Video puntata di Uomini e Donne del 31-10-2012

mercoledì, 31/10/2012 17:07 da Gioia 54 commenti »

Oggi, 31 ottobre 2012, è andata in onda una puntata speciale su Teresanna e Francesco.
Abbiamo visto un riassunto delle scorse puntate e, infine, le conclusioni di Tina.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 31 Ottobre 2012


Video puntata intera:
Guarda il Video

Le conclusioni di Tina:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 10/11/2012 18:45

    provaci mo…spedisci la tua sceneggiatura nn si sa mai 😀 ahahah

  2. mo il 10/11/2012 18:01

    E’ già dovrebbero farmi fare la sceneggiatura del programma…sarebbe senzaltro migliore di quelle pagliacciate che ci hanno mostrato fino ad ora..ahahahah Visto che ci siamo e che c’è la crisi potrebbero anche darmi la percentuale ……..ahahahahah :asd: :asd:

  3. giorgia il 10/11/2012 15:13

    Sarebbe un bel finale mo 😀 😀 spero che ci sia bisogno di un nuovo trono x ritrovarsi…..me lo auguro x loro….se poi hanno preso strade diverse….che Dio li accompagni………bravo mo 😀 se ti legge Maria mi sa che inventa sto teatrino……il picco dell auditel skizzerà 😀

  4. mo il 10/11/2012 12:08

    trovatooooooooo

  5. mo il 10/11/2012 11:39

    Scusate parlo di Terry e Francesco non di Tara e CVristian loro stanno benissimo assieme e sono felicemente accasati…

  6. mo il 10/11/2012 11:37

    un finale plausibile per questa storia potrebbe essere che loro si lascino ….Terry viene chiamata da Maria per il trono…lei accetta anche se molto combattuta…Maria quando vuole sa essere molto persuasiva….
    Teresanna anche se criticata un pò, accetta ma non dimostra grande interesse per nessuno….un giorno Maria le dice Teresanna preparati…..e dai che questa l’ho già sentita…..sta per succedere qualche cosa….mostrano rvm 2011- 2012- 2013….lei sul trono con Francesco….Poi Francesco sul trono e lei che viene a corteggiarla…la scelta poi la segnalazione e poi a scritta che si sono lasciati….ma l’rvm continua…si vede Francesco che parla alla redazione e dice che lei gli manca, che non può vivere senza di lei…che vuole vivere con lei, abbracciarla, svegliarsi con lei….dice di aver sbagliato di essere stato uno st….o che non sa stare senza lei…….
    Maria dice sei pronta? Lei diventa rossa poi viola poi ancora bordeaux….inizia a piangere…parte la musichetta…Maria dice Francesco…e lui scende le scale….bello come il sole….la luce che lo illumina come un’apparizione, gli occhi lucidi di lacrime, rosso anche lui, porta un mazzo di rose rosse in mano…si guardano lei gli corre in contro lui la prende in braccio si abbracciano e si baciano appassionatamente….ti amo , ti amo anchio…ho provato ma non ci riesco a dimenticarti….senza di te non vivo….e tutta la serie di picci picci bau bau…parte la musica di …..Alessandra Amoroso magari….il pubblico applaude, Karina piange, Tina si commuove pure lei….Maria anche lei si commuove…..Teresanna dice questa volta non ho dubbi non me lo lascio scappare un’altra volta e questa è quella definitiva…sta volta me lo sposo…..Maria allora le dice volete ballare? si e mandano un pò di petali…..manco fossero daccordo….e noi diciamo meno male….. siamo felici per voi…ma adesso tornatevene a casa fate un paio di rvm…una puntata speciale…..pò fate un paio di bimbi e statevene a casa vostra….felici e contenti…

  7. Ade il 03/11/2012 23:05

    Annam hai ragione, ma continuo a dire che anche se è un scherzo è di cattivo gusto. Pure io Giorgia non capisco, sembra che vogliono rovinare la coppia.

  8. emma il 03/11/2012 20:25

    maria la sa lunga la canzone ma nn la sa raccontare

  9. emma il 03/11/2012 20:23

    grazie annam finalmente ho visto queste benedette stanze.ora ci sarà il caso tara cristian.ma avete visto la faccia di quella della redazione,quando la colorita raccontava lei faceva vedere ke il fatto nn le interessava più di tanto.altro ke ci stanno facendo intere puntate,noi nn siamo polli 😉

  10. giorgia il 03/11/2012 16:35

    :8 :8 Ma xkè screditare i Tefran ❓ ❓ A che scopo ❓ ❓

  11. annam il 03/11/2012 13:51

    Gio ..intendevo solo quelle dei Tarati… stessa scenaggiatura, stesse reazioni di Tara come TERE, Cri che se la rideva, per poi ammettere i messaggi, svenimento, Tara che dopo poche ore dice che è tutto a posto, Cri che dice di essere in crisi e di vedersi la puntata (ma deve ancora andare in onda…), oggi il compleanno di Tara…. mah! a me sembra uno scherzo…se a lei o a noi…vedremo.
    Ma questo porterebbe ulteriore discredito sui Tefran a parer mio… …. e visto l’ultima puntata… direi che lo scopo ora sia quello.
    Oppure, come ho detto prima, lo scopo era di dar credito alla storia Tarati… ma la storia Tarati in pratica non esiste…. :8
    :mrgreen: :mrgreen:

  12. giorgia il 03/11/2012 12:21

    ank io nn ci vedo chiaro…..troppo coincidenze simili……e poi continuare a proporre la litigata all infinito quando loro è da tempo che hanno fatto pace…….e poi adesso i Tarati che è chiaro avendo davanti l esperienza di T/F hanno capito subito della bufala *-) *-) dici che è tt già scritto che tt sapevano già ❓ ❓ :8 :8 allora ci prendono x il c…lo tt ❓ ❓ mah spero che sia scritta la parola fine una volta x tte 🙂 e si torni al trono blu normale anke se un po’ moscettino 😀

  13. annam il 03/11/2012 12:09

    Tutto nasce dal fatto che le anticipazioni sui Tarati descrivono le esatte scene che abbiamo visto con i Tefran… :8 Io non credo alle coincidenze… :mrgreen:

    Quindi oggi mi aspetto di tutto.
    Se dovevano mettere la parola fine ai Tefran il commento finale di Tina perchè non inserirlo alla fine della puntata vista Martedì? ..
    Perchè far rivedere tutto il fatto di NUOVO???
    Per stufare le persone, perchè scrivono “andate a casa”..quando loro a casa ci sono già?
    Per mettere in chiaro cosa è sucesso? No, perchè chiaro o meno la cosa è rimasta invariata.
    L’unica diversità sono le parole di Tina… Che confermano il tradimento..
    Poi vedremo una puntata del troo blu, poi i Tarati e poi loro che hanno fatto pace.
    PERCHè?.. Hanno litigato? Quanto? Due minuti si e no…. 😉
    Insomma IO NON CI VEDO CHIARO… sempre Meno chiaro…. :mrgreen:
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    E se io non ci vedo chiaro….. (6) (6) (6)

  14. annam il 03/11/2012 12:02

    Gio stamattina sono così… oggi è i compleanno di Tara e sembra siano in trasmissione a dirci che hanno fatto pace… mah!
    … e se invece fosse uno scherzo preparato con tutti complici, TU cosa penseresti???? :8

    Comincio a pensare sia meglio che mi metta a leggere…sto sprofondando nel serial Killer… Maria contro Francesco… :mrgreen: :mrgreen:

  15. giorgia il 03/11/2012 09:32

    Buongiornoooooo sto leggendo velocemente tt…annam pensi che sia una sorta di ricatto ❓ ❓ ❓ Un mex criptato tipo noi ti vogliamo bene Fra…o torni o ti sputtaniamo ❓ ❓ :8 :8 Della serie io t ho fatto io ti disfo :8 :8 :8 allora è proprio Maria la sanguinaria :S :SL affare si complica dai Ris passiamo a Csi 😀 😀

  16. annaM il 03/11/2012 08:55

    Ade per me Tina dice quello che serve per portare il pubblico a pensare una cosa piuttosto che l’altra, questo a beneficio della trasmissione.
    Lei è una opinionista e quindi esprime l’opinione di una parte del pubblico.
    Lo strano è che non ci sia chi dà voce all’altra parte del pubblico che la pensa diversamente, Gianni non ha detto nulla…Diego diciamo ha sostenuto la parte per Francesco, ma è stata una voce solitaria e poco efficace…
    Questo a me fà pensare che lo scopo della trasmissione IN QUESTO MOMENTO sia quella di portare lo spettatore a dar credito a Jessica.
    Allora mi chiedo il perchè. Non ha senso che Maria voglia screditare Francesco che le porta sicuramente molti più ascolti rispetto a Jessica o Massimo.
    Teresanna non lo ha lasciato, cosa che avrebbe spiegato la presa di posizione della trasmissione contro Francesco. Anche la possibilità che lo possa fare in seguito, proprio dopo l’intervento di Massimo, mi lascia perplessa. i Tefran non sono andati in studio da 3 settimane ed ancora stiamo parlando, vedendo e commentando solo loro, anche la trasmissione lo fà….
    Neppure le anticipazioni dei Tarati hanno spostato l’attenzione di molto….
    Perchè?…… io so perchè mi interesso a loro, mi piacciono.
    Quelli contro si interessano perchè vogliono vederli fare una brutta figura per dire “avevo ragione”…ma Maria?
    Non ha proprio nulla di diverso su cui fare le trasmissioni?…..
    Mah! 😉
    Inoltre le parole di Maria sul fatto che “ci si affeziona alle persone dopo due anni…” mi è parso un messaggio “Fra…torna e sistemiamo tutto, MA se non torni ….questo è quello che riceverai”…

  17. Ade il 02/11/2012 22:52

    Mia madre dice che Tina parla quillo che Maria voleva dire ma non può. Non creddo che sia quisto.

  18. annaM il 02/11/2012 21:27

    Esatto Anna dà la direzione su cosa pensare… 😉

  19. annaVR il 02/11/2012 18:58

    Infatti Annam a Maria fà comodo che Tina si esponga…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...