Teresanna Pugliese scrive su facebook il 13-11-2012

mercoledì, 14/11/2012 09:06 da ADMIN 162 commenti »

Teresanna Pugliese ha scritto su facebook queste parole:

“Buongiorno bella m’briana …
sarebbe piu’soddisfacente parlarvi da vicino…. ma per ora c accontentiamo di queste poke parole scritte.
inizierei col dirvi ke per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di “privato”.. cmq vengono fuori storie ASSURDE e IMMAGINARIE: (tipo la storia di quella rgzzina ke parla con mia madre …”stiamo dando i numeri?” sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una ke si mischia in queste cose,ha sempre 50 aNNI E DA TALE chiedo rispetto e discrezione!! 
ora basta!!!) … io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse nn saro’ una ke cm gli altri personaggi scrivono costantemente …(ke in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso) , ma io vi sento SEMPRE e mi si riempe sempre il cuore vedere certe cose..SE POTESSI RICAMBIEREI ASSIDUAMENTE!
per quanto riguarda me io STO DA DIO!!…e non guardatemi con okki tristi perkè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… perkè si … lasciatemelA un po’ di PRIVACY,ank io ne ho bisogno ..cm tutti voi!! ♥ ♥ NULLA SUCCEDE PER CASO!! ♥ ♥ CON IL CUORE STO CON VOI…..”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. miky il 15/11/2012 23:33

    petatina…. prova a leggere cos’ho scritto sotto… non so se può aiutarti a capire quale fosse il discorso di ieri…

  2. giorgia il 15/11/2012 23:29

    ke nessuno è santa è poco ma sicuro se no eravamo in paradiso e nn nel blog 😀 nn ho mai letto critiche cattive contro Tara mentre contro Tere oltre ke cattive anke molto offensive……io parlo di me ke in alcune circostanze Tara e Tere hanno avuto lo stesso comportamento ti faccio un esempio Tere ha definito “sgorbia” jessica e Tara ha definito “cesso” Paula……ha torto o ragione (x me hanno fatto bene entrambe) ho letto molti commenti contro Tere (ki si crede di essere…..come si permette ed eccc) mentre su Tara neanke uno eppur lo sbaglio se tale era era di entrambe…..sn queste le differenze che si fanno notare……….poi a una può piacere Tere o Tara sn due bellissime ragazze anke se la bellezza è molto soggettiva xò definire orrenda,brutta,cessa mi sembra eccessivo nn credi??

  3. patatina il 15/11/2012 23:28

    Uffi m è partito il kommento!kmq stavo dicendo..ke nessun è santa qui,a volte evito d risp a provokazioni..ma quand insiston..certo ke quand m si gira la frittata m viene il nervoso,km viene a tutti!kmq mó nei kommenti precedenti ha spiegato bene questa kosa del xkè Tara nn viene critikata e Tere si..kavolì cè un abisso..la mia frase nn si dorme la notte pensando a kosa x Tere..può essere detta in generale km é vero..dimmi xkè Annam ha dt ke l ho kritikata tra le righe..andate a riveder se ho fat il suo nome!Giorgia e a me ke tiran in ballo..si sente semp kolpita da me nn so xkè..km se c sia sl lei a cui piace Tere..

  4. miky il 15/11/2012 23:27

    giorgia…..

  5. patatina il 15/11/2012 23:19

    Certo Giorgia ke i paragoni li faccio ank io…km difendono Tere,ank io difend Tara..ma m dà fastidio quand leggo si kritika Tere,e d Tara nn si dice niente…ma se nn c é niente da dire?si è semp komportata semp bene..ma si dv cerkare del marcio x forza in Tara se nn cè nè?é questo ke dà fastidio kapisci Giorgia!io risp quand kommentan su d me o fan provocazioni..nessuna è santamk qui..

  6. giorgia il 15/11/2012 23:09

    Patatina ho capito che a te piace la coppia T/C ma spesso i paragoni li hai fatti anke tu….. 😛 .x il fatto che mi sembri molto nervosa e pronta ad attaccare è una mia impressione….ti senti sempre tirata in ballo (l hai fatto anke con me) nn riesco a capire se vuoi provocare o sei proprio così….sai i dubbi vengono xkè nn ci conosciamo di persona 😉

  7. Ade il 15/11/2012 22:48

    Ciao a tutte! gente, loro sono usciti dello stesso programma, è normale fare il paragone, scusami, non facciamo tutti il paragone fra Eugenio, Andrea e Diego? Ed allora?!! Una volta stavamo io ed Annam faccendo il paragone del comportamento di loro due, dove io ed Annam abbiamo visto Teresanna meno agressiva di Tara (comportamento secondo la talpa che diceva che Tara aveva merso mano a dorso a Paola) e Cuore di Mare difendeva Tara. Quisto succederà sempre, è ovvio. Per me loro stanno nella stessa barca e continuerò faccendo si vedo che devo fare, io non sto criticando Tara o Teresanna a loro madre, quisto non farei mai, a dipendere della situazione o della critica. Tutti quatro sono belli, perciò non è che uno che dice che qualcuno è brutto che sarà il finale del mondo, anche si per me criticare con cattiveria fisicamente una persona non è da me, trovo una cosa fuori luogo, parlo d’una critica tipo “è bruttissima”, “c’è un corpo bruttissimo”.

  8. annam il 15/11/2012 19:28

    mo…il resto del tuo post (su Teresanna) non mi interessa nel senso che chiunque è libero di esprimere il proprio parere se lo fà con educazione e senza offendere.
    Se mi viene detto che scrivo molto, ci rido su, perchè è vero e da tutti visibile.
    Se mi viene detto che faccio paragoni, rispondo il perchè, perchè è vero e da tutti visibili.
    Ora ho finito… (hel)

  9. annam il 15/11/2012 19:18

    mo…. non è finita qua.
    Devi seguire il mio ragionamento.
    Hai letto e quindi capisci che non ho nulla contro Tara ne contro chi la segue.
    Ora ti spiego il mio riferimento al fatto che Tara scrive troppo ai suoi fun.
    Cri è stato preso come teste nell’affare Tefran, alla domanda se gli avesse risposto Jessica al telefono di Fra è stato titubante.
    Nella puntata che dovremmo vedere dopo la pace, Maria chiede a Tara cosa ne pensi di quello accaduto ai Tefran. Lei risponde dicendo che vede Teresanna molto più presa di Francesco.
    Ovviamnete essendo Cri il suo moroso, molti hanno pensato che lui le avesse confessato di aver mentito per l’amico.
    Ora che si parla di crisi, come pensi che sia stata presa la notizia che Tara andava a spettegolare con Teresanna?
    Sono amiche dici?
    Forse sono amici i ragazzi ma, loro due non credo.
    Il giorno della scelta Tara piangeva per la sua amica Alessia. Ovvio il tempo passa e sicuro sarano in rapporti cordiali, ma non risulta un’amicizia di lunga data.
    Tara aveva proprio bisogno di dire dove andava?. Non poteva limitarsi a dire che non seguiva Cri nella serata?
    I giro per il web questa notizia è stata ripresa ed è diventata notizia, così come il futuro matrimonio, le malelingue e la prossima registrazione con i Tarati vittima di una fantomatica nuova segnalazione.
    Tutto qui. Non ha fatto nulla di male, ma sensa volerlo, ha alimentato chiacchere….

  10. mo il 15/11/2012 19:03

    AnnaM ho letto delle cose….ok hai ragione….

    Non voglio litigare ma alcuni commenti di qualcuno che non nomino riferiti a Teresanna, quando non era presa in causa lei ma un’altra coppia…..sono stati esagerati, cattivi e sinceramente inopportuni….

    Scrivo questo e poi non torno più sull’argomento….adesso corro a guardarmi le prove di x factor….sta sera un’altra puntata al massacro, speriamo in bene ciao buona serata a tutte…

  11. mo il 15/11/2012 18:55

    Io per esempio Teresanna non la trovo volgare, come non trovo volgare Tara….
    Le trovo entrambe impulsive e quando partono con la brocca, non ce nè per nessuno, Teresanna sembra più esagerata semplicemente perchè è napoletana, caliente, Tara è leggermente più trattenuta forse perchè di temperamento più nordico…..
    Anche se poi, Tara credo da quello che so, se non ci fosse stato Cristian a trattenerla avrebbe “aggredito” fisicamente Paula……ma questo l’avrei fatto anchio nella sua situazione…..
    Tara ha dato uno schiaffo a Cristian credo quindi temperamento ne ha anche lei……Non lo so
    probabilmente anche Teresanna se fosse stata rassicurata con più convinzione da parte di Francesco, come è stato Fra Tara e Cristian forse la cosa si sarebbe risolta con più calma…..
    Certo le circostanze e la segnalazione alla fine sono state diverse……una smentita quasi subito visti i testimoni, l’altra non si è ancora capito come sia andata veramente….
    A favore di Teresanna c’è il fatto che lei non era “preparata” per una cosa del genere.
    Mentre Tara dopo quello che era successo con l’altra coppia era forse pronta “psicologicamente” ad affrontare la cosa.

    Secondo me il fattore sorpresa nel secondo caso c’è stato ma fino ad un certo punto….ossia la sorpresa per l’accusa…..tutto il pubblico era ammutolito…come dire non è possibile……
    ma era pronta per il contrattacco, infatti a parte un primo sbandamento Tara è partita alla carica…..

    Modi e tempi diversi ma reazioni umane, sincere e comprensibili……nessuna delle due biasimabile
    Io se fossi stata Teresanna la faccia a Francesco gliela avrei spaccata di sberle…..ma io sono io !!!

  12. annaM il 15/11/2012 18:51

    Mo…devi andare indietro ai primi commenti…. (ho visto ce ne sono una marea) ma basta che leggi la prima pagina …..

  13. annaM il 15/11/2012 18:45

    miki…..leggimi ti prego… 😉

  14. annaM il 15/11/2012 18:44

    MO….Spero che uno possa anche avere un’opinione differente.
    Ma è vero il confronto non esiste.
    Ora per favore perdi 5 minuti è vai a leggere cosa HO scritto sotto le anticipazioni della segnalazione e della puntata.
    😉

  15. miky il 15/11/2012 18:42

    vorrei spiegare quello che forse non si é riuscito a capire ieri… ad annam piace teresanna ma trova graziosa anche tara… il suo fare “paragoni” non é dovuto al fatto che voglia elogiare una a discapito dell’altra ma semplicemente mettere in evidenza il fatto che certe persone a parità di situazioni e di reazioni delle due non siano obbiettive e vedano sempre teresanna volgare e tara dolcissima…

  16. mo il 15/11/2012 18:39

    Vorrei dire una cosa….adesso si inc…..no con me ma posso essere sincera sincera ma proprio sincera fino in fondo?

    Secondo me Tara non la criticano perchè c’è ben poco da criticare………è arrivata come corteggiatrice e in silenzio piano piano ha conquistato Cristian e se lè portato a casa…..ora vivono insieme come una coppia normale…..che vuoi criticare……

    Teresanna col suo percorso a Uomini e Doone si è fatta amare e odiare, a torto o a ragione il suo modo di fare e di porsi…c’è a chi piace e a chi non piace per niente….diciamo che Teresanna o si odio o si ama…….chi non l’ha perdonata per come ha respinto Francesco la prima volta….e chi non le ha creduto quando è ritornata per lui…..
    Ora io le ho sempre creduto….sicuramente non ho capito la sua prima scelta….e il suo presunto amore per Antonio…..quando è tornata è sembrata sincera….ma sai la gente non dimentica e da allora tanti non la sopportano……sono tre anni che la seguono e col tempo errori ne ha fatti……
    è giovane io non la condanno e la capisco……

    Questa è la semplice differenza….Teresanna manco farlo apposta riesce ha mettersi sempre in situazioni difficili e in tre anni……campa cavallo. E’ plateale in ogni cosa che fa….e quando invece dovrebbe parlare sta zitta e quindi irrita ancora di più…..la gente è umana e reagisce in modi diversi a secondo della sua sensibilità…..

    Tara è da un anno che la conoscono e almeno fino ad ora è sempre stata lineare e coerente con il suo “personaggio”….è in trasmissione come nella vita…semplice, carina con tutti, disponibile con i fans con i quali ha un ottimo rapporto e innamoratissima del suo bel Cristian…..Non è attaccabile!!!

  17. annaM il 15/11/2012 18:37

    miki….statte buona 😉 😉 😉 😉 😉
    lascia stare ….per favore….

  18. miky il 15/11/2012 18:33

    allora…. sottolineo che questo commento non é in difesa di nessuno e che nessuno ha mai chiesto ad altri di andare a difenderla! e se qualcuno a volte va ad approvare il commento di qualcun’altra é solo perché magari si conoscono da tanto tempo , si ritrovano in certe cose e hanno la possibilità di confrontarsi in altri contesti!scrivo questo per il semplice fatto che io ieri ho fatto una domanda che ha alzato un polverone e perché con annam ci siamo già chiarite privatamente! ..scriverò in più pezzi perché i commenti troppo lunghi non me li invia…

  19. annaM il 15/11/2012 18:24

    Per inciso ho chiesto a MO di leggere I MIEI COMMETI SU TARA non quello degli altri.

  20. annaM il 15/11/2012 18:22

    mo… 😉
    semplicemente perchè hai riportato un mio esempio di confronto tra le parti.
    Guarda che io non sono arrabbiata, ti ho solo chiesto un favore. Parlo seriamente, voglio che capisci chi sono, non c’è nessuna rimostranza per quel che hai detto perchè hai pure ragione.

  21. miky il 15/11/2012 18:20

    patatina… di lanusei

  22. patatina il 15/11/2012 18:11

    Nn è riferito a te mó x quello ke hai scritto..:-)

  23. patatina il 15/11/2012 18:08

    Ekko qua..stan già mandand gli avvokati a rapporto..a studiare i kommenti precedenti…tra un pó c saran altri 100 kommenti kn su skritto..si brava a te già t konosciam,hai ragione tu semp e x semp,lascia perdere ecc,sn sikurissima ke akkadrà..mai dai è verament infantile è ridikolo..ke ogni volta si dv avere l appogio e l approvazione degli altri..x quanto m riguarda m so difender da sola,e nn dv kieder a gli altri d dire ki sono km sta akkadendo..só io ki sono,questo è l importante!nn dv avere konferme da nessuno x far notare ogn volta quanto si è bravi!

  24. patatina il 15/11/2012 17:57

    X miky sn d Cagliari..tu?

  25. mo il 15/11/2012 17:56

    annaM perchè adesso dici che parlo di te?….Ieri abbiamo chiarito mi sembrava le nostre opinioni….oggi stavo facendo un discorso generale, e a posta non ho fatto nomi perchè non era più riferito a te, o a qualcuno di preciso, guarda io ho letto tante cose in questi giorni, e non sono certo i tuoi commenti che mi hanno dato particolarmente fastido, ci sono persone veramente “cattive” e fuori luogo qui dentro, ma anche in altri siti. Hanno fatto persino le parodie a Teresanna lo so che c’è gente pessima……io non mi riferivo ne a te ne ad altri, era un discorso generale…….

    Allora diciamo smettetela per cortesia di offendere Teresanna in ogni momento
    Finitela di offendere Tara quei pochi che lo fanno così viviamo tutti felici e contenti…..tanto loro non leggono quello che scriviamo noi e le uniche che ci restano male siamo noi qui che scriviamo…..

    RIPETO ANNA NON CE L’HO CON TE….

    Ho approfittato a scrivere il messaggio qui sotto solo ed esclusivamente adesso perchè ho letto alcuni vostri commenti qui sotto e ne ho preso spunto……
    Comunque ripeto io sono l’ultima arrivata qui dentro e se volete non scrivo più niente, leggo e basta….non voglio far arrabbiare nessuno…perchè ciò già altre cose a cui pensare senza mettermi pure a discutere per queste c….te

  26. patatina il 15/11/2012 17:49

    Giorgia nn sn nervosa anzi..ma mi fan diventar aggressiva pur nn volendolo..nn so xkè Annam cè l ha kn me..nn ne posso
    +d difenderm ogni volta.. Ma ogni volta ke si parla d Tere..tiran in ballo Tara..ma ke centra?e questo m dà fastidio..e la difendo km gli altri è giusto ke dìfendan Tere..ma si percepisce tr ke ades voglion ke si kritiki Tara,xkè fa sap a noi dei gatti,della proposta d matrimonio ecc..e allora ke cè d male?è una ragazza ke si fa attirare..e vuol farci parte della sua quotidianità,e le sue gioie..è quind si dv trovare qualkosa a tutti i kosti x kritikarla…e in vari kommenti viene molto spesso kritikata questa kosa..xkè Tara nn la kritikan ,e Tere si..ma ke vuol dire?ma ke male mai starà facend Taretta..a rakkontare a noi alkuni anedotì della sua vita?ma allora ho ragione ke c si vuole trovare il marcio,anke se nn cè mah! Io Giorgia ogni volta ke kritiko Tere..sotto le righe viene dt ma d Tara nn si dice niente..a me questa affermazion m sembra esagerata..

  27. annaM il 15/11/2012 17:41

    mo…dovrei risponderti?….
    Visto che uno dei comportamenti che tu hai riscontrato è il mio, credo ieri di essermi espressa in merito.
    Non commenterò più. Cioè non commenterò piu Teresanna e Francesco.
    Quindi non farò più confronti che possono infastidire la suscettibilità di chi è pro Tarati con confronti sensa senso.
    Ti chiedo solo una cortesia. Vai per favore quando hai un attimo di tempo a leggerti i commenti sotto alle anticipazioni della puntata della segnalazione di Tara e Cri….. leggi tutto, anche quelli sotto la puntata quando è stata messa in onda.
    Poi riparliamo di sensibilità, se ti và.
    Capisco benissimo perchè hai scritto questo, hai fatto bene.
    Ma rendimi almeno la cortesia di verificare chi sono.

  28. mo il 15/11/2012 17:29

    Scusate la lungaggine e gli errori…

  29. mo il 15/11/2012 17:26

    se posso fare un commento senza che nessuno se la prenda…secondo me il problema fondamentale qui, io scrivo da poco e non conosco chi siete, che fte, per chi tenete ecc,,,,,, venendo da fuori e leggendo vari commenti ho visto questo…..
    Ci sono persone che offendono comunque sempre e a volte senza manco logica….non faccio nomi perchè non ha importanza, ripeto è un discorso generale….
    Poi ci sono persdone che cercano di essere il più obbiettive e sopra le parti, cerco di esserlo anche io di solito, poi non so se ci riesco sempre…..
    Poi ci sono persone che generalmente sono obiettive e ragionano anche bene ma alle volte non so se perchè si sentono attaccate o per quale altro motivo…alle volte dicevo per “difendere” la sua beniamina finisce per fare paragoni con un altra…e di solito non sono veri e propri apprezzamenti….

    Io parlo sempre per me, e non voglio insegnare niente a nessuno, figuriamoci…..
    Se ho delle preferenze fra una o l’altra coppia non è detto che devo perforza nominare l’altra, senza motivo….

    Vi spiego….io adoro la coppia Tara e Cristian, mi sono sempre piaciuti, il loro percorso, il loro modo di fare, la loro scelta, le loro esterne, come vivono , li trovo tranquilli, e sereni, convivono come una coppia consolidata da anni, li trovo teneri negli atteggiamenti e veri…….Lo stesso Cristian è un buono e non appena si accorge di aver esagerato è pronto a chiedere scusa, senza che Tara debba chiederglielo………..

    Poi mi piacciono Francesco e Teresanna, il loro percorso ovviamente come sappiamop mtutti è stato non lineare come quello della coppia sopra, ma perchè è avvenuto in due tempi diversi, Teresanna ha scelto prima un altro poi ci ha ripensato ed è tornata di Francesco che l’ha scelta……bella la storia, bella la scelta, però non convivendo, vivendo a distanza, avendo serate in tutta Italia….la loro storia pur essendoci un grande amore di fondo, sembra meno solida, litigano infatti, hanno caratteri molto forti ed ognuno tende a prevaricare l’altro, non hanno ancora avuto secondo me il tempo di rodarsi bene e quindi quando succede qualche cosa sono subito pronti a mollare, o almeno è quello che potrebbe pensare….fanno un dramma anche dove non c’è…..

    Ora partendo dal presupposto che Teresanna non ha assolutamente colpa di tutto il casino che è successo nell’ultimo mese, ma la colpa ce l’ha almeno in parte il buon Francesco Monte, che possiamo dire non è uno stinco di santo, ma manco è molto romantico dico la veritò, è molto orgoglioso e “prepotente” anche un pò, invece di essere umile e rendersi conto di quello che fa, tira la corda finchè si spezza……..e prima di chiedere scusa ci pensa troppo….forse l’età lo cambierà un pò……

    Io ho fatto un commento su quello che penso di entrambe le coppie e non mi sembra di aver offeso comunque nessuno……

    Quello che un pò mi urta è quando si parla di Teresanna e si dice che brutta, che stupida, che cessa, che falsa, che maleducata……ma perchè che centra!!!!!

    Oppure Tara è maleducata, Tara non dove permettersi di……
    Oppure Teresanna si che ha fatto bene a non dire niente…altro che Tara che scrive tutto sul forum……ma che centra….Teresanna è fatta così…..
    Tara è fatta colà…..
    Se commento il comportamento di una secondo me devo parlare di lei e basta in quel momento e non confrontarla con l’altra perchè in quel momento non centra nulla……

    Se le vedo fotografate assieme posso fare i confronti perchè quello è pertinente, se c’è solo Teresanna commento Teresanna…..se c’è solo Tara commento Tara….così secondo me è giusto…altrimenti se si continua a fare paragoni anche dove non vanno è automatico che poi chi tiene per una o l’altra “fazione” o magari per tutte due, si senta a disagio e finisca per prenderlo come un “attacco” diretto alla sua o al suo beniamino…..

    Poi fate tutti quello che volete non me ne frega niente!!!!!!

    Io comunque continuerò il più possibile a cercare di essere obiettiva, avendo a cuore entrambe le coppie pur avendo una leggera preferenza per una……

  30. miky il 15/11/2012 16:39

    petatina… ho letto che sei sarda di che parte della sardegna sei?

  31. miky il 15/11/2012 16:39

    petatina… ho letto che sei sarda di che parte della sardegna sei? perché la conosco molto bene…

  32. giorgia il 15/11/2012 16:25

    Patatina posso chiederti una cosa????Coma mai sei sempre così incazzata? E’ vero che leggendo si può fraintendere ma mi sembri sempre molto nervosa e aggressiva….o forse sei solo prevenuta……..nn riesco a capire il xkè :8

  33. patatina il 15/11/2012 15:36

    Ank io m sn rotta d esser kritikata sotto le righe.. quand skrivo un kommento facend komplimenti a Tara..e si skatenan le kritike da lontano..qui lancian il sasso e poi naskondon la mano..cara Annam tu provochi e poi la raggiri facend kapire ke inizio io a kritikarti sotto le righe.. Tu nn 6da meno..nn voglio aver +niente a ke fare kn te..le persone provocatorie nn fan x me..e ke van a lamentars kn tutti ke sn arrabbiate..km stai facendo tu..stai già cerkand gli appogì?io nn sn abituata a fare la santa quando nn lo sono..è nn lo è nessuno..quind se m fai il piacere nn nominarmi+.

  34. miky il 15/11/2012 14:55

    🙂 oh meno male! stasera potrai mangiare 😉

  35. annaM il 15/11/2012 14:44

    Bene grazie.
    Pare chi io oggi stia meglio. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...