Video puntata di Uomini e Donne del 24-10-2012

mercoledì, 24/10/2012 17:19 da Gioia 135 commenti »

Oggi, 24 ottobre 2012, è andata in onda una puntata del trono blu.
Nella puntata di oggi abbiamo visto il confronto tra Teresanna e Francesco.
Teresanna aveva deciso di lasciarlo e va da Francesco per comunicarglielo. I due si incontrano e inizialmente si scontrano ma alla fine fanno pace.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Ottobre 2012


Video puntata intera 24 ottobre:
Guarda il Video
Teresanna e Francesco parlano:
Guarda il Video
Teresanna e Francesco parte 2:

Guarda il Video

Le lacrime di MAria:
Guarda il Video

Esterna Eugenio e Valeria:
Guarda il Video

Esterna Andrea ed Elisa:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 27/10/2012 09:24

    scusate ma Cri nn è quello sincero e vero??? Adesso xkè dice una cosa pro Fra è falso anke lui come i tefran?? :8 😀

  2. flo il 27/10/2012 09:16

    … come mai CRI ha detto SI e poi NO???????????? :asd: :asd: :asd: …….. ciao befanacce!!! :asd: (hel) … a stasera

  3. giorgia il 27/10/2012 09:11

    annam la telefonata di Cri con Raffaella dice che erano quasi le 5 e mezza parole di Cristian stava già albeggiando……..come mai Jessica parla delle 7 di alba?????

  4. giorgia il 27/10/2012 09:06

    Io Fra lo definivo un bravo ragazzo prima e nn ho nexun dubbio che nn lo sia + la penso esattamente come annaM l hanno definito dolce principe…quando lui l ha sempre ribadito di nn essere così…….in questa storia ci sn tante cose che nn mi tornano e il fatto che a tratti è irrascibile ne ha ben donde…. 😀 😀 tanto lo hanno coccolato tanto lo stanno massacrato e ha appena capito sulla sua pelle com è lo show oggi alla stelle domani alle stalle….e x un ragazo intelligente come Fra ne farà sicuramente tesoro…..in quanto a Tere viene massacrata a priori ho suggerito io di provar a vedere una faccia diversa di sovrapporre un altra se i pensieri sarebbero gli stessi 😀 😀 Tina ha vcambiato idea????si è ricreduta??? ma nn è lei che nn sbaglia mai ???ke pensa sempre giusto e gli altri sn di un banaleeee??? Tina è una pinokkia invece di guardare e sputtanare glialtri farebbe bene a pensare alle sue di corna…. :8

  5. annaM il 27/10/2012 09:03

    Ade….JESSICA.
    Che menta la penso come te, ma analizziamo le cose.
    Lei arriva per un provino e racconta. La redazione ovviamente non si fà scappare l’occasione.
    Ma cosa dice Jessica?:
    Prima versione: conosce Fra, passa poco tempo con lui, il tempo di una sigaretta! Poi lo rivede alla seconda serata e dalle 3 all’alba stanno soli in camera. Parla al telefono con Cristian, e non risponde su come è fatta la camera. Concorda con Francesco che dice di averle detto di amare Teresanna e che lei lo ha elogiato per il suo comportamento così diverso dai ragazzi che ha incontrato.
    Seconda versione (stesso giorno) con Teresanna:
    Prima serata: conosciuto, due foto, Massimo che si “accorda con due sguardi con l’albergatore, dove?, lui era presente in disco?, la disco è ataccata anche qui all’hotel? )
    Si incontrano alla reception, lui la invita a salire per una sigaretta. Salgono le scale da soli ma in camera con loro c’è il manager di lui, poi arriva Massimo, lei fà segno di sloggiare e magicamente tutti escono.
    Fra le dice che non vuole saltarle addosso e lei lo provoca. Sul letto ci sono carezze.
    Dove è finita la sigaretta?… Dove è finita la frase “amo Teresanna”,e lei che lo loda?
    Dove è finito l’accordo con l’albergatore se poi scende, non perchè Fra la caccia, ma perchè dalla reception la chiamano visto che non èregistrata. TUTTO QUESTO NEL TEMPO DI UNA SIGARETTA.
    Seconda serata:
    Si incontrano fuori dalla disco a fine serata. Lui telefona e Jessica ha l’impressione che parli con Tere. Durante la chiamata a gesti parla con Massimo, prima gli fà cenno di restare, alla proposta di andare a far colazione risponde che non può lasciare l’hotel e fà capire di lasciare lì Jessica. TUTTO QUESTO MENTRE è AL TELEFONO CON TERESANNA… :8 Poi salgono, quattro ore di coccole (fine serata 3.5 fino alle 7) di resonti sul trono e di confidenze sul luo rapporto con Teresanna. Ora immaginate un ragazzo di 24 anni che si coccola con una non bella di viso ma con un corpo niente male.. :mrgreen: Dove è finita la telefonata con Cristian?

    Confronto con Fra:
    Prima serata:
    Lui racconta di aver preso accordi con Massimo per incontrarsi in hotel. Arrivano salgono parlano poi quando se ne vanno Jessica si attarda e lui cortesemente le dice grazie,no.
    Seconda serata:
    Fra esce dalla disco e litiga al telefono con Teresanna, Jessica è lì e sente. Massimo lo invita a fare colazione e lui dice che non può perchè sta aspettando Cristian. Massimo e Chicco dopo aver parlato con lui di serate (ci sono foto e video del trio Massimo, Jessica e Chicco Coci) se ne vanno. Jessica rimane con Fra ed il suo manager. Si spostano sul vialetto davanto al residence e Fra riceve la chiamata di Cri che dice di attenderlo. Poi chiama Terry (tel breve).
    La serata è iniziata alle 3,30 quindi ora siamo intorno alle 5.
    5,30 Cri richiama per disdire. Verso le 6 ritornano Massimo e C. e Jessica se ne va.
    Lui entra in camere e parla al tel con Terry fino alle 8.

    Ora Massimo: La serata finisce alle 4.00 foto e chiacchere. Poi colazione. Verso le 7 Jessica lo chiama (lei dice squillo) e parla con Francesco che gli dice di andarla a riprendersela perchè lui ha un’altra serata..(dovrà dormire!!!!). Massimo entra in camera per prendere Jessica.
    Ora quello è un residence con tanto di prato e disco all’aperto. Ci sarà un camncello che chiudono la notte. Perchè farli entrare se dovevano solo riprendersi la tizia?…. Lei usciva dal cancello e loro erano lì.

    Se vi interessa su Fb Chicco Cosi dice che alle 6,45 sono andati a riprenderla. Che è stato lui a parlare al telefono con francesco.

    Jessica rivela di non aver detto tutto. Tra loro c’è stato altro, ma i particolare meglio evitarli.
    In effetti pesando alle coccole che sono andate oltre meglio evitare i dettagli… :mrgreen:

    fà due foto, poi sale in camera con lui (non sola perchè c’è il manager di lui), poi arriva Massimo, lei fà segno di sloggiare e magicamente tutti escono.
    Fra le dice che non vuole saltarle addosso e lei lo provoca. Sul letto

  6. flo il 27/10/2012 09:00

    ….. riferendomi all’ultimo commento qua sotto……. mi sembra che Jessica , la prossima puntata abbia quasi tutti a favore…… 😀 …. e ripeto, sarebbe una folle andare contro una denuncia fatta da Francesco…….. sempre se l’ha fatta *-) … unica spiegazione che mi viene in mente , è che ci sia del vero!!!…… in alternativa!!!……che sia tutto inventato dalla RED :8

  7. flo il 27/10/2012 08:54

    Anna … rispondo solo a te, xchè ho letto solo il primo commento ( contro :mrgreen: :asd: ) dopo il mio…….. dunque…… c’è mezza Italia uominidonniana che dice di Francesco cambiato… e mezza, che no…… ora, la realta’ dei fatti è opinabile….. io ti dico solo che il suo proclamarsi e non smentire” il bravo ragazzo”, non cè piu………. lui ,si diceva, onesto,sincero, bravo, umile, a volte era ingenuo. era un bonaccione, genuino e con l’aria da tontolone( che , aggiungo io , gli stava anche bene… non nel modo dispregiativo)…….. ora , sappiamo tutti che il mondo dello spettacolo, TI CAMBIA…….. volente o nolente, su questo non ho dubbi!!!!!….. e tu , non puoi dire che x lui non è stato cosi!! :asd: :mrgreen: ……….. fisicamente è migliorato, dimagrito, ora non strappa piu le sopracciglia…………. ma caratterialmente è peggiorato, non è piu il bravo ragazzo che si proclamava(nonostante tu dica che ha sempre detto che era cosi, e non coso’ etc……) si comporta come uno gia arrivato (come un PERSONAGGIO PUBBLICO) si permette di essere sgarbato, irascibile a volte anche arrogante, ha una luce negli occhi che non mi piace x niente…………… comunque si va a sensazioni….. la mia è questa, la tua un ‘altra………. Pirandello disse ” cosi’ è se i pare” (hel)

  8. annaM il 27/10/2012 08:25

    Non è detto che se farsa è tutti sono daccordo.
    La redazione si è trovata una Jessica (di proposito o di caso) ed ha fatto quello che di solito fà:
    farla prlare. Sapendo che la reazione del pubblico sarebbe stata contro di lei aveva bisogno di una tutor: TINA. Il fatto che abbiano dato spazio alla storia anche in assenza dei Tefran è una cosa strana. Io credo ci sia qualcosa sotto. 😉
    E’ possibile naturalmente che siano tutti daccordo, ma è palese che i Tefran fossero all’oscuro la prima volta. Poi che in accordo con la redazione e per motivi diversi abbaino accettato di farsi vedere anche nel proseguo è chiaro. Però bisogna distinguere le motivazioni di tale scelta.
    Per il momento e’ la trasmissione ad averci guadagnato di più.
    Le serate di Teresanna con casting erano già in essere da prima.
    Le serate dei due extra trasmissione c’erano anche prima.
    Non mi senbra che siano spuntate interviste su interviste fatte da loro, se non una che è palese fosse già stata fatta prima.
    Foto nella norma come prima del periodo una serata al giorno..
    Quindi cosa ci hanno guadagnato? ….vedremo.

  9. annaM il 27/10/2012 08:19

    No Cuore non ti puoi ricredere su di una persona se pensi che sia “una arrampicatrice televisiva” se fingeva ieri può fingere anche oggi.
    Su Cristian non so i motivi per cui lo criticava, quindi non mi esprimo.
    Posso invece dirti che io non ho cambiato idea su Cristian, penso sempre che sia stato lì per ottenere un successo che altrimenti non avrebbe avuto, che alla sua età farebbe meglio a cerare quancosa d’altro da fare…MA con Tara c’è quancosa…. quindi dal punto di vista trasmissione è tutto nella norma…. 😉

  10. annaM il 27/10/2012 08:10

    Cuore io e te siamo agli antipodi. Io sono troppo lunga tu troppo sintetica… 😀 😀
    Allora sperando di aver capito, eh!… :asd: :asd: :asd: (non sto a rileggere tutto quello che ho scritto …mi annoio :mrgreen: )
    FORMA …..mi riferivo alla Hotess. non so cosa centri Valentina…. La ragazza (hostess) mi sembra sofisticata (ovviamente prima impressione) e questo mi sembra possa essere più consono ad Andrea rispetto a Iugi….

    Rimprovero….mi hai romproverata?.. :8 Comunque …Cuore spero di averti risposto con cortesia… 😉

    VALENTINA timida o no?: io dovrei rivedermi il suo primo intervento, mi ricordo solo Maria che ha fatto paralre alcune, lei che parla di se…. l’impressione che mi ricordo è di una intimidita più che timida caratterialmente….anche mio figlio da piccolo veniva definito timido perchè in un ambiente nuovo non si buttava se non dopo averlo inquadrato…poi….altro che timido.. (iupp)
    Ma alla fine ha detto due parole… la teatralità fà sempre parte dei napoletani….Merola è l’esempio estremo di una caratteristica che si può vedere anche guardando il telegiornale… se non ti piace …amen…

    TEFRAN: il fatto che diciate che non hanno emozionato…ci credo perchè lo dite. 😉 ..ma secondo me non avete guardato bene… comunque…amen… :mrgreen: (iupp) (iupp)

    TARATI: il fatto di essere discreti nel loro rapporto è solo da ammirare. Ma io guardo una trasmissione televisiva… non è che mi interessa quanti innamorati e felici e a casa loro ci sono in Italia… quindi non posso entusiarmarmi per una coppia che ha tratto tutti i vantaggi della trasmissione dando in cambio il minimo sindacale… 😉

    FARNCESCO-PRINCIPE : il pubblicolo lo ha definito tale. Lui ha sempre ribattuto di essere diverso.
    Nel trono di Terry aveva appena subito un lutto. La vita và avanti ma un periodo in cui non sei come sempre mi sembra più che normale. Anche mio marito dopo aver subito lo stesso dolore non è stato il solito per un pò di tempo. I rossori io li ho attribuiti alla vergogna di provare sensazioni (è un uomo, ricordalo….! ) inaspettate davanti alla telecamera. Se in studio reagiva poco è perchè è di poche parole ed in più il suo stato d’animo non era sempre dei migiori.
    Ma io ricordo che quando ha voluto ha tirato fuori le palle….
    Nel suo trono, bastava osservarlo invece che ascoltare Tina… per capire che dietro al sorriso c’è l’acciaio… ma questo io l’ho sempre detto. Chiedi a Flo cosa le dicevo quando lo definiva Tontolo…. 😉 😉 Quindi oggi che tutti dicono che è cambiato, io dico per me no.
    Basta ricordarsi come si è comportato con Pamela ed Alessia… 😉
    Tu dici che è stato ataccato personalmente durante il trono? Ma se era applaudito e coccolato da tutti. Solo Tina lo definiva Tontolo, e lui rideva e diceva di non esserlo….
    Ma sai a lui che gli frega di Tina?…. 😀 😀 Ha un’opinione talmente alta di lei da dormire sonni tranquilli, come me :mrgreen: .
    Comunque nel momento in cui ha schlerato era evidentemente molto giù fisicamente.
    Ora che fà una vita più tranquilla è tornato quello sempre visto… 😉

    TINA: dimmi tu hai cambiato opinione su Teresanna? Flo, Susi, Vale….hanno cambiato opinione?
    No… anzi, credete a Jessica eppure per lei nemmeno un secondo di compassione femminile.
    Anzi presumo che il fatto che lei abbia perdonato, schlerato, poi voluto sapere….ecc. non faccia che aumentare in voi la certezza che stia recitando o mentendo…quindi…..
    Tina ha specificato che lei non HA PERDONATO.
    Inoltre Tina ha cambiato opinione ANCORA PRIMA del fatto Jessica, durante il litigio tefran dando ragione a Teresanna. Mentre anche in questo caso ricordo Flo che era indignata verso l’atteggiamento egoista di Teresanna che non capiva lo stess di Fra evidente a tutti.
    Quindi o Tina parla tanto per parlare oppure segue le direttive che le danno… 😉

  11. Cuore di mare il 27/10/2012 00:11

    .. Concordo Ade, descrizione di Jessica perfetta!

  12. Ade il 26/10/2012 22:26

    Ciao Annam e Cuore. Per me, Jessica mente e molto, ma una cosa studiata, lei doveva essere presa quelle stesso giorno e non andare a casa per studiare meglio la storia, mio dubbio è si anche tutti fanno parte del teatro :8 . Quanto a Valentina, non mi piace molto, anche si è bellissima, per essempio, Laura non sarebbe mio ideale di donna, ma lei è quillo lì, o la prende o no, quelle comportamento di Valentina non ho capito niente, prima Maria dicendo che era troppo timida, quase non parlava….cambiamento 180°. Sinceramente Jessica non sarebbe anche mio tipo di donna nè come si comporta, parla e fa le foto :8 , Maria è più carina e tutto un’altra cosa, il viso mi piace, ma infelizmente, Andrea preferisce piercing in lingua, 9 tatto per il corpo, molta discoteca e vestito che mostra il sedere e Maria sta molto distante di tutto quisto, non è una critica a Jessica che lei sia cattiva o non preste, ma per vedere che fra lei e Maria non c’è un punto in comune.

  13. Cuore di mare il 26/10/2012 22:08

    … Su Tina, scordavo… Non mi sembra strano condanni Fra difenda Tere x il tradimento , si e’ messa nei suoi panni. Prima c’erano situazioni diverse che le hanno fatto criticare Tere. Su Cri , in molti si sono ricreduti 😉
    … Poi se e’ una farsa, c’entra lei insieme a tutti gli altri , nessuno escluso x me .

  14. Cuore di mare il 26/10/2012 21:48

    … Su Fra … Non e’ stato se stesso… Il fatto del Principe, non lo e’ mai stato dicesti. Ripeto, si e’ mostrato come tale, ottima impressione pur non piacendomi, umile educato semplice anche nei momenti di tensione e di attacchi personali. Le telecamere dici? Puo’ darsi che poi ci abbia fatto l’abitudine anche troppo. 😉
    … AnnaM x il rimprovero, commento sotto, in riferimento al tuo ad Andre non quello di Vale a lui 🙂 , comunque non cambia.
    .. Per la considerazione chiara … Subito dopo … riferita alla forma, Andre, Eugenio, Hostess. Non Valentina.
    … Oggi mi sembra la barzelletta : Dove vai?… Porto cipolle! … 🙂 🙂 … Non posso raccontarla 🙂 … Sono troppo sintetica , vero? 🙂 😉
    … Ciao AnnaM , dolce notte 🙂

  15. Cuore di mare il 26/10/2012 21:26

    … Quello che Vale ha detto non e’ sbagliato, stona un po’ con la timidezza, stona sapendo che Andre e’ permaloso. Ma a lui potrebbe non piacerle a prescindere. Comunque e’ presto x avere un’idea certa.
    … Per quello che ci mostrano tutti possono piacere o meno. Tere e Fra ti sono piaciuti a me no, nessuna emozione.
    Ho visto veri Tara e Chri. Mi sono piaciuti e mi piacciono anche x quello che non mostrano e non danno in pasto.

  16. Cuore di mare il 26/10/2012 21:02

    … Non e’ l’accento. La teatralita’ che a me non piace, gli eccessi, rivolgersi al pubblico… Ecc… Puo’ darsi che l’emulazione non c’entri. Spero. Scusa la sintesi AnnaM , ora leggo tutto. 🙂

  17. annaM il 26/10/2012 19:34

    Devo dire che questa mattina era proprio sulla simiitudine o meglio emulazione che volevo mettere l’accento. Non conosco le persone che vivono a Napoli ne penso si possa fare di un’erba un fascio, ma è vero che il modo di esprimersi, certe “parlate” sono abbastanza comuni a chi nasce e vive nello stesso luogo.
    Ad esempio non mi stupirebbe se Jessica abitasse a Modena o dintorni, perchè ho riconosciuto il modo di parlare (sbagliato non nei verbi, ma proprio nella formazione della frase) tipica delle mie parti.
    Quindi se vedo una napolatana che parla come ha parlato Valentina non penso subito che voglia emulare….semplicemente che sia napolaetana come quelle che l’hanno preceduta…da Paola a Ramona a Teresanna… (hel)

  18. annaM il 26/10/2012 19:20

    Certamente l’interesse nasce per una cosa che ti piace. Il punto è che i Tefran in singolo o separati qualcosa da cercare me l’hanno dato.
    Tara e Cri no. O sono solo quello che hanno fatto vedere, oppure hanno fatto vedere solo quello che hanno voluto… ma tutti lì finisce.

    Valentina al momento ha detto due cose in croce, mi era indifferente prima quando era timida. mi è indifferente ora che ha parlato. Devo attendere che faccia qualcosa…
    Vedi non è sufficiente avere occhi belli, essere schiette (una volta), metterci una frase in Napoletano per piacermi davvero.
    … mi deve regalare qualcosa di lei.. farmi vedere com’è come persona….. sia che sia vera sia che finga..non importa. Deve mostrarsi.
    E’ questo che hanno fatto Teresanna e Francesco…. farci vedere dentro di loro….

    Ho solo notato che MARIA rideva (non vedo l’ora che trovi una sostituta così lascia in pace i Tefran :mrgreen: )

  19. annaM il 26/10/2012 19:12

    Io avrei detto che Francesco non è stato se stesso come tronista??? Avevo bevuto, forse… :mrgreen:
    Non so a cosa ti riferisci, ma credo ( 🙁 ) di aver sempre detto quello che penso di lui:
    è una persona riflessiva e per esserlo deve essere capace di sopprimere le reazione istintive, quindi quando è calmo e rilassato si vede solo la parte sorridente, che parla poco, sempre educata..quando invece è più agitato il lato più irascibile viene fuori… ma io l’ho sempre visto così. Un ragazzo maturo per la sua età, e sopratutto intelligente.
    I suoi rossori e la sua apparente timidezza derivavano dal’iniziale vergogna di mostrare sensazioni vere ed inaspettate (con Teresanna) davanti alle telecamere (non credo si aspettasse di innamorarsi in Tv), e dalla situazione familiare del momento…

  20. annaM il 26/10/2012 19:01

    Tina a me fà ridere. Non credo proprio di aver capito come sia come persona. Oggi dice a domani z…..quindi io presumo che a lei venga detto da che parte stare…. 😉

    No, Tara mi è piaciuta tantissimo, da subito. Non condividevo chi non comprendeva il suo atteggiamento all’inizio (quando usciva con entrambi)….se fossi stata lì avrei sfidato tutte ad essere trattate come Fra trattava lei e a rimanere completamente indiffirente…
    Poi che le piacesse Cristian era per me evidente…e che la cosa fosse reciproca pure…
    Lui che la trattava in modo decisamente diverso rispetto a tutte le altre, lei che piangeva perchè non riusciva a reagire… la scelta scontata ma arrivata all’improvviso (oddio, le anticipazioni le avevo già lette, e lui aveva già provato a scegliere durante la puntata..) ed emozionante…
    Peccato che Tina l’abbia un pò rovinata stando dietro agli ltri due…(lì vermente si meritava un ceffone.. 😉 …
    Forse ti ho dato questa impressione perchè ho dovuto usarli come paragone, ma in realtà lei mi ha fatto vedere anche il buono di Cristian.
    Il fatto è che dopo aver detto questo di lei, di loro…. cos’altro possiamo dire?
    L’altra coppia invece ha assorbito tutto il mio tempo. Ho dovuto cercare e guardarmi tutto il trono di Teresanna, farmi un’idea postuma del perchè non avesse scelto Francesco (non sapevo nulla e pensavo solo che fosse una pazza), poi del perchè avesse scelto Antonio ed infine del perchè fosse tanto criticata.
    Lui che appariva come il principe delle favole arrossendo ad ogni emozione ma che nel frattempo vedevo sul suo trono decisamente in modo molto diverso. Ho pian piano dato vita a due persone/personaggi….e lungo il cammino ad una storia….
    Casualmente (o no…bho!) …c’erano molte similitudini con la mia.
    Terry esprimeva anche a parole cose che io avevo provato…. si comportava come io mi sono comportata…come potevo non crederle??? 😉
    Ma prima di tutto, lui mi è sembrato un uomo a 23 anni, apparentemente dolce, ma duro come l’acciaio dentro (nel senso di forte), lei mi ha fatto ridere, con le sue sparate, le sue faccie da donnasotuttoio, le sue espressioni napoletane.. la storia è stata piena di ostacoli e come qualsiasi libro d’amore ci voleva il lieto fine…. 😉
    Qundo vedo un fermo immagine o una foto tratta da un loro momento assieme si vedono gli occhi parlare…. di entrambi… impossibile per me non credere a quello che il mio cuore riconosce… :mrgreen:

    Mai divertita tanto in vita mia vedendo una trasmissione televisiva… (hel)

  21. Cuore di mare il 26/10/2012 14:49

    … Perfetto AnnaM, noi utenti non siamo come quelli che ci piacciono o no. Ci sono degli aspetti che possono piacerci o nulla . A me piace Tina , ma non sono come lei 🙂 … Perche’ Tina si comporta sempre bene? .. Ci sono cose che non mi piacciono di lei , ma prevalgono quelle che mi piacciono e la simpatia…. Tara, sulla base dei commenti che hai fatto su di lei, parlando di banalita’ e pianti, mi e’ parso non ti avesse entusiasmata 😉
    Francesco e’ stato se stesso come troni sta?? … Hai detto di no, comunque ti e’ piaciuto.
    … A me non e’ piaciuto pur avendolo considerato sul trono bello bravo educato.
    … Il nostro interesse ad andare oltre e capire dipende dal se ci piace o meno qualcuno, se ci incuriosisce, stimola o emoziona, non x chiunque penso.
    Su Valentina, mi sbagliero’ , ma gia’ ti piace…. carina, napoletana, verace, Favola d’amore….
    … Io se vedro’ similitudini o emulazioni nelle cose che non mi sono piaciute di Teresanna o altre, non mi piacera’ neanche lei, potra’ essere anche super bravissima e impeccabile moralmente. 😉

  22. annaM il 26/10/2012 14:10

    Cuore…..
    A me non sono piaciuti Tere e Fra perchè mi rispecchio. Mi sono piaciuti separatamente poi insieme ed infine mi sono rispecchiata. Ma prima li ho capiti.
    Tara mi è piaciuta molto, invece, e da subito. Ma l’interesse per la coppia è finito in breve.
    Sono stati veri, indubbiamente, ma se stessi fino in fondo?…. non lo so. Pensi che Tara senza telecamere avrebbe sempre reagito piangendo?.. Io non ne sono così sicura… 😉
    Mentre l’interesse per i Tefran è aumentato con il tempo. Perchè c’è da scoprire, da ricercare, da capire….quindi non è stato l’interesse verso la coppia in quanto tale, ma per i caratteri di entrambi…

    Su Valentina io non ho opinioni al momento.
    Ho solo visto che è carina, napoletana verace, che è lì per la FAVOLA d’amore, e queste caratteristiche mi hanno portato a pensare che Maria abbia trovato (forse) chi può prendere il posto di Tere nel suo diciamo “cuore”…(infatti rideva come una matta….) 😉

    La moralità intesa come chi si comporta bene chi si comporta male, secndo il nostro punto di vista ovviamente.

    Mi fà piacere che Alfieri ti sia piaciuto, anche a me. Pure a me perchè mi facevo tante risate.

    Perchè è chiara la considerazione?. Valentina ha solo messo in luce un lato del suo carattere, un difetto, forse, ma questo non incide per forsa sul pensiero generale che si ha su una persona.
    Potrebbe anche avelo fatto per stuzzicarlo,no?….. (hel)

  23. Cuore di mare il 26/10/2012 10:13

    .. Concordo Flo , anche x la considerazione sui nuovi . 😉 … vedremo…
    … Ade penso che ad Andre possa piacere anche Valeria, l’hostess che ha fatto l’esterna con Eugenio …
    … Buona giornata ragazze 🙂

  24. Cuore di mare il 26/10/2012 10:04

    … AnnaM tutti giudichiamo in base a noi stessi, ai nostri gusti ed esperienze, sarebbe impossibile il contrario. Dici che in Tere e Fra rivedi te e tuo marito 😉 …
    .. Sicuramente il fatto che alcuni siano se stessi e’ positivo, il se stessi puo’ piacere o non piacere, se sia se stessa quindi vera Valentina ancora non sappiamo, a prescindere da cio’ potrebbe non piacermi, come Tere e Ramona ad esempio e x alcune similitudini, come a te non e’ piaciuta Tara, pur essendo vera dall’inizio alla fine , perche’ non ti ha dato nulla, la moralita’ non c’entra ed e’ sempre un pensiero personale 😉
    Concordo sulla mancanza di perfezione che nessuno ha, ci puo’ essere solo qualcosa che ci piace o nulla , per esempio a me e’ piaciuto molto Alfieri come troni sta perche’ mi piegavo in due dalle risate, pur essendo anni luce lontano dalla mia idea di uomo.
    … Anna anche fosse stato un rimprovero ad Andre, che fa? 🙂 … Chiara la considerazione.
    .. Buona giornata AnnaM 🙂

  25. annaM il 26/10/2012 06:48

    Ma anche se non tornano, continuano lo stesso a parlare di loro…quindi…. 😉
    Non so se hai letto Flo ma ci sarebbe anche un terzo testimone che era con Jessica e Massimo…chissà potrebebro anche chiamare pure lui…. :mrgreen:
    Sai per riabilitire la posizione di Jessica, non mente, quindi Fra ci ha fatto qualcosa…anche io se fossi una ragazza in tv vorrei che le cose fossero chiare. Non mi andrebbe di passare per bugiarda… 😀 😀 😀

  26. annaM il 26/10/2012 06:43

    Flo, ecco se mi dici che Francesco è cambiato perchè è troppo sicuro allora mi viene da rispondere solo una cosa: ma che cavolo hai guardato in tutti questi mesi?….. :8 😀 😀 😀

    Francesco non è cambiato di una virgola. E’ sempre stato sicuro, rriflessivo, duro persino all’occorrenza, irascibile, che si spiega una volta poi si scoccia, parla poco ma quando parla dice delle cose che pesano, nel rapporto con Teresanna è sempre stato lui ad avere il coltello dalla parte del manico (tanto che lei ha scelto Antonio), con Tina ha sempre risposto con intelligenza (quando ha voluto farlo), e…tutto questo col sorriso sulle labbra…..
    ENTRA ACCOLTELLA ED ESCE…. 😉
    Sul fatto che non ti emozioni, non sò che dirti….. quando li vedo io rivedo me stessa e mio marito…. ognuno sarà innamorato a modo proprio…. 😉

    (hel)

  27. annaM il 26/10/2012 06:31

    Vedi Cuore…. le cose che dici di Valentina sono un tuo pensiero, ti piacciono le persone fatte in un certo modo, e se qualcuna è diverso allora finge emula o vuole attrarre l’attenzione.
    Io invece prendo le persone per quel che sono. Cerco solo di vedere nel tempo se il loro comportamento si modifica o rimane lo stesso. Se si modifica allora fingono, altrimenti sono così.
    Non li giudico in base alla mia moralità, ma solo se non se stessi perchè sono in tv.. 😉

  28. annaM il 26/10/2012 06:27

    Cuore io ho fatto una considerazione non è certo un rimprovero ad Andrea se lui cerca anche la forma nelle cose, anzi.
    Vedi io in UeD non cerco la perfezione nelle persone, mi basta che siano davvero se stesse, qualcosa per apprezzarle lo trovo sempre… 😉

  29. flo il 26/10/2012 01:21

    non penso che Andrea vada a riprendere Maria…… a meno che la RED non glielo suggerisca….. ad Andrea piacciono le ragazze un po toste…. e fisicamente, come Jessica (ahime’)……… Eugenio , x il momento non vedo nessuna x lui….. speriamo ne scendano altre…… ciao ragazze ci sentiamo sabato…….. (hel) (hel)

  30. flo il 26/10/2012 01:16

    ciao ragazze… ora ho visto meglio la puntata….. non so se è xchè non vedo chiarezza, trasparenza nel loro sentimento…… ma a me sinceramente non mi hanno trasmesso nulla, proprio indifferenza totale…. come guardare un cartone animato…… poi Francesco, non parliamone neanche…….. cambiato totalmente, troppo sicuro di se, le serate gli hanno fatto male,lo preferivo prima quando era piu semplice…………. resto convinta ,ormai che sia tutto una farsa……… e spero che decidano di non ritornare in puntata

  31. Ade il 25/10/2012 23:41

    Non penso che lui sia interessato a quella bionda. Eugenio sarà veramente interessato a Francesca?

  32. Cuore di mare il 25/10/2012 23:35

    … Si ne e’ attratto si vede, ma non e’ uno stupido , non so fino a quanto potra’ tenerla li’ se le cose non andranno come dice lui. vedremo nella prossima esterna 😉

  33. Ade il 25/10/2012 23:12

    Cuore di mare penso che Andrea sia interessato a Jessica. Nella puntata si vedeva chiaramente loro tre parlando e ridendo e la faccia di Maria senza parole, poverina, lo so che per noi lei sarebbe la scelta, ma si lui non si sente attrato non c’è niente da fare 🙁 .

  34. Ade il 25/10/2012 23:06

    Ciao a tutte! Annam ho letto (Y) . Quanto a Valentina, sono d’accordo con Giorgia è molto cambiamento, era proprio timida primo giorno e dopo BUM! Lei poteva parlare senza quelle essagero, comunque non penso che lui stia interessato. Cuore di mare, stavo senza parole perchè sinceramente non sapevo che pensare di quillo tutto, che Jessica non è vera penso così, mio dubbio era si Francesco e Teresanna erano d’accordo con quisto. Flo ma quanta poesia! :asd: :asd: :asd:

  35. Cuore di mare il 25/10/2012 22:57

    … Giorgia , anche secondo me e’ passata da un eccesso all’altro, guardava il pubblico mentre parlava, la teatralita’ oltre a Ramona io aggiungo Teresanna. E la teatralita’ oltre che gli attacchi diretti , non penso piacciano ad Andrea . 😉 … Pero’ , siccome ho avuto una buona impressione fin dall’inizio, al momento voglio pensare che l’intervento era motivato da un attacco alla timidezza precedente, e si e’ sentita tirata in causa . Poi se gli interventi teatrali ad emulazione di altre dovessero essere ricorrenti , non mi piacerebbe e cambierei idea. 😉
    … A parte questo, di oggi non mi e’ piaciuto il suo pianto e sviolinata ai Tefran . 🙂 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...