Video puntata di Uomini e Donne del 29-10-2012

lunedì, 29/10/2012 16:49 da Gioia 54 commenti »

Oggi, 29 ottobre 2012, è andata in onda una nuova puntata del trono over.
Nella puntata di oggi abbiamo visto lo scontro tra Giuliano ed Angela e in soccorso di quest’ultima si è schierata Gemma.
In studio tutti si scagliano contro Guliano ad eccezione dell’opinionista Tina.
Per il cavaliere si presenta una nuova dama, Melina, che sbaraglia la concorrenza…

Qui di seguito potete vedere i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Ottobre 2012

Ernesto:
Guarda il Video
Il teatro dell’assurdo:
Guarda il Video

Gemma vs Giuliano:
Guarda il Video

Duri scontri:

Guarda il Video

Corteggiatore o corteggiato:
Guarda il Video

Segnalazione su Giuliano:
Guarda il Video

Melina all’attacco:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. miky il 27/01/2013 11:37

    Comunque Gio… sinceramente non volevo nemmeno delle scuse ma semplicemente sentirmi dire che non era così e che si era lasciata andare… tutto quì! Quindi é la sorella di ice?! ah però che signorina fine che dev’essere… veramente graziosa…! io in chat non sono nemmeno andate a vedere…. La storia del cavallino…. in sintesi le stava dicendo di farsi tr… da un cavallo… che detta così può sembrare molto volgare ma quà da noi lo é 100 volte di più quindi l’intenzione era veramente di andarci pesantisssssssssssima!

  2. Miky il 27/01/2013 11:25

    Scherzavo dai… l’importante é che non mi starnutiate vicine 😀 😀 😀

  3. miky il 27/01/2013 11:23

    No Giorgia…. anche tu il virus no! Ma non sarà il blog?! Scusate se per un po’ non scriverò ma ho degli impegni! Scappo… ciao! 😀 😀 😀

  4. giorgia il 27/01/2013 10:58

    infatti io in chat l ho dettoche volgaritàààààà…….nn è un uomo è la sorella di ice……
    ank io infatti nn ho capito quella del cavallino ma sicuramente dev essere una cosa volgare……e pensare che quando ha parlato con me era così carina……xò adesso s sn scusate……..ti capiremo se sbroccherai ank io all inizio con emma ho sbroccato…..

  5. miky il 27/01/2013 10:44

    Comunque… presumo che d’ora in avanti ce l’avrò attaccata ai calcagni come un cane rabbioso… Non sempre avrò la pazienza che ho avuto ieri quindi mi scuso anticipatamente se dovessi dire cose poco belle 😉 Per le altre… non ci sono parole…. sboccate come poche! una vergogna! per non parlare poi di quell’altro (presumo che sia un uomo) che é intervenuto con la frase del cavallino che… probabilmente nessuno a parte i sardi ha capito… ma ragazze… il masso della volgarità e dell’essere rozzi che supera ogni limite! Che tristezza 🙁 🙁 🙁

  6. giorgia il 27/01/2013 10:37

    Io ho capito che nn volevi difendere nessuno e aspettavi solo delle scuse che sn arrivate a metà……concordo con te….ma forse nell impusività che si ritrova nn si ricorda neanke che ha scritto quelle cose……anke se secondo me nn erano riferite ai sardi in genere ma solo a patatina…….cmq ank io nn voglio difendere emma x l amor di dio…io con patatina ho discusso e ho definitavamente chiuso……

  7. giorgia il 27/01/2013 10:31

    Buona domenica ragazze……..
    flooooo bentornata sn contenta che è passato tt…..mi sa ma a me sta x venire…..
    è da ieri che ho una nasuea bestiale….speriamo di no……..
    si flo emma è pesante e provocatrice ma secondo me vuole arrivare ad esasperare così tanto una persona fino a farle dire ok….ho sbagliato……..neank io condivido il modo anke xkè passa dalla parte del torto…….xò chissà come mai tt le liti partono dalla stessa persona……. :8

  8. miky il 27/01/2013 10:30

    Per quanto riguarda il discorso di là… é vero Flo… ultimamente ho notato anch’io che é emma che punzecchia… Cerca le litigate di proposito… ho evitato anch’io poi non ci ho visto più! alla sua Età dovrebbe fare un po’ la “mammina” del blog invece é una bambina viziata! Offende dove non deve… non stavo diffendendo nessuno spero abbiate capito a cosa mi stessi riferendo e da persona matura quale dovrebbe essere mi aspettavo scrivesse.. ” mi sono lasciata prendere la mano, non era mia intenzione” invece a continuato a girare la frittata per cercare di farmi dire che stavo diffendendo le altre…

  9. miky il 27/01/2013 10:17

    Ciao a tutte ragazze e buona domenica! Flo… chissà che brutto che deve essere questo maledetto virus influenzale! Ade bevi moltissima acqua e dei succhi di frutta acidi come d’arancia o di mirtilli… aiutano a prevenire la cistite 😉

  10. Ade il 27/01/2013 00:35

    Ciao a tutte! miky sto meglio, grazie, anche io non voglio sentire mai un terremoto, entrerò in panico di sicuro! :8 . Flo come stai? Pure io ho notato mia urina quase arancione :8 . Giorgia, pure io ho avuto un problema con Emma, ma non siamo arrivate a tanto, anche perchè io non parlavo con lei e dopo lei cominciò a parlare con me ed io cominciai a parlare con lei. Non mi piace avere nemici, principalmente virtual :asd: . Anche si sono una persona molto rancorosa, ma qui nel Blog non può succeddere cose gravi a queste punto, perciò seguo avante, litigare per schochezza non vale la pena, anche si qui molte volte offendono pesante. Poi si io andare in alcun posto fuori Napoli voglio conoscere la gente del Blog, qui a Napoli c’è Stella e penso Antonella e primo o poi vedrò come conoscergli.

  11. flo* il 26/01/2013 22:04

    ragazze stacco…….
    auguro a tutte BUONADOMENICA (hel) (hel) (hel)

  12. flo* il 26/01/2013 21:02

    ciao belle (hel) (hel) …… ok! ora sono guarita
    è stata una settimana turbolenta :asd: … no, a parte gli scherzi…..
    sto virus , mi ha devastato l’intestino………. e l’infezione mi ha preso le vie urinarie e non solo
    …… non mi è mai successo di prendere l’influenza in questo modo :8
    comunque tutto apposto…..
    quel che succede di la, era prevedibile……..Emma purtroppo, oltre che punzecchiare… salta subito a conclusioni sbagliate……….
    anch’io, siccome ci ho litigato parecchie volte….cerco di evitare…….
    pero’ Giorgia………io vedo che spesso è lei a non lasciare in pace Patatina
    io , il terremoto non l’ho proprio sentito……so che non ha fatto danni….meno male!!!!
    vado a leggere di la (hel)

  13. giorgia il 26/01/2013 18:09

    Miki ho letto di là…..che scempio….cmq nn voglio difndere emma xkè quando son arrivata nel blog ho discusso e litigato con lei x giorni…..lei provoca arriva ad esasperarti sbagliando ma vuole arrivare al fine di far dire alla persona “ho sbagliato…scusa”…..xò ho fatto una riflessione…..tt le liti con chiunque sn partite tt da patatina…….chissà com mai :8

  14. miky il 26/01/2013 18:06

    Giorgia… 😀 😀 avevo letto un po’ male… 😀

  15. giorgia il 26/01/2013 11:42

    Ciao a tt ragazze….no miki nn l ho sentita io la scossa ma sicuramente annam si……annam se ci sei batti un colpo 😀 😀 😀 so che aveva problemi con il pc……poi nn so…..
    flo tu invece????? come stai?????
    riguardo alle due nn so che dire :8 :8 emma provoca troppo ma patatina è di in arroganza come pochi…..

  16. miky il 26/01/2013 10:40

    Anna… ciao! ultimamente non ti si legge tanto… dovrai essere super impegnata però…. mi mancano i papiri 🙂 Per quanto riguarfa le 2 persone che abbiamo citato… io le trovo uguali… anzi emma a volte anche peggio perché va a punzecchiare con delle cose veramente stupide… sembra che abbia 8 anni! 🙁

  17. miky il 26/01/2013 10:33

    Ciao a tutte ragazze! flo…. come stai? spero meglio! Tu ade? ripresa del tutto? Giorgia le hai sentite? mamma mia… non so cosa sia una scossa di terremoto… aiuto!

  18. giorgia il 25/01/2013 17:49

    Ho sentito della scossa di terremoto…..annam tu l hai sentita????? tt ok????

  19. Ade il 25/01/2013 13:11

    Ciao a tutte! Annam spero che cresca presto 😀 . Giorgia è che primo la TV quando invitava la gente per intrevistare pagavano tutte l’spese ed adesso non è così, ho letto intrevista con Barbara chiappini quando lei ha detto che la crise è arrivata anche nella TV.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...