Video puntata di Uomini e Donne del 9-10-2012

martedì, 09/10/2012 19:33 da Gioia 11 commenti »

Oggi, 9 ottobre 2012, è andata in onda la seconda parte del trono over.

Ecco i video da Youtube della puntata di oggi di Uomini e Donne del 9 Ottobre 2012

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaVR il 13/10/2012 09:04

    Lo sappiamo tuttti che quando una persona non è nelle simpatie di Tina trova ogni pretesto per attaccarla….Barbara è una delle vittime io personalmente l’ha vedo sincera e corretta….

  2. Ade il 11/10/2012 12:13

    Sì Brenda23, sono di Salvador-Bahia. Pure io penso che lui poteva scegliere una persona più grande, ma perchè tutto quelli scandali di Tina? Perchè lei come donna difende tanto Antonio? Per te Antonio è un uomo correto? Lui è uscito del programa dicendo alla faccia degli invidiosi, dando la frecciatina a Tina. Con Teresanna l’stessa cosa, è uscita pure nel giorno della scelta, allora per la logica lei non doveva opinare nè nel bene nè nel male, non sei d’accordo? Scusami è che non trovo giusto ofese senza logica. Guarda che con Bruno e con Sonia lei è stata agressiva, però aveva un senso la critica.

  3. Brenda23 il 11/10/2012 10:10

    Massì me lo ricordo, si, con Giorgia era pura cattiveria gratuita, perchè Giorgia faceva quei servizi in costume e quant’altro per lavoro!! No li aveva ragione, dai, con tutte le signore di una certa età che poteva invitare, benissimo, a ballare, “ha scelto” proprio lei e lei ha accettato, sorridendo, sbagliando da un lato (anche secondo mia zia che ha 59 anni, questo pensiero lo condividiamo insieme); che ne so, io, avrebbe potuto invitare anche una Gemma ad esempio e invece no, mah…p.s. scusami Ade ma te per caso sei straniera, perchè ho notato, alcuni tuoi, diversi errori gramm. bacioni a tutte e buona giornata!! 😉

  4. Ade il 11/10/2012 00:34

    Non Brenda non centrava proprio, anche perchè pure lanciane stavano col i vestiti curti, perchè stavano ballando, era ancora momento del ballo. Tina ha fato per cattiveria, lei c’è la con Barbara e già si sapeva che sarebbe così, come faceva a Giorgia, ricordati? Poi dell’altra volta ha agredito Barbara perchè quelle signore d’èta (più picollo del marito di Maria 1 anno) voleva ballare con lei, lei cominciò ad agredire Barbara, voglio dire completamente fuori luogo. Maria zita, poteva pure ricordare a Tina l’ètà del suo marito 😉

  5. Brenda23 il 10/10/2012 19:08

    Si beh sono d’accordo con il fatto che Tina abbia un po’ esagerato (ma forse avrà avuto le Sue cose, quello che le donne abbiamo ahahahah), però c’è da dire anche un fatto; ma dai davanti a delle persone di una certa età conciarsi in qul modo sta Barbara qua si deve pur dare una regolata, io sinceramente non ho visto la scena x cui Tina l’ha attaccata, dell’accavalamento delle gambe sul laterale della sedia (come da sua imitazione), ma me lo posso immaginare, sono cose cmq. da NON FARE!! In pubblico poi..e davanti, ribadisco, a persone anziane, un po’ di rispetto è giusto.

  6. giorgia il 10/10/2012 11:23

    Nn capisco Maria xkè nn dice niente è vero che se attacca una ragazza….forse nn ha il carattere x ribattere….e Barbara è grande e si può beniximo difendere….ma quando gli attakki sn x pura cattiveria e hanno lo scopo solo di umiliare una persona………penso che a quel punto dovrebbe intevenire……Tina hai rotto nn doveva andare a ski???

  7. elisa. c il 10/10/2012 11:18

    Tina è arrivata alla frutta. Di una cattiveria inaudita. Mi meraviglio di Maria

  8. Ade il 10/10/2012 11:13

    Giorgia lei cerca di ofendere quelli che per lei sono debole, una volta, una delle corteggiatrice stava sedendosi e lei cominciò con una batutina dicendo che sicuramente faceva palestra e la ragazza l’ha risposto che faceva, ma che lei sicuramente non e si vedeva, Tina ha guardato l’altro lato e zita, perchè non ha detto niente? Perchè aveva capito che quella ragazza la farebbe a pezzi! Già la vista una volta nel programa della macchina della verità, penso che il marito o è scemo o lei avrà brutte sorprese 😀 . Lei lo snobava!

  9. giorgia il 10/10/2012 09:26

    Tina sta diventando sempre è cafona (6) Spero che qualcuno una giorno o l altro le dica in faccia che si lei si crede una grande donna ma è solo una grande str…… (H)

  10. Ade il 10/10/2012 00:13

    Adesso Barbara sarà ogni volta umigliata per questa Tina e Maria sempre ridendo come si nulla fosse. Barbara o dà una bella risposta a questa maleducata o devi andare via, perchè arriva al ridicolo questa situazione.

  11. patatina il 09/10/2012 23:44

    Renata 6 simpaticissima!!m fai morire dal ridere!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...