Video Uomini e Donne 21-11-2012: Tara e Cristian

mercoledì, 21/11/2012 16:22 da Gioia 98 commenti »

Oggi, 21 novembre 2012, è andato in onda il trono blu.

Questa puntata è stata dedicata a Tara e Cristian. La coppia, dopo aver saputo della segnalazione, si confronta animatamente.

Tara è molto delusa dal comportamento di Cristian in quanto, lei al suo posto avrebbe detto solamente che era fidanzata e avrebbe chiuso la questione. A Tara non è piaciuto il fatto che Cristian non le abbia detto di questo scambio di messaggi che c’è stato con Paula ma Cristian, dal suo canto, afferma che si trattava solo di un banalissimo scherzo.

Tara e Paula  hanno un confronto ma l’incontro non è dei più tranquilli!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Novembre 2012:


VIDEO PUNTATA INTERA:
Guarda il Video
Tea for three:
Guarda il Video

Tina esprime il suo pensiero:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 2 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 3 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 4 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula 5 parte:
Guarda il Video
Cristian, Tara e Paula: i messaggi:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marzia il 22/11/2012 22:57

    Tara mi è piaciuta molto nel percorso che ha fatto a UD,mi piaceva per la sua semplicità la sua coerenza e per la tenacia nel volere conquistare Cri..Oggi però devo dire che non mi è piaciuta quando a risposo a Maria su Tere e Fra.Ha sputtanato i “suoi amici”davanti a milioni di persone………… (N)

  2. marzia il 22/11/2012 22:21

    Annam,condivido con te su tutto. (Y)

  3. annaM il 22/11/2012 22:07

    Miki, scusa, ma Karina è lì per quello. Così come Tina.
    Non hanno fatto lo stesso a Teresanna?. Si
    E allora?
    Mettiamo sullo stesso piano chi è lì per dare contro e dire cose spiacevoli, con una che dice anche di essere amica?
    Scusate ma non riesco più a seguivirvi.
    Tara può avere qualsiasi opinione su Teresenna e Francesco, ma se si dice amica se lo tiene per se.
    Quindi non è amica, e quello che ha detto l’ha fatto solo per compiacere la trasmissione che a quanto pare sta tirando in modo da rivedere lì la fine della questione Tefran.
    Io non vedo altri motivi.
    Oggi ho avuto la netta sensazione di vedere qualcosa di estremamente costruito allo scopo di far passare bene una coppia e male l’altra.
    Il perchè forse lo scopriremo più avanti.

  4. annaM il 22/11/2012 22:00

    Miki, io non condanno nessuno, riporto la questione su di un piano di razionalità.
    Tara si è permessa di giudicare una situazione non sua.
    Lei ha fatto quello che credeva giusto fare, perdonando come Teresanna, un’omissione confessatata.
    In un caso il motivo dell’omissione era evidente: la coppia si vedeva poco, litigava spesso ed il raccontare l’accaduto avrebbe reso ancora più tesa una situazione già difficile.
    Eppure lì è stata messain dubbio la motivazione dalla diretta interessata, che ha preteso di capire il perchè lui le avesse mentito.

    Nell’altro caso non c’è alcun motivo valido se non il non volerlo dire. Perchè?
    Aggravata anche dal fatto che non ha parlato nemmeno davanti alla possibilità di vedere poi spiattellare tutto in tv.
    Eppure in questo caso la “colpa” se la prende la delatrice, lui scherzava solo.
    Permettimi, ma non ci credo.

    Questo a mio modesto avviso è molto, ma molto più grave di quello che ha fatto Francesco.

  5. annaM il 22/11/2012 21:48

    mo… premesso che la domanda è stata fatta e rifatta da Maria perchè era già chiaro il pensiero di Tara, lei avrebbe potuto semplicemente dire che si riferiva ai dubbi di Teresanna.
    Invece non ha fatto altro che criticare, non vuole fare le tarantelle, mette sempre le distanze tra la loro situazione e quella dei Tefran. Per poi copiare pari pari le frasi di Teresanna…
    Devo dire che si è comportata con molta classe, non c’è che dire!

    Poi se per credere al suo fidanzato deve sequestrare il cellulare e farlo pedinare, direi che farebbe meglio a lasciar perdere, non è vita questa.

    Senza contare che su tutte queste cose abbiamo solo la sua parola, le telecamere non hanno seguito Cristian qunado è uscito, mentre per Francesco hanno fatto pure una trasferta… 😀
    Se c’era qualcosa da nascondere aveva tutto il tempo PRIMA di farlo, visto che i Tefran hanno fatto scuola, oppure diciamo che oltre ad essere smemorato è anche tonto. :8
    Direi che punti oscuri ci sono qui, come nella storia dei Tefran, e che girare per l’italia in cerca di prove non competeva a Teresanna ma a Francesco. Se non l’ha fatto forse è perchè qualcosa da nascondere c’era, se poi la fidanzata ha creduto, voluto credere o appurato, non sono fatti che dovrebbero riguardare nessuno, tantomeno TARA.
    Secondo, se credere che ci sia meno gravità nella faccenda Tarati vuol dire essere a favore loro ok, ma voler far credere che sia una cosa logica no, non mi pare proprio.
    Basta una domanda, a cui non ho ancora trovato una risposta, una domanda che non è di poco conto ma che rende tutta la faccenda molto diversa, anzi sono due…
    Il perchè Tara non sapesse.
    Perchè una che è stata presa per il cu.o con dei messaggi per GIORNI, fino al punto di avere un’appuntamento per cena, saltato senza un messaggio di scuse (sempre che sia saltato davvero), il GIORNO DOPO si preoccupa della stanchezza della persona che l’ha presa in giro?

    Queste due piccole cose sono state PALESAMENTE dimenticate da tutti i geni presenti in studio.
    Ecco io già non credo alle coincidenze, qui davvero rasentiamo l’assurdo.

    Non c’è stato il tempo materiale per tutto quello che avrebbero dovuto fare fuori dalle telecamere ed a casetta loro.
    La registrazione della prima puntata è finita alle 16,30 circa.
    Poi c’è il seguito visto, loro che escono, litigano davanti alla casetta, entrano, lei che piange, lui che la consola, poi lui esce e rientra un’ora dopo.
    Poi parlano con Paula, e la registrazione si interrompe.
    Diciamo che il tutto sia durato almeno due ore?…..18,30…
    Alle 19,50 Tara aveva già scritto alle su Fun che tutto era ok.
    Quindi tutto sistemato tra loro in privato in meno di un’ora…..A ROMA.
    SE …sono rientrati a Vigevano direi che sono arrivati a notte inoltrata, ed il giorno sucessivo erano di nuovo a Roma… Non ditemi che Tara ha chiamato e si è fatta inoltre l’estratto conto della carta di credito di Cristian in piena notte…. :mrgreen:

    No la verità è che Tara ha coperto Cristian, sia che sia innocente o colpevole, è lei che lo ha scagionato, non le prove.
    Ha fatto benissimo, non posso negarlo, ma che abbiano fatto una bella figura come coppia, proprio no.
    So che la mia idea è poco condivisa, ma deriva dalla logica, non dall’emozione… 😉

  6. miky il 22/11/2012 18:17

    anna… se una non reagisce magari é semplicemente così di carattere…vogliamo condannarla per questo? per quanto riguarda karina e tara… tara ha espresso un suo parere a una domanda che le é stata fatta! karina non ha espresso la sua opinione l’ha praticamente trattata da stupida dicendole che era cornuta e che lei non lo voleva vedere!

  7. Cuore di mare il 22/11/2012 17:58

    … Ma infatti Giorgia ciascuno puo’ dire quello che gli pare…. non sarebbe divertente…tu la vedi come incoerenza …. x me sono punti di vista differenti…

  8. giorgia il 22/11/2012 17:28

    mo io nn m attacco a niente preetto che nn sn funs di nessuna delle coppie mi piacciono T/F xkè m hanno emozionato T/C mi piacciono ma nn mi hanno dato emozioni…….poi se tt quelli che hanno parlato e risposto che uno può dre quello che vuole nn vedo xkè quello che peno su T/C nn devo dirlo 😛 ho sempre espresso questo e anke se fosse che i funs della copia T/F adesso sparano a zero su T/C che male ci sarebbe?????visto che nn si fa altro qui…. 😉

  9. giorgia il 22/11/2012 17:25

    Niente cuore nn preoccuparti…oramai ho capito tt…..nn c è + nenake il bisogno di scrivere 😀 😀 la cosa era arrivata ad una svolta e volevo solo vedere coerenza….nn c è stata ma capisco….stop discorso finito 😀

  10. Cuore di mare il 22/11/2012 17:22

    … Giorgia a che pro ripetermi sui papiri?…
    …. Ma su una cosa nuova ti accontento…. dopo i paragoni proposti da Tina e Karina , che ovviamente non hanno riservato trattamenti di favore a differenza di quello che qualcuno pensava, nonostante Maria abbia piu’ volte fatto notare le differenze tra i personaggi e le situazioni , concordo con lei , ovvia la frase di Tara e Christian , la trovo sicuramente giusta , ha risolto in un giorno , senza telecamere e tarantelle , avendolo con se ‘ a casetta , verificando a prescindere da noi e chiarendo con lui a prescindere da noi. Incazzature comprese. Giusta l’osservazione di Chri , non ha cambiato versione . Giuste nel contenuto, quanto giuste nei confronti di altri , e’ un altro discorso , lo comprendo, ma e’ stata fatta una domanda diretta due volte .

  11. mo il 22/11/2012 17:13

    A Cristian la domanda non è stata fatta e sinceramente manco lo hanno lasciato parlare…..Tara ha detto la sua e dopo hanno parlato le due iene…..
    Ma in realtà la domanda è uscita perchè sia Tina che Karina hanno paragonato Tara a Teresanna come “cornute” e lei si è difesa…..se le due iene non avessero nominato Teresanna e Francesco probabilmente non sarebbero manco entrati nel discorso…..

    Comunque adesso abbiamo visto la puntata…poi chissà quando ci mostreranno il breve proseguo…..
    Degli altri non abbiamo ancora visto un finale definitivo……..col tempo sapremo e se non lo sapremo fatti loro…..
    Lo leggeremo fra qualche mese su qualche giornale di gossip!!

  12. mo il 22/11/2012 17:07

    Poi attaccatevi a quello che volete, tanto adesso le sostenitrici della coppia terefra approfitterà per giorni ora a criticare Tara e Cristian per “vendicarsi” di chi ha criticato prima gli altri…..a me che sostengo entrambe le coppie, non importa, io mi baso su quello che vedo e che sento in puntata e che leggo sul loro forum ufficiale, parlo di Tara e Cristian, perchè l’altra coppia non dice niente o se dice non è chiara….quando avrò altri elementi, se mai gli avrò mi farò un’idea più precisa per ora questo è….

    Prove si Cristian non ce ne sono se non quelle degli sms, con qualche riserva anche su quelli….che fosse in quel ristorante o in quell’albergo invece non ce ne sono….

    Prove effettive su Francesco non ce ne sono ma in quel posto lui cera di sicuro sia la prima sia la seconda sera……e la ragazza l’ha vista entrambe le volte…..

  13. giorgia il 22/11/2012 17:06

    Io nn dico che nn sn amici….dico che nn si sn comportati da amici…….lei rispondeva alla domanda di Maria punto nn ci faceva un monologo….lui visto che ha detto della telefonata e l ha difeso 2 parole poteva spenderle……l ho detto prima o sn amici o sn due parac…i 😀 😉

  14. mo il 22/11/2012 16:59

    Veramente quelli che hanno nominato Teresanna e Francesco per primi non sono stati ne Cristian ne Tara….Tara ha risposto a una domanda ben precisa fatta da Maria, ripetuta per ben due volte, e lei ha detto il suo parere sulla faccenda, dicendo pure che aveva parlato con Teresanna…poi ha detto che se fosse stata Teresanna sarei andata subito alla reception dell’albergo a chiedere info…..che Cristian non ha avuto la possibilità di mettersi daccordo con nessuno perchè lei ha ritirato il cell…e il resto del tempo, un giorno, è sempre stata con Cristian, mentre ha detto Francesco è stato in giro e poteva mettersi daccordo con chi voleva….e poi ascoltate bene, Tara dice, mi sono ricreduta su Teresanna e dice pure che Teresanna si è fatta un’idea sulla cosa……quindi può darsi che la stessa Teresanna abbia mostrato dubbi sull’accaduto nei confronti di Francesco……Tara in realtà non parla male di Teresanna, ma pur dicendo di volergli bene, nutre dei dubbi su Francesco non su di lei…….comunque ha parlato di dubbi……non di certezze, come hanno fatto in trasmissione le due iene…..
    Se poi volete criticare le reazioni, io non lo faccio perchè ognuno reagisce come vuole…..
    Poi se davanti alle telecamere non ha voluto infierire contro Cristian, vivendoci assieme può darsi che abbia preferito farlo a casa, per conto proprio, senza testimoni. Mentre Teresanna ha voluto starsene da sola a casa sua e non ha nemmeno risposto ai messaggi di Francesco per due giorni dopo la registrazione, fino a quandfo lui non gli si è presentato davanti casa!!!!!

    Se poi vogliamo andare sui dettagli, Cristian ammette sms intercorsi per qualche giorno…..ma nessun incontro….poi chiede all’autista della famosa sera in cui avrebbero cenato e pernottato, perchè avendo già ammesso i messaggi il problema era se si erano incontrati sti due, perchè lui ha sempre detto di non averla mai vista in faccia….non attaccatevi agli sms…..quello è chiaro….è la serata che non c’è stata….

    Secondo visto che continuate a parlare di Francesco…
    Vi ricordo che Francesco appena Jessica è venuta in studio per dire che si erano incontrati lui all’inizio ha negato pure quello…..
    Ha continuato a dire che la prima serata non era entrata in camera, salvo poi messo alle strette ammettere che era salita con altri, ma che non erano mai stati soli…..poi si sono stati soli 5 minuti….poi c’è stata anche la seconda serata…quindi cera già stato un primo incontro….che con Cristian non c’è mai stato ma solo sms ripeto…..poi la seconda serata con presunta notte passata assieme….prima non cera, poi cera, poi solo nella reception, poi nel piazzale davanti l’albergo, poi sulla panchina, poi davanti alla camera e poi…….!!!! boh…..
    Le cose sono un pochino diverse non vi pare? nonostante continuino a dire che la cosa è stata uguale…..
    Poi si sa che Vittoria verrà per confermare la cena….però non parla dell’autista presente o mi sbaglio? vedremo….fra il resto Vittoria cambia idea dopo che Paula sembra o i suoi di lei amici le hanno rigato la macchina …..credibile voltafaccia!!!!Però non esiste alcun testimone che abbia visto Cristian e Paula in albergo……a differenza di Massimo finto o vero che sia!!!!!

    Vi sembrano ancora uguali le storie? Lo svolgimento delle scene in trasmissione si, ma le storie in se sono molto diverse!!!!!

    Senti sono amici e basta annaM non continuare co sta storia, Francesco e Cristian lo sono dai tempi del trono sono stati a casa uno dell’altro…quando si incontrano Francesco fa sempre forti abbracci a Cristian che è pure stato invitato per la scelta…poi se non sono amici allora cosa sono?

  15. annaM il 22/11/2012 16:40

    Non lo so, sul fatto che siano amici o no abbiamo solo la parola dei Tarati…

  16. giorgia il 22/11/2012 16:15

    Ma con che diritto vai in tv parlando di una situazione delicata che riguarda un altra coppia???
    Poi xkè paragonare quelle che ha fatto lei e quello che nn ha fatto Tere????
    Nn sn così amici come dicono o sn dei bei parac….. 😉

  17. annaM il 22/11/2012 16:13

    Che non fossero assieme non lo so. Sinceramente in tutta questa faccenda ci sono lolte cose che non tornano e forse non le sapremo mai…o forse alla prossima registrazione… 😉

  18. giorgia il 22/11/2012 16:11

    Dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io 😉

  19. giorgia il 22/11/2012 16:08

    annam concordo esattamente con te 🙂 🙂 Trattamento diverso……xkè??

  20. annaM il 22/11/2012 16:08

    Miki …scusa ma diresti la stessa cosa di Tara?… Non ha forse detto che Teresanna è cornuta?…
    Con che diritto, con che rispetto? …Karina è lì per dare giudizi, sta poi a noi valutare quello che dice.
    Tara era lì perchè coinvolta in una questione personale ed ha pensato a far apparire pulito Cristian in tutti i modi e per far questo ha usato tutti i modi possibili compreso quello di dare addosso ad un’altra coppia…
    Teresanna per quanto avesse dichiarato di dover fare tutto davanti alle telecamere ha almeno fatto vedere tutto in modo onesto, persino i suoi dubbi.
    Credo che delle due quella più interessata e preoccupata del “pubblico” non fosse proprio Teresanna, lei era più interessata a sistemare il suo rapporto, ed il farlo davanti a tutti era solo dovuto alla necessità di salvaguardarsi in caso di rottura dalle eccessive critiche che di certo l’avrebbero sommersa, e dare a lui la possibilità di uscire indenne.
    Tara crede a priori, dimostrando così una fiducia da persona innamorata e con un rapporto solido, ma poi cerca “prove” solo per il pubblico. La sensazione che mi lascia e che queste prove anche se non ci fossero state lei le avrebbe comunque “trovate”….

  21. annaM il 22/11/2012 16:00

    Miki ….le reazioni sono assolutamente soggettive verissimo.
    Ma Tara e Cristian vivono assieme da mesi,hai per caso visto un’evoluzione del rapporto rispetto alle esterne?..Io no.
    Ho visto la solita Tara che piange senza riuscire a sfogare la rabbia che GIUSTAMENTE provava verso il suo moroso (prima sperato futuro moroso), così come non riusciva durante il trono.
    Poi usciva e si sfogava con la redazione (ecco perchè Maria l’ha chiama accanto a se), in questo caso lo sfogo è ricaduto su Paula che è vero avrebbe fatto in….re pure me.
    Ho visto il solito Cristian che si fà perdonare usando la vocina da bimbo (anche un pò stucchevole in questo contesto), che dice “io ci tengo a te” :8 (dopo 9 mesi di convivenza è tutto quello che riesce a dire dopo aver fatto una caz…ta e poi un’altra nel tacere non una volta MA DUE?) … quello che dopo un pò, avendo ottenuto il sorrisino rassicuratore….se ne và a fare un giretto.
    Avete notato che le telecamere non lo hanno seguito?, come mai?… Francesco ha dovuto chiudere la porta del bagno per ben 2 volte…. Nessuno ha pensato che poteva aver con se il cellulare? ….

    Penso che le reazioni siano soggettive, ma ci devono essere. In Cristian non ho visto ne paura, ne rammarico, ne dispiacere….forse non lo conosco, ma così l’ho visto.

  22. giorgia il 22/11/2012 15:58

    annam nn mi ha postato un commento….meno male che sn amici se fossero nemici chissà 😉
    ma qualcuno ha già detto che al momento della registrazione T/F nn erano insieme xciò Tara era giustificata…….x me è ancora peggio :mrgreen: :mrgreen:

  23. annaM il 22/11/2012 15:49

    Io sono daccordo con Karina in questo caso, fidarsi è bene essere zerbino no.
    I messaggi sono tutt’altro che innocui. Una serata in compagnia dell’autista sarebbe stata una ragazzata non confessata proprio per non apparire il bamboccio di turno. Ma questi sono andati avanti per più giorni, sintomo di una mancanza di rispetto verso le donne in genere e chissà anche il desiderio di essere corteggiato (non ne ha avuto abbastanza?)…
    Sorvolo sulla possibilità di modificare i messeggi, mi informerò… 😉
    Sulla carta di credito non avrei sprecato nemmeno il tempo della telefonata, solo un idiota avrebbe pagato con quella (forse ha usato quella dell’autista? 😉 )
    Il ristorante rimane un punto oscuro. Ma Vittoria avrebbe potuto parlarle della cena con Tara…
    Sul modo di dormire e sulla voglia possiamo avere solo la parola di Tara.
    Se lei crede, io credo (queste secondo me sono davvero cose private che non dovrebbero essere oggetto di una trasmissione tv)
    Ma non è questo il punto della questione.
    Tara si è arrabbiata perchè Paula diceva delle cavolate, ma si è arrabbiata un pò troppo, mentre con chi ha davvero sbagliato (due volte) no (forse a casa, lo spero per lei).
    Tara si è comportata malissimo anche con Teresanna, e dice pure che sono amiche?…
    Complimenti… veramente una bella persona… 😉

  24. giorgia il 22/11/2012 15:38

    miki (Y) (Y) nessuno riesce a farla stare zitta (6) (6)
    scusate ma T/C nn vivono a casina bella???L anello era necessario darlo in trasmissione??? Nn è visibilità??? noooooo è ammmmoreee

  25. miky il 22/11/2012 15:36

    “non é questione di dare un cosigl…. é questione che sono cornuta io e devono essere cornute tutte” karina… così avresti reso meglio l’idea!

  26. giorgia il 22/11/2012 15:35

    Ma qualcuno riesce a metter in bocca a Karina un qualcosa x farla finire di starnazzare (6)
    Nn se ne può + tra lei e Tina cafone come poche parlano sempre sugli altri e urlano x farsi sentire (6)
    Cmq begli amici…..meno male era amica di Tere xkè se era nemica ciao…..
    L anello visto che hanno la loro casina nn poteva darlo alla sera a casa tra le loro 4 mura???
    NOOOOOO questa nn è visibilità….è amore (iupp) (iupp) ma va là (iupp)

  27. miky il 22/11/2012 15:31

    annam… io non credo esista una reazione più o meno vera… credo siano soggettive no?!

  28. giorgia il 22/11/2012 15:25

    Cuore ho cercato i tuoi commenti ma si possono riassumere con un …no comment 😉 😉
    dopo i piccoli papiri su quello che ha detto o fatto la coppia T/F anzi scusa solo + di Tere…….pensavo che qualche riga in + ti uscisse……. 😉 😉 no problem ho capito tt (hel)

  29. giorgia il 22/11/2012 15:08

    Guarda annam ma che la red tt insiema vadano tt a dar via i ciàp……hanno inventato tante balle prima x T/F poi x T/C solo x andar avanti a fare odience xkè il trono blu nn carburava :8 :8 Adesso risolto x tt due le coopie spero che si vada avanti a conoscere le dinamiche del trono blu…….a proposito nn manca + a nessuno???

  30. annaM il 22/11/2012 15:03

    Ma i messaggi non iniziano prima del 25 agosto?…
    Ora l’autista dice che il 25 Cri gli dice dei messaggi della tipa e lui lo incita a rispondere…. ma non era il priimo a cui rispondeva e non aveva il numero… mah!

  31. giorgia il 22/11/2012 14:53

    annam domanda superflua :mrgreen: :8 😉

  32. annaM il 22/11/2012 14:50

    Piccola differenza…
    Teresanna e Tara dicono entrambe ” non esiste nessun noi” e si scansano dall’abbraccio.
    In Teresanna questo si trasforma in 3 giorni di chiamate senza risposte…
    In Tara 5 minuti di pianto, che finisce appena lui le dice due cretinate…

    Qual’è la reazione più vera????? 😉

  33. giorgia il 22/11/2012 14:50

    annam (Y) (Y) (Y) (Y)

  34. annaM il 22/11/2012 14:46

    Io ho poco da dire, ci sarbbe da fare un papiro enorme ma evito, faccio solo alcuni punti:
    1) Essendo una coppia che vive assieme da molti mesi non capisco perchè non parlre di messaggi “innocui”…
    2) Ancora meno capisco perchè tacere dopo aver visto cosa può succedere….
    3) Imessaggi non sono stati fatti una sera tanto per….ma per giorni…(29 anni non dimentichiamolo)
    4) Tara reagisce troppo blandamente verso l’omissione ed ecessivamente contro la persona che perlomeno qualcosa di vero lo ha detto
    5) Dopo il presunto incontro CI SONO dei messaggi…il 27 …lei chiede se è stanco e quanto gli manca per arrivare a casa, e lui risponde.
    Ipotizzando che l’incontro non ci sia stato, manca qualcosa, almeno una chiamata per disdire l’appuntamento..

    Ci sono lati oscuri… vediamo oggi se vengono chiariti.
    Se così non fosse, io propenderei per un seguito della faccenda.
    Sorvolo sulla differenza di trattamento da parte dello studio…parla da sola.
    Idem per le reazioni delle persone in causa, è soggettivo, sicuramente, ma non si può non notare che quello che doveva essere un confronto tr fidanzati è sembrata un’esterna…
    Lei innamorata piangeva e lui che “capisce” il suo bisogno di stare sola….
    La differenza è abissale…. ..

  35. giorgia il 22/11/2012 14:43

    Si può dire tt di Tara ma no femme fatal…nn sa portare un vestitino…e Maria la rimproverò in studio…..spesso seduta a gambe aperte……..anche se passerà sempre x fine ed elegante…io ho dei forti dubbi…..anzi maschiaccio le si addice di + 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...