Video puntata di Uomini e Donne del 24-10-2012

mercoledì, 24/10/2012 17:19 da Gioia 135 commenti »

Oggi, 24 ottobre 2012, è andata in onda una puntata del trono blu.
Nella puntata di oggi abbiamo visto il confronto tra Teresanna e Francesco.
Teresanna aveva deciso di lasciarlo e va da Francesco per comunicarglielo. I due si incontrano e inizialmente si scontrano ma alla fine fanno pace.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Ottobre 2012


Video puntata intera 24 ottobre:
Guarda il Video
Teresanna e Francesco parlano:
Guarda il Video
Teresanna e Francesco parte 2:

Guarda il Video

Le lacrime di MAria:
Guarda il Video

Esterna Eugenio e Valeria:
Guarda il Video

Esterna Andrea ed Elisa:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 27/10/2012 16:22

    Cuore è ovvio che non abbiamo le stesse idee ma questo è solo positivo.
    Io ti rispondo solo questo. Il senso della trasmissione è quella di fare un gioco amoroso.
    I protagonisti possono mentire o essere davvero interessati.
    I telespettatori sono interessati dalle storie vere perchè tali, e da quelli che fingono per scoprirne il gioco.
    Da parte mia voglio che giochino (anche fingendo) ma lo facciano mettendosi in gioco.
    Le due coppie lo hanno fatto. Una fino ad un certo punto, l’altra fino in fondo.

    Dire che Valentina può essere anche così nella vita ma per piacerti deve nasconde questa parte del suo carattere per essere consona alla situazione (tv), vuol dire, secondo me, che nessuno lì si può davvero innamorare, perchè se una persona non si mostra per come è anche fuori, allora ti innamori di una forma non di una sostanza….

    Lo stesso ragionamento però non vale da parte tua per Andrea, le sue sparate non lo fanno notare dal pubblico? Io direi di si, su di lui si discute molto di più rispetto a Iugi… 😉

  2. Cuore di mare il 27/10/2012 14:07

    … Buon giorno belle fanciulle , ammazza quanto avete scritto! … Con calma vi leggo…
    … Floo 🙂 , ci diamo il cambio? 🙂 … Mannaggia non ti becco mai !
    … AnnaM , ora ti rispondo solo a quelli riguardanti ieri, in effetti sono stata ancora piu’ sintetica del solito , scusami ma sono influenzata… due P …. !
    … Sul rimprovero : sicuro io non ho rimproverato te. Tu Andre , non lo so , dici di no, ma e’ uguale, nel senso , diciamo quello che ci pare su chi ci pare. Se Vale ha rimproverato Andre, sembra di si, sul perche’ e il senso del perche’ ho indecisioni.
    Sul chiara la considerazione : in riferimento alla tua sulla forma, quindi Hostess, Andre, Eugenio. Concordo.
    Non chiara la considerazione di Vale su Andre. Puo’ essere che l’intervento sia stato una provocazione, ottenendo un pessimo risultato da parte sua.Ma vedremo , tutto puo’ cambiare.
    Teatralita’ e sceneggiate , a me non piacciono, soprattutto in tv, perche’ se le fai in privato sono affari tuoi e non hai un pubblico da conquistare o che faccia parlar di te.
    TEFRAN : .. Li abbiamo guardati bene anche noi, ma abbiamo visto cose diverse.
    TARATI : il minimo sindacale e’ non fare sceneggiate, va benissimo.
    TINA : non deve necessariamente essere come vogliamo noi. Le ha dato dell’arrampicatrice televisiva, concordo.
    La comprende perche’ tradita anche lei, ci sta.
    Puo’ essere stata un attimo “rimproverata ” perche’ e’ andata giu’ pesante con lei l’anno scorso, ci sta.
    Se c’e ‘ un copione , ci sta. Ma ci stanno tutti, anche le vittime, se non se ne vanno a casa una volta x tutte, e se continuano a trarre un lavoro e profitto .
    Non sappiamo ancora cosa Tina pensera’ di Tere alla fine della giostra.
    Non mi sembra di aver mai detto , bravo Fra che l’hai cornificata.
    … AnnaM , se non sono stata chiara dimmelo 😉
    … Poi leggo il resto ragazze, un bacione a tutte 🙂 ..

  3. annaM il 27/10/2012 13:25

    Quello che cambia se mandano in onda la trasmissione registrata con Massimo e tutto finisce lì, è il mio pensiero su Maria e la trasmissione in genere.
    Visto che io posso giarare su internet leggo quello che il Massimo e il suo compare Chicco Coci scrivono, leggo quello che viene scritto su Jessica da persone che sembrano conoscerla.
    Leggo di una che avverte le ragazze di stare attente perchè Massimo sta contattando ragazze disposte ad andare in trasmissione (sotto compenso da parte della redazione stessa) per avvalolare la tesi di Jessica. Vedo una serata propagandada dello stesso Massimo….

    Fintanto che mi fanno vedere una storia d’amore finta ci posso anche stare.
    Ma che si abbassino ad accordi con certe persone, proprio no……

    Scusami per come ho scritto…. :mrgreen:

  4. annaM il 27/10/2012 13:15

    Flo ….la denincia.
    Nella serata dopo la registrazione della pace (due settimane fà domani)… una ragazza scrive che ha parlato con lui della faccenda e lui le ha risposto che non intendeva più andare a UeD e che passava a vie legali (pernso avesse scritto al tempo passato, ma non ricordo bene)
    Domenica scorsa, dopo la registrazione con Massimo, una persona scrive riportando le parole di Teresanna dette ad un amico di lei al telefono. “Francesco non intende andare a UeD e passerà a vie lagali”..usando questa volta il futuro.
    Sono solo parole riportate da persone. Non dico non siano vere, ma il concetto è solo la volontà di farlo. Da questo puoi dedurre lo abbia già fatto, come lo stia facendo, come lo farà….

    Cosa cambia se la gente crederà a Jessica, scusa?
    Sarai felice di vedere una persona in difficoltà?
    Credi che anche davanti alla foto del tradimento per me cambi qualcosa?
    Forse cambierà per Teresanna, ma non per me.
    Quello che io penso della persona/ personaggio (perchè personalmente non lo conosco) di Francesco non cambierà anche di fornte ad un tradimento espilicito.
    Nella vita io ammetto che si possa sbagliare, ed ammetto amche che si possa perdonare.

  5. annaM il 27/10/2012 13:07

    Flo io non ti voglio far credere nulla. Io l’ho sempre descritto così, e per me tutto quello che gli ho visto fare e dire è in linea con il mio pensiero su di lui.
    Ho anche scritto che è difficile rimanere intoccati da quel tipo di vita.
    Infatti lui è dimagrito ed ha passato un periodo di forte stress dove presumo (anche perchè Tere dice “è sempre nervoso”) che lui fosse irascibile in modo non usuale.
    Ora il peggio è passato. Le serate sono drasticamente dimuite, il suo peso sta tornando nella norma, e nell’ultima puntata e con Terry dopo l’ho visto calmo, sicuro, determinato come l’ho sempre visto.

  6. annaM il 27/10/2012 13:02

    Infatto non ha nulla a che fare con la trsmissione, c’è l’avrà anche fuori, ma noi fuori non la vediamo. Tu dove l’hai vista scusa???

  7. annaM il 27/10/2012 13:01

    Flo leggi bene. Ho detto che non ha fatto più di tanto. Qundo veniva descritto in puntata da TINA
    lui diceva che così non era. Con Tara “eri preso” lui ha detto di no. Con Pamela “si vede che ci sei cascato in pieno” lui ha detto “no, lo vedi tu”.. dopo che ha mandato via Pamela Maria ha chiesto a Tina se un comportamento così se lo aspettava lei dice di no. Ma appena scende Teresanna ricominica con il troppo buono (vò bene così) e lui a dire…”no, tu mi vedi così, io non lo sono.” Lui si scoccia a ripetere le stesse cose troppe volte, e il giudizio degli altri lo lascia del tutto indifferente…
    Nel primo trono credo che non avesse avuto la percezione piena di come era visto. Solo doruante la scelta (di Tere) ha visto che veniva definito principe. E comunque lui è anche questo, ma non solo. Come tutte le persone di spessore ha mille sfaccettature… 😉

  8. flo il 27/10/2012 12:56

    … la luce diversa che gli vedo… non ha niente a che fare con la trasmissione…. o con quello che dice Tina ,… o con quello che lui si aspetta che dicano gli altri….. E’ LA TRASFORMAZIONE, INEVITABILE( uno puo diventasre meglio ,uno puo diventare peggio) ….. lui , x me, non è migliorato……. (hel)

  9. flo il 27/10/2012 12:52

    …. bonaccione … non boccaccione……. comunque lui (lo dici te stessa) non ha mai smentito ….xcui colpevole di aver fartto credere…… xcui mentitore

  10. annaM il 27/10/2012 12:25

    Il resto a dopo…devo andare… (hel)

  11. annaM il 27/10/2012 12:24

    Flo prima ti rispondo ad una cosa lasciata in sospeso prima… LA LUCE DIVERSA CHE HAI VISTO NEI SUOI OCCHI.
    Mi congratulo con te… barava..
    Peccato però che la stessa luce ed espressione truce l’avesse anche nella puntata delle coppie fatta a maggio.
    E’ la luce di uomo che sta difendendo la sua famiglia (o donna), è la faccia di chi finalmete ha qualcosa o qualcuno di cui prendersi cura e guai a chi la tocca.
    Non si è mai vista prima perchè durante il trono non poteva proteggere Teresanna da Tina.
    Il giorno della scelta durante i best quando si è visto Tina ataccare Tere (2 volte) lui guardave con rabbia (verso Tina) e rammarico verso se stesso per non aver difeso Teresanna.
    Quando sono entrati nella puntata delle coppie lui si è subito diretto verso Tina salutandola con sarcasmo. Non aspettava altro che una parola di lei contro per buttar fuori tutta la rabbia soppressa durante il trono. In quell’occasione Tina ha taciuto.
    Lui ha continuato a guardarsi intorno (non so chi guardase) con l’espressione da guerra, se qualcuno fiatava allora lui partiva… (iupp)

    Invece lo hanno ataccato (diciamo) dopo la lite…. nel momento in cui lui era stressattissimo
    Nell’ultima puntata per te è stato arrogante, per me ha solo richiesto l’attenzione che meritava. Jessica aveva avuto la possibilità si essere ascoltata in silenzio, lui non poteva paralre?
    Quando ha finito di dire quello che voleva, ha taciuto… cioè stesso comportamento di sempre.
    Solo che durante il trono quando non aveva niente di così importante da dire, lasciava che lo facesso gli altri…a lui scoccia parlare e ripetere le stesse cose due volte.. 😉

  12. annaM il 27/10/2012 12:12

    Flo dalle mie parti un boccaccione è uno buono e tranquillo ma anche un pò boccalone.
    Ripeto non si è presentato così, gli altri hanno avuto questa impressione e lui al massimo non ha fatto più di tanto per far cambiare idea. Io l’ho sempre visto così come è ora, ma ricordati che io l’ho visto per la prima volta sul suo trono. POI ho visto il primo. E nel primo lui era sicuramente più triste, nel suo ruolo di corteggiatore cercava di capire le difficoltà di Teresanna e non obbiettava a certe cose. Il suo vero carattere è venuto fuori solo in alcuen occasioni, quando discuteva con Antonio, con Teresanan dopo il bacio quando voleva che fosse lei ad organizzare l’esterna, nella scelta…. quando le ha chiaramente detto che stava facendo una scelta di testa e che non aveva scuse.. 😉

  13. flo il 27/10/2012 11:42

    … ho fretta e faccio un sacco di errori… pero’ si capisce no?? :asd:……. io ho gia risposto x Jessica alla trasmissione……. è andata come corteggiatrice…. (puo essere anche tempo prima eh!)…… ha raccontato alla Red che conosceva Fra……. la RED ha tenuto in sospeso e al momento giusto( magari se non necessitava , non l’avrebbe nemmeno detto) … ha spifferato il tutto…… sempre e solo x odiens (da parte della RED)

  14. flo il 27/10/2012 11:35

    … la denuncia è uscita prima dell’ultima registrazione…….
    io non sono d’accordo con la storia del traditore, penso non ci sia stato nulla , ha fatto un po’ il piacione… punto…… ma la ragazza in camera c’è stata eccome
    …. ripeto( anche se a te fa ridere) x me si è montato la testa…. da matti proprio!!!
    … Maria e Red … fa tutto x Odiens…..
    ….. aspettiamo che vada in onda la puntata… pio vedremo se l’appoggio a Jessica è solo in studio…. io dico di no!!!! :asd: (hel)

    8

  15. flo il 27/10/2012 11:30

    …. e infatti, siccome lo credevo un bonaccione, non capivo Teresanna…… ora, siccome lo vedo cambiato……. non è piu bonaccione :asd:

  16. flo il 27/10/2012 11:28

    … Anna … non so da te…. ma il termine ” vbonaccione ” moi lo diciamo alle persone che hanno un indole semplice, buona…. lui si è presentato cosi’…. se poi è tutt’altro…. vuol dire che ha mentito prima

  17. flo il 27/10/2012 11:25

    .-.. no! :asd: vuoi farmi credere che lui è ancora tale uguale a prima???????…. ma nemmeno la ragazza BOCCASANA lo è adesso……….. appena si affacciano alla TV…… partono tutti x la tangenziale……. E ANCHE LUI (Y)

  18. annaM il 27/10/2012 10:39

    Flo Francesco è uno che tende ad ingrassare. Ci sono foto di lui più giovane e ben messo.
    Quando era sul trono era 10kg in più. La sua vita consisteva nell’andare un paio di giorni alla settimana a Roma registrare la puntata e qualche esterna, forse qulache serata ma non molte.
    Dopo la scelta serate, interviste, foto posate per abiti e vario, luglio agosto settembre una o due serate per sera dal nord al sud d’italia. Ciò significa tre mesi passati su aerei e auto, mangiando ad oriari diversi in ristornti e autogrill, sorrisi stampati in faccia, poche ore di sonno perchè se finisci alle 4 di media e poi devi spostarti cambiando regione direi che alle 7 8 del mattino devi già essere sveglio.
    Secondo te ha dovuto fare una dieta dimagrante per arrivare al peso odierno?
    ha avuto tempo per rifarsi il look?
    Questo tipo di vita è tanto piacevole da volerla fare in eterno?
    Credi che ci si monti la testa davanti a delle ragazze che si calpestano e ti saltano addosso perchè hai fatto UeD?
    Devi descrivermi il carattere che dovrebbe avere Fra per essere diventato così. (hel)

  19. annaM il 27/10/2012 10:28

    La telefonata di Cri…. nemmeno io ci credo. Potrebbe non aver capito bene la domanda di Raffaella, in ogni caso non mi pare che durante la prima puntata si sia sbracciato per dire che non era vero che avesse parlato con lei. Forse non ha capito, sembrava stesse dormendo sulla sedia, ed infatti parla solo Tara… 😉
    Il punto non è chiaro, ma come altre cose in questa storia.
    La macchina parcheggiata di traverso a cui Fra avrebbe dovuto dare un’estrema importanza.
    La descrizione della camera fatta come se si guardasse una foto…
    Il particolare delle tapparelle.
    Vasca o doccia?
    Nessun tabulato dei vari telefoni implicati
    Nessuna ricevuta rilasciata dall’Hotel
    Nessuna denuncia fatta alle autorità locali di chi pernottava nell’Hotel
    Francesco quella sera aveva in programma due serate. Una con Cri e l’altra dove il fatto è sucesso. Avrò fatto anche la prima serata?… Due ora di auto tra un posto e l’altro (google maps)
    NON ESISTONO RESOCINTI DELLA SERATA SUL WEB
    Fotografo ufficiale?
    Nessuno che fosse alla serata che dica a che ora è iniziata o finita?
    Nessuno dell’Hotel che abbai visto qualcosa?
    Cancelli aperti o chiusi? Si entra e si esce a piacimento in un luogo che ha strutture all’aperto?
    Piscina, residence, e disco…tutto all’aperto (visto foto su internet)

    Sta storia è appena iniziata …. 😉

  20. annaM il 27/10/2012 10:18

    Gio la faccenda dell’orario l’ho già detta più di una volta. Presumo che l’11 agosto in Sicilia fosse una giornata uggiosa e che quindi il sole non sia spuntato… (hel)

  21. annaM il 27/10/2012 10:17

    Flo mi riferisco al commento TUTTI A FAVORE DI JESSICA.
    Appunto. In studio naturalmente. Perchè?
    Lei ha fatto tutto. Se taceva nulla sarebbe sucesso. Non credo che Francesco sarebbe andato in trasmissione a dire che l’aveva conosciuta, i testimoni che ora ha a favore a che pro avrebbero parlato se ora lo fanno per difendere la cara fanciulla?.
    Quindi se lei si trova in una brutta situazione se l’è cercata.
    Ribadisco la domanada che ho sempre fatto e a cui nessuno si è degnato di rispondermi.
    PERCHE’ E’ ANDATA A UED ED HA PARLATO?

  22. annaM il 27/10/2012 10:09

    Ragazze buon sabato a tutte… (hel) (hel) (hel)

  23. annaM il 27/10/2012 10:08

    Flo non sei la sola che sguazza in questa faccenda.. ma il trash è una cosa, questo non è trash è solo sudiciume e anche poco intelligente. Maria non è stupida.
    Rovianre l’immagine della coppia Tefran non le porterebbe nulla di buono.
    Che fà mette Jessica sul trono?…. Voglio proprio vedere.. :asd: :asd:

    Mentre se come penso io, la storia avrà un seguito allora forse qulacosa capiremo… 😉

  24. annaM il 27/10/2012 10:06

    Flo la denuncia non è stata fatta prima della trasmissione mi sembra palese.
    Se poi la farà oppure no, vedremo. Ma questo esula dalle mie competenze.

    1) SONO TUTTI DACCORSO.
    Perchè allora tante discrepanze?. Bastava la storiella, loro facevano pace. Jessica non andava oltre e si limitava a dire di aver ascoltato le confidenze di un Francesco stressato ed in crisi con il suo rapporto. La cosa era liscia, comprensibile e l’happy end avrebbe accontentato le fun. Le contro avrebbero immaginato qialcos’altro sotto,e quindi pure loro erano contente.
    La redazione avrebbe fatto la solita “figura” di chi espone le cose come sono.
    Gli ascolti alle stelle..
    Tutti felici e contenti.
    Non mi sembra che questa sia la situazione odierna.

    Situazione attuale.
    1) La redazione sta facendo la figura di chi ha pagato personaggi che si mostrano loro stessi come dei raccattatutto senza essere nemmeno tanto intelligenti.
    2) Jessica sta passando per quella che entra ed esce dalle camere dei vippini e come un pacco postale viene portata e ripresa ai comodi del vippino stesso. Però le credono, quindi passa pure per una che và con uno fidanzato….
    3) Francesco giudicato il principe (scusa ma lo devo dire 😉 da telespettatori poco attenti, ora viene visto come il traditore per eccellenza. Quindi massacrato proprio perchè IL SUCCESSO Dà ALLA TESTA… 😀 😀 Scusa ma mi viene da ridere. Pensare che uno così riflessivo da essersi fatto tutto il suo percorso senza una macchia, uno che nelle foto delle serate appare SEMPRE non annoiato, ma di più, che non ha mai cercato di essere affabile e simpatico più del minimo necessario nelle serate, SI SIA MONTATO LA TESTA… mi fà davvero ridere.
    4) La strega cattiva che si studia le cose a tavolino perchè l’unico scopo della sua triste esistenza è quella di stare in tv, passa ,almeno nello studio, come quella che è davvero innamorata. Dalla stessa bocca della sua più accanita detrattrice.

    Dimmi, tutto questo ti sembra logico, normale ed in linea con il comportamento che Maria ha tenuto in questi anni?…. (hel)

  25. annaM il 27/10/2012 09:48

    Flo… irascibile e sgarbato lo è stato nel momento dopo il litigio dove era STRESSATO.
    Non ricordi che pure tu hai detto che non capivi TERESANNA.
    Io ho descritto Francesco in modo doverso da quello che ho sempre fatto? Dimmelo ti prego se lo pensi perchè io ricordo di aver sempre sostenuto che non FOSSE AFFATTO UN TONTOLO, ma una persona educata. Che dentro di lui era forte e duro, che il principe lo era solo in apparenza…
    Cosa che devo dire lui stesso ha sempre detto.
    “Tina tu vuoi vedere la pecora, io non lo sono… “….
    Ma ti faccio una domanda.
    Secondo te, una persona calma, educata, un bonaccione ( avrei mille momenti dove bonaccione proprio non ci stà), si vede arrivare una che gli ha detto no, e la ripiglia come se nulla fosse???
    Un bonaccione è uno che vuole piacere, che non ha molto carattere e quindi influenzato dall’opinione altrui. QUINDI non l’avrebbe tenuta. Facendo così una bella figura, di quello che ha le palle.
    Invece lui, che dell’opinione altrui se ne frega moltissimo, ha fatto quello che per LUI ERA GIUSTO.
    Altro che bonaccione….ricordati come si è comportato con Pamela, cosa diceva di Cristian, cosa ha detto al 40enne che disputava il trono con lui, come si comportava con Alessia.
    Il fatto che sia stato molto irascibile in una puntata vi fà cambiare opinione rispetto a tutto quello che avete visto prima.. ❓ :8 :8

  26. giorgia il 27/10/2012 09:40

    (hel) (hel) (hel) scappo (hel)

  27. annaM il 27/10/2012 09:37

    Buon giorno a tutte …. (hel) (hel)

  28. annaM il 27/10/2012 09:37

    Buon giorno… mi sono acorta solo ora Flo… ora ti leggo… (hel)

  29. annaM il 27/10/2012 09:36

    ADE il fatto che ci siano tante contraddizzioni non può essere sfuggito alla Redazione.
    La quale non può non rendersi conto della magra figura che avrebeb fatto e sta facendo.
    Che teatrini ci siano sempre stati è vero, ma per quello he ho visto io (e non è moltissimo, lo ammetto) alla fine una qualche spiegazione l’hanno data, oppure sono stati il più possibile neutrali nelle segnalazioni.
    In questo caso no.
    Tina che difende Jessica, Jessica che può portare un’altra versione ancora senza la presenza del diretto interessato…..
    Il web sommerso da messaggi in contrasto tra loro.
    Non posso credere che Maria sia così poco professionale da rivolgersi a personaggi del genere…..
    Quindi mi aspetto che ci sia un seguito.
    Se così non sarà…allora cambierò idea.

    Sul fatto di farla parlare prima che si informasse.
    In effetti lo hanno fatto. L'”sterna” con Teresanna è stata fatto lo stesso giorno.
    Non le hanno fatto domande sui particolari, ma l’hanno fatta parlare in tutta tranquillità.
    Teresanna le ha chiesto esplicitamente se tra loro c’era stato qualcosa di fisico (un bacio) lei ha risposto :NO.
    Ora cambia versione.
    Quindi anche se le avessero fatto domande dirette, poi avrebbe potuto dire che il quel momento era nel pallone, che è difficile ricordare una stanza di hotel a distanza di mesi…insomma…. una scusa la poteva pure trovare. Inceve secondo me hanno fatto l’unica cosa intelligente..
    LASCIARLA PARLARE.
    Dopo con comodo si potrà trovare il modo di dimostrare senza ombra di dubbio la verità.
    Mentre Jessica avendo avuto l’oppurtunità di parlare, di cambiare versione, di portare testimoni attendibili (ma ridicoli), perderà credibilità sempre di più…. e forse tanti giornali pronti ad ascoltarla non li troverà… 😉

  30. flo il 27/10/2012 09:36

    … :asd: infatti… nel peggio… io ci sguazzo!!! :asd: vado a cena!!! :asd: … guarda che anche in TV……. fa piu notizia la cosa trash, che quella normale

  31. giorgia il 27/10/2012 09:33

    Annam mi affido a te x la super risposta 😀 😀 Scappo che le mie socie del sabato mi aspettano al bar (hel) (hel) Ci sentiamo oggi forse (W)

  32. giorgia il 27/10/2012 09:31

    meno male che ci sei flo 😀 😀 😀 nn volevo mica mandarti via ehhh 😀 😀 ma ci pensi che neanke la crisi che c è in italia ha fatto scrivere tanto????? Tu dici che nn t hanno emozionato….ognuno la pensa come vuole…..ma qualcosa ti hanno dato in negativo ma ti hanno dato su Tara che dici che ti piace tanto cosa puoi dire….bella fine carina e poi???? Sembra che ti abbia dato + motivi x scrivere Tere che Tara 😀 😀

  33. flo il 27/10/2012 09:30

    …. non dirmi che Anna sta scrivendo la risposta da prima :8 ……. chissa che papiro se è cosi’ :asd:

  34. flo il 27/10/2012 09:28

    …. e poi non ha detto una cosa pro Fra…… anzi l’ha detta dopo xchè si è corretto……… ops! Maria ebbi sbagliato :asd: :asd: :asd:

  35. flo il 27/10/2012 09:26

    …. guarda che sono ancora qui eh!!!!! :asd: ……… MAI detto che Cri è quello sincero evero…….. a me piace Tara e basta (Y) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...