Karina Cascella scrive su facebook

giovedì, 22/11/2012 11:47 da ADMIN 153 commenti »

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, scrive su facebook:

“Ragazzi ognuno nella vita e’ libero di credere a ciò che vuole e in cui ha bisogno di credere….certe cose si capiscono crescendo con l’esperienza…a 23 anni ragioni in un modo e reagisci in una determinata maniera a 30 e’ tutto diverso..l’unica cosa importante e’ vivere secondo i propri principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti…Io ho fatto così e come detto in puntata non penso che le ragazze che fanno queste segnalazioni siano tutte matte…pero’ come dicevo prima ognuno fa quello che ritiene più giusto x se….bacini a tutti…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/12/2012 23:11

    Francesca vuoi fare “la padrona” e lui già ha capito. Poi strilla troppo e penso che già è una cosa spiacevole, almeno per me, non supporto chi strilla, mi dà fastìdio nell’orecchi. :8

  2. roberta il 02/12/2012 22:56

    lei ha detto k nn l’avrebbe baciato…cmq fra è arrabbiata cn lui…ele nn è vera ttt qui..

  3. Ade il 02/12/2012 22:44

    Ma tu credi che lui vuoi Francesca? Francesca fa quella paggliacciata e dopo lui la datto un succhio (non lo so si scrive così) nel colo e per lei stava tutto bene. Lei è quelle tipo di donna che se la prende con le donne, voglio dire, lei c’è la con Eleonora perchè per lei Eleonora deve andare via, così Eugenio sta più libero.

  4. roberta il 02/12/2012 22:35

    se avesse avuto rispetto ed è tanta convinta con eugenio un bacio a stampo gliel’avrebbe anke dato qnd lui la voleva baciare….!!!! e guarda il caso lui bacia sempre francesca…fra è troppo vera!

  5. Ade il 02/12/2012 22:20

    roberta, almeno lei non fa paggliacciata di strillare, litigare e peggiore parlare male degli altri. Io per il momento preferisco lei perchè è educata.

  6. roberta il 02/12/2012 22:04

    quanto mi sta sulle palle eleonora quantè finta ma scegli a france euge!!

  7. annaM il 27/11/2012 15:31

    Flo è un gioco di parole, immagino, …..in accordo le canne dell’organo emettono musica.
    Così come le persone nella loro diversità possono all’unisono creare accordo.

    Mai frase è stata più indovinata direi…..

  8. Ade il 27/11/2012 12:02

    Ciao a tutte! Flo, supermercato??? :8 . Spero di non, oggi piove 😀

  9. flo* il 27/11/2012 02:10

    .. ciao Ade…… hai ragione………..Anna. invece di smettere… potresti rallenta un po’ la corsa…… forse ti puo’ essere utile (hel) … vado a durmi’

  10. flo* il 27/11/2012 02:04

    … ah ah ah… Cuore….. è un detto bergamasco???? non lo sapevo, qui ci vuole Giorgia…” i va decorde come i cane de l’orghen”……. si quella :asd: la diceva sempre mio papa’……..siccome le canne dell’organo sono tutte diverse fra loro come altezza e come suono… :8 … cavolo, non lo so piu’…………..era una cosa tipo,ogni canna suonata singolarmente emette un suono stridulo….. ma suonate tutte insieme, ne esce un suono armonioso……… no! non ha senso….. devo indagare sul significato :asd: (hel)

  11. flo* il 27/11/2012 01:49

    …… varda te.!… sono ridotta a scrivere di notte x rispondere……… beh! Anna… se tu sei stanca di commentare x ovvi motivi.. non ci si puo far nulla……. ogni tanto(confesso ) succede anche a me…………. probabilmente,è tanto che commentiamo, e si arriva alla esasperazione xchè non ci si intende, xchè non ci indendono gli altri, xchè non ci si capisce, xchè ci si aspetta un certo comportamento dagli altri che invece non arriva(questo mi pare di capire , è il tuo motivo)……. xchè si ripetono le stesse medesime cose, xchè ognuno vuole stare sulle proprie idee…….. poi ammetto , succede anche di non voler andare contro quella persona xchè non la si vuole offendere, perdere,litigarci…… e si chiude un occhio………..
    certe volte , anch’io ho voluto un vostro appoggio(tempi indietro)…. ma non è arrivato,… anzi , sono sincera,Cuore me l’ha dato……. ti ricordi con Emma che sei intervenuta piu volte in mio favore e anche suo x calmare gli animi…… e quando non arrivava, ci rimanevo male , ma dicevo…..”ma che cacchio pretendo” e mi arrangiavo….. facevo” il mulo” :asd: x un po’……. poi ritornavo quella di prima e sparavo anche qualche cazzata…………..forse, siamo diventate( x modo di dire) piu amiche, ed abbiamo delle aspettative…………. pero’ Anna, le ragazze di la’, compresa Susi….. si divertono a dire cazzate…… è brutta, ha un animale morto in testa,è una capra… e via dicendo………… se tu le critichi, è ovvio che quelle si scatenano contro di te………allora
    o fai notare a loro che la cosa non va bene, e paghi le conseguenze(ne sei consapevole)
    o fai finta di niente e fai il tuo commento
    o sorvoli la pagina
    o come dici tu stessa, mandi tutti a” fa un bagno” e non commenti piu
    purtroppo succede….. io ci sono gia’ passata piu volte

  12. Cuore di mare il 27/11/2012 00:34

    … Ciao Ade …. dolce notte a tutte ….

  13. Ade il 27/11/2012 00:07

    Ciao Cuore e Flo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...