha ballato con Andrea sia la meno peggiore, almeno spero. Queste trono non mi trovo molto. Per dire la verità trovo antipatica pure quella che c’è una figlia e sta cortegiando Diego. Quella Gessica non mi piace e basta non sto supportando niente!

  16. penelope il 27/09/2012 21:19

    No… quella del bracciale nn si può guardare….. !!! scusate ragazze ma io sto guardando la puntata di oggi ! mamma mia… nessuna emozione nemmeno minima.. vedo solo sceneggiate assurde ! e mi è già stancato … spero possa risolversi in meglio ! cmq la ragazza del bracciale… è proprio zero…ma è stupida…!!! una reazione così alle seconda puntata…. x un bracciale dato ad uno che nn conosci?? cosa pensava che lui le correva dietro xk già innamorato pazzo -.- !! … maaaa nn mi piace x nulla qst trono !! :8 :8 :8 :8 :8 sono sconvolta !

  17. penelope il 27/09/2012 21:16

    mamma miaa…. andrea è stato un pò scortese x il fatto dei dolci…. !ma lei è stata troppo pesante.. ha proprio sparato a zero !! ! lei ha esagerato… troppo! xò anche lui…. che maleducato a nn assaggiare il dolce…!

  18. penelope il 27/09/2012 21:13

    teresanna ?? cosa c’entra… ! ma nn sta con francesco?

  19. annam il 27/09/2012 21:12

    Ho letto le ultime previsioni …. anche quest’anno scenderà Teresanna… scomettiamo per chi??? :mrgreen: :mrgreen:

  20. annam il 27/09/2012 20:59

    Povera Laura… sono andata un pò in giro e devo dire che è criticata da tutti…….
    Sarà il nuovo mostro?????

  21. annam il 27/09/2012 20:49

    Dieguzzo ha scelto per le esterne Laura la mosca fastidiosa e la sua rivale spiona….. sarà interessato a una delle due? :mrgreen: Oppure a entrambe ? :mrgreen:
    La mammina col mazzo di fiori è già stata messa in panchina così non si può innamorare e poi soffrire…. un vero gentiluomo…. :8 :8

  22. annam il 27/09/2012 19:53

    Diego ha fatto tutto il tempo l’uomo maturo che dispensa pillole di buoni consigli non richiesti.
    Ma se è così saggio e così bravo a comportarsi nel modo giusto con le donne perchè è lì????
    Perchè non tiene famiglia????
    Alla fine ha scelto per l’esterna la mosca fastidiosa….. :8 gatta ci cova… 😉

  23. elisa. c il 27/09/2012 18:20

    Lasciamolo salire in cattedra ! Sono certa che si sputtanera’ da solo già oggi in studio chiedendo sulle sue possibili reazioni alla ragazza con cui è uscito ha cercato di mettere le mani avanti

  24. annam il 27/09/2012 18:14

    Laura. Io faccio il bastian contrario e la voglio difendere.
    Non mi sembra una citrulla quindi non credo che abbia spifferato alla prima venuta cose da tenere nascoste. Penso piuttosto che abbia, come al solito, detto una cosa che può essere facilmente fraintesa. Quanto al dire a Iugi che non è uomo…. bhe! un pò forte ma anche un modo per avere una reazione… ma c’è stata?…. se si me la sono persa….
    Quindi Iugi non ha ribeccato perchè è vero, o perchè è tanto uomo (o si sente tale) che non ha paura a dimostrare il contrario ???????

  25. annam il 27/09/2012 18:10

    Ancora non sono riuscita a vedere l’esterna del dolce…. ma aveva una faccina quando Diego lo bacchettava che mi ha intenerito… 😀
    Iugi è molto calmo…..Bisogna scoprire se questa calma nasconde un vulcano :ups: o il nulla….. :8 :8

  26. giorgia il 27/09/2012 17:20

    Anke a me Andy piace…..mi sembra dolce nello stesso tempo è tosto….e poi è sincero sa di essere un bel ragazzo ma nn lo vuole ostentare…….Iugi nn l ho ancora capito…..Diego mi semba voglia salire un po’ in cattedra xkè è il + grande…….xò oggi l hanno un po’ massacrato Andy e nn lo meritava…….

  27. annam il 27/09/2012 16:17

    Su Laura prima voglio rivedere il tutto. Ho perso l’inizio.
    Andy oggi mi è piaciuto. Non sò perchè ma lo trovo molto interesante.
    Iugi, penso ancora che sia da scoprire. Ma non concordo con i suoi gusti: Francesca, begli occhi ma il resto no. E’ stata spigliata, anche troppo. Ha parlato di se per farsi conoscere e mettere in chiaro che è ricca, o per ostentare? Il fatto che di solito paghi lei, significa che è molto alla mano, o che solo così trova degli uomini?…. bho!

  28. eli il 27/09/2012 15:57

    k ATTRICE LAURA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...