Video Uomini e Donne 19-11-2012: Trono Over

lunedì, 19/11/2012 15:41 da Gioia 7 commenti »

Oggi, 19 novembre 2012, è andata in onda una puntata del trono over.

La puntata di oggi inizia con Rosetta che ha portato alcune foto di quando era giovane!
Due nuove dame, Maria e Michelina, si sono presentate per conoscere Giuseppe.

Mario e Brigida, invece, hanno deciso di chiudere la loro relazione.
Gemma, in modo molto signorile, chiude la sua storia con Giampaolo e gli dice che potranno rimanere solo amici.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Novembre 2012:


VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video
Un tuffo nei ricordi:
Guarda il Video

DUe nuove dame:
Guarda il Video

Lasciamoci così:

Guarda il Video

Edda prova a farli riappacificare:
Guarda il Video

Gemma chiude con Giampaolo:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/11/2012 11:27

    Pure a me su Mario e Brigida 🙁 . Ma non è lei, lei si vede che ha fatto tutto per andare avante con lui. Remo è un uomo riservato, vedete la diferenza sua in paragone a Giuliano ed Antonio, osservate che quando Giuliano litigava con Edda diceva “stai zitta”! ed Antonio con Barbara e altri donne l’stessa cosa, ma Remo è stato incapace di dire a Tina certe cose, perchè lui è un Signore, educato.

  2. patatina il 20/11/2012 01:02

    Remo sarà pure riservato..ma x me è un uomo konfuso ke nn sa nemmen lui ke vuole..è molto kontradittorio..dice ke Gemma le piace e nn fa niente..poi dice ke è tt finito ke karatterialm nn van d akkordo ,e poi la stuzzica nuovament kn quel msg!mah. è strano forte eh!x Mario e Brigida m è dispiaciuto tant ke si sian lasciati..ma lui poverino nn può permettersi ogni volta d pagare il viaggio x andar a trovarla..ma anke lei ha fat intuire ,ke è un uomo passivo..si sveglia a mezzogiorn..insomma alla fine Brigida nn voleva umiliarlo tr km lei stessa ha dichiarato,dicendo ke Mario nn ha avuto voglia d kreare niente kn lei..Brigida sembrava molto delusa..

  3. annaVR il 19/11/2012 21:05

    Quanto accanimento verso Remo non hanno ancora capito che è un uomo riservato? Gli attacchi di Tina lui non li concepisce. Gemma se non lo avesse aggredito inizialmente Remo si sarebbe piano piano avvicinato e con il tempo si sarebbero conosciuti e forse fidanzati. Ma lei le ha chiuso le porte facendolo ingelosire …e lui si è allontanato. Mario mi ha fatto tenerezza, non si sente all’altezza per il problema economico….

  4. mo il 19/11/2012 17:33

    Giuseppe ? (N)

  5. patatina il 19/11/2012 17:14

    Quanto m dispiace pure a me..x Mario e Brigida!kaspita !ke delusione!li vedevo ks bene assieme!e ki se l aspettava questa eh!anke se ripensandoci bene..qualke puntata fa..lei sembrava un pó imbrociata..e una volta ke era intervenuto Mario,ades nn m ricordo x ki..e tutti ridevan alle sue battute..io m ero akkorta ke lei lo guardava strano..nn rieva niente..mah..pekkato!x quanto riguarda Gemma,si vedeva ke nn era interessata a Gianpaolo..ma x me sta aspettando ke Remo si smuova a korteggiarla..x dawwero stavolta! Giuseppe no comment!km ha dt Jessi le signore da casa oltre a nn vedere bene,sn pure sorde!ma km si può dar ankora korda a questo qua!

  6. Jessy il 19/11/2012 16:06

    Vista, scusate….

  7. Jessy il 19/11/2012 16:06

    Mi dispiace per mario e brigida erano carini insieme e Gemma…si capiva che il signore di torino non le piaceva, peccato per lei merita molto. Giuseppe? ancora mi chiedo come sia possibile che ci siano donne che lo corteggino, vispa appannata????

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...