Video Uomini e Donne 13-11-2012: Trono Over Parte 2

martedì, 13/11/2012 18:39 da Gioia 9 commenti »

Oggi, 13 novembre 2012, è andata in onda la seconda parte del trono over.

La puntata di oggi ha ripreso con l’attacco di Tina a Remo.

Dopo una partenza scoppiettante tra Giuliano e Melina sembra già tutto finito…

Nadia, vedova 41enne, vuole conoscere Remo e la decisione del cavaliere viene duramente criticata da Tina!

Qui di seguito potete vedere il video  della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 Novembre 2012:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 07/02/2013 20:42

    Isola mia……
    Che ne dite di spostarci più vicino?….
    Io direi over 18.01.2013?…. almeno per un pò stiamo tranquille…..

    By by by….

  2. Ade il 17/11/2012 04:11

    rosanna, Maria interviene quando vuoi, perchè per essempio oggi, si lei non avesse fatto un intervento, Tomazio sarebbe uscito benissimo dell’storia e la ragazza come una “cretina”, voglio dire, come mai lei non vede la mancanza di rispetto a persone d’età più grande e lasciargli essere massacrati in modo molto cattivo? Lei c’è sue pesi e due mesure, sembrando che a lei piace vedere la cattiveria.

  3. patatina il 16/11/2012 19:30

    Concordo kn te Rosanna!anke a me piace tanto il trono over..ma Tina e anke Gianni dovrebber darsi una calmata..xkè kmq questo program km hai dt tu,è seguito anke da bambini!ke bell esempio d valori e d edukazione!

  4. rosanna il 16/11/2012 18:16

    Anche io voglio dire la mia sulla trasmissioneche,ormai vedo da quando è iniziata.Sono veramente seccata per i toni che si usano,troppo forti e soprattutto troppo precoci.In particolare mi riferisco a coloro che fanno gli opinionisti,in part.Tina che è veramente esagerata,quando toccano lei diventa una belva,ma lei non perde occasione di trattare con parole pesanti gli ospiti .Ora ,a prescindere se una persona sbaglia o meno,lei non ha alcun diritto di calpestare…a volte anche la dignità di una persona.Gente di cui non si conosce il vissuto,la sensibilità..ma anche per rispetto della parentela a casa..figli e affini.E’ davvero strano che Maria non intervenga,in particolare quando parlano tutti insieme,sembra un mercato…Molte volte giro canale..e mi spiace,vorrei che Maria la mettesse in riga..se proprio non può farne a meno…ma sarebbe opportuno farla stare a casa.Ultimamente a discapito dell’audience..si è perso in stile…quindi Maria che è una donna molto in gamba,dovrebbe riflettere sulle nostre opinioni.Cmq la trasmissione degli over,è molto interessante,socialmente utile,quindi grazie per quello che fate..ma se volete che molti non perdano l’abitudine di seguirvi,ridimensionate i toni.

  5. Ade il 14/11/2012 23:35

    maddalena hai ragione in tutti due commenti.

  6. maddalena il 14/11/2012 23:33

    gianni e tina hanno voluto appoggiare gemma calpestando remo…..con questa cosa i due opinionisti hanno fatto una brutta figura …melina ha avuto il coraggio di definire giuliano ..una persona inutile e noiosa che non viene mai mandato a casa…. (hel) così Antonio persona ambigua e falsa che vuole occupare la poltrona a tutti i costi offendendo le donne che sono lì … stesso copione di giuliano… quando parla emette suoni senza senso…sono inutili ..potrebbero andare a casa …. (N)

  7. Ade il 14/11/2012 23:20

    Gino (Y) . Ma penso che tutti lì hanno alcuna cosa nell’orecchio e se loro mancano di rispetto è perchè il programma consente o pure manda loro fare così. Non può essere quella cosa assurda, sucuramente Maria aprova sì, forse lei non sia quillo che pensavo. Tutti contro Remo, ma ti pari normale? Sembra che lui ha fatto un crime! Quella Monica ha perso l’oportunità di stare zitta! Quella gelosia e passione per quelle malatto di testa!

  8. maddalena il 14/11/2012 23:14

    non capisco che esempio possa dare tina con la sua arroganza …..al popolo televisivo……la televisione la vedono anche i bambini….attaccare Remo è stato veramente improprio …lui ha dimostrato di essere una gran persona -Gemma la solita lagnosa Ennio per questo l’ha lasciata….adesso rosica….gianpaolo fa il tappetino…..bravo remo una gran persona

  9. Gino il 14/11/2012 17:37

    Bene, non usciamo con le ormai note frasi: “Può piacere o non piacere, oppure, se non ti piace cambia canale
    , ecc…” Vorrei sapere chi consente a Tina di rivolgersi ai presenti in studio, sia uomini che donne, con modi ineducati con la presunzione di essere lei a comandare e condurre la trasmissione. Mi meraviglio della signora Maria che consente il superare della buona educazione. Forse in questo periodo Tina é pervasa da intolleranze di ogni genere? O é frustrazione? Tina, datti una calmata e non offendere se non vuoi essere offesa. Ho l’impressione che Melina prima o dopo farà vedere i sorci verdi a Tina e forse anche a Gianni. Per ciò che riguarda Gemma, penso che abbia ancora voglia di Remo e che comunque dovesse scegliere il nuovo pretendente, non durerà tanto tempo. Chi vivrà vedrà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...