Video puntata di Uomini e Donne del 5-11-2012

lunedì, 05/11/2012 19:53 da Gioia 24 commenti »

Oggi, 5 novembre 2012, è andato in onda il trono over.

Dopo il riassunto della precedente puntata, quella di oggi si apre con Giuliano. Il cavaliere è oggetto di critiche da parte di molte dame…

In seguito si vede un filmato in cui Gemma si dice stanca per la delusione ricevuta anche da Remo!

Qui di seguito potete vedere il video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 5 Novembre 2012

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/11/2012 23:02

    Io non lo so perchè, sempre ho pensato che Maria, quella bionda che non sta più, è che è sua fidanzata da vero. Lei è napoletana, l’hanno fotografata con l’ex in un posto (per me tutto montatura), così lui rimane sempre là faccendo sua visiabilità. Era molto presto per Maria essere così conosciuta e la gente fare foto sue, hai capito? Tutto finto per me, perciò che lui baccia e dice che non ha bacciato nessuno, se no, perchè dire che non ha bacciatao, mica è il finale del mondo.

  2. annaVR il 07/11/2012 22:57

    E’ vero Ade, Bruno inizialmente mi sembrava sincero, ma poi non saranno tutte bugiarde le donne che escono con lui? Roberta non mi è molto simpatica ma le credo. Lui fà il piacione….
    è furbetto il ragazzo!!!

  3. Ade il 07/11/2012 22:46

    Giuliano non sta interessato a nessuna. Melina, per carità, bella donna, ma hai ragione Anna VR sembra un soldato tedesco :asd: . Non è il tipo di Giuliano, lui sta solo facendo “il gallo padrone”, dopo tutto cambierà…. Quella Roberta ha sbagliato di dire che aveva ragione Antonio, Antonio è un grande mentiroso. Però io credo che Bruno la bacciata sì, lui ha fatto la stessa cosa con Cindy.

  4. annaVR il 07/11/2012 22:30

    Condivido Paola, non avevo dubbi che Gemma sceglisse il nuovo pretendente benestante….vedremo se anche questo non ha le sue aspettative!!! Riguardo a Melina sembra un soldato…..vedremo Giuliano come ne esce quando l’ha vista ha detto: è arrivata una ferrari…

  5. Paola il 07/11/2012 16:48

    Ciao AnnaVr, ci sono anche le Veronesi!!!! e poi ciao a tutte.
    Quanto mi è piaciuta Gemma con il suo nuovo “richiedente”, soprattutto quando sciorinava i suoi importanti incarichi….per un momento pensavo cadesse dalla sedia!!!
    Per quanto riguardo Giuseppe cerco di essere molto stringata, ogni volta che mia figlia lo vede ridendo mi dice: mamma è bugiardissimo!!!!
    ragazze, non vorrei essere cattiva ma mi sembra che Giuliano stia prendendo una cantonata fenomenale: cercherò di essere soft!, ma a me Melina mi sembra un pò mascolina !!!!Voi che ne dite? Sono io troppo maliziosa o…..dai ditemi la vostra, però stasera, perchè mi si è rotta la lavastoviglie e tra mezz’oretta arriva il tecnico e ora vado a prepararmi. Ciao

  6. patatina il 07/11/2012 14:08

    Si Ade sn d akkordo kn te..a me Tina piace tr!ma ultimamente nn m sta piacendo!attakka sl a ki le sta antipatico!a ki dv attakkar verament e ke dovrebber andare via..(Antonio e Giuliano)nn dice niente..un temp era semp kontro d loro..adesso gli difende pure!assurda..e d Barbara poverina l han massacrata…quelle galline!anke Gemma nn era ks prima..sta kambiand..sta diventand km quella gallina d Edda..sempre starnazzando,e fikkanaso nelle storie degli altri!si alza in piedi..aggredisce..mi è un pó scesa..da questo punto d vista..xkè poi Gemma,Rossella,Edda e Roberta si sn alleate ovviament insieme al gallo Antonio! Barbara nn s meritava d essere insultata in quel modo!e ne ho anke x quel pesce bollito d Gianni..dv ringraziare in ginokkio Maria..ke è l unica ke lo sta facend “lavorare”x modo d dire..ha vinto pure la talpa..manko quello gli è servito..ma ki se lo piglia!ma ki si krede d essere..x giudikare tt!!kn quell arroganza e presunzione!fa pp pena..ke alla sua età sia ridotto ks!ke brutto nn lo sopporto..e quand fa finta d svenire kadend dalla sedia?NO KOMMENT…forse nn ha kapito ke è lui ke si dv sotterrare…:-):-):-):-):-):-)

  7. Ade il 07/11/2012 00:48

    Paola d’accordo con te (Y) . Penso che Remo si è spaventato con Gemma. Lei di tutto fa una polemica e si alza e parla, parla, parla…non finisce mai :8 . Quanto a Tina, penso che ogni giorno lei scende di più, una cosa è essere ironica, un’altra è essere cattiva e Maria sempre ride, perciò che lei fa e poi il pubblicco apalude tuto che dice Tina…..
    Io e patatina abbiamo una volta parlato di Giuseppe, lui ormai già c’è suo modo di vivere non penso che troverà una compagna, la casa è sua, tutto è suo e nessuna persona avrà voglia di supportare quisto.

  8. annaVR il 06/11/2012 20:34

    Ciao Paola sono di Verona anch’io e commento su questo blog dall’anno scorso siamo quasi coetanee. Mi è piaciuto molto il tuo commento….

  9. Paola il 06/11/2012 19:02

    Rispondo a Risamunda – ho 49 anni, ne faccio 50 a giugno e sono di Verona, ma perchè? ciao

  10. Rossella il 06/11/2012 14:34

    anche a me ha dato fastidio oggi Tina…. è stata esagerata.. giusto dire che non tutti sono uguali magari Remo potrà aver sbagliato a non dirlo subito , ma Gemma è esagerata… sembrava un adolescente fatta persona…. lui è venuto per lei, ok, ma può essere che anche dal telefono si sia fatto una idea diversa… basta , mica è successo nulla… e che dire di Giuliano??? ora arriva questa Melina ed è amore a prima vista… e Tina e Gianni che sono contenti..fosse successo a qualche altro gli avrebbero detto che era esagerata… invece adesso son tutti per Giuliano.. a me non piace per niente..ne lui ne Giuseppe…. parere personale…

  11. patatina il 06/11/2012 12:06

    Si Paola..hai ragione!ke si diano verament una kalmata!e m meraviglio d Maria..km possa mettersi a ridere,quand le persone vengon offese malamente!mah..li lascia tranquillam offender a ruota libera!kmq c sn altri uomini km Antonio o Giuliano,ke dikon apertament quand una donna nn gli piace..ma questo Remo..è un kodardo se kontinua a prender in giro tutti!

  12. risamunda il 06/11/2012 10:53

    Paola quanti anni hai?

  13. Paola il 06/11/2012 01:53

    vediamo come và domani, perchè per me la storia non finisce qui. Ciao Patatina e grazie per aver risposto alla mia opinione. Ti auguro una buona notte e per me domani ne vedremo delle belle. Ciao Paola

  14. Paola il 06/11/2012 01:48

    Si, tutto vero Patatina, ma gli uomini purtroppo sono fatti così…non dicono mai le cose come stanno e Gemma che è una donna e non una ragazzina dovrebbe saperlo. Io non difendo Remo nè gli uomini in generale, ma questo è un dato di fatto: difficilmente un uomo dice a una donna non le piaci, ma fà il gigione come sta facendo Remo. Comunque posso capire che questo dia fastidio, ma forse come ha detto oggi mia figlia, essendo una persona pratica, capisco, prendo atto e non ne faccio una malattia, ma sai non tutti sono fatti alla stessa maniera, però un pò d’animo ci vuole e da parte di Tina e Gianni un pò di educazione, perchè non ci si rivolge in quel modo ad una persona matura. Non pensi che tutti si dovrebbero dare una calmata?

  15. patatina il 06/11/2012 01:38

    Si Paola,kapisko ke magari a Remo nn gli sia piaciuta,ma lui kontinuava a dire ke gli piaceva..ma sl a parole..kn i fatti nn ha dimostrato niente!appunto ke sn grandi..x konoscersi dovevan uscire assieme..nn a perder tempo kn i balletti in trasmissione..ma lui nn è sincero x me..sembrava un uomo serio è sincero..ma a quanto pare Gemma nn gli piace..ma ke male c é dire gemma nn m piace!mah!nn ha il koraggio..ma kosì nn sta facend una bella figura!

  16. Paola il 06/11/2012 01:26

    Anch’io sono d’accordo con te Patatina, ma Gemma mi sembra un pò grandina per fare l’adolescente !. Quando si è grandi bisogna essere pratici. Ti voleva conoscere, ma di persona non eri come lui si aspettava…okey, avanti un altro. Non si può fare tutta questa pantomima, purtroppo o per fortuna non si può obbligare una persona a volerti bene per forza.. almeno questo ! Il prossimo giro, cara Gemma potrai avere più fortuna.

  17. patatina il 06/11/2012 00:33

    Sn d akkordo kn te paola..Tina nn è piaciuta nemmen a me oggi..ha esagerato!premetto ke a me Tina piace..ma alle volte molla delle kritike gratuite…kmq x Gemma m dispiace..aveva tante aspettative su Remo..e invece..anke lui km si era proposto inizialment..sembrava ke doveva subito korteggiarla..ovviament vedersi..é normale dovevan uscire x konoscersi bene..lui stranament toglieva semp +skuse x nn inkontrarla…è un quaquaraqua pure questo m sa..lei ha fat kapìre kn i fatti ke era interessata..lui è sl BLABLABLA..,ed è apparso molto ambiguo..dai forza Gemma 6 una donna sensibile,ma allo stesso temp forte!passerà anke questa!vedrai arriverà anke x te l uomo giusto..e nn dovrai esser semp tu a kiamar a kieder d vederl ecc..buona fortuna!!:-):-):-)

  18. Paola il 05/11/2012 23:50

    Bene, bene la frase che ha detto Tina a Remo, cioè quella della scarpa è stata censurata……ma se queste cosa non si possono scrivere…vuol dire che non si possono nemmeno dire!!!!!!

  19. Paola il 05/11/2012 23:45

    Nelle puntate degli over non mi piace il comportamento di Tina e Gianni, non si può dire a persone così grandi, come oggi a Remo: ” vergognati” o ” stai dicendo delle stron…”. Penso che solo per gli anni che hanno e per i figli che ci sono a casa che guardano la puntata veder trattare così il proprio padre non sia il massimo. Ma il culmine è stato raggiunto da Tina quando ha detto a Remo: <> o qualcosa di simile. Mi dispiace ma a persone così grandi, ma neppure a piccole ci si rivolge in questa maniera. Ricordo a Tina che la trasmissione la guarda mia figlia che ha 16 anni e guarda solo gli over, perchè come dice lei: ” i vecchietti mi piacciono” e oggi Tina agli occhi di mia figlia non ha fatto una bella figura, perchè queste critiche prima sono state mosse da lei e poi da me sono state avvalorate.

  20. annaVR il 05/11/2012 23:19

    Concordo Emma… riversa negli altri le sue frustrazioni!!!!

  21. emma il 05/11/2012 21:10

    tina quest anno sta esagerando,tratta le persone come pezze.ma trovo strano ke maria le lascia fare questo.prima o poi si becca una denuncia

  22. annaVR il 05/11/2012 20:54

    Mo abbiamo scritto le stesse opinioni stavo inviando i commento mentre ho visto il tuo simile. Mi fà piacere che anche tu hai avuto la stessa impressione…

  23. annaVR il 05/11/2012 20:51

    Gemma oggi ha fatto la vittima non metto in dubbio la sua sensibilita, ma Remo non mi sento di condannarlo. Si vede che è un uomo tranquillo e và con i piedi di piombo. Lei è troppo precipitosa e pensava che con l’arrivo del pretendente scoppiasse subito la scintilla. La vedo molto impaziente e nervosa, non troverà mai nessuno.

  24. mo il 05/11/2012 20:48

    Gemma finisce sempre per spaventarli gli uomini e alla fine rimane sola…ha troppa parlantina, troppe aspettative, tutto e subito…..fra lei e Remo situazione imbarazzante….ma anche per noi che stavamo a casa a vederli….ma perchè lui avrebbe dovuto andarsene non ho capito…con tutte le str…te che hanno fatto altri che sono ancora lì in puntata da anni e non se ne vanno?A si perchè l’ha deciso Tina…..
    Se tutti quelli che meritavano di andarsene veramente…o quelli che voleva se ne andassero Tina non fossero più tornati uomini e donne over non ci sarebbe più….
    Ma perchè non mandano a casa Giuseppe per esempio, prende in giro tutti, e sinceramente quel vecchietto non è manco attraente per mia nonna…..che poveretta è morta da 40 anni….
    O più “vecchi” diventano e più esigenti diventano…tanti avrebbero bisogno non di una compagna ma di una badante…..Vabbè gusti son gusti….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...