Teresanna Pugliese scrive su facebook il 13-11-2012

mercoledì, 14/11/2012 09:06 da ADMIN 162 commenti »

Teresanna Pugliese ha scritto su facebook queste parole:

“Buongiorno bella m’briana …
sarebbe piu’soddisfacente parlarvi da vicino…. ma per ora c accontentiamo di queste poke parole scritte.
inizierei col dirvi ke per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di “privato”.. cmq vengono fuori storie ASSURDE e IMMAGINARIE: (tipo la storia di quella rgzzina ke parla con mia madre …”stiamo dando i numeri?” sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una ke si mischia in queste cose,ha sempre 50 aNNI E DA TALE chiedo rispetto e discrezione!! 
ora basta!!!) … io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse nn saro’ una ke cm gli altri personaggi scrivono costantemente …(ke in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso) , ma io vi sento SEMPRE e mi si riempe sempre il cuore vedere certe cose..SE POTESSI RICAMBIEREI ASSIDUAMENTE!
per quanto riguarda me io STO DA DIO!!…e non guardatemi con okki tristi perkè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… perkè si … lasciatemelA un po’ di PRIVACY,ank io ne ho bisogno ..cm tutti voi!! ♥ ♥ NULLA SUCCEDE PER CASO!! ♥ ♥ CON IL CUORE STO CON VOI…..”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/11/2012 04:31

    Patatina, tu mi ha domandato su Melina, io trovo strano che lei prima sia venuta vestita com’un soldato tedesco, si dimostrava interessata a Giuliano (anche sapendo che lui è un imbroglione), comportamento normale. Dopo viene di mini gonna, capelli belli, massacrando Giuliano (anche si lo merita), sinceramente sembrava un’altra persona, piace molto un bate-becco. Fisicamente è molto bella e penso che se avesse un’altro comportamento sarebbe la meglio di là.

  2. mo il 16/11/2012 18:22

    Se voleva far capire che stanno assieme Terry bastava scrivesse invece di io STO DA DIO! avrebbe potuto scrivere noi STIAMO DA DIO! era sufficiente……

  3. mo il 16/11/2012 18:10

    certo.se uno ti sta antipatico non puoi farci niente, ma puoi sforzarti di tenerti per te gli insulti e giudicare il talento, nel caso del cantante, è quello che intendevo …..Nel caso delle persone di uomini e donne, si può ritenere uno una testa di c……, però evitare di dirlo o almeno limitarsi, e cercare di essere obbiettivi nel giudicare i vari comportamenti….non è facile lo so….ma se non si vuole litigare in continuazione!!!!!

  4. mo il 16/11/2012 18:05

    meno male……

  5. miky il 16/11/2012 17:10

    oh… all’ora il cantante deve essere giudicato bravo perché lo é veramente e non perché a una persona sta simpatico… hai fatto un esmpio giusto mo! é quello che si sta cercando di dire da un po!

  6. mo il 16/11/2012 16:54

    Allora o si criticano tutti o non si critica nessuno…..secondo me si possono criticare tutti sia nel bene che nel male, l’unica cosa che ritengo giusta è limitare le critiche senza andare troppo sul personale, così da non irritare nessuno.

    Faccio un esempio……ci sono due cantanti in sfida…..secondo me è corretto commentare l’esibizione, come uno ha cantato, l’intonazione, la performance in generale, se uno si muove bene, ecc….
    No dire quello è un cesso, quello, è str….o, è offensivo, sia per il cantante, sia per chi lo sostiene….e non è manco corretto…perchè in quel caso viene giudicata la persona e non il talento……

    Nel caso di Uomini e donne ci sono le preferenze, mi sembra ovvio e normale, c’è a chi piacciono tutti e a chi non piace nessuno…..o solo uno o l’altro……commentare un comportamento preciso, o una foto, o un’esterna, o dire questo lo trovo simpatico o antipatico…non è offensivo….dire che una ragazza è carina, o che non ti piace, è questione di gusti….ma insistere nel denigrare perchè hai un pregiudizio su quella persona e non la puoi vedere, allora è poco rispettoso nei confronti degli altri e in quel caso libero di non commentare proprio, così rendi gli altri liberi di non leggerti…..altrimenti costringi gli altri a leggere cattiverie e li obblighi a risponderti in ugual maniera…….si inizia un circolo vizioso che non finisce più……

  7. giorgia il 16/11/2012 16:37

    rinuncio……. 😀 😉

  8. miky il 16/11/2012 15:32

    domanda… (premetto che non amo teresanna!) quando lei ha detto sgorbio a jessica non é stata carina… ma anche lei é giustificabile?

  9. patatina il 16/11/2012 13:15

    Xció a questo punto nn si dovreb lamentar +nessuno..ognun è libero d fare kommenti a kiunque ..ke sian positivi ke negativi!kn questo ho kiuso ank io!;-)

  10. patatina il 16/11/2012 13:13

    Buongiorno a tutte!vedi Giorgia..ma io ke c posso fare se Tara si fa apprezzare +Tere..è una dote naturale ..nn è da tutti..avere questa kapacità..;-)anke se a me Tara piace..xkè dv andar in giro dicendo ke sbaglia…quand si è komportata semp bene!è quand ha dt cessa..nn è stata ks karina..ma giustifikabile..xkè in quel momento era nervosa..!e quand si è nervosi,a volte si dikon parole ke nn si vorrebber dire..!x il fatto ke Tara fa sap le sue kose a noi..sn fatti suoi..ma la posson kritikas tranquìllam!mentre se si critika TERE c è semp da dire!eh basta!io kontinuerò kn koerenza km ho semp fatto!cioè kommenterò sia in positivo ke in negativo..e se m kapiterà d kritikare ankora Tere..lo farò nessun può proibirmelo!o vale kritikare sl Tara…?xciò nn si dovreb lame

  11. mo il 16/11/2012 10:12

    L’unico appunto che posso fare su tutto sto discorso….mi riferisco a una cosa detta da annaM poi anchio non torno sull’argomento….a proposito di Tara e Teresanna se sono o no amiche……io mi riferivo a quello che Tara avrebbe detto in puntata a una precisa domanda di Maria, che poi vedremo se verrà trasmessa…..quando le parlano della faccenda di Francesco e Teresanna poi dopo Maria le chiede di Terry…….dovrebbe esserci nelle anticipazioni, dopo magari vado a rileggermelo…..Tara dice che Ha rivalutato Teresanna e le sembra più innamorata di Francesco…..anche se vuole bene anche a lui…..e non so se lì o in altra occasione parla del fatto che le due coppie si frequentino…..
    Quindi probabilmente se prima era più affezionata ad Alessia, forse perchè nel percorso da corteggiatrici si sono frequentate, penso, poi essendo Francesco e Cristian amici, e frequentandosi abbia imparato ad apprezzare Teresanna….solo questo dico e se poi Tara ha voluto andare da Terry saranno fatti loro….per quale motivo…..

    Un’altra cosa che ho letto qui dentro è che Tara poteva non parlare della proposta di matrimonio……perchè Cristian poteva pure arrabbiarsi…..Intanto il messaggio di Tara era pubblicato anche sul forum di Cristian, che secondo me è gestito sempre dalle stesse persone di quello di Tara, almeno credo…….poi da quello che si legge sembra che mentre lei scrive, Cristian sia in casa con un certo Gigi, non so chi sia, un amico credo….quindi è presente…..poi Cristian avendo regalato l’anello in trasmissione non penso si sia preoccupato della privacy…….Tara parla di proposta a voce….ma lei ha anche detto….l’ho lasciato col dubbio, quando verrà il momento lo saprai……secondo il mio modesto parere…lui non ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio, in piena regola, ma essendo che lui è sempre stato restio al matrimonio, forse le ha fatto una domanda indiretta….come dire ma se te lo chiedessi mi sposeresti?…..e lei gli ha risposto chissà vedremo al momento….quando cioè sarà il momento……Secondo me lui ha sondato il terreno…la vedo così…altrimenti se fosse stata una richiesta “formale” lei avrebbe risposto in maniera diversa…..
    Poi sono tutte cose che presumo io……infatti le fans le hanno detto tipo, brava Tara, vedrai che ci riesci a farlo capitolare….quindi, vai che sei sulla strada buona per convincerlo a chiedertelo “ufficialmente” ….

  12. giorgia il 16/11/2012 09:41

    Patatina sn crollata prima di te 😛 cmq buongiorno un ultima cosa su questo argomento poi mollo…..la “discussione” era che Tara ha dato della cessa quanto Tere ha dato della sgorbia solo che una è stata massacrata l altra è stata giustificata :8 invece nella stessa situazione chi ha criticato una se è lineare nel idea avrebbe dovuto dire la stessa cosa dell altra e invece no……è stato questo che ha scatenato delle reazioni capisci??? A te piace Tara (tra l altro anke a me)x cui sei contenta che lei racconti le cose sue…..dei gattini della promessa l avesse fatto Tere sincera xò 😉 cosa avresti detto??T avrebbe infastidito vero??? e questo che intendo 2 pesi 2 misure….io capisco la simpatia e antipatia xò che l antipatia arrivi a dire e pensare che una è il diavolo l altra è l acquasanta francamente è un po’ troppo 😉 😉 😉 X questo a volte si paragonano x il diverso trattamento dovuto alla simpatia/antipatia 😀 Spero di essere stata esaudiente e stop……sull argomento nn torno + 😀 buona giornata :8

  13. patatina il 16/11/2012 00:27

    Sto crollando!!buona notte..e sogni d oro a tutte!:-):-):-):-)

  14. patatina il 16/11/2012 00:15

    Si Giorgia ma infatti in un kommento precedente avevo dt ke anke Tara ha cerkato visibilità andand a u&d,xkè è una bella ragazza e il ragazzo poteva trovarselo direttament fuori..ma il suo perkorso è stato pulito è lineare..senza intoppi d nessun tp..x il fat ke ha dt cessa,magari era nervosa è le è uscita quella parola nn tr karina..ma nn è ke le ha dt t….a!ma Tara viene kritikata xkè fa sap a noi..le sue kose..tp i gatti..l arrivo dell anello..ecc..a me fa piacere ke lo faccia..è una ragazza ke si fa attirare a suo modo..e fa bene!Taretta sa il fatto suo..

  15. giorgia il 16/11/2012 00:04

    Eh no patatina la scia perdere tt il percorso di una o dell altra prendi la singola azione…..se io ho un idea di una cosa …quella è uguale x chiunque…..un esempio se uno bestemmia che sia il primo che passa o che sia il Papa x me è lo stesso la bestemmia è bestemmia x tt……se uno ammazza nn è xkè è la prima volta e si è sempre comportato bene allora fa niente….è questo che voglio farti capire….ci sn 2 pesi e 2 misure e x me nn è giusto…….x chiunque…..in questo caso si parla di Tere ma potrebbe essere anke Pinko Palla ha capito il concetto di quello che intendo ??? 😉

  16. patatina il 16/11/2012 00:02

    Ade hai letto il komment su Melina?tu ke ne pensi? Ps.Mario e Brigida semp karini!mi piace tanto quella koppia!si voglion veramente bene!:-):-)

  17. Ade il 15/11/2012 23:58

    Mio computer dice “nuovi aggionamenti”, gente a domani (hel)

  18. Ade il 15/11/2012 23:57

    patatina è il tuo pensiero, pure Cuore e Flo non trovano Teresanna simpatica, tutto bene (Y)

  19. patatina il 15/11/2012 23:56

    Miky grazie,ma ho già spiegato tutto!a quind 6 di lanusei..nn c sn mai stata..

  20. patatina il 15/11/2012 23:54

    Certo Ade..ke m rikordo!ma Giuliano inizialmente si presenta semp bene..korteggiand le donne..e poi si rivela un maniaco..!si vede ke Melina cè rimasta male!skappan tutte da lui..!è una delusione! M piace Melina è una bella donna..diretta è decisa..l ha fatto nero a Giuliano!ma meglio x lei ke nn abbia perso ankor del suo temp kn quel quaquaraqua!era sprekata x lui!

  21. patatina il 15/11/2012 23:47

    Io d Tere nn ho mai dt cessa o è orribile..magari ho dt ke ha il mascellone da kavallo..ma la vedo ks..ke c posso fare?ma io l ho giudikata soprattut x il perkors ke ha fat nel program dall inìzio sin ad oggi…mi ha trasmes falsità ,antipatia !ecc..un infinità ke nn sto qui a finir d elenkare..ma nn si puó assolutam paragonar il perkorso serio è sincero d Tara..kn quello ke ha fat Tere..figuracce su figuracce..è ha suscitat tante antipatie..è la gente nn dimentika km ha dt Mò..x quello se Tara dice cessa ,nn dice nìente nessun..x una parola sbagliata..lei si é semp komportat bene!invece dt da Tere è diverso..xkè lei in questi 3an si é semp dimostrat presuntuosa..e ke voleva prender in giro sia tronisti ke korteggiatori..x quello è ks attakkata!

  22. Ade il 15/11/2012 23:38

    gente, non litigare per cose di TV. Annam deve continuare scrivendo perchè molte volte non capisco le cose e lei con suo papiro è molto brava, pure mo, scrive bene. Anche si loro pensano diversi. Patatina cambiando argomento, ma ti ricordi che Melina era chiusa, sembrando un soldato tedesco? Ma com’è cambiata…. :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...